Coordinamento sponsor product
Elenco delle migliori vendite coordinamento sponsor product
Roma (Lazio)
Cercasi persone specializzate in Product Placement ed account pubblicitari. Per la nuova serie italiana web e televisiva, liberamente ispirata a una serie TV degli anni '60, girata con due interpreti femminili. Molto dinamico, adrenalina con inseguimenti in auto, sparatorie e combattimenti corpo a corpo. Sarà girato in inglese e italiano, e le storie saranno girate a Nizza, Montecarlo, la Costiera Amalfitana e luoghi con paesaggi particolarmente attraenti.
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Carpi (Emilia Romagna)
Per azienda del settore tessile abbigliamento si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •responsabile delle attività di ricerca e sviluppo delle collezioni abbigliamento total look per la parte bacino del mediterraneo; •costante coordinamento con ufficio stile; •Opera nei mercati di fornitura del bacino del mediterraneo per fornire materiali e prodotti sempre attuali e price competive; •Impegnato in anticipo rispetto alla stagionalità delle collezioni in fiere, viaggi, eventi per cogliere nuove tendenze; •Fornisce supporto all’ufficio stile per il costante rinnovamento delle collezioni; •Partecipa al raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento del rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto e di conquista di maggiori quote di mercato da parte del brand; •Aggiornamento costante delle tendenze di mercato e delle possibilità di sviluppo presso i vendors assegnati; •Contatto costante con i fornitori per l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche per campionari e produzione; •Ricerca costante di nuove possibilità di fornitura con miglior rapporto qualità/prezzo; •Corretta interpretazione degli input stilistici, controllo del flusso della prototipia, garanzia del raggiungimento del livello qualitativo e di dettaglio richiesto dal brand. Requisiti Figura Ricercata PRODUCT MANAGER Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti, delle tecnologie e dei componenti -Passione per il settore, sensibilità al prodotto -Attitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; massima flessibilità -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro Luogo di lavoro:
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Parma (Emilia Romagna)
A RISORSA UMANA.IT SRL ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •responsabile delle attività di ricerca e sviluppo delle collezioni abbigliamento total look per la parte bacino del mediterraneo; •costante coordinamento con ufficio stile; •Opera nei mercati di fornitura del bacino del mediterraneo per fornire materiali e prodotti sempre attuali e price competive; •Impegnato in anticipo rispetto alla stagionalità delle collezioni in fiere, viaggi, eventi per cogliere nuove tendenze; •Fornisce supporto all’ufficio stile per il costante rinnovamento delle collezioni; •Partecipa al raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento del rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto e di conquista di maggiori quote di mercato da parte del brand; •Aggiornamento costante delle tendenze di mercato e delle possibilità di sviluppo presso i vendors assegnati; •Contatto costante con i fornitori per l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche per campionari e produzione; •Ricerca costante di nuove possibilità di fornitura con miglior rapporto qualità/prezzo; •Corretta interpretazione degli input stilistici, controllo del flusso della prototipia, garanzia del raggiungimento del livello qualitativo e di dettaglio richiesto dal brand. Requisiti Figura Ricercata PRODUCT MANAGER Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti, delle tecnologie e dei componenti -Passione per il settore, sensibilità al prodotto -Attitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; massima flessibilità -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in prodotti wellness, 01 PRODUCT SPECIALIST. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata in prodotti wellness, cerchiamo 01 PRODUCT SPECIALIST. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di R
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un PRODUCT MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione dei processi produttivi / lean manufacturing / lavorazioni lamiere -gestione dei sistemi qualità -gestione di un gruppo di lavoro e della produzione -coordinamento fra produzione e direzione Requisiti richiesti: -laurea ingegneria meccanica o gestionale -almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico - buona conoscenza dei processi produttivi e lean manufacturing e lavorazioni lamiere -buona conoscenza dei sistemi qualità e gestione aziendale -esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro e della produzione -esperienza pregressa nel coordinamento fra produzione e direzione -buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca un PRODUCT MANAGER (MEDICAL) per azienda cliente operante nel settore biomedicale. Sede azienda: Mirandola La figura si occuperà di: -gestione del prodotto lungo tutto ciclo di vita (comunicazione, strategie di vendita, budget, recall, formazione, supporto tecnico, meeting, congressi) -aggiornamenti di prodotto -gestione del lancio di nuovi prodotti e servizi -ideazione e realizzazione di programmi promozionali -analisi volte alla comprensione del mercato e relativi competitors; coordinamento ed interfaccia tra le funzioni aziendali -utilizzo della lingua inglese e tedesca Requisiti Richiesti: - Laurea ad indirizzo chimico, ingegneria biomedica, biotecnologie, ctf, biologia - 2- 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende biomedicali -buona conoscenza di lingua inglese e tedesco Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione IMPIEGATO ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA con esperienza almeno triennale e buona conoscenza dell'inglese. La Figura selezionata si occuperà di: - redazione cataloghi ricambi e documenti di training - incorporazione della documentazione tecnica di prodotto sviluppata da enti esterni - organizzazione gestione e stesura del fascicolo tecnico - stesura delle note di progetto, note applicative, ed ogni altra forma di informazione tecnica inerente ai prodotti - stesura degli standard di specifiche in coordinamento con il Product Development Manager - gestione e supervisione in collaborazione con il Product Development Manager, delle modifiche e aggiornamenti della documentazione tecnica di prodotto - partecipa alle sessioni tecniche relative allo sviluppo e modifica dei prodotti - sviluppa e redige la FMEA e Risk Analysis di prodotto - definisce, organizza e redige i documenti di base per training ad uso interno ed esterno, in collaborazione con le tutte funzioni di sviluppo prodotto. Requisiti Figura Ricercata - background preferibilmente meccanico - almeno 3 anni nel ruolo e possibilmente con esperienza di utilizzo di strumenti per la redazione di documentazione tecnica e CAD - buon livello di inglese soprattutto scritto (modifiche in inglese dei manuali) - buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD - buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator, Indesign e Photoshop). Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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