Coordinatore personale start
Elenco delle migliori vendite coordinatore personale start

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 COORDINATORE PERSONALE IN PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione -coordinare e gestire 40 risorse -gestione impianti -reportistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza della team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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
Milano (Lombardia)
Start up del settore editoria/formazione ricerca un/una collaboratore/collaboratrice per casa editrice. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della casa editrice, occupandosi delle seguenti mansioni: - servizi di scrittura (scrittura e-book, scrittura biografie, post degli autori, mail marketing) - revisione editoriale (correzione bozze, editing, impaginazione) - rapporto con gli autori - progettazione editoriale - marketing (scouting, contatto aziende, organizzazione eventi e corsi di formazione). La casa editrice si occuperà di selezionare e pubblicare opere del settore formazione (non narrativa) e si impegnerà nella loro promozione attraverso le più innovative strategie di marketing. L’impegno lavorativo sarà part time per tutto il 2019 (10 ore/settimana con successiva possibilità di aumentare le ore di lavoro secondo le reciproche disponibilità). Specifichiamo che siamo in fase di start up e pertanto in questo momento possiamo proporre solo una semplice collaborazione (non è previsto un inquadramento da lavoratore/lavoratrice dipendente). Siamo alla ricerca di una persona dotata di spirito di iniziativa, mentalità imprenditoriale, creatività, buone doti relazionali, gentilezza, disponibilità, passione per la conoscenza e la lettura. A livello lavorativo cerchiamo una persona che abbia buone capacità di scrittura e ottime doti comunicative/relazionali. Completano il profilo competenze e studi del settore marketing e grafica. Zona di lavoro: Milano (le attività di back office potranno essere svolte da casa) Per candidarsi inviare c.v. e lettera motivazionale a: 99edizioni@gmail.com Per saperne di più su di noi visita il sito 99edizioni.it La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
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
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Italia
Orienta, Divisione Sanità e Benessere, ricerca per struttura per disabili gravi CAPO SERVIZIO | COORDINATORE DEL PERSONALE Il CAPO SERVIZIO si occuperà del coordinamento del personale, gestione turni, pianificazione attività e risoluzione di problematiche legate al personale. Si richiede: - Laurea Specialistica in area socio psico pedagogica (psicologia, sociologia) - Gradita esperienza pregressa nel settore e/o in RSA - Massima flessibilità oraria Completano il profilo: capacità di ascolto, carisma e autorevolezza. Necessarie ottime capacità di prblem solving. Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO CCNL Coop. Sociali, LIVELLO E1 Orario: Full Time 38 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, ma con reperibilità 7/7 gg. Sede di lavoro: Belluno
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
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per media carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento COORDINATORE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA, EDILIZIA Job Description Principali responsabilità: La risorsa individuata collaborando con la Proprietà sarà chiamata a gestire ed efficientare il processo produttivo. Sarà inserita allinterno dello stabilimento e svolgerà le seguenti mansioni: - Supervisione, organizzazione, pianificazione della produzione; - Organizzazione e coordinamento dellattività degli operatori; - Gestione del personale; - Verifica e monitoraggio delle performance di produzione; - Miglioramento produttività. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza di ameno 3/5 anni nel ruolo richiesto; - Necessaria provenienza da carpenteria, edilizia; - Capacità di gestione di personale; - Necessaria conoscenza normativa ISO 9001. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 Sede di lavoro: Ceggia | VE Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail catia.capato@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
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
Pavia (Lombardia)
Cooperativa Solidaria ricerca per la comunità minori (CEM) a utenza minori afferenti al circuito penale e minori stranieri, sita in provincia di Pavia, un profilo di COORDINATORE da inserire in equipe. Capacità richieste: - buona capacità di gestione ed affiancamento del personale operativo - buona capacità comunicative con gli enti istituzionali - flessibilità e motivazione ad un percorso di crescita personale ai fini dello sviluppo professionale della realtà lavorativa. Diventa requisito preferenziale esperienza pregressa in coordinamento di strutture educative eo sanitarie, abitazione nelle vicinanze, flessibilità e buona capacità di problem solving. Il contratto ed il salario si rifà alle vigenti normative ed il relativo inquadramento verrà concordato in sede di colloquio. Si richiede disponibilità immediata. Inviare cv alla mail indicata specificando la disponibilità. Data di inizio prevista: 6/12/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.800,00 al mese
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
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come coordinatore responsabile del personale lavorativo,addetto sicurezza. Esperienza pregressa nella mansione e nel rapporto con le persone. Valuto proposte. Astenersi se non interessati alla proposta
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
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca 1 Coordinatore infermieristico da inserire in prestigiosa Casa di riposo di Biella. Il candidato ideale svolgerà attività di coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura e seguirà i rapporti con ospedali e cliniche esterne. Si richiede: •Diploma di laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni •Senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione •Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) •Gradita Certificazione BLSD •Residenza in zona Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stabilizzazione futura. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercat
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
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
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
Ghemme (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Coordinatore infermieristico da inserire presso RAF disabili sita a Ghemme (NO). La risorsa svolgerà in autonomia il coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura. Si richiede: •Laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni diurni (9-16) dal lunedì al venerdì Completano il profilo senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione. E' Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) Si offre contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato per 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercate.
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
Genova (Liguria)
SALUTEINCASA ricerca per la nuova Centrale Operativa di Genova, un Coordinatore Infermieristico con esperienza pregressa nelle cure domiciliari. La risorsa selezionata sarà inserita come riferimento di un team multidisciplinare ed avrà funzioni di coordinamento di natura gestionale-organizzativa sulle attività assistenziali. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Per candidarsi inviare cv personale via mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali).
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
Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Coordinatore montaggi e collaudi che svolga le seguenti mansioni: Realizzazione piano di produzione; Organizzazione Operatori, Materiali e Capacità produttiva per la realizzazione delle commesse programmate; Supporta gli operatori nella risoluzione delle problematiche in linea di montaggio e collaudo; Manutenzioni macchinari; Attività dirette di produzione (montaggio e collaudo). QUALIFICHE E COMPETENZE: Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica; Buona conoscenza del funzionamento di componenti oleodinamici; Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di simile responsabilità; Capacità di gestione del personale produttivo al fine di ottenere gli obiettivi di aumento di produttività e qualità; Preferibile conoscenza tecniche produttive lean. CARATTERISTICHE PERSONALI: Orientamento ai risultati; Ottima capacità di gestione del tempo proprio e dei collaboratori; Eccellenti doti di leadership per gestione e motivazione di un team; Buona capacità di analisi; Propensione al problem solving. Zona di lavoro: Modena
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