Coordinatore servizi addetto
Elenco delle migliori vendite coordinatore servizi addetto

Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nellOil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. Lazienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera Venezia
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca un Coordinatore (Infermiere, Assistente Sociale o Assistente Sanitario) per Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Sede di lavoro Milano. Contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente operante nel settore per servizi: ADDETTO/A AL BACK OFFICE. La risorsa inserita si occuperà di: - gestione degli ordini; - attività di customer; - supporto ad attività di comunicazione/marketing; - supporto alla clientela/fornitori. Requisiti richiesti: - diploma; - attitudine e predisposizione al lavoro di squadra; - buone doti comunicative; Si valutano profili dai 18 ai 55 anni. Tipologia inserimento: contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta. Orario di lavoro: Full Time. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Edil Trasporti Srl, filiale di Perugia, seleziona con urgenza per azienda nel settore servizi, ADDETTO/A DI MAGAZZINO. Le risorse si dovranno occupare di gestione ordini e merci. Il candidato deve essere libero contrattualmente e disponibile per full time Contratto di somministrazione a tempo determinato DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente e recapito cellulare
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda del settore delle pulizie e dei servizi ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI Per attività di pulizia presso capannone industriale si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa nella mansione presso siti industriali o capannoni Si offre contratto a tempo determinato di 2 settimane in somministraizione Orario di lavoro a giornata Luogo di lavoro: Cusago (MI) candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 32.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 23.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Portoferraio (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 8.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 6.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Cavo (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 8.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 6.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Cavo (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 32.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 23.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Portoferraio (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →