Coordinatore reparto assemblaggio
Elenco delle migliori vendite coordinatore reparto assemblaggio

San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda di produzione di infissi blindati in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca n. 01 figura anche senza esperienza per il proprio reparto produzione con mansioni di: -Coordinatore reparto produttivo -Collegamento operativo tra ufficio tecnico e produzione -Accettazione/controllo merce -Logistica -Controllo qualità Possibilità di carriera per responsabile produzione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento.
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Lonigo (Vi) degli/delle operai/e addetti/e all'assemblaggio meccanico. Requisiti: Qualifica o diploma in ambito meccanico Esperienza nella mansione di addetto all'assemblaggio meccanico Conoscenza lettura disegno tecnico/meccanico Richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, cacciaviti e chiavi. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare in giornata 8-17 o a turni alternati 5-13 o 13-21 Inserimento iniziale in somministrazione con percorso formativo prima dell'avvio del contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob- Divisione Ricerca e Selezione ricerca,per azienda cliente in finalità ampliamento dell’ organico, un Coordinatore di Manutenzione Junior per attività di manutenzione elettrica ed elettrotecnica linee assemblaggio. La persona che stiamo cercando si occuperà di - Interventi operativi sulle linee; - Supportare i manutentori sia a livello operativo che gestionale; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma a indirizzo elettrotecnico/elettrico; · Buona conoscenza delle basi elettrotecnica/ elettromeccanica e montaggio (buona lettura disegno schemi elettrici e di montaggio); utilizzo principali strumenti per individuazione guasti · Esperienza pregressa minima di 2/3 anni nella manutenzione elettrica ed elettrotecnica in aziende di produzione metalmeccanica con linee assemblaggio; · Buona conoscenza di Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative e buone capacità di problem solving, affidabilità e atteggiamento dinamico e propositivo. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da definire in base alla seniority. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Sede di lavoro limitrofi Venezia (Ve) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7601. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cooperativa sociale, ricerca coordinatore infermieristico da inserire in struttura di riabilitazione zona Appia (Roma). Con orari diurni dal lunedì al sabato. No festivi. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Si richiede Master in Coordinamento infermieristico. Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "COORDINATORE" sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Prato, ricerca per azienda Cliente: COORDINATORE DI PRODUZIONE La risorsa inserita si occuperà nell'affiancare il reparto di produzione nei compiti previsti dal lavoro di organizzazione da svolgere. Si richiedono: - esperienza nella mansione; - conoscenza della distinta base; - disponibilità immediata. Orario: Full-time (8.30-13.00/14.00-17.30) Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio (FI) Per candidature inviare cv a prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Synergie, filiale Pordenone, seleziona per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per auto, la figura di un/a ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO STAMPI. La figura individuata verrà inserita all'interno del reparto assemblaggio stampi e si occuperà del montaggio degli stessi mediante utilizzo di strumenti da banco. La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco. Completano il profilo precisione e puntualità. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inderimento diretto a tempo indeterminato in azienda; Orario di lavoro a giornata: 7.30/12 e dalle 13 alle 16.30 Luogo di lavoro: Maniago Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di automazioni per assunzione immediata e con contratto a tempo indeterminato: 1 perito elettronico/elettrico per reparto assemblaggio/collaudo Zona di lavoro SAVIGNANO S/P (MO)
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
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