Coordinatore web
Elenco delle migliori vendite coordinatore web
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
- Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
- Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
- Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
STUDIUM srl azienda operante nel settore della formazione scolastica e universitaria, ricerca coordinatore didattico per la sede di Padova. La figura dovrà occuparsi di: gestire un portafogli di studenti universitari e una squadra di tutor; pianificare e monitorare il percorso didattico degli studenti; fidelizzare lo studente. Si richiedono: laurea; capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; capacità e competenze relazionali; problem solving. Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa parametrato a obiettivi. Inviare CV solo se interessati specificando nell'oggetto Rif.TL e la provincia di residenza. Inviare CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione, cerca 3 nuove figure per la nuova sede di PALERMO. La mansione da svolgere sarà quella di accoglienza in stand e promozione del brand assegnato dall'azienda. Si cercano 3 Ragazzi interessati al mondo della Comunicazione, con voglia di imparare e crescere professionalmente. L'azienda offre formazione seria e continua attraverso l'aiuto di esperti nel settore, per questo non è richiesta esperienza nel settore. Il candidato ideale possiede: -spiccate doti comunicative -capacità di lavorare in team - capacità di problem solving - domicilio a PALERMO e provincia Inoltre deve essere una persona solare e pronta ad imparare. L'azienda offre: - Formazione costante e gratuita da parte di esperti del settore - contratto regolare -ottime opportunità di guadagno -opportunità di crescita professionale - viaggi in Italia e all'estero. -Pagamento mensile -Orari autonomi Per partecipare alla selezione invia il tuo Curriculum Vitae alla nostra e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un impiegato magazziniere per azienda di Napoli.La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione interna del magazzino e del controllo qualità prodotti in entrata.Richiediamo, per tali mansioni, una buona manualità, una buona organizzazione, disponibilità full time dal lunedì al venerdì ed una buona padronanza della lingua italiana.Se interessati alla posizione, allegare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società per azioni diramata capillarmente nel territorio italiano, ha indetto delle selezioni di personale.Nello specifico è necessario inoltrare in organico una figura di installatore/manutentore.Il profilo ricercato dovrà corrispondere a requisiti ben delineati come:- Diploma di maturità;- Fascia di età compresa tra i 18 e i 55 anni;- Automunito;- Buona predisposizione al lavoro di gruppo;- Abilità manuali;- personalità attiva ed energica;- senso di responsabilità;- residenza in Caserta e provincia;La risorsa dovrà essere in grado di:- pianificare e seguire il piano di manutenzione;- verificare il rispetto di procedure;- controllo qualità dei prodotti e gestione reclami delle parti coinvolte;- monitoraggio e verifica di tutte le procedure tecniche per eliminare eventuali guasti tecnici;E' gradita esperienza pregressa nel settore o in alternativa saranno considerate presentazioni anche senza esperienza, sarà il nostro responsabile a intuire la mansione giusta da affidare.Le condizioni di lavoro comprendono un contratto iniziale temporaneo e successiva carriera professionale.E' premura dell'addetto alle risorse umane selezionare coloro che saranno affini al profilo richiesto.Utile inoltrare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Much More ricerca Animatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Ricerchiamo nello specifico: - Puericultrici (0 – 4 anni) - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Tate (con laurea in socio pedagogia) Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Much More ricerca Animatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Ricerchiamo nello specifico: - Puericultrici (0 – 4 anni) - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Tate (con laurea in socio pedagogia) Plus: - Percorso selettivo e formativo completamente gratuito (no stage a pagamento) - Contratto CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro - Day Off settimanale Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Much More Intrattenimenti, agenzia di animazione, ricerca Animatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani per la stagione 2022 Ricerchiamo nello specifico: - Puericultrici (0 – 4 anni) - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Tate (con laurea in socio pedagogia) Requisiti fondamentali: - Entusiasmo ed Energia - Disponibili minima di 3 mesi Cosa ti offriamo: - Contratto full time del CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo una coordinatrice/coordinatore, anche alla prima esperienza, Si richiede: - massima serietà - ottima dialettica - capacità relazionali - motivazione e spirito di gruppo. Sede di lavoro: Napoli, Via Raffaele De Cesare 9. Si offre: - fisso mensile e provvigioni - formazione e affiancamento - possibilità di crescita professionale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore sicurezza siamo alla ricerