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Coordinatore personale esperienza


Elenco delle migliori vendite coordinatore personale esperienza

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 COORDINATORE PERSONALE IN PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione -coordinare e gestire 40 risorse -gestione impianti -reportistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza della team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Orienta Healthcare, ricerca per inserimento in una casa di riposo 1 COORDINATORE INFERMIERISTICO | COORDINATRICE INFERMIERISTICA Il COORDINATORE INFERMIERISTICO si occuperà di: - Coordinamento delle attività degli Infermieri e degli OSS (turni, ferie, sostituzioni, ecc.) - Approviggionamento farmaci e prenotazione visite, stesura dei piani individuali per ciascun paziente - Affiancamento e supporto ai neo assunti - Riunioni d'equipe medica Al COORDINATORE INFERMIERISTICO si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'Ordine - Gradita esperienza pregressa di coordinamento (gestione personale, definizione turni, verifica presenze). Al COORDINATORE INFERMIERISTICO si offre: - Assunzione a tempo indeterminato - CCNL Cooperative Sociali - Part time 30h settimanali Luogo di lavoro: Pieve di Teco (Imperia) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
La casa di cura San Raffaele Sulmona, è alla ricerca di un* Coordinatore/Coordinatrice delle Professioni Sanitarie per gestire e coordinare le attività del personale sanitario all’interno della struttura. Responsabilità principali: • Coordinare e supervisionare le attività del personale sanitario (infermiere, operatori sanitari, ausiliari, etc.). • Garantire l'adeguata organizzazione delle turnazioni e la copertura dei servizi. • Monitorare la qualità delle prestazioni sanitarie, promuovendo il rispetto delle normative e delle procedure interne. • Gestire i conflitti e le problematiche del personale, assicurando un ambiente di lavoro armonioso e produttivo. • Collaborare con la direzione sanitaria per la pianificazione delle risorse e l’implementazione di nuove politiche e procedure. • Promuovere la formazione continua e il perfezionamento delle competenze professionali del personale. • Curare la comunicazione interna e garantire che il flusso di informazioni sia chiaro ed efficiente. • Laurea in discipline sanitarie • Possesso di Master specifico o Laurea Magistrale (preferibile) • Esperienza pregressa in ambito sanitario, preferibilmente con ruoli di coordinamento o gestione del personale. • Conoscenza delle normative sanitarie e delle pratiche di gestione delle risorse umane. • Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving. • Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. • Capacità di lavorare sotto pressione e gestire situazioni complesse. Offriamo: • Un ruolo di responsabilità all'interno di una struttura dinamica e innovativa. • Opportunità di crescita professionale e formazione continua. • Inserimento diretto in struttura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
ATTALFERR - Agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente operante nel settore della zincatura, è alla ricerca di un COORDINATORE DI REPARTO. La risorsa che verrà inserita come COORDINATORE DI REPARTO svolgerà le seguenti MANSIONI: - gestire e coordinare il reparto produttivo - coordinare le comunicazioni tra il reparto e gli uffici - assicurarsi il rispetto delle tempistiche e il corretto funzionamento delle attività - gestire le attività necessarie in materia di sicurezza - assicurarsi che le misure di prevenzione siano correttamente applicate e rispettate - gestire e organizzare l'agenda e le commesse clienti Sono graditi i seguenti REQUISITI: - laurea in ingegneria/Diploma di perito meccanico (o equivalenti) - capacità organizzativa - anche prima esperienza - essere in grado di gestire, motivare e coordinare un team di operatori e tecnici - saper prendere decisioni, risolvere conflitti e gestire il personale in modo efficace - essere in grado di gestire lo stress OFFERTA: assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata CCNL Metalmeccanico SEDE DI LAVORO: Piacenza (PC) – Orario full time lunedì-venerdì Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Pavia (Lombardia)
Cooperativa Solidaria ricerca per la comunità minori (CEM) a utenza minori afferenti al circuito penale e minori stranieri, sita in provincia di Pavia, un profilo di COORDINATORE da inserire in equipe. Capacità richieste: - buona capacità di gestione ed affiancamento del personale operativo - buona capacità comunicative con gli enti istituzionali - flessibilità e motivazione ad un percorso di crescita personale ai fini dello sviluppo professionale della realtà lavorativa. Diventa requisito preferenziale esperienza pregressa in coordinamento di strutture educative eo sanitarie, abitazione nelle vicinanze, flessibilità e buona capacità di problem solving. Il contratto ed il salario si rifà alle vigenti normative ed il relativo inquadramento verrà concordato in sede di colloquio. Si richiede disponibilità immediata. Inviare cv alla mail indicata specificando la disponibilità. Data di inizio prevista: 6/12/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.800,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come coordinatore responsabile del personale lavorativo,addetto sicurezza. Esperienza pregressa nella mansione e nel rapporto con le persone. Valuto proposte. Astenersi se non interessati alla proposta
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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Genova (Liguria)
SALUTEINCASA ricerca per la nuova Centrale Operativa di Genova, un Coordinatore Infermieristico con esperienza pregressa nelle cure domiciliari. La risorsa selezionata sarà inserita come riferimento di un team multidisciplinare ed avrà funzioni di coordinamento di natura gestionale-organizzativa sulle attività assistenziali. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Per candidarsi inviare cv personale via mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Coordinatore montaggi e collaudi che svolga le seguenti mansioni: Realizzazione piano di produzione; Organizzazione Operatori, Materiali e Capacità produttiva per la realizzazione delle commesse programmate; Supporta gli operatori nella risoluzione delle problematiche in linea di montaggio e collaudo; Manutenzioni macchinari; Attività dirette di produzione (montaggio e collaudo). QUALIFICHE E COMPETENZE: Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica; Buona conoscenza del funzionamento di componenti oleodinamici; Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di simile responsabilità; Capacità di gestione del personale produttivo al fine di ottenere gli obiettivi di aumento di produttività e qualità; Preferibile conoscenza tecniche produttive lean. CARATTERISTICHE PERSONALI: Orientamento ai risultati; Ottima capacità di gestione del tempo proprio e dei collaboratori; Eccellenti doti di leadership per gestione e motivazione di un team; Buona capacità di analisi; Propensione al problem solving. Zona di lavoro: Modena
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Società per azioni diramata capillarmente nel territorio italiano, ha indetto delle selezioni di personale.Nello specifico è necessario inoltrare in organico una figura di installatore/manutentore.Il profilo ricercato dovrà corrispondere a requisiti ben delineati come:- Diploma di maturità;- Fascia di età compresa tra i 18 e i 55 anni;- Automunito;- Buona predisposizione al lavoro di gruppo;- Abilità manuali;- personalità attiva ed energica;- senso di responsabilità;- residenza in Caserta e provincia;La risorsa dovrà essere in grado di:- pianificare e seguire il piano di manutenzione;- verificare il rispetto di procedure;- controllo qualità dei prodotti e gestione reclami delle parti coinvolte;- monitoraggio e verifica di tutte le procedure tecniche per eliminare eventuali guasti tecnici;E' gradita esperienza pregressa nel settore o in alternativa saranno considerate presentazioni anche senza esperienza, sarà il nostro responsabile a intuire la mansione giusta da affidare.Le condizioni di lavoro comprendono un contratto iniziale temporaneo e successiva carriera professionale.E' premura dell'addetto alle risorse umane selezionare coloro che saranno affini al profilo richiesto.Utile inoltrare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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