-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento staff logistico


Elenco delle migliori vendite coordinamento staff logistico

Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo un addetto al deposito da assumere a tempo pieno nel ambito logistico.L' addetto al deposito si prenderà carico della gestione della movimentazione degli articolo, della gestione dello staff di settore, dello stoccaggio e della loro registrazione nel archivio.Si offre inserimento diretto a tempo diretto con RAL 1200-1500 euro al mese e possibilità di crescita in azienda.Nel magazzino la risorsa si occuperà di:- Movimentazione manuale e meccanica prodotti,- Assicurare il corretto stoccaggio della merce,- Gestione rapporti fornitori,- Aggiornamento giornaliero dell' archivio cartaceo e digitale.Requisiti fondamentali:- Ottime capacità organizzative e di leadership,- Diploma di maturità,- Attitudini all' uso del pc (soprattutto Excel e gmail),- Flessibilità orario,- Forte propensione alla risoluzione tempestiva dei problemi.Si prega di allegare copia del CV con lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Humangest Filiale di Suzzara seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico 1 CAPO TURNO DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - supporto operativo all'attività di magazzino; - coordinamento dell'attività degli operatori (magazzinieri e addetti al carico/scarico); - gestione delle tempistiche dell'attività in affiancamento dal direttore di magazzino. Si richiede: - esperienza di lungo corso all'interno di contesti logistici strutturati; - capacità di coordinamento dell'attività degli operatori; - attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca per la sede di Calvi, una risorsa da inserire all'interno del dipartimento impiegato logistico, che sarà impegnato/a in attività aziendali con mansioni della della gestione del magazzino e stoccaggio merci. Nello specifico: determinare i livelli di scorte ideali, gestione delle scorte su base previsionale, verificare e valutazione e performance fornitori, verificare e adeguamento della strumentazione di carico e scarico. Dal candidato prescelto si richiede: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine da ufficio, eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento e puntualità, precisione e affidabilità. Inoltre si richiede indispensabile residenza in provincia di Benevento immediate vicinanze e stato di disoccupazione/stato inoccupato. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Per candidarsi allegare il CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Sei un/una laureato/a o neolaureato/a in Economia o in Ingegneria Gestionale e sei alla ricerca di una nuova sfida da intraprendere? Sei un maestro dellorganizzazione con la passione per la logistica? Questa è lopportunità che fa per te! Stiamo cercando, per strutturata azienda del settore Farmaceutico sita a Sandrigo (VI), una risorsa da inserire con la mansione di PLANNER LOGISTICO, con poca o senza esperienza. Responsabilità della mansione: La responsabilità principale della risorsa selezionata è quella di monitorare lavanzamento delle spedizioni, raccogliendo dati utili al raggiungimento degli obiettivi e al miglioramento delle performance di magazzino. In particolare, si occuperà di: - Pianificazione operativa: Creazione di un Piano operativo giornaliero per il bilanciamento manodopera/carico di lavoro, ottimizzando le risorse disponibili. - Schedulazione confezionamenti: Organizzazione e schedulazione dei confezionamenti manuali, garantendo la corretta preparazione degli ordini. - Gestione documentazione: Emissione di batch record per i confezionamenti manuali del deposito, assicurando la tracciabilità delle operazioni. - Controllo scorte: Monitoraggio e riordino dei materiali di consumo (scatole spedizioni, nastri adesivi, etichette, estensibile, ecc.), garantendo la disponibilità delle risorse necessarie. - Reporting: Creazione di report periodici sulle spedizioni, analizzando i dati e individuando aree di miglioramento. - Coordinamento fornitori: Gestione dei rapporti con i fornitori per la manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori, scaffalature, ecc. - Monitoraggio performance: Raccolta e analisi dei dati relativi alle spedizioni, al fine di monitorare lavanzamento verso gli obiettivi e individuare opportunità di miglioramento delle performance di magazzino. Chi cerchiamo? - Laureato/a o neolaureato/a in Economia o in Ingegneria Gestionale; - Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza dei Sistemi Informatici e del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Preferibile conoscenze base su database, Access e linguaggio SQL; - Disponibilità ad un lavoro full-time in giornata; - Flessibilità e adattamento a contesti diversi; - Dinamicità, team working e precisione. Cosa offriamo? - Inserimento in un ambiente strutturato, stimolante e dinamico; - Formazione continua e possibilità di crescita professionale; - Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato diretto in azienda; - Retribuzione commisurata allesperienza. Se sei interessato/a, candidati a questo annuncio. Ti stiamo aspettando! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: a partire da 1800€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Ali lavoro, Filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente chimica cosmetica della zona di Treviglio un/a impiegato/a logistico/a di magazzino. