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Coordinatore servizi


Elenco delle migliori vendite coordinatore servizi

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
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Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca un Coordinatore (Infermiere, Assistente Sociale o Assistente Sanitario) per Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Sede di lavoro Milano. Contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione   Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse   Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano   La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Monza (Lombardia)
Studio tecnico Geometra Bellone Monza Brianza Servizi tecnici per privati amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche www.studiotecnicobellone.it tel: 3207065498
100 €
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per gestione turni di servizi sanitari e assistenziali e stesura redicontazione delle attività svolte.
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per gestione turni di servizi sanitari e assistenziali e stesura redicontazione delle attività svolte. Tra le Attività richieste: Gestione turnazioni e redicontazione attività svolte.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Laureato in Ingegneria Civile nonchè geometra, titolare di studio tecnico esegue molteplici servizi tecnico-professionali quali ad esempio: - Progettazione architettonica e strutturale; - Tabelle millesimali; - Dichiarazione di Inizio Attività DIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA, Permesso di Costruire P.d.C.; - Direzione lavori; - Certificato di idoneità statico - Certificazioni energetiche a 60 euro e riqualificazione energetica involucro-impianti Si espletano e compilano pratiche per la detrazione fiscale in seguito alla sostituzione di infissi, lavori di ristrutturazione o applicazione coibentazione a cappotto all'involucro edilizio. - Progettazione di interni; - Ristrutturazioni interni e condomini; - Pratiche per rimozione Amianto; - sicurezza sul lavoro calcolo ponteggio con Certus ed elaborazione pimus, piano di sicurezza pos, psc, dvr documento di valutazione dei rischi, coordinatore per la sicurezza csp, cse, rspp. - Simulazioni virtuali tramite rendering foto realistico; - Consulenze tecniche giudiziarie civili CTP - Certificati catastali: Visure e Richieste di planimetrie, rettifiche ed istanze per rettifica e/o ricorsi, Accatastamenti, Volture, Variazioni catastali con sistema DO.C.FA.
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Alessandria (Piemonte)
Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca un coordinatore per un servizio di assistenza domiciliare integrata a copertura del distretto di Udine. Si richiede: - possesso di laurea in infermieristica e di master in management delle professioni sanitarie; - esperienza pregressa in attività di coordinamento di servizi domiciliari; - disponibilità a inserimento full-time, infrasettimanale; - preferibile domicilio in provincia di Udine o zone limitrofe; - possesso di patente e mezzo proprio. Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
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Roma (Lazio)
Voice Audio System azienda di noleggio e vendita di audio riceventi ed audio guide per visite guidate ricerca coordinatore da inserire nel proprio organico. Le mansioni consistono nello svolgere in prima persona i servizi (consegna e ritiro delle radio riceventi presso i meeting point), coordinare una squadra, pianificare l'assegnazione dei servizi, organizzare i turni di lavoro, compilare il planning online. Completano il profilo l'abilità nella gestione delle priorità al fine di assicurare il funzionamento del servizio, attitudine al problem solving, cura e soddisfazione del cliente, buona presenza, flessibilità a lavorare su turni compresi sabato domeniche e festivi, ampia disponibilità oraria. Specificare se in possesso di smartphone e scooter personale elementi determinanti per la figura ricercata.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa sociale elleuno, ricerca una figura di coordinamento per un servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e disabili a copertura del comune di Trieste. La risorsa, inserita all'interno del team di coordinamento, si occuperà della gestione del servizio dal punto di vista tecnico e amministrativo. Si offre inserimento subordinato part-time con concrete prospettive di stabilizzazione. Si richiede esperienza pregressa in mansioni di coordinamento di servizi similari, possesso di laurea in ambito socio sanitario e disponibilità immediata all'inserimento. La richiesta ha carattere d'urgenza.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore dei servizi sanitari, è alla ricerca di n. 3 OSS con il ruolo di “responsabile di servizio” per il controllo e la gestione del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti ricoverati presso varie strutture ospedaliere del Genovese. REQUISITO INDISPENSABILE: -2/3 ANNI DI ESPERIENZA IN COORDINAMENTO IN AMBITO SANITARIO DI OSS O AUSILIARI - ESPERIENZA COME RESPONSABILE O REFERENTE DI SERVIZIO Mansioni: - pianificazione,esecuzione e controllo delle attività - coordinamento e controllo del gruppo di lavoro - risoluzione dei problemi che possono insorgere agli operatori durante l’attività - garantire la corretta esecuzione del servizio - garantire e far garantire il rispetto della Privacy - garantire il buono stato dei locali - essere sempre reperibili per gli operatori della ditta e per l’Ente
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Nuoro (Sardegna)
Si ricerca un Assistente Sociale (Laurea in Servizio Sociale o equipollente) per attività di Coordinamento del Servizio di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve essere in possesso della Patente di Guida tipo B. Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione/coordinamento di servizi socio-sanitari ed assistenziali. Caratteristiche contrattuali offerte: Contratto a tempo Indeterminato, livello E1 CCNL Cooperative Sociali, tempo pieno (38 ore settimanali), auto di servizio e indennità di coordinamento.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Infermiere professionale con esperienza per gestione aperture nuovi servizi infermieristici in Piemonte/Lombardia. Richiesta comprovata esperienza automunito disponibile a trasferte con una buona autonomia gestionale e operativa. Inviare cv specificando periodo di disponibilità
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Napoli (Campania)
Amministrativo Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD). Tirocinio ed esame saranno in presenza. Inserzionista: New Skill
700 €
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
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Pavia (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio S.C. Onlus, per il servizio di Scolastica, Assistenza Disabili, Pre e Post scuola, dopo Scuola su territorio di Landriano (Pv) contratto a tempo DETERMINATO fino al 30.6.2022, Part time (15/20 h sett.) con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti Età: 20 anni – 55 anni Istruzione: Laurea in Scienze Educative, dei Servizi Sociali, Pedagogiche, Psicologiche. Esperienza minima nella specifica mansione, in analoghi servizi: 3 anni.
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