Coordinatore struttura
Elenco delle migliori vendite coordinatore struttura

Italia
La casa di cura San Raffaele Sulmona, è alla ricerca di un* Coordinatore/Coordinatrice delle Professioni Sanitarie per gestire e coordinare le attività del personale sanitario all’interno della struttura. Responsabilità principali: • Coordinare e supervisionare le attività del personale sanitario (infermiere, operatori sanitari, ausiliari, etc.). • Garantire l'adeguata organizzazione delle turnazioni e la copertura dei servizi. • Monitorare la qualità delle prestazioni sanitarie, promuovendo il rispetto delle normative e delle procedure interne. • Gestire i conflitti e le problematiche del personale, assicurando un ambiente di lavoro armonioso e produttivo. • Collaborare con la direzione sanitaria per la pianificazione delle risorse e l’implementazione di nuove politiche e procedure. • Promuovere la formazione continua e il perfezionamento delle competenze professionali del personale. • Curare la comunicazione interna e garantire che il flusso di informazioni sia chiaro ed efficiente. • Laurea in discipline sanitarie • Possesso di Master specifico o Laurea Magistrale (preferibile) • Esperienza pregressa in ambito sanitario, preferibilmente con ruoli di coordinamento o gestione del personale. • Conoscenza delle normative sanitarie e delle pratiche di gestione delle risorse umane. • Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving. • Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. • Capacità di lavorare sotto pressione e gestire situazioni complesse. Offriamo: • Un ruolo di responsabilità all'interno di una struttura dinamica e innovativa. • Opportunità di crescita professionale e formazione continua. • Inserimento diretto in struttura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Roma (Lazio)
Cooperativa sociale, ricerca coordinatore infermieristico da inserire in struttura di riabilitazione zona Appia (Roma). Con orari diurni dal lunedì al sabato. No festivi. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Si richiede Master in Coordinamento infermieristico. Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "COORDINATORE" sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
La GMA Group, per centro diurno sito nel III municipio (Talenti/Nomentana - Roma) ricerca: COORDINATORE. Requisiti: laurea in psicologia o titolo equipollente; esperienza pluriennale (più di 10 anni) nella preparazione della turnistica mensile e nel coordinamento di struttura; capacità di lavoro in equipe; ottima gestione dello stress; capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time su turni. Contratto: tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca 1 Coordinatore infermieristico da inserire in prestigiosa Casa di riposo di Biella. Il candidato ideale svolgerà attività di coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura e seguirà i rapporti con ospedali e cliniche esterne. Si richiede: •Diploma di laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni •Senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione •Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) •Gradita Certificazione BLSD •Residenza in zona Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stabilizzazione futura. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercat
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Ghemme (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Coordinatore infermieristico da inserire presso RAF disabili sita a Ghemme (NO). La risorsa svolgerà in autonomia il coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura. Si richiede: •Laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni diurni (9-16) dal lunedì al venerdì Completano il profilo senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione. E' Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) Si offre contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato per 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercate.
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Milano (Lombardia)
Cooperativa che esercita presso una struttura Rsa sita in Milano cerca un coordinatore infermieristico. Orario da lun al venerdì 9.00-15 per 35 ore settimanali tempo determinato per 1 anno con successivo trasformazione del contratto.
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Arezzo (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca una figura di coordinamento per una struttura residenziale con utenza anziani sita nelle vicinanze di San Giovanni Valdarno. La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato full-time con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede comprovata esperienza pregressa in mansioni di coordinamento, possesso di titolo universitario in ambito sociale o sanitario e disponibilità all’inserimento immediato. Il possesso di Master in Coordinamento sarà considerato titolo preferenziale.