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Gestione delle attività logistiche quotidiane del magazzino. - Organizzazione delle spedizioni e dei flussi di materiale. - Coordinamento e monitoraggio delle operazioni di stoccaggio e rifornimento magazzino. - Redazione di documentazione di magazzino (bolle di accompagnamento, inventari, ecc.). - Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini interni. - Interfaccia con il team di produzione per lapprovvigionamento dei materiali necessari. E soddisfare i seguenti requisiti: - Minima esperienza in aziende produttive o in ruoli simili. - Diploma di scuola superiore. - Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli. Orario di lavoro: su giornata Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione. Settore: Industria chimica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Filiale di Rovigo, seleziona, per importante azienda operante nel settore logistico-alimentare situata a Monselice (PD), un caposquadra che si occuperà della supervisione del lavoro di una squadra di 15/20 operatori addetti alla movimentazione manuale e con strumenti meccanizzati. Requisiti richiesti: minima esperienza nel coordinamento di risorse, ottime doti di mediazione, buone capacità decisionali, precisione, disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì alla domenica salvo riposo compensativo. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (Art 13 Reg. EU 679/2016) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legg. 215/03 e 216/03. I curricula pervenuti potranno essere sottoposte alle aziende clienti che ne facciano richiesta, per valutare eventuali assunzioni, salvo diversa volontà dei candidati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda logistica di Palermo cerca un impiegato logisticoLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:gestione delle merci in entrata e in uscita;coordinamento con la produzione e la gestione degli ordini;seguire le operazioni amministrative e segretariali in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci (bolle, fatture e ddt);relazione con i fornitori.il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma di scuola superiore in materie tecnico/economichedinamicità e proattività;buona conoscenza dei sistemi informatici, tra cui il Pacchetto Officecapacità di lettura del disegno tecnico.Luogo di lavoro: PalermoOrario di lavoro: Full timeSi offre: iniziale contratto determinato con possibili proroghe.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda logistica ricerca una nuove risorse per ampliamento organico da inserire all'interno dello stabilimento di Avellino e Benevento Principali mansioni: Coordinamento del personale all'interno del magazzino; Verifica sicurezza all'interno del luogo di lavoro; Pianificazione della produzione; Confronto diretto e quotidiano con la sede centrale. Si richiede: disponibilità full time, immediata e senza alcun vincolo contrattuale in atto
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Manager di Deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Pomezia, che si unisca alla nostra squadra. Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; - Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dellinfrastruttura dellimpianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; - Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, lindirizzamento delle anomalie; - Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata allinterno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 21.00 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Manager di Deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Montichiari, che si unisca alla nostra squadra. Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; - Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dellinfrastruttura dellimpianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; - Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, lindirizzamento delle anomalie; - Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata allinterno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 21.30 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per la filiale di FOGGIA addetti alla logistica da inserire in un percorso inizialmente a tempo determinato con scopo assuntivo. Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali junior:o operatori di magazzinoo addetti al pickingo addetti alla logistica distributivaLe risorse verranno inserite all'interno dello staff di magazzino e risponderanno al responsabile di magazzino nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce, carico e scarico merci, preparazione spedizioni, riordino del magazzino.competenzel/la candidato/a ideale dimostra dinamismo, buone capacità di apprendimento e di problem solving, passione per il settore e ottimo spirito di iniziativa. RICHIEDIAMO DISPONIBILITA' NELL'IMMEDIATO, NO VINCOLI CONTRATTUALI; non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.SE INTERESSATI ALLA POSIZIONE, NON ASPETTATE AD INVIARCI IL VOSTRO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MUST GROUP è un'azienda di servizi alle imprese con sede ad Ancona. Per soddisfare l'aumentata richiesta da parte dei propri clienti, stiamo selezionando 4 giovani diplomati e laureati che abbiano competenze in ambito: Customer Service / Coordinamento Risorse. Offriamo formazione e affiancamento costante con la possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori in un ambiente giovane e meritocratico. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato ad Ancona o dintorni. Invia il tuo cv [*vedi modalità di candidatura*] e sarai ricontattato dall'Ufficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Property Manager, MyHo Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna, ricerca per la provincia di Chieti, Ascoli Piceno, Ancona e Lecce. La risorsa si occuperà di: • Ricerca immobili • Coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) • Contatti con gli ospiti e pianificazione arrivi • Accoglienza (check in e check out), assistenza durante il soggiorno e gestione dei reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Vasto, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Senigallia, Otranto e/o comuni limitrofi Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.