Coordinamento staff logistico
Elenco delle migliori vendite coordinamento staff logistico
![Coordinamento staff logistico Coordinamento staff logistico](https://img.clasf.it/2020/12/21/Coordinamento-staff-logistico-20201221074937.3720970015.jpg)
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo un addetto al deposito da assumere a tempo pieno nel ambito logistico.L' addetto al deposito si prenderà carico della gestione della movimentazione degli articolo, della gestione dello staff di settore, dello stoccaggio e della loro registrazione nel archivio.Si offre inserimento diretto a tempo diretto con RAL 1200-1500 euro al mese e possibilità di crescita in azienda.Nel magazzino la risorsa si occuperà di:- Movimentazione manuale e meccanica prodotti,- Assicurare il corretto stoccaggio della merce,- Gestione rapporti fornitori,- Aggiornamento giornaliero dell' archivio cartaceo e digitale.Requisiti fondamentali:- Ottime capacità organizzative e di leadership,- Diploma di maturità,- Attitudini all' uso del pc (soprattutto Excel e gmail),- Flessibilità orario,- Forte propensione alla risoluzione tempestiva dei problemi.Si prega di allegare copia del CV con lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Staff per ristorante Staff per ristorante](/static/img/caticons/servicios.png)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
![Capo turno settore logistico Capo turno settore logistico](/static/img/caticons/servicios.png)
Mantova (Lombardia)
Humangest Filiale di Suzzara seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico 1 CAPO TURNO DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - supporto operativo all'attività di magazzino; - coordinamento dell'attività degli operatori (magazzinieri e addetti al carico/scarico); - gestione delle tempistiche dell'attività in affiancamento dal direttore di magazzino. Si richiede: - esperienza di lungo corso all'interno di contesti logistici strutturati; - capacità di coordinamento dell'attività degli operatori; - attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
Vista prodotto
![Responsabile settore logistico a grosseto Responsabile settore logistico a grosseto](/static/img/caticons/servicios.png)
Grosseto (Toscana)
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
Vista prodotto
![Centro logistico calvi (bn) Centro logistico calvi (bn)](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
Si ricerca per la sede di Calvi, una risorsa da inserire all'interno del dipartimento impiegato logistico, che sarà impegnato/a in attività aziendali con mansioni della della gestione del magazzino e stoccaggio merci. Nello specifico: determinare i livelli di scorte ideali, gestione delle scorte su base previsionale, verificare e valutazione e performance fornitori, verificare e adeguamento della strumentazione di carico e scarico. Dal candidato prescelto si richiede: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine da ufficio, eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento e puntualità, precisione e affidabilità. Inoltre si richiede indispensabile residenza in provincia di Benevento immediate vicinanze e stato di disoccupazione/stato inoccupato. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Per candidarsi allegare il CV aggiornato.
Vista prodotto
![Capo turno ambito logistico Capo turno ambito logistico](https://img.clasf.it/2021/06/21/CAPO-TURNO-AMBITO-LOGISTICO-20210621171528.3672930015.jpg)
Padova (Veneto)
La Filiale di Rovigo, seleziona, per importante azienda operante nel settore logistico-alimentare situata a Monselice (PD), un caposquadra che si occuperà della supervisione del lavoro di una squadra di 15/20 operatori addetti alla movimentazione manuale e con strumenti meccanizzati. Requisiti richiesti: minima esperienza nel coordinamento di risorse, ottime doti di mediazione, buone capacità decisionali, precisione, disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì alla domenica salvo riposo compensativo. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (Art 13 Reg. EU 679/2016) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legg. 215/03 e 216/03. I curricula pervenuti potranno essere sottoposte alle aziende clienti che ne facciano richiesta, per valutare eventuali assunzioni, salvo diversa volontà dei candidati.
