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Coordinatore vendite impianti


Elenco delle migliori vendite coordinatore vendite impianti

Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Benevento (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Verona (Veneto)
Si seleziona un/una COORDINATORE/ADD.CONTROLLO VENDITE TELEFONICHE a VERONA La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi Orario Full Time 9:00 - 18:00, dal Lunedì al Sabato. Inviare Cv con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Multinazionale chimica situata su Fiumicino, provincia di Roma, ricerca un Coordinatore per il deposito aziendale. La risorsa deve possedere come requisiti principali, doti di dinamismo, dedizione e impegno. Residenza su Fiumicino e provincia, disponibilità immediata e libertà da ogni vincolo contrattuale. Il candidato preselezionato andrà a svolgere attività di organizzazione del deposito (dovrà occuparsi dello spostamento dei materiali, degli impianti, supervisione e controllo del deposito. Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato) Inoltrare il CV per partecipare alla selezione.
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Ladispoli (Lazio)
Siamo alla ricerca, per il periodo estivo, di un COORDINATORE ASSISTENTI BAGNANTI che abbia anche discrete capacità nella manutenzione degli impianti di filtraggio di piscine e che conosca il funzionamento del trattamento chimico delle acque. Cerchiamo una persona responsabile, motivata e automunita. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di Ladispoli e Santa Marinella, ma anche in alcune zone di Roma sempre dentro il GRA. Per ulteriori informazioni inviare un messaggio su WhatsApp al 3400733595. In alternativa è possibile mandare una mail con il proprio curriculum a [email protected]
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Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
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