-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore account merchandiser


Elenco delle migliori vendite coordinatore account merchandiser

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl gruppo investigativo ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un Account Manager Junior per gestire i rapporti con le Aziende Clienti. Il profilo coadiuverà il Titolare di Licenze nella gestione delle Aziende le cui esigenze si concentrano in risposte investigative nel settore del Diritto Industriale (tutela marchi e brevetti), Diritto Societario (concorrenza sleale) e Diritto del Lavoro (inadempienze contrattuali dei dipendenti). Si occuperà della stesura dei preventivi e progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. Il candidato, inoltre, dialogherà con il Coordinatore Tecnico dei collaboratori investigativi nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine, nonché con l’ufficio redazionale nella stesura degli elaborati finali. Sono previste per il ruolo ricoperto brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale ai fini della gestione della clientela. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza analoga maturata in aziende di servizi - conoscenze di base della normativa investigativa - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo investigativo, giuridico o equipollente - buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Asse4, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di implementare il network ricerca un Training account junior. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di: - divulgare, coordinare e gestire i programmi promossi dall'Associazione Students Lab, volti a sviluppare attitudini e competenze attraverso percorsi di creazione di impresa. - sviluppare partnership con i diversi stakeholder - gestire e organizzare gli eventi didattici, - essere trainer per il percorso Students Lab, ossia gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. Requisiti: Il candidato ideale è flessibile, proattivo predisposto a perseguire obiettivi e orientato ai rapporti interpersonali. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Si preferiranno candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza e automuniti. Cosa offriamo: Attività part time Contesto lavorativo giovane e dinamico e un periodo di affiancamento con un coordinatore, materiale necessario per la sensibilizzazione e divulgazione del programma. Per candidarsi è necessario inviare un'email all'indirizzo di seguito, inserendo nell'oggetto il codice OMJ +provincia di riferimento (es. OMJ+ Ancona) I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Contratto di lavoro: Part-time, A progetto
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.