Coordinatore tecnici
Elenco delle migliori vendite coordinatore tecnici

Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Monza (Lombardia)
Studio tecnico Geometra Bellone Monza Brianza Servizi tecnici per privati amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche www.studiotecnicobellone.it tel: 3207065498
100 €
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Società per azioni diramata capillarmente nel territorio italiano, ha indetto delle selezioni di personale.Nello specifico è necessario inoltrare in organico una figura di installatore/manutentore.Il profilo ricercato dovrà corrispondere a requisiti ben delineati come:- Diploma di maturità;- Fascia di età compresa tra i 18 e i 55 anni;- Automunito;- Buona predisposizione al lavoro di gruppo;- Abilità manuali;- personalità attiva ed energica;- senso di responsabilità;- residenza in Caserta e provincia;La risorsa dovrà essere in grado di:- pianificare e seguire il piano di manutenzione;- verificare il rispetto di procedure;- controllo qualità dei prodotti e gestione reclami delle parti coinvolte;- monitoraggio e verifica di tutte le procedure tecniche per eliminare eventuali guasti tecnici;E' gradita esperienza pregressa nel settore o in alternativa saranno considerate presentazioni anche senza esperienza, sarà il nostro responsabile a intuire la mansione giusta da affidare.Le condizioni di lavoro comprendono un contratto iniziale temporaneo e successiva carriera professionale.E' premura dell'addetto alle risorse umane selezionare coloro che saranno affini al profilo richiesto.Utile inoltrare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Roma (Lazio)
L’Ass. Il Cenacolo ricerca una figura di Progettista da inserire nell'area progettazione in ambito welfare, con responsabilità di predisporre i contenuti tecnici per la partecipazione alle gare pubbliche di affidamento di servizi socio educativi e culturali. Richieste competenze in: - progettazione sociale: modelli e processi - organizzazione e gestione degli interventi socio-sanitari - valutazione delle politiche e dei progetti - principale normativa inerente le gare pubbliche, affidamento dei servizi alla persona di Roma Capitale e della Regione Lazio. I candidati, preferibilmente, devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia. La figura deve avere già una base di esperienza consolidata nel "lavoro scolastico" e nel "lavoro di consulenza". E' Fondamentale l'addestramento al "Lavoro di Gruppo" e la "Supervisione" che avviene all'interno dei nostri Uffici. La progettazione degli interventi Avviene in modo esclusivo all'interno dei nostri Gruppi di lavoro. Il Collaboratore ha "l'obbligo di frequenza" dei contesti associativi e lavorativi secondo il "Regolamento Associativo". Il percorso di Inserimento in associazione è graduale (ovvero, fino a che il collaboratore non è autonomo nella gestione ottimale del Servizio) e propedeutico all'inserimento lavorativo che potrà avvenire attraverso P.Iva o Contratto Occasionale a progetto. Il Percorso di Inserimento è Descritto sul sito dell'Associazione Il Collaboratore dovrà essere disponibile pertanto anche nel "lavoro e nel supporto degli altri Servizi Associativi". E' richiesta sin dall'inizio una frequenza stabile, ovvera "fissa" nei giorni e negli orari di apertura degli uffici (che verrà monitorata mediante "foglio firme") che vanno dalle ore 9:00-14:00 o 14:00-20:00 secondo la partecipazione/iscrizione al relativo "circolo di qualità". NB: L'annuncio non è rivolto ai "residenti fuori dal Grande Raccordo Anulare".
