Coordinatore settore
Elenco delle migliori vendite coordinatore settore

Italia
Orienta Healthcare, ricerca per inserimento in una casa di riposo 1 COORDINATORE INFERMIERISTICO | COORDINATRICE INFERMIERISTICA Il COORDINATORE INFERMIERISTICO si occuperà di: - Coordinamento delle attività degli Infermieri e degli OSS (turni, ferie, sostituzioni, ecc.) - Approviggionamento farmaci e prenotazione visite, stesura dei piani individuali per ciascun paziente - Affiancamento e supporto ai neo assunti - Riunioni d'equipe medica Al COORDINATORE INFERMIERISTICO si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'Ordine - Gradita esperienza pregressa di coordinamento (gestione personale, definizione turni, verifica presenze). Al COORDINATORE INFERMIERISTICO si offre: - Assunzione a tempo indeterminato - CCNL Cooperative Sociali - Part time 30h settimanali Luogo di lavoro: Pieve di Teco (Imperia) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
#commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, specializzata nella produzione di componenti di sicurezza e apparecchiature per il settore Oil & Gas, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: COORDINATORE DI COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Laurea in Ingegneria; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Limitrofi Brugine (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte daccesso alla città di Milano. ¹ DI COSA TI OCCUPERAI? - Gestione operativa dello store: ordini, allestimento, rapporto con fornitori e resi. - Assistenza clienti per offrire unesperienza di acquisto unica. - Gestione della cassa e delle transazioni. - Organizzazione del magazzino e dellassortimento. - Coordinamento del team e gestione turni. ¹ CHI CERCHIAMO? - Esperienza nel retail (preferibilmente lusso o design) e utilizzo di cassa/POS. - Dimestichezza con versamenti e contatti con portavalori. - Esperienza nellallestimento di spazi espositivi e attività inventariali. - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. - Buona conoscenza di Excel. - Esperienza nel coordinamento di un team e gestione turni. - Disponibilità a lavorare su turni. - Ottima conoscenza della lingua inglese ¹ REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza nella gestione dei fornitori. - Attestato antincendio rischio elevato. … COSA OFFRIAMO? - Unopportunità di crescita in un contesto dinamico e internazionale. - Un ruolo chiave in un bookshop che unisce cultura, design e un pubblico sempre nuovo. - Contratto full-time (40 ore settimanali) su turni, a partire da aprile 2025. ‰ Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire lefficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e lefficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e lassistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Lannuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
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Padova (Veneto)
STUDIUM srl azienda operante nel settore della formazione scolastica e universitaria, ricerca coordinatore didattico per la sede di Padova. La figura dovrà occuparsi di: gestire un portafogli di studenti universitari e una squadra di tutor; pianificare e monitorare il percorso didattico degli studenti; fidelizzare lo studente. Si richiedono: laurea; capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; capacità e competenze relazionali; problem solving. Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa parametrato a obiettivi. Inviare CV solo se interessati specificando nell'oggetto Rif.TL e la provincia di residenza. Inviare CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Padova (Veneto)
Impresa di pulizie,specializzata in pulizie civili e industriali,cerca un coordinatore di squadra per la zona del Veneto. Requisiti: -ottima conoscenza del settore delle pulizie; -utilizzo strumenti lancia;idropulitrice;monospazzola; -flessibilità oraria; -disponibilità immediata; -ottime capacità di problem solving. Si offre contratto full time.
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Milano (Lombardia)
Primaria società operante nel settore socio-sanitario con sedi in tutta Italia ricerca un COORDINATORE INFERMIERISTICO DI SERVIZIO per la sede di MILANO. Gli interessati sono pregati di rispondere allegando il proprio CV.
