Coordinatore reparto assemblaggio
Elenco delle migliori vendite coordinatore reparto assemblaggio
![Responsabile reparto assemblaggio Responsabile reparto assemblaggio](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanica, un/una RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO. Le principali responsabilità sono: - Gestione reparto assemblaggio; - Lavoro su macchinari automatizzati; - Controllo dati per la produzione; - Gestione personale di reparto. I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa; - Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco; - Precisione; - Ottima manualità. Luogo di lavoro: SOLZA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì o su due turni Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
![Coordinatore reparto produzione san martino buon albergo - offerta di lavoro Coordinatore reparto produzione san martino buon albergo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda di produzione di infissi blindati in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca n. 01 figura anche senza esperienza per il proprio reparto produzione con mansioni di: -Coordinatore reparto produttivo -Collegamento operativo tra ufficio tecnico e produzione -Accettazione/controllo merce -Logistica -Controllo qualità Possibilità di carriera per responsabile produzione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento.
Vista prodotto
![Operatore reparto assemblaggio (3 turni) Operatore reparto assemblaggio (3 turni)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
![Operai/e reparto assemblaggio Operai/e reparto assemblaggio](https://img.clasf.it/2022/05/28/Operaie-reparto-assemblaggio-20220528183847.3713060015.jpg)
Vicenza (Veneto)
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Lonigo (Vi) degli/delle operai/e addetti/e all'assemblaggio meccanico. Requisiti: Qualifica o diploma in ambito meccanico Esperienza nella mansione di addetto all'assemblaggio meccanico Conoscenza lettura disegno tecnico/meccanico Richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, cacciaviti e chiavi. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare in giornata 8-17 o a turni alternati 5-13 o 13-21 Inserimento iniziale in somministrazione con percorso formativo prima dell'avvio del contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Coordinatore manutenzione appartamenti Coordinatore manutenzione appartamenti](https://img.clasf.it/2020/01/05/Coordinatore-manutenzione-appartamenti-20200105170808.0671340015.jpg)
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
Vista prodotto
![Coordinatore manutenzione jo-2108-7601 Coordinatore manutenzione jo-2108-7601](https://img.clasf.it/2021/11/04/Coordinatore-Manutenzione-JO-2108-7601-20211104171731.6807790015.jpg)
Venezia (Veneto)
Opportunityjob- Divisione Ricerca e Selezione ricerca,per azienda cliente in finalità ampliamento dell’ organico, un Coordinatore di Manutenzione Junior per attività di manutenzione elettrica ed elettrotecnica linee assemblaggio. La persona che stiamo cercando si occuperà di - Interventi operativi sulle linee; - Supportare i manutentori sia a livello operativo che gestionale; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma a indirizzo elettrotecnico/elettrico; · Buona conoscenza delle basi elettrotecnica/ elettromeccanica e montaggio (buona lettura disegno schemi elettrici e di montaggio); utilizzo principali strumenti per individuazione guasti · Esperienza pregressa minima di 2/3 anni nella manutenzione elettrica ed elettrotecnica in aziende di produzione metalmeccanica con linee assemblaggio; · Buona conoscenza di Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative e buone capacità di problem solving, affidabilità e atteggiamento dinamico e propositivo. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da definire in base alla seniority. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Sede di lavoro limitrofi Venezia (Ve) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7601. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Coordinatore infermieristico di reparto Coordinatore infermieristico di reparto](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Cooperativa sociale, ricerca coordinatore infermieristico da inserire in struttura di riabilitazione zona Appia (Roma). Con orari diurni dal lunedì al sabato. No festivi. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Si richiede Master in Coordinamento infermieristico. Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "COORDINATORE" sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
![Coordinatore area logistica Coordinatore area logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
![Coordinatore logistica di magazzino Coordinatore logistica di magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Modena un Coordinatore Logistica di Magazzino. La risorsa risponderà al Responsabile della Programmazione di Produzione e dovrà avere almeno 3 anni desperienza in una realtà medio-strutturata dove ha svolto la medesima mansione. La figura ricercata si occuperà del coordinamento della logistica allinterno dello Stabilimento dedicato con i seguenti compiti: - gestione documentale dei materiali in ingresso e/o in uscita; - call of dei materiali; - gestione degli stock e degli inventari. Dovrà inoltre verificare direttamente sul campo il rispetto e mantenimento delle procedure relative al reparto garantendo la correttezza del materiale in uscita ed in entrata nel rispetto delle specifiche ricevute. E richiesto: - Diploma di Scuola Superiore o Laurea; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al lavoro in team; - Ottima capacità di gestione dello stress e del cambiamento. La ricerca è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda.
Vista prodotto
![Responsabile assemblaggio e avviamento - macchinari lo Responsabile assemblaggio e avviamento - macchinari lo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
![Addetto/a assemblaggio stampi Addetto/a assemblaggio stampi](https://img.clasf.it/2022/03/20/ADDETTOA-ASSEMBLAGGIO-STAMPI-20220320172433.9553300015.jpg)
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Synergie, filiale Pordenone, seleziona per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per auto, la figura di un/a ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO STAMPI. La figura individuata verrà inserita all'interno del reparto assemblaggio stampi e si occuperà del montaggio degli stessi mediante utilizzo di strumenti da banco. La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco. Completano il profilo precisione e puntualità. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inderimento diretto a tempo indeterminato in azienda; Orario di lavoro a giornata: 7.30/12 e dalle 13 alle 16.30 Luogo di lavoro: Maniago Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
![Perito elettronico per assemblaggio e collaudo -nt1259 savignano sul panaro - offerta di lavoro Perito elettronico per assemblaggio e collaudo -nt1259 savignano sul panaro - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di automazioni per assunzione immediata e con contratto a tempo indeterminato: 1 perito elettronico/elettrico per reparto assemblaggio/collaudo Zona di lavoro SAVIGNANO S/P (MO)
Vista prodotto
![Ru75932: coordinatore assemblaggio e lean production Ru75932: coordinatore assemblaggio e lean production](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
Vista prodotto
![Ru80928: coordinatore assemblaggio e lean production Ru80928: coordinatore assemblaggio e lean production](/static/img/caticons/servicios.png)
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
Vista prodotto
![1 coordinatore manutenzione appartamenti - milano 1 coordinatore manutenzione appartamenti - milano](https://img.clasf.it/2020/01/07/1-COORDINATORE-MANUTENZIONE-APPARTAMENTI-MILANO-20200107204609.3460860015.jpg)
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
-
Successivo →