Coordinatore assistenza gestione
Elenco delle migliori vendite coordinatore assistenza gestione

Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Salerno (Campania)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Savona. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Avigliana. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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Imperia (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Ventimiglia MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Bergamo (Lombardia)
Assistenza Anziani e Disabili (non minorenni) in tutte le attività giornaliere legate ai fabbisogni Socio Sanitari non residenziali. Accompagnamento visite ospedaliere e/o sociosanitarie Ritiro referti diagnostici. Assistenza alla Deambulazione. Gestione pratiche ospedaliere. Assistenza domiciliare anziani e disabili. Interrelazione con medici, assistente sociale, ATS, familiari. Servizi professionali economicamente molto accessibili. Qualifica: Professionista dei Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale. 22 anni di esperienza come Responsabile di sicurezza 5 anni assistenza personale anziani con demenza Presente in emergenza Covid19 nel socio sanitario Bergamo 15 anni consulente in psicosomatica Abilitazione AREU uso defibrillatore e rianimazione cardiopolmonare
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Assistenza automotive/ Vigilanza/ Operaio tuttofare Massima serietà, cittadinanza italiana, conoscenza lingue inglese ed araba, esperienza pluriennale: assistenza agenzie automotive, driver auto e navetta aziendali, consegna e ritiro auto, gestione movimenti auto, rifornimenti carburante, sistemazione auto in garage, etc. Operaio generico tuttofare: edile, industriale, in fiere e mostre. Vigilanza non armata Disponibilità immediata. Valuto solo proposte serie. Tel. 3277313317 Email: [email protected]
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. ¹ DI COSA TI OCCUPERAI? - Gestione operativa dello store: ordini, allestimento, rapporto con fornitori e resi. - Assistenza clienti per offrire un'esperienza di acquisto unica. - Gestione della cassa e delle transazioni. - Organizzazione del magazzino e dell'assortimento. - Coordinamento del team e gestione turni. ¹ CHI CERCHIAMO? - Esperienza nel retail (preferibilmente lusso o design) e utilizzo di cassa/POS. - Dimestichezza con versamenti e contatti con portavalori. - Esperienza nell'allestimento di spazi espositivi e attività inventariali. - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. - Buona conoscenza di Excel. - Esperienza nel coordinamento di un team e gestione turni. - Disponibilità a lavorare su turni. - Ottima conoscenza della lingua inglese ¹ REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza nella gestione dei fornitori. - Attestato antincendio rischio elevato. … COSA OFFRIAMO? - Un'opportunità di crescita in un contesto dinamico e internazionale. - Un ruolo chiave in un bookshop che unisce cultura, design e un pubblico sempre nuovo. - Contratto full-time (40 ore settimanali) su turni, a partire da aprile 2025. ‰ Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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