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a TORINO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - acquisire gli elaborati dagli accertatori, fare la verifica redazionale e valutarne l'efficacia rispetto alle richieste della compagnia assicurativa - supporto attività operativa sul campo quando necessario Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dallilluminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico alledilizia pi in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate allilluminazione stradale. Figura vivace e competente, preferibilmente proviene dal settore o da ambiti affini, come scavi per telecomunicazioni, tubi o simili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovr pianificare le tempistiche dei lavori, controllare la contabilit nel rispetto delle marginalit previste. Pi nel dettaglio si occuper di: Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilit, Preventivazione, Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con Gantt e SAL, Gestione del cliente, Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinch facciano i lavori programmati nei tempi, Contabilit di cantiere. Figura desiderosa di costruirsi una carriera, proviene dalla gavetta e sa fare il lavoro cos da poter guidare i suoi collaboratori. La conoscenza di come posizionare i cavi di alta tensione un forte titolo preferenziale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dellazienda Caponago, lavori a Milano e, pi in generale Lombardia. Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenit, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERG495.
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Italia
La casa di cura San Raffaele Sulmona, è alla ricerca di un* Coordinatore/Coordinatrice delle Professioni Sanitarie per gestire e coordinare le attività del personale sanitario all’interno della struttura. Responsabilità principali: • Coordinare e supervisionare le attività del personale sanitario (infermiere, operatori sanitari, ausiliari, etc.). • Garantire l'adeguata organizzazione delle turnazioni e la copertura dei servizi. • Monitorare la qualità delle prestazioni sanitarie, promuovendo il rispetto delle normative e delle procedure interne. • Gestire i conflitti e le problematiche del personale, assicurando un ambiente di lavoro armonioso e produttivo. • Collaborare con la direzione sanitaria per la pianificazione delle risorse e l’implementazione di nuove politiche e procedure. • Promuovere la formazione continua e il perfezionamento delle competenze professionali del personale. • Curare la comunicazione interna e garantire che il flusso di informazioni sia chiaro ed efficiente. • Laurea in discipline sanitarie • Possesso di Master specifico o Laurea Magistrale (preferibile) • Esperienza pregressa in ambito sanitario, preferibilmente con ruoli di coordinamento o gestione del personale. • Conoscenza delle normative sanitarie e delle pratiche di gestione delle risorse umane. • Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving. • Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. • Capacità di lavorare sotto pressione e gestire situazioni complesse. Offriamo: • Un ruolo di responsabilità all'interno di una struttura dinamica e innovativa. • Opportunità di crescita professionale e formazione continua. • Inserimento diretto in struttura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
Orienta seleziona per prestigioso Policlinico Universitario 1 COORDINATORE CORSI DI FORMAZIONE /MASTER Art 1 L.68/99, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Lavoro da svolgere: organizzazione logistica e gestione corsi di formazione: scelta degli spazi-aule e del materiale necessario ai partecipanti fornire supporto ai docenti utilizzare le piattaforme on line tipo ZOOM e TEAMS Requisiti - Invalidità civile superiore al 45% - Laurea triennale/specialistica preferibilmente in Scienze della Formazione. - Esperienza pregressa in ambito formativo di almeno 1/2 anni. - Ottima conoscenza dell'applicativo Microsoft Office. - Buona conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (in particolare Microsoft Teams e Zoom). - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2). - Capacità organizzative, orientamento al risultato, ottima gestione del tempo, problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro in team. - Capacità relazionali e di ascolto, in particolare verso le istanze degli stakeholder esterni. Si offre contratto diretto con Università e RAL commisurata all'esperienza maturata Orario 36 ore settimanali dal lunedi al venerdi con 1 giorno a settimana di smart working Luogo di lavoro: Roma Sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Palermo (Sicilia)
Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione, cerca 3 nuove figure per la nuova sede di PALERMO. La mansione da svolgere sarà quella di accoglienza in stand e promozione del brand assegnato dall'azienda. Si cercano 3 Ragazzi interessati al mondo della Comunicazione, con voglia di imparare e crescere professionalmente. L'azienda offre formazione seria e continua attraverso l'aiuto di esperti nel settore, per questo non è richiesta esperienza nel settore. Il candidato ideale possiede: -spiccate doti comunicative -capacità di lavorare in team - capacità di problem solving - domicilio a PALERMO e provincia Inoltre deve essere una persona solare e pronta ad imparare. L'azienda offre: - Formazione costante e gratuita da parte di esperti del settore - contratto regolare -ottime opportunità di guadagno -opportunità di crescita professionale - viaggi in Italia e all'estero. -Pagamento mensile -Orari autonomi Per partecipare alla selezione invia il tuo Curriculum Vitae alla nostra e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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