Coordinatore ufficio
Elenco delle migliori vendite coordinatore ufficio
![Coordinatore agenzia immobiliare Coordinatore agenzia immobiliare](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing, gestione contratti. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti.
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![Coordinatore agenzia immobiliare Coordinatore agenzia immobiliare](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti. Inviaci il tuo curriculum vitae a info@cscase.it
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![Coordinatore notturno settore ecologia Coordinatore notturno settore ecologia](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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![Coordinatore/coordinatrice ufficio Coordinatore/coordinatrice ufficio](https://img.clasf.it/2021/11/04/Coordinatorecoordinatrice-ufficio-20211104171635.4510380015.jpg)
Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
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![Coordinatore reparto produzione san martino buon albergo - offerta di lavoro Coordinatore reparto produzione san martino buon albergo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda di produzione di infissi blindati in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca n. 01 figura anche senza esperienza per il proprio reparto produzione con mansioni di: -Coordinatore reparto produttivo -Collegamento operativo tra ufficio tecnico e produzione -Accettazione/controllo merce -Logistica -Controllo qualità Possibilità di carriera per responsabile produzione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento.
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![Coordinatore risorse umane Coordinatore risorse umane](https://img.clasf.it/2022/03/05/Coordinatore-risorse-umane-20220305063645.7244700015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Coordinatore d'ufficio Coordinatore d'ufficio](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona una coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi. Nello specifico si occuperà di: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care. Requisiti: • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia; • Ottime capacità organizzative; • Flessibilità; • Gestione dello stress. Sede di Lavoro: Fiumicino.
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![Addetto ufficio acquisti e coordinatore terzisti brescia - offerta di lavoro Addetto ufficio acquisti e coordinatore terzisti brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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![Responsabile ufficio commerciale - como Responsabile ufficio commerciale - como](https://img.clasf.it/2020/05/16/RESPONSABILE-UFFICIO-COMMERCIALE-COMO-20200516030731.2120930015.jpg)
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Responsabile ufficio contabile/fiscale Responsabile ufficio contabile/fiscale](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Upa Servizi srl società di Servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale seleziona UN RESPONSABILE UFFICIO CONTABILE. I/la candidato/a ideale si occuperà, in completa autonomia delle seguenti attività: gestione e coordinamento dell'ufficio con 7/8 risorse; fornire alle aziende soluzioni vantaggiose per la gestione amministrativa e contabile; ampliamento del pacchetto utenti dell'ufficio verifica della correttezza degli adempimenti contabili, fiscali e tributari; supporto alle aziende nell'attività quotidiana di contabilità generale; analisi periodiche della qualità dei servizi offerti: Competenze: ottima conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinatore all'interno di studi professionali di piccole-medie dimensioni; ottima conoscenza della dichiarazione dei redditi; ottima conoscenza regime IVA e Testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza pacchetto Office; Vogliamo incontrare candidati proattivi, dinamici, dotati di forte flessibilità, problem solving e con buone doti di leadership. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione sia al lavoro di team che autonomo. Sede di lavoro: Val Camonica
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![Impiegato/a ufficio tecnico Impiegato/a ufficio tecnico](https://img.clasf.it/2020/04/18/Impiegatoa-ufficio-tecnico-20200418040808.6206300015.jpg)
