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Coordinatore area manutenzioni assistenza


Elenco delle migliori vendite coordinatore area manutenzioni assistenza

Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -gestione della trattativa commerciale -disponibilità ad effettuare trasferte per il 50% del tempo -partecipazione a fiere e visite clienti -supporto al cliente in fase d’ordine -scouting nuovi clienti e gestione clienti acquisiti -supporto per assistenza tecnica semplice Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per il 50% del tempo Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
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Torino (Piemonte)
Azienda area security project di torino, installazioni sistemi di sicurezza per la casa e azienda, cerca e seleziona personale per diversi ruoli. il team e composto da collaboratori con esperianza decennale, capacità nel sviluppare il proprio lavoro e quello del personale da formare. -Sviluppo e marketing verso nuovi o clienti esistenti. -Coordinamento manutenzioni e Assistenza clienti. -Ricerca nuovi clienti tramite potenziali partner. -Stand presso fiere o centri commerciali. -fisso mensile. -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda se anche tu vuoi essere un leader contattaci al 3396301904 o alla pagina facebook area security project
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Guastalla (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER AFTER SALES La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte di ricambi meccanici, elettrici ed elettronici, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -Gestione della trattativa commerciale -Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti -Supporto al cliente in fase d’ordine e sviluppo del ricambio/formato -Supporto per assistenza tecnica semplice -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -E’ tassativa esperienza pregressa nel settore del Packaging e delle macchine automatiche in qualità di area Manager in ambito Ricambi/After Sales. Sede di lavoro: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lecce (Puglia)
Azienda di servizi informatici cerca tecnici con esperienza di almeno 2 anni in assistenza on-site, automuniti e con partita IVA, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato che stiamo cercando deve possedere un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e preferibilmente ottima manualità hardware su pc e notebook, buona conoscenza dei S.O. Microsoft, di backup/restore dei dati, problematiche di networking e telecomunicazioni (Voip). Si valutano con maggior interesse i candidati in possesso di esperienza maturata nel settore delle attivazioni e/o manutenzioni telefoniche, conoscenza delle problematiche tipiche della connettività dati xdsl, configurazione router. Gradita esperienza su impiantistica elettrica, telefonica e dati, meglio se con possesso di requisiti tecnico-professionali certificati (DM 37/08, ex 46/90). Richieste ottime doti di problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare in team. Area di lavoro: zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato. Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico informatico on-site. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO MOTORISTA da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dipendenze del Responsabile Operativi Service Energia, il profilo ricercato si occupa di assistenza, commissionig e manutenzione meccanica di motori alternativi per impianti di energia. Attività: - Collabora alle attività di pre-commissioning e commissioning Di motori alternativi per impianti di energia - Effettua le manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie su motori alternativi, attività di allineamento e posizionamento per turbogruppi e alternatori - Effettua la supervisione e verifica del posizionamento motori in fase di realizzazione del cantiere in collaborazione con il capo cantiere - Si coordina con il Responsabile Operativi per la pianificazione degli interventi - Compila e verifica la documentazione tecnica di commessa Requisiti: - Diploma Perito Meccanico o Motorista - Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccanica motoristica - Conoscenze meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche - Conoscenza di tecnologia meccanica, motori a quattro tempi, diesel e ciclo otto, sistemi d'accensione e alimentazione, impianti di trasmissione, carburazione e raffreddamento - Capacità di individuare guasti, riparare o sostituire parti danneggiate/usurate, eseguire il check up del motore e la revisione di organi e strumenti - Conoscenza di base dei sistemi di controllo e regolazione applicati ai motori - Buona conoscenza della lingua Inglese Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità secondo turni prestabiliti Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO MOTORISTA da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dipendenze del Responsabile Operativi Service Energia, il profilo ricercato si occupa di assistenza, commissionig e manutenzione meccanica di motori alternativi per impianti di energia. Attività: - Collabora alle attività di pre-commissioning e commissioning Di motori alternativi per impianti di energia - Effettua le manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie su motori alternativi, attività di allineamento e posizionamento per turbogruppi e alternatori - Effettua la supervisione e verifica del posizionamento motori in fase di realizzazione del cantiere in collaborazione con il capo cantiere - Si coordina con il Responsabile Operativi per la pianificazione degli interventi - Compila e verifica la documentazione tecnica di commessa Requisiti: - Diploma Perito Meccanico o Motorista - Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccanica motoristica - Conoscenze meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche - Conoscenza di tecnologia meccanica, motori a quattro tempi, diesel e ciclo otto, sistemi d'accensione e alimentazione, impianti di trasmissione, carburazione e raffreddamento - Capacità di individuare guasti, riparare o sostituire parti danneggiate/usurate, eseguire il check up del motore e la revisione di organi e strumenti - Conoscenza di base dei sistemi di controllo e regolazione applicati ai motori - Buona conoscenza della lingua Inglese Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità secondo turni prestabiliti Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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