Coordinatore tecnico settore real
Elenco delle migliori vendite coordinatore tecnico settore real

Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE da avviare alla carriera investigativa. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - attitudine commerciale verso il Mercato esterno e capacità organizzativa delle attività interne - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura (superiore a 300 battute al minuto) - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è JESI (AN). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TIROCINANTE da avviare alla carriera di TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo verrà formato nella gestione dei rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - conoscenza lingua inglese; - velocità di scrittura; - dimestichezza nell’utilizzo del software LibreOffice; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; - capacità organizzative e di concentrazione; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
#progettista #carpenteria #StruttureMetalliche #2D #Inventor # #geometra #distintebasi Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà del territorio, operante nel settore della carpenteria, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: IMPIEGATO TECNICO | STRUTTURE METALLICHE Responsabilità: - Acquisire la commessa dal Responsabile Ufficio tecnico; - Leggere e interpretare eventuali disegni architettonici del fabbricato e di carpenteria metallica; - Comprendere le specifiche contrattuali e contribuire, sotto la supervisione del Coordinatore dellUff. Tecnico, a definire la soluzione più idonea alle esigenze del committente, considerando gli aspetti tecnico/strutturali, produttivi, di montaggio ed economici; - Interfacciarsi con i tecnici esterni per acquisire i dati mancanti per la progettazione; - Fornire supporto operativo alla risoluzione delle problematiche emergenti in fase di progettazione, produzione e montaggio; - Fornire supporto interno per offrire le risposte ai tecnici dei clienti nelliter burocratico per la parte strutturale, sotto supervisione del Responsabile; - Sviluppare i disegni esecutivi e i vari normalini per la produzione e/o acquisto e disegni di montaggio ed approdare progressivamente ad una creazione ragionata delle distinte base; - Su richiesta, interfacciamento sugli aspetti tecnici delle Commessa con gli Uff. Cantieri, Produzione, Acquisti. Requisiti: - Formazione | preferibile diploma di perito meccanico/geometra o Laurea triennale in Ingegneria edile/civile/meccanico; - Conoscenza disegno tecnico edile/meccanico, tramite lutilizzo di Autocad 2D e, preferibilmente, 3D Inventor Autodesk; - Precisione e attenzione ai dettagli, propensione al raggiungimento di obbiettivi e allapprendimento continuo. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Moncalieri (TO). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Moncalieri (TO). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
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Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl gruppo investigativo ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un Account Manager Junior per gestire i rapporti con le Aziende Clienti. Il profilo coadiuverà il Titolare di Licenze nella gestione delle Aziende le cui esigenze si concentrano in risposte investigative nel settore del Diritto Industriale (tutela marchi e brevetti), Diritto Societario (concorrenza sleale) e Diritto del Lavoro (inadempienze contrattuali dei dipendenti). Si occuperà della stesura dei preventivi e progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. Il candidato, inoltre, dialogherà con il Coordinatore Tecnico dei collaboratori investigativi nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine, nonché con l’ufficio redazionale nella stesura degli elaborati finali. Sono previste per il ruolo ricoperto brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale ai fini della gestione della clientela. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza analoga maturata in aziende di servizi - conoscenze di base della normativa investigativa - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo investigativo, giuridico o equipollente - buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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