Coordinatore servizi educativi
Elenco delle migliori vendite coordinatore servizi educativi
DAL «CURARE» AL «PRENDERSI CURA». BISOGNI E SERVIZI EDUCATIVI PER UN BAMBINO OSPEDALIZZATO
Vedi prezzi in Amazon
CONDIVIDERE RESPONSABILITÀ E CURA. LA RELAZIONE TRA FAMIGLIE E SERVIZI EDUCATIVI 0-6 ANNI
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUTTORE NEI SERVIZI EDUCATIVI. EDUCATORE NEGLI ASILI NIDO. MANUALE PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI E PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nellOil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. Lazienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera Venezia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca un Coordinatore (Infermiere, Assistente Sociale o Assistente Sanitario) per Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Sede di lavoro Milano. Contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda di servizi socio-sanitari ricerchiamo Ausiliari presso i servizi educativi (nidi/materna) per incarichi di sostituzione temporanea presso scuole comunali nell'hinterland sud di Milano. I candidati dovranno assicurare lo svolgimento delle attività quotidiane/settimanali di riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti, interni ed esterni alla struttura, degli arredi, delle attrezzature.Sarà inoltre richiesto di collaborare, secondo le istruzioni indicate dalla coordinatrice del nido per attività di carattere assistenziale in momenti specifici della giornata (es. pranzo, merenda, sonno, ecc.) oltre che, in funzione delle necessità dei bambini o della sala, per favorire quelle condizioni del contesto che rendono qualitativamente valido il progetto educativo del Nido.Si richiede:- minima esperienza nel ruolo,- disponibilità a ricevere l'incarico con un preavviso minimo,- patente B, automunitoSi offre contratto a termine per sostituzione personale assente, CCNL ANINSEI 1°livello Orario di lavoro: 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 7 ore e mezzo giornaliere con turni dalle 7,30 alle 17,00Luogo di lavoro: hinterland sud di MilanoData inizio prevista: 02/11/2020Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie GiurateSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Addetto alle pulizie - 24 mesi Operatore scolastico/Bidello - 24 mesi Istruzione: Licenza Media Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: AninseiLivello: 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi integrativi scolastici – pre/post scuola – rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Vanzago. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì. Requisiti necessari: Diploma in materie umanistiche o Laurea L19 o riqualifica “educatore socio-pedagogicoâ€. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione di Promozione Sociale ricerca PSICOLOGI, domiciliati a Roma, con almeno un master legalmente riconosciuto nell’ambito dei servizi rivolti ai minori. I/Le candidate verranno inseriti nei differenti progetti associativi in ambito scolastico - volti all’educazione civica e interventi in gruppi classe su tematiche quali: bullismo, Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), dispersione scolastica, educazione ambientale, etc. – e dovranno svolgere attività in piccole équipe lavorative, applicando un approccio psicoeducativo ed operare in diversi settori (sociale, scolastico, territoriale, etc.) durante le ore mattutine o pomeridiane, a seconda del progetto assegnato. Nello specifico i compiti affidati vertono sullo sviluppo di buone pratiche, modelli e tecniche di intervento su fenomeni giovanili, conduzione di laboratori, attività di assistenza individuale o in piccoli gruppi, azioni di promozione e mantenimento dell’agio, etc. Pertanto, si chiede ai futuri collaboratori di: partecipare alle attività già presenti in associazione; costruire servizi o interventi di carattere preventivo rispetto agli interventi con il mondo delle scuole e del servizio sociale; e svolgere attività di back e front office, progettazione esecutiva o sociale, lavoro di rete e rendicontazione delle attività svolte. A tale scopo sono richiesti requisiti quali: capacità interdisciplinari, creatività e senso dell’iniziativa, precisione e senso del collettivo, capacità di gestione e organizzazione amministrative, capacità di raggiungere goal, proattività, senso di efficacia e capacità di problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca educatori per servizio di assistenza educativa scolastica rivolto a minori con disabilità frequentanti scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di 1° e 2° grado nei territori dei comuni di Castellanza/Gorla Maggiore e Minore/Solbiate Olona/Fagnano Olona/Marnate/Olgiate Olona. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì. Requisiti necessari: Laurea L19 o riqualifica “educatore socio-pedagogicoâ€. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →