Coordinatore agenzia broker
Elenco delle migliori vendite coordinatore agenzia broker

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing, gestione contratti. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti. Inviaci il tuo curriculum vitae a info@cscase.it
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Roma (Lazio)
Agenzia Broker ENERGIA GAS TLC, consolidata e con esperienza. Il Ns punto di forza? La possibilità di trovare e offrire soluzioni ad ogni esigenza nel settore commerciale di ENERGIA GAS e TLC, abbiamo, offriamo e ricerchiamo Consulenti, Agenti e Strutture con esperienza o volenterose che possono guadagnare testando il settore per capire gli ottimi compensi. A disposizione mettiamo Back Office che seguirà tutte le lavorazioni aggiornando lo stato delle stesse fino al buon fine con l'immediato pagamento. Back Office disponibile Smart o presso i vari punti energy che abbiamo su Roma. Compensi Senza Storno, pagamenti veloci e ogni mese potete accedere ai bonus + GARE MENSILE Fino a 1.000 e La nostra ricerca e la vostra opportunità di un'esperienza come Agente e Consulente per offrire ENERGIA e GAS con mandati diretti ACEA - ENI - E.ON - ENEL - E.ON Si Richiede: Presentazione, Curriculum tramite Mail
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Prato, ricerca per azienda Cliente: COORDINATORE DI PRODUZIONE La risorsa inserita si occuperà nell'affiancare il reparto di produzione nei compiti previsti dal lavoro di organizzazione da svolgere. Si richiedono: - esperienza nella mansione; - conoscenza della distinta base; - disponibilità immediata. Orario: Full-time (8.30-13.00/14.00-17.30) Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio (FI) Per candidature inviare cv a prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob- Divisione Ricerca e Selezione ricerca,per azienda cliente in finalità ampliamento dell’ organico, un Coordinatore di Manutenzione Junior per attività di manutenzione elettrica ed elettrotecnica linee assemblaggio. La persona che stiamo cercando si occuperà di - Interventi operativi sulle linee; - Supportare i manutentori sia a livello operativo che gestionale; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma a indirizzo elettrotecnico/elettrico; · Buona conoscenza delle basi elettrotecnica/ elettromeccanica e montaggio (buona lettura disegno schemi elettrici e di montaggio); utilizzo principali strumenti per individuazione guasti · Esperienza pregressa minima di 2/3 anni nella manutenzione elettrica ed elettrotecnica in aziende di produzione metalmeccanica con linee assemblaggio; · Buona conoscenza di Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative e buone capacità di problem solving, affidabilità e atteggiamento dinamico e propositivo. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da definire in base alla seniority. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Sede di lavoro limitrofi Venezia (Ve) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7601. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. ¹ DI COSA TI OCCUPERAI? - Gestione operativa dello store: ordini, allestimento, rapporto con fornitori e resi. - Assistenza clienti per offrire un'esperienza di acquisto unica. - Gestione della cassa e delle transazioni. - Organizzazione del magazzino e dell'assortimento. - Coordinamento del team e gestione turni. ¹ CHI CERCHIAMO? - Esperienza nel retail (preferibilmente lusso o design) e utilizzo di cassa/POS. - Dimestichezza con versamenti e contatti con portavalori. - Esperienza nell'allestimento di spazi espositivi e attività inventariali. - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. - Buona conoscenza di Excel. - Esperienza nel coordinamento di un team e gestione turni. - Disponibilità a lavorare su turni. - Ottima conoscenza della lingua inglese ¹ REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza nella gestione dei fornitori. - Attestato antincendio rischio elevato. … COSA OFFRIAMO? - Un'opportunità di crescita in un contesto dinamico e internazionale. - Un ruolo chiave in un bookshop che unisce cultura, design e un pubblico sempre nuovo. - Contratto full-time (40 ore settimanali) su turni, a partire da aprile 2025. ‰ Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Firenze (Toscana)
Nota Agenzia formativa di Firenze accreditata dalla Regione Toscana ricerca, per sostituzione maternità, una persona che possa garantire il coordinamento, tutoraggio e la gestione delle attività di segreteria dei corsi di formazione riconosciuti. Richiesta laurea triennale e aver maturato esperienza in agenzie formative. Per maggiori informazioni e candidature inviare cv con foto all'indirizzo mail
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
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