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Coordinatore servizio ristorazione strutture


Elenco delle migliori vendite coordinatore servizio ristorazione strutture

Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore dei servizi sanitari, è alla ricerca di n. 3 OSS con il ruolo di “responsabile di servizio” per il controllo e la gestione del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti ricoverati presso varie strutture ospedaliere del Genovese. REQUISITO INDISPENSABILE: -2/3 ANNI DI ESPERIENZA IN COORDINAMENTO IN AMBITO SANITARIO DI OSS O AUSILIARI - ESPERIENZA COME RESPONSABILE O REFERENTE DI SERVIZIO Mansioni: - pianificazione,esecuzione e controllo delle attività - coordinamento e controllo del gruppo di lavoro - risoluzione dei problemi che possono insorgere agli operatori durante l’attività - garantire la corretta esecuzione del servizio - garantire e far garantire il rispetto della Privacy - garantire il buono stato dei locali - essere sempre reperibili per gli operatori della ditta e per l’Ente
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Parma (Emilia Romagna)
Ristorazione Immagina di poter lavorare in un'azienda che si posiziona come operatore principale di ristorazione commerciale in Italia. Una realtà con più di vent'anni di esperienza nel travel retail, soprattutto grazie ai suoi format innovativi realizzati appositamente per rispondere alle diverse esigenze della clientela. Un'azienda che possiede più di centosettanta punti vendita in tutto il territorio italiano e ha dato lavoro a più di duemila persone, gestendo sotto il suo marchio numerosi brand all'interno di diverse strutture. Se questa opportunità potrebbe fare proprio al caso tuo, continua a leggere! Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di banconisti da inserire nella stazione di servizio di San Martino Est, sita nei pressi di Parma. Di cosa ti occuperai, nello specifico, una volta selezionato/a? - Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente; - Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù; - Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste; - Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo. Sei il nostro candidato ideale se: - Orientamento al cliente e affidabilità sono due delle tue migliori qualità professionali; - Ti definisci motivato ed intraprendente, pronto a cogliere sin da subito questa nuova avventura lavorativa; - Sei automunito ed autonomo nel raggiungere il luogo di lavoro (ti anticipiamo che non dovrai pagare alcun pedaggio); - Possiedi flessibilità oraria e sei disponibile a lavorare anche in fascia notturna. Cosa ti offriamo? - Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; - La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione; - Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera; - Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro. Stipendio: 20000€ anno. Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio e approfondiamo insieme tutti i dettagli: non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Italia (Tutte le città)
RISORSE ATTIVE: Azienda presente da 20 anni nella gestione integrata del servizio infermieristico presso RSA e cliniche Ricerca personale infermieristico da inserire nelle strutture di Vercelli Alessandria Novara Cuneo Pavia Bologna Lucca Padova Venezia Udine Contratto a tempo indeterminato da subito Contratto Full Time (minimo 173 ore di lavoro/ mese) come da ccnl, le ore in più oltre 173. Contratto Part Time del dipendente possiamo anche offrire contratti part time CCNL ANPIT – CISAL. Con 13° + TFR+ 1 mese di ferie pagate all’anno Inquadramento come da CCNL liv B2 per inf con oltre 36 mesi dalla data di laurea, liv C1 per inf Fino al 36 mese dalla data di laurea con passaggio immediato a liv superiore B2 al 36 mese dalla laurea Il Coordinatore infermieristico deve possedere il Master di coordinamento strutture sanitarie, viene assunto con il liv superiore B1. Inizio attività immediato (in una settimana) Si offre in alcune aree di ricerca alloggio gratuito per inserimento lavorativo interno o esterno alla struttura. Richiesto dal lavoratore: iscrizione in regola O.P.I. (ordine professionale infermieri), se auto munito molto meglio per raggiungere le case. Per info dirette: [email protected] INFO TEL: 327/3503792
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca con urgenza per struttura ristorativa di nuova apertura sita nel centro storico di Monopoli: CAMERIERE / CAMERIERA DI SALA La struttura ricettiva, fondata da un rinomato chef internazionale, ha l'obiettivo di unire un approccio innovativo alla tradizione culinaria pugliese nel rispetto della storia e delle materie prime. Requisiti: - Pregressa esperienza come cameriere: servizio ai tavoli, ordinazioni, preparazione tavoli, accoglienza clienti, mescita. - preferibile residenza a Monopoli (BA) - gradita esperienza in strutture internazionali - indispensabile conoscenza della lingua inglese e gradita quella spagnola - disponibilità immediata Offerta: Contratto con inserimento diretto con azienda cliente Orario: Full Time /disponibilità a turni festivi Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione e Turismo – La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Monopoli (BA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca con urgenza per struttura ristorativa di nuova apertura sita nel centro storico di Monopoli: CAMERIERE / CAMERIERA DI SALA La struttura ricettiva, fondata da un rinomato chef internazionale, ha l'obiettivo di unire un approccio innovativo alla tradizione culinaria pugliese nel rispetto della storia e delle materie prime. Requisiti: - Pregressa esperienza come cameriere: servizio ai tavoli, ordinazioni, preparazione tavoli, accoglienza clienti, mescita. - preferibile residenza a Monopoli (BA) - gradita esperienza in strutture internazionali - indispensabile conoscenza della lingua inglese e gradita quella spagnola - disponibilità immediata Offerta: Contratto con inserimento diretto con azienda cliente Orario: Full Time /disponibilità a turni festivi Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione e Turismo – La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Monopoli (BA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca con urgenza per struttura ristorativa di nuova apertura sita nel centro storico di Monopoli: CAMERIERE / CAMERIERA DI SALA La struttura ricettiva, fondata da un rinomato chef internazionale, ha l'obiettivo di unire un approccio innovativo alla tradizione culinaria pugliese nel rispetto della storia e delle materie prime. Requisiti: - Pregressa esperienza come cameriere: servizio ai tavoli, ordinazioni, preparazione tavoli, accoglienza clienti, mescita. - preferibile residenza a Monopoli (BA) - gradita esperienza in strutture internazionali - indispensabile conoscenza della