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Coordinatore tecnico commesse


Elenco delle migliori vendite coordinatore tecnico commesse

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE da avviare alla carriera investigativa. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - attitudine commerciale verso il Mercato esterno e capacità organizzativa delle attività interne - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura (superiore a 300 battute al minuto) - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è JESI (AN). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Coordinatore montaggi e collaudi che svolga le seguenti mansioni: Realizzazione piano di produzione; Organizzazione Operatori, Materiali e Capacità produttiva per la realizzazione delle commesse programmate; Supporta gli operatori nella risoluzione delle problematiche in linea di montaggio e collaudo; Manutenzioni macchinari; Attività dirette di produzione (montaggio e collaudo). QUALIFICHE E COMPETENZE: Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica; Buona conoscenza del funzionamento di componenti oleodinamici; Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di simile responsabilità; Capacità di gestione del personale produttivo al fine di ottenere gli obiettivi di aumento di produttività e qualità; Preferibile conoscenza tecniche produttive lean. CARATTERISTICHE PERSONALI: Orientamento ai risultati; Ottima capacità di gestione del tempo proprio e dei collaboratori; Eccellenti doti di leadership per gestione e motivazione di un team; Buona capacità di analisi; Propensione al problem solving. Zona di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dallilluminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico alledilizia pi in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate allilluminazione stradale. Figura vivace e competente, preferibilmente proviene dal settore o da ambiti affini, come scavi per telecomunicazioni, tubi o simili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovr pianificare le tempistiche dei lavori, controllare la contabilit nel rispetto delle marginalit previste. Pi nel dettaglio si occuper di: Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilit, Preventivazione, Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con Gantt e SAL, Gestione del cliente, Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinch facciano i lavori programmati nei tempi, Contabilit di cantiere. Figura desiderosa di costruirsi una carriera, proviene dalla gavetta e sa fare il lavoro cos da poter guidare i suoi collaboratori. La conoscenza di come posizionare i cavi di alta tensione un forte titolo preferenziale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dellazienda Caponago, lavori a Milano e, pi in generale Lombardia. Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenit, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERG495.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
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