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo privata, ricerca: INFERMIERE | INFERMIERA COORDINATORE PROFILO Un infermiere con mansione di coordinamento ha il compito di gestire e supervisionare le attività del personale sanitario (infermieri, OSS, educatori, psicologi, fisioterapisti, ecc) allinterno della struttura sanitaria rivolta a pazienti geriatrici non autosufficienti. Le sue mansioni principali includono: gestione delle risorse, formazione e aggiornamento del personale, controllo della qualità e sicurezza, gestione delle relazioni con i pazienti e le loro famiglie, ecc.. REQUISITI Al COORDINATORE SANITARIO si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente - Master in Gestione e Coordinamento del personale sanitario - Iscrizione allOPI - Esperienza nel ruolo di coordinamento CONTRATTO Al COORDINATORE SANITARIO si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Orario full-time da Lunedì a Venerdì con turni giornalieri - RAL 30.000-38.000€ lordi/anno in base allexpertise. SEDE: Mestre Venezia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo privata, ricerca: INFERMIERE | INFERMIERA COORDINATORE PROFILO Un infermiere con mansione di coordinamento ha il compito di gestire e supervisionare le attività del personale sanitario (infermieri, OSS, educatori, psicologi, fisioterapisti, ecc) allinterno della struttura sanitaria rivolta a pazienti geriatrici non autosufficienti. Le sue mansioni principali includono: gestione delle risorse, formazione e aggiornamento del personale, controllo della qualità e sicurezza, gestione delle relazioni con i pazienti e le loro famiglie, ecc.. REQUISITI Al COORDINATORE SANITARIO si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente - Master in Gestione e Coordinamento del personale sanitario - Iscrizione allOPI - Esperienza nel ruolo di coordinamento CONTRATTO Al COORDINATORE SANITARIO si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Orario full-time da Lunedì a Venerdì con turni giornalieri - RAL 30.000-38.000€ lordi/anno in base allexpertise. SEDE: Mestre Venezia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Cooperativa sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Coordinatore per una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Firenze. Si richiede: • possesso di laurea triennale in ambito sanitario e/o sociale; • comprovata esperienza pregressa in mansioni similari; • disponibilità all'inserimento full-time. Il possesso di Master in Coordinamento delle professioni sanitarie sarà considerato titolo preferenziale.
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Vicenza (Veneto)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermiere da inserire con il ruolo di coordinatore gestionale di una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI). La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa, almeno triennale, in mansioni di coordinamento; • possesso di titolo abilitante alla mansione di Infermiere e regolare iscrizione all’ordine; • possesso di Master in Coordinamento; • domicilio in provincia di Vicenza o zone limitrofe; • disponibilità all’inserimento per un minimo di 30h settimanali. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
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Roma (Lazio)
Medical Division Service, società accreditata dalla Regione Lazio per servizio di assistenza domiciliare integrata ricerca medico con almeno 5 anni di esperienza in ADI. Il ruolo di medico coordinatore di struttura del servizio ADI prevederà un contratto di prestazione d'opera professionale nel territorio di Roma Nord
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: INFERMIERE | INFERMIERA AZIENDA Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale presente in 13 regioni e 43 Provincie italiane, si pone nel panorama nazionale come realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità. Nel corso del tempo si è dimostrata un'azienda in grado di applicare metodologie di organizzazione e gestione che uniscono efficacia ed efficienza ad un forte orientamento verso le persone. PROFILO Un infermiere con mansione di coordinamento, noto anche come infermiere coordinatore o infermiere responsabile, ha il compito di gestire e supervisionare le attività del personale infermieristico e delle risorse all'interno di un reparto o di una struttura sanitaria. Le sue mansioni principali includono: gestione delle risorse, formazione e aggiornamento del personale, controllo della qualità e sicurezza, gestione delle relazioni con i pazienti e le loro famiglie, ecc.. REQUISITI All' INFERMIERE | INFERMIERA si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente - Iscrizione all'OPI CONTRATTO All' Infermiere | Infermiera si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Orario part time da lunedì a venerdì - CCNL Coop. Sociali liv. D2 SEDE: Bazzano PR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Lavoro Mio -filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi socio-assistenziali-educativi, OSS- OPERATORE SOCIO SANITARIO da inserire presso una struttura residenziale diurna rivolta alla disabilità adulta. La struttura offre una rete di sostegno alle famiglie e agli/alle adulti/e con disabilità che intendono intraprendere un percorso di sgancio familiare e sviluppa progettualità laboratoriali settimanali. La figura ricercata è un professionista qualificato che lavorerà in un'equipe composta da educatori/educatrici, coordinatore e OSS e dovrà avere i seguenti requisiti: - conoscenza della mansione e autonomia - adeguata motivazione a lavorare in team - buone competenze e capacità di gestione delle relazioni con l'utenza Requisito obbligatorio: Attestato OSS (o in corso di qualifica) ZONA DI LAVORO: TAGLIO DI PO (RO) ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali in turnazione, con copertura di turni in giorni festivi e turni notturni, con pagamento della relativa maggiorazione prevista dal CCNL. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Data di assunzione: 12/02/2025 Anni di esperienza: Disabilità, disabili adulti, struttura residenziale, turni festivi, turni notturni, oss.