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Ru95936 stagista ufficio cantieristico bergamo - offerta lavoro stage Ru95936 stagista ufficio cantieristico bergamo - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CANTIERISTICO La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di gestire la documentazione relativa alla sicurezza dei cantieri. Requisiti: - Diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione - Abilitazione al ruolo di Coordinatore di Cantiere (120 ore) - Conoscenza Pacchetto Office - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte giornaliere presso cantiere in provincia di Brescia - Automunito Sede di lavoro: Bergamo/Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Ru95662 coordinatore campionario o aiuto coord carpi - offerta di lavoro Ru95662 coordinatore campionario o aiuto coord carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento selezioniamo un PRODUCT DEVELOPER / FASHION COORDINATOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: trend forecasting e ricerca materiali presso fornitori italiani, esteri e fiere di settore. Analisi e discussione del briefing di collezione con Ufficio Stile e Commerciale. Stesura di bozzetti coerenti con il briefing e passaggio dei modelli all’Ufficio Modelli. Collaborazione con le modelliste per lo studio e la realizzazione della corretta vestibilità - sdifettamento prototipi. Verifica dello stato di avanzamento della realizzazione dei prototipi e delle serie di campionario. Realizzazione di report, tabelloni e modellari ad uso interno ed esterno. Rapporto con fornitori, laboratori e ricamifici per la corretta organizzazione del lavoro. Produzione di materiale grafico-tecnico relativo alla collezione per Ufficio Commerciale e Marketing. Si richiede: -esperienza nel ruolo e nella mansione -buona conoscenza dei tessuti -buona conoscenza dei programmi informatici -buona capacità di interfacciarsi con altri reparti aziendali Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Coordinatrice d'ufficio / assistente immobiliare Coordinatrice d'ufficio / assistente immobiliare](https://img.clasf.it/2021/11/04/COORDINATRICE-DUFFICIO-ASSISTENTE-IMMOBILIARE-20211104170223.9942580015.jpg)
Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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![Coordinatrice / coordinatore d'ufficio Coordinatrice / coordinatore d'ufficio](https://img.clasf.it/2022/02/18/Coordinatrice-coordinatore-dufficio-20220218011753.1584970015.jpg)
Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: – Inserimento e gestione delle richieste clienti; – gestione della promozione – attività di telemarketing accettazione e gestione dei clienti – reportistica è fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ed episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare, sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze. Il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Eta' compresa 25/29 anni. Tipo di contratto: apprendistato part/time, ore non inferiori a 24 settimanali. Esperienza – almeno 1 anno nel settore immobiliare – no smart working Disponibilità Lunedì – venerdì e sabato mattina INVIARE CURRICULUM
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![Progettista senior - coordinatore ut Progettista senior - coordinatore ut](/static/img/caticons/servicios.png)
Ferrara (Emilia Romagna)
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici. La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari. Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale. Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante. La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti. Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
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![Back office/coordinatore monza (mb) Back office/coordinatore monza (mb)](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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![Responsabile ufficio di livorno Responsabile ufficio di livorno](/static/img/caticons/servicios.png)
Livorno (Toscana)
CosmoCare, la più grande rete di assistenza domiciliare della Toscana. Stiamo per aprire una nuova sede a Livorno e siamo alla ricerca di un coordinatore/una coordinatrice. L'attività include: - Interazione con i nostri clienti - Coordinamento dei nostri operatori - Apertura di nuove collaborazioni sul territorio La candidata deve rispondere ai seguenti requisiti: - Domicilio a Livorno - Titolo di studio diploma o superiore - Abilità comunicative e di interazione - Età compresa fra i 35 e i 55 anni - Disponibilità auto - Approccio al lavoro basato su obiettivi Il lavoro richiede autonomia gestionale e flessibilità negli orari.
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![Responsabile ufficio di pistoia e montecatini Responsabile ufficio di pistoia e montecatini](/static/img/caticons/servicios.png)
Pistoia (Toscana)
CosmoCare, la più grande rete di assistenza domiciliare della Toscana. Stiamo per aprire una nuova sede a Pistoia e siamo alla ricerca di un coordinatore/una coordinatrice. L'attività include: - Interazione con i nostri clienti - Coordinamento dei nostri operatori - Apertura di nuove collaborazioni sul territorio Il candidato / la candidata deve rispondere ai seguenti requisiti: - Domicilio fra Pistoia e Montecatini Terme (i due uffici saranno infatti collegati come responsabilità). - Titolo di studio diploma o superiore - Abilità comunicative e di interazione - Età compresa fra i 35 e i 55 anni - Disponibilità auto (sarà infatti necessario spostarsi fra Pistoia, Montecatini Terme e i comuni limitrofi) - Approccio al lavoro basato su obiettivi Il lavoro richiede autonomia gestionale e flessibilità negli orari.