Vista prodotto
![Impiegato/a ufficio logistico Impiegato/a ufficio logistico](https://img.clasf.it/2021/07/26/Impiegatoa-ufficio-logistico-20210726023611.5983920015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Azienda logistica di Palermo cerca un impiegato logisticoLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:gestione delle merci in entrata e in uscita;coordinamento con la produzione e la gestione degli ordini;seguire le operazioni amministrative e segretariali in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci (bolle, fatture e ddt);relazione con i fornitori.il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma di scuola superiore in materie tecnico/economichedinamicità e proattività;buona conoscenza dei sistemi informatici, tra cui il Pacchetto Officecapacità di lettura del disegno tecnico.Luogo di lavoro: PalermoOrario di lavoro: Full timeSi offre: iniziale contratto determinato con possibili proroghe.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Responsabile logistico Responsabile logistico](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
Azienda logistica ricerca una nuove risorse per ampliamento organico da inserire all'interno dello stabilimento di Avellino e Benevento Principali mansioni: Coordinamento del personale all'interno del magazzino; Verifica sicurezza all'interno del luogo di lavoro; Pianificazione della produzione; Confronto diretto e quotidiano con la sede centrale. Si richiede: disponibilità full time, immediata e senza alcun vincolo contrattuale in atto
Vista prodotto
![Foggia- ampliamento organico logistico Foggia- ampliamento organico logistico](https://img.clasf.it/2020/11/15/Foggia-ampliamento-organico-logistico-20201115081859.2127310015.jpg)
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per la filiale di FOGGIA addetti alla logistica da inserire in un percorso inizialmente a tempo determinato con scopo assuntivo. Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali junior:o operatori di magazzinoo addetti al pickingo addetti alla logistica distributivaLe risorse verranno inserite all'interno dello staff di magazzino e risponderanno al responsabile di magazzino nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce, carico e scarico merci, preparazione spedizioni, riordino del magazzino.competenzel/la candidato/a ideale dimostra dinamismo, buone capacità di apprendimento e di problem solving, passione per il settore e ottimo spirito di iniziativa. RICHIEDIAMO DISPONIBILITA' NELL'IMMEDIATO, NO VINCOLI CONTRATTUALI; non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.SE INTERESSATI ALLA POSIZIONE, NON ASPETTATE AD INVIARCI IL VOSTRO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Ragazzi/e per promo staff Ragazzi/e per promo staff](https://img.clasf.it/2020/10/17/Ragazzie-per-promo-staff-20201017040924.2245530015.jpg)
Ancona (Marche)
MUST GROUP è un'azienda di servizi alle imprese con sede ad Ancona. Per soddisfare l'aumentata richiesta da parte dei propri clienti, stiamo selezionando 4 giovani diplomati e laureati che abbiano competenze in ambito: Customer Service / Coordinamento Risorse. Offriamo formazione e affiancamento costante con la possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori in un ambiente giovane e meritocratico. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato ad Ancona o dintorni. Invia il tuo cv [*vedi modalità di candidatura*] e sarai ricontattato dall'Ufficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Property manager pescara - offerta di lavoro Property manager pescara - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Property Manager, MyHo Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna, ricerca per la provincia di Chieti, Ascoli Piceno, Ancona e Lecce. La risorsa si occuperà di: • Ricerca immobili • Coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) • Contatti con gli ospiti e pianificazione arrivi • Accoglienza (check in e check out), assistenza durante il soggiorno e gestione dei reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Vasto, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Senigallia, Otranto e/o comuni limitrofi Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto
![Addetto all'accoglienza - estate 2022 alba adriatica - offerta di lavoro Addetto all'accoglienza - estate 2022 alba adriatica - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
Vista prodotto
![Property manager vieste - offerta di lavoro Property manager vieste - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MyHo Casa Srl, società di affitti case vacanze estive, è alla ricerca di un PROPERTY MANAGER per la GESTIONE DEGLI APPARTAMENTI e per lo sviluppo delle iniziative di accoglienza turistica a VIESTE. DESCRIZIONE DEL RUOLO: •RICERCARE E INDIVIDUARE APPARTAMENTI a Vieste, attraverso ricerche online e sul territorio, interfacciarsi direttamente con possibili partner, proprietari, agenzie immobiliari, clienti e istituzioni per prendere in locazione gli alloggi •GESTIONE DEI RAPPORTI TRA PROPRIETARI IMMOBILIARI E LA SEDE CENTRALE: prevista l’attività di sopralluoghi, consegna chiavi •CONTROLLO QUALITÀ DEGLI ALLOGGI: supervisionare gli appartamenti •COORDINAMENTO STAFF reparti operativi e fornitori esterni (pulizie e manutenzione) •GESTIONE DELL'ACCOGLIENZA E DEL SOGGIORNO DEGLI OSPITI: attività di check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione di eventuali reclami •Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Requisiti: •Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica di Vieste •Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend •Buone doti commerciali, definizione delle priorità, problem solving e flessibilità •Competenze comunicative •Conoscenza della lingua inglese •Spiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di pianificazione •Automunito •Residenza a Vieste Completano il profilo forte predisposizione alla flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
Vista prodotto
![Coordinatore area accoglienza - uffici conselice - offerta di lavoro Coordinatore area accoglienza - uffici conselice - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) cerca 1 Coordinatore Area Accoglienza - Uffici: Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare sarà fondamentale la padronanza di Excel - Preferibilmente conoscenza base della lingua inglese. - Coordinamento staff e gestione turni - Conoscenza attività di amministrazione Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
![Coordinatore area accoglienza - uffici conselice - offerta di lavoro Coordinatore area accoglienza - uffici conselice - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss cerca 1 Coordinatore area accoglienza / uffici: Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare sarà fondamentale la padronanza di Excel - Preferibilmente conoscenza base della lingua inglese. - Coordinamento staff e gestione turni - Conoscenza attività di amministrazione Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
-
Successivo →