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Italia
Lavoro Mio -filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi socio-assistenziali-educativi, OSS- OPERATORE SOCIO SANITARIO da inserire presso una struttura residenziale diurna rivolta alla disabilità adulta. La struttura offre una rete di sostegno alle famiglie e agli/alle adulti/e con disabilità che intendono intraprendere un percorso di sgancio familiare e sviluppa progettualità laboratoriali settimanali. La figura ricercata è un professionista qualificato che lavorerà in unequipe composta da educatori/educatrici, coordinatore e OSS e dovrà avere i seguenti requisiti: - conoscenza della mansione e autonomia - adeguata motivazione a lavorare in team - buone competenze e capacità di gestione delle relazioni con lutenza Requisito obbligatorio: Attestato OSS (o in corso di qualifica) ZONA DI LAVORO: TAGLIO DI PO (RO) ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali in turnazione, con copertura di turni in giorni festivi e turni notturni, con pagamento della relativa maggiorazione prevista dal CCNL. #LMCENTO Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Data di assunzione: 21/04/2025 Anni di esperienza: Disabilità, disabili adulti, struttura residenziale, turni festivi, turni notturni, oss.
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero e ti caratterizzano ottime capacità organizzative e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali? la nostra offerta può essere quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso sta cercando per importante struttura alberghiera sita in zona vigevano un assistant hotel manager da inserire in organico. lavorerai in un team di 3 risorse e ti occuperai dell'attività di accoglienza clienti; preparazione alloggi e sale per meeting ed eventi; coordinamento dell'attività ristorativa e del personale dedicato; verifica degli standard di sicurezza degli spazi comuni Competenze necessaria pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti di leadership. si offre contratto diretto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. orario di lavoro su turni da lunedì a venerdì, necessaria disponibilità per eventuali eventi serali o nel weekend. Retribuzione commisurata in base all'esperienza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Struttura della medicina del lavoro che opera nella Regione Lazio, per completare l'organico, è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Lazio. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate per aziende allocate nella Regione Lazio - no trasferte. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali prefissate per aziende allocate nella Regione Lazio più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio Roma -no trasferte. - Medico coordinato con disponibilità Massima: di 4 o 5 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali, disponibile a trasferte. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio Roma.
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Volpiano - Via Gabriele Giacomino Bertetti - VOLPIANO TO La Residenza Anni Azzurri Volpiano offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e ad alta complessità neurologica e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza accompagnate da disturbi del comportamento come ad esempio il vagabondaggio o wandering con conseguente rischio di fuga. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-volpiano REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Borgomanero - Via Cureggio 10 - BORGOMANERO NO La Residenza Anni Azzurri Borgomanero, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dell'U.V.G. / équipe sanitaria). Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-borgomanero REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio - V. delle Miccine, 1 AC, 50013 Campi Bisenzio (FI), 80 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio è una struttura moderna che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole, è dotata di 60 posti letto suddivisi in tre nuclei abitativi e di un Hospice con 20 posti letto, concepito per assistere persone in fase terminale della vita, offrendo le migliori cure palliative per donare loro serenità e sollievo. Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-campi-bisenzio REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. Lhotel è aperto tutto lanno non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. Lorario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire unottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lanno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Padova (Veneto)
Società Primaria operante nel settore socio-sanitario con sedi in tutto il territorio nazionale ricerca personale infermieristico da inserire presso struttura in PADOVA: - UN INFERMIERE IN LIBERA PROFESSIONE - UN COORDINATORE INFERMIERISTICO IN ASSUNZIONE GLI INTERESSATI POSSONO ALLEGARE IL PROPRIO CV.
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Italia (Tutte le città)
RISORSE ATTIVE: Azienda presente da 20 anni nella gestione integrata del servizio infermieristico presso RSA e cliniche Ricerca personale infermieristico da inserire nelle strutture di Vercelli Alessandria Novara Cuneo Pavia Bologna Lucca Padova Venezia Udine Contratto a tempo indeterminato da subito Contratto Full Time (minimo 173 ore di lavoro/ mese) come da ccnl, le ore in più oltre 173. Contratto Part Time del dipendente possiamo anche offrire contratti part time CCNL ANPIT – CISAL. Con 13° + TFR+ 1 mese di ferie pagate all’anno Inquadramento come da CCNL liv B2 per inf con oltre 36 mesi dalla data di laurea, liv C1 per inf Fino al 36 mese dalla data di laurea con passaggio immediato a liv superiore B2 al 36 mese dalla laurea Il Coordinatore infermieristico deve possedere il Master di coordinamento strutture sanitarie, viene assunto con il liv superiore B1. Inizio attività immediato (in una settimana) Si offre in alcune aree di ricerca alloggio gratuito per inserimento lavorativo interno o esterno alla struttura. Richiesto dal lavoratore: iscrizione in regola O.P.I. (ordine professionale infermieri), se auto munito molto meglio per raggiungere le case. Per info dirette: [email protected] INFO TEL: 327/3503792
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
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