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Coordinatore sviluppo


Elenco delle migliori vendite coordinatore sviluppo

Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing, gestione contratti. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti. Inviaci il tuo curriculum vitae a info@cscase.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Pavia (Lombardia)
Cooperativa Solidaria ricerca per la comunità minori (CEM) a utenza minori afferenti al circuito penale e minori stranieri, sita in provincia di Pavia, un profilo di COORDINATORE da inserire in equipe. Capacità richieste: - buona capacità di gestione ed affiancamento del personale operativo - buona capacità comunicative con gli enti istituzionali - flessibilità e motivazione ad un percorso di crescita personale ai fini dello sviluppo professionale della realtà lavorativa. Diventa requisito preferenziale esperienza pregressa in coordinamento di strutture educative eo sanitarie, abitazione nelle vicinanze, flessibilità e buona capacità di problem solving. Il contratto ed il salario si rifà alle vigenti normative ed il relativo inquadramento verrà concordato in sede di colloquio. Si richiede disponibilità immediata. Inviare cv alla mail indicata specificando la disponibilità. Data di inizio prevista: 6/12/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.800,00 al mese
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Palermo (Sicilia)
Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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Napoli (Campania)
Descrizione dell'annuncio Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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Arezzo (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca una figura di coordinamento per una struttura residenziale con utenza anziani sita nelle vicinanze di San Giovanni Valdarno. La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato full-time con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede comprovata esperienza pregressa in mansioni di coordinamento, possesso di titolo universitario in ambito sociale o sanitario e disponibilità all’inserimento immediato. Il possesso di Master in Coordinamento sarà considerato titolo preferenziale.
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermiere da inserire con il ruolo di coordinatore gestionale di una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI). La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa, almeno triennale, in mansioni di coordinamento; • possesso di titolo abilitante alla mansione di Infermiere e regolare iscrizione all’ordine; • possesso di Master in Coordinamento; • domicilio in provincia di Vicenza o zone limitrofe; • disponibilità all’inserimento per un minimo di 30h settimanali. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici. La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari. Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale. Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante. La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti. Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Per importante progetto di sviluppo immobiliare interno all'agenzia siamo alla ricerca dei migliori talenti nel settore Real Estate. La figura ricercata che riporterà direttamente al Coordinatore Sviluppo Immobiliare, sarà: -Responsabile della identificazione e acquisizione di immobili commerciali; -Responsabile della negoziazione, dei contratti immobiliari, del budgeting, delle valutazioni esterne e interne; -Si occuperà di sviluppare contatti e mantenere rapporti con il mercato locale, con le autorità locali, con gli enti pubblici, con i proprietari, i broker e altri professionisti del settore nella zona assegnata (Milano e Hinterland); -Responsabile dell'analisi ed elaborazione della documentazione tecnica, fiscale e legale degli immobili e delle aree individuate; -Pianificazione dei processi e analisi dei rischi. REQUISITI: Il candidato ideale: -Proviene da aziende del Real Estate; -Da almeno 5 anni svolge il ruolo di Espansionista nella Regione Lombardia, preferibilmente zona Milano; -Possiede un titolo di studio accademico, preferibilmente in ambito economico; -Possiede forti competenze commerciali e capacità di negoziazione. Località: Milano Inquadramento a P.IVA OFFRIAMO rimborso spese+provvigioni
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al Coordinatore della funzione Vendite avrà la responsabilità dei punti vendita assegnati. In particolare: - E' responsabile della selezione, formazione e motivazione dell'organico dei punti vendita; - Verifica il corretto rispetto delle procedure aziendali; - Gestisce il conto economico di ciascun punto vendita; - E' responsabile della gestione del budget; - Analizza l'andamento dei risultati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda; - Conosce le normative in ambito Sicurezza sul lavoro e HACCP e ne garantisce il rispetto all'interno dei punti vendita;Azienda GDO in forte espansione sul territorio nazionaleOttima opportunità di sviluppo delle competenze managerialiIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza con un ruolo manageriale in azienda alimentare della GDO; - Flessibilità territoriale; - Dinamicità e spiccate doti comunicative e relazionali; - Possiede una buona conoscenza del pacchetto Office; - Diploma di Laurea;Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari e non per il mercato del largo consumoOttima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un COORDINATORE DI CAMPIONARIO e PRODUZIONE MAGLIERIA La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: sviluppo e della realizzazione delle collezioni di maglieria. Gestione e programmazione della produzione dalla smacchinatura allo stiro del capo finito, controllo qualità anche presso laboratori esterni, resa teli, compilazione manuale schede di lavorazione del campionario, coordinamento produzione e campionario. Utilizzo della lingua inglese e francese e trasferte saltuarie all’estero, (circa 3-4 giorni ogni 2-3 mesi), prevalentemente in Francia. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della maglieria -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
Agenzia di vendita nel settore alimentare con sede a Brescia Ricerca seri Agenti di Commercio Monomandatari / Plurimandatari per tutte le Città e Provincie della Lombardia. Si richiede competenza per lavorare con successo nel canale HO.RE.CA. e Retail con una naturale predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di periodo. Si offre: Mandato di Agenzia in esclusiva per la vendita di un importante portfoglio prodotti Assistenza Commerciale sulla zona di lavoro con il Coordinatore degli Agenti Incontri di formazione tecnica sui prodotti venduti Corsi di formazione professionale finalizzati allo sviluppo delle tecniche di vendita Inquadramento Enasarco con importante trattamento economico costituito da provvigioni base, provvigioni extra, premi mensili, premio annuale.
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Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
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Mantova (Lombardia)
L’Agenzia TECNOCASA di Borgo Virgilio (MN) ricerca 1 figure: • 1 Coordinatore/ Coordinatrice per sostituzione maternità Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team giovane e che ti darà l'opportunità di crescita e sviluppo professionale attraverso un percorso di formazione continua e strumenti digitali di supporto. Si occuperà di: • Mansioni di front office, • Fissare appuntamenti con i clienti, • organizzare l'agenda degli agenti immobiliari, • contatto clienti, • mailing, • contatti telefonici; Requisiti: Il candidato/a ideale dovrà avere: Diploma, Spiccate doti relazionali, Capacità organizzative, praticità con uso di PC e programmi office (word, excel, power point ecc) Problem solving. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
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