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia
#progettista #carpenteria #StruttureMetalliche #2D #Inventor # #geometra #distintebasi Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà del territorio, operante nel settore della carpenteria, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: IMPIEGATO TECNICO | STRUTTURE METALLICHE Responsabilità: - Acquisire la commessa dal Responsabile Ufficio tecnico; - Leggere e interpretare eventuali disegni architettonici del fabbricato e di carpenteria metallica; - Comprendere le specifiche contrattuali e contribuire, sotto la supervisione del Coordinatore dell'Uff. Tecnico, a definire la soluzione più idonea alle esigenze del committente, considerando gli aspetti tecnico/strutturali, produttivi, di montaggio ed economici; - Interfacciarsi con i tecnici esterni per acquisire i dati mancanti per la progettazione; - Fornire supporto operativo alla risoluzione delle problematiche emergenti in fase di progettazione, produzione e montaggio; - Fornire supporto interno per offrire le risposte ai tecnici dei clienti nell'iter burocratico per la parte strutturale, sotto supervisione del Responsabile; - Sviluppare i disegni esecutivi e i vari normalini per la produzione e/o acquisto e disegni di montaggio ed approdare progressivamente ad una creazione ragionata delle distinte base; - Su richiesta, interfacciamento sugli aspetti tecnici delle Commessa con gli Uff. Cantieri, Produzione, Acquisti. Requisiti: - Formazione | preferibile diploma di perito meccanico/geometra o Laurea triennale in Ingegneria edile/civile/meccanico; - Conoscenza disegno tecnico edile/meccanico, tramite l'utilizzo di Autocad 2D e, preferibilmente, 3D Inventor Autodesk; - Precisione e attenzione ai dettagli, propensione al raggiungimento di obbiettivi e all'apprendimento continuo. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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#commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, la risorsa si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali dell'azienda.Manutenzione elettrica/elettronica macchine utensili e impianti di processoService nel settore aerospazialeEsperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili ed Impianti di processo.Esperienze di base a contenuto tecnico/operativo, inerente la manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali ed a Controllo Numerico.Esperienza nella Manutenzione/Riparazione CN, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione e controllo di processi automatizzati.Conoscenza delle metodologie e dei linguaggi di programmazione PC-based.Capacità di operare in autonomia e di analisi con logica problem solving, capacità di interpretazione disegni tecnici. Solida realtà internazionale operante nel settore del service per aziende.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Torino (Piemonte)
BForms, società di ingegneria ricerca un COORDINATORE per l’area REGOLARIZZAZIONI con disponibilità immediata. Ricerchiamo un professionista con esperienza per il coordinamento delle attività dell’area e del network di professionisti afferenti. L’area regolarizzazione prevede: - analisi dei documenti tecnici, lettura di as built (planimetrie architettonici, schemi impiantistici, dettagli costruttivi, etc.); -redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative; -interfaccia e coordinamento con il network di professionisti esterni e afferenti alle diverse aree regionali. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - minimo 4 anni di esperienza presso uno studio di ingegner - esperienza nel project management e nella gestione di risorse; - comprovata esperienza nella progettazione edilizia e nella gestione delle diverse fasi (preliminare, definitiva, esecutiva) di progetti, fino alla presentazione delle necessarie pratiche abilitative; - attitudine alle relazioni nella gestione dei fornitori. Sono inoltre richieste laurea in architettura o ingegneria edile, con abilitazione e iscrizione corrente all’albo. Ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Diploma di Geometra, laurea in Ingegneria Civile, certificatore energetico, coordinatore per la sicurezza, iscritto all'albo degli ingegneri sezione B con possibilità di apertura partita iva cerca lavoro presso studi tecnici o aziende inerenti al mio settore professionale della provincia di Bergamo, Brescia e zone limitrofe, disponibile da subito per colloqui.
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Roma (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM)
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Guidonia (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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Roma (Lazio)
Geometra con timbro e partita iva cerca studi tecnici o agenzie immobiliari interessate ad una collaborazione per esecuzione di pratiche, o privati che necessitano di un geometra. Zona Roma e Provincia. Pratiche Catastali: accatastamento di nuovi edifici, variazione catastale, tipi mappali e di frazionamento, volture, istanze, successioni, visure e planimetrie catastali. Pratiche Urbanistiche, Permessi di Costruire e Condono Edilizio: progettazione architettonica di abitazioni residenziali, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L., certificato energetico, attestato di prestazione energetica A.P.E. (ex A.C.E.), allacci in fogna, apertura passi carrabili, istallazione insegne, conformità urbanistica e idoneità alloggiativa. Direzione Cantieri: direzione dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione di piani di sicurezza e coordinamento (P.S.C.), piano operativo di sicurezza (P.O.S.). Servizi On-line: visura catastale per immobile semplice o storica, visura per soggetto, estratto di mappa, elaborato planimetrico e planimetria catastale. per maggiori informazioni visitate il mio sito web o contattatemi
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Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
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All' interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo - Numerico all'interno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo - Capacità di interpretazione di disegni tecnici - Disponibilità a lavorare su tre turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo Numerico all'interno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo - Capacità di interpretazione di disegni tecnici - Disponibilità a lavorare su tre turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cefla s.c. All' interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO per impianti produttivi (macchine CNC, macchinari computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione). Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, esegue le attività di manutenzione sugli impianti produttivi di sua competenza. Nello specifico: Attività: - Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti/moduli - Nel caso di malfunzionamenti, sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo - Riavvia l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza - Gestisce manutenzione e riparazione di macchine CNC, macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione Requisiti: - Diploma Perito elettrico/elettronico - Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali e a Controllo - Numerico all'interno del settore Industriale Service - Competenze in elettronica, elettrotecnica applicata ad impianti automatici e di processo - Capacità di interpretazione di disegni tecnici - Disponibilità a lavorare su tre turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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