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![Project electrical engineer m/f fc Project electrical engineer m/f fc](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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![Ru84852 Ru84852](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE: UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CANTIERISTICO La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di gestire la documentazione relativa alla sicurezza dei cantieri. Requisiti: - Diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione - Abilitazione al ruolo di Coordinatore di Cantiere (120 ore) - Conoscenza Pacchetto Office - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte giornaliere presso cantiere in provincia di Brescia - Automunito Sede di lavoro: Bergamo/Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Ru95682 responsabile logistica casalgrande - offerta di lavoro Ru95682 responsabile logistica casalgrande - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore arredamento ricerchiamo COORDINATORE LOGISTICA. La risorsa sarà collante tra ufficio logistica e ufficio commerciale. Le sue attività: -Rapporti con vettori per organizzazione ritiri e consegne -Redazione liste prelievo da Piano di carico -Determinazione preventiva della tipologia e del numero delle liste di preparazione -Redazione Packing List in base al tipo di commessa (deperibilità, fragilità..) -Supervisione del carico delle unità effettuando secondo il piano di carico esecutivo. Requisiti Figura Ricercata -Preferibile possesso di diploma tecnico -Pregressa esperienza presso aziende mediamente strutturate nella gestione logistica -Buone doti organizzative, problem solving e dinamismo -Discreta conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Coordinatrice e segretariato Coordinatrice e segretariato](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
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![Junior buyer Junior buyer](https://img.clasf.it/2022/03/20/JUNIOR-BUYER-20220320172424.5110100015.jpg)
Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata e moderna azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a JUNIOR BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti e Riordino, riporterà direttamente al Coordinatore dell'ufficio e lavorerà in team insieme ai colleghi di funzione. La figura selezionata si occuperà del contatto con i fornitori per assicurare il corretto riordino dei prodotti; le operazioni di acuisto saranno effettuate in ottica strategica e analitica, controllando la giacenza media dei prodotti, la presenza della merce all'interno del magazzino e l'andamento delle vendite dello stesso anche in relazione ad eventuali stagionalità. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico o affine; ottimo standing e ottime competenze in lingua inglese. Verrà reputato quale requisito preferenziale aver avuto una minima esperienza nella mansione o la provenienza dal settore GDO. Si offre: Contratto diretto con l'azienda con scopo assunzione stabile Formazione specifica e affiancamento con possibilità nel tempo di crescita professionale Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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![Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc](/static/img/caticons/servicios.png)
Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
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![Area manager veneto telecomunicazioni Area manager veneto telecomunicazioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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![Account manager junior Account manager junior](https://img.clasf.it/2020/01/07/ACCOUNT-MANAGER-JUNIOR-20200107204020.0628940015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl gruppo investigativo ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un Account Manager Junior per gestire i rapporti con le Aziende Clienti. Il profilo coadiuverà il Titolare di Licenze nella gestione delle Aziende le cui esigenze si concentrano in risposte investigative nel settore del Diritto Industriale (tutela marchi e brevetti), Diritto Societario (concorrenza sleale) e Diritto del Lavoro (inadempienze contrattuali dei dipendenti). Si occuperà della stesura dei preventivi e progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. Il candidato, inoltre, dialogherà con il Coordinatore Tecnico dei collaboratori investigativi nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine, nonché con l’ufficio redazionale nella stesura degli elaborati finali. Sono previste per il ruolo ricoperto brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale ai fini della gestione della clientela. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza analoga maturata in aziende di servizi - conoscenze di base della normativa investigativa - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo investigativo, giuridico o equipollente - buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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![Ru75786 Ru75786](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Per importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE, selezioniamo 1 STAGISTA UFFICIO CANTIERI La risorsa affiancherà i Coordinatori per la Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione in cantieri del comparto siderurgico. Requisiti del ruolo: - Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile/Edile o in Architettura - Abilitazione al ruolo di Coordinatore di Cantiere (120 ore) - Attitudine al lavoro in team - Spiccate doti comunicative e relazionali Sede di lavoro: Bergamo/Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Ru81118 Ru81118](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE: 1 STAGISTA UFFICIO CANTIERI La risorsa affiancherà i Coordinatori per la Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione in cantieri del comparto siderurgico. Requisiti del ruolo: - Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile/Edile o in Architettura - Abilitazione al ruolo di Coordinatore di Cantiere (120 ore) - Attitudine al lavoro in team - Spiccate doti comunicative e relazionali Sede di lavoro: Bergamo/Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Assistente tecnico al cse e al direttore lavori Assistente tecnico al cse e al direttore lavori](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
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