lingua inglese e gradita quella spagnola - disponibilità immediata Offerta: Contratto con inserimento diretto con azienda cliente Orario: Full Time /disponibilità a turni festivi Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione e Turismo – La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Monopoli (BA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerchiamo 4 RECEPTIONIST per due strutture alberghiere situate in provincia di Brindisi. Mansioni principali del/della receptionist: - Accoglienza e gestione clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale; - Gestione delle prenotazioni tramite software dedicati; - Check-in e check-out degli ospiti; - Assistenza telefonica e via e-mail per informazioni e richieste di prenotazione; - Gestione delle operazioni amministrative e contabili di base (fatturazione, pagamenti, registrazione documenti); - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un soggiorno ottimale ai clienti. Requisiti richiesti del/della receptionist: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist in strutture alberghiere; - Conoscenza dei principali gestionali di prenotazione alberghiera (es. Opera, Hotelcube, Leonardo, Booking Engine, PMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); - Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; - Residenza o domicilio in zona. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione commisurata allesperienza; - Sede di lavoro: Ostuni o Cisternino (BR) - Full time. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero, questofferta fa al caso tuo! Candidati allannuncio e registrati sul nostro portale. Per qualsiasi informazione la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Linteressato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto
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Cuneo (Piemonte)
DieciGroup SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di UN COMMIS DI PASTICCERIA. Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie. Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici. Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità: ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari. Il locale è alla ricerca di un candidato esperto che provenga da un background professionale di pari livello. Responsabilità e mansioni: Collaborare con i superiori in brigata per l’organizzazione del servizio quotidiano Preparare gli ingredienti secondo le direttive dei superiori in brigata Supportare i superiori in brigata nella preparazione delle ricette Eseguire in autonomia le preparazioni assegnate e la loro mise en place, secondo le indicazioni dei superiori in birgata Occuparsi della pulizia degli spazi, degli utensili e delle attrezzature della cucina Monitorare i livelli di rifornimento degli ingredienti, riferendo sempre ai superiori in brigata Collaborare con il personale di sala per assicurare il positivo andamento del servizio Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in strutture di pari livello In possesso di formazione certificata in ambito ristorazione, gastronomia o hotellerie Ottime doti comunicative e relazioni Capacità di lavorare in stretta collaborazione con i superiori in brigata Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forte affluenza Propensione al lavoro di squadra Dinamico, forte senso di responsabilità, collaborativo, proattivo Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, da Maggio a Settembre, con possibilità di crescita ed integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro: 6 giorni lavorativi su 7; un giorno e mezzo di riposo; servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
DieciGroup SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di UN COMMIS DI CUCINA. Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie. Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici. Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità: ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari. Il locale è alla ricerca di un candidato esperto che provenga da un background professionale di pari livello. Responsabilità e mansioni: - Collaborare con lo chef de partie per l’organizzazione del servizio quotidiano - Preparare gli ingredienti secondo le direttive dello chef de partie - Coadiuvare lo chef de partie nella preparazione delle ricette - Gestire in autonomia le preparazioni assegnate e la mise en place secondo le indicazioni dello chef de partie - Occuparsi della pulizia degli spazi, degli utensili e delle attrezzature della cucina - Monitorare i livelli di rifornimento degli ingredienti, riferendo sempre allo chef de partie - Collaborare con il personale di sala per assicurare il positivo andamento del servizio Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in strutture di pari livello - In possesso di formazione certificata in ambito ristorazione, gastronomia o hotellerie - Ottime doti comunicative e relazioni - Capacità di lavorare in stretta collaborazione con lo chef de partie - Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forte affluenza - Propensione al lavoro di squadra - Dinamico, forte senso di responsabilità, collaborativo, proattivo Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, da Maggio a Settembre, con possibilità di integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro: 6 giorni lavorativi su 7; un giorno e mezzo di riposo; servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Esperti nella traduzione del menù in tutte le lingue. L'agenzia è specializzata nel servizio di traduzione per la ristorazione e strutture alberghiere, avendo sede a Roma, Rimini e Bologna. Il preventivo è gratuito.
1 €
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca 4 Capo partita cucina per il servizio dei propri ristoranti. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere dello stesso segmento. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Esperienza: Ristorazione: 3 anni (Obbligatorio) Possibilità di contratto a tempo indeterminato tutto l’anno. Vitto e alloggio compreso.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca 5 Camerieri di sala per il servizio dei propri ristoranti. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere dello stesso segmento. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Esperienza: Ristorazione: 3 anni (Obbligatorio) Possibilità di contratto a tempo indeterminato tutto l’anno. Vitto e alloggio compreso.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca 5 Chef de rang per il servizio dei propri ristoranti. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere dello stesso segmento. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Esperienza: Ristorazione: 3 anni (Obbligatorio) Possibilità di contratto a tempo indeterminato tutto l’anno. Vitto e alloggio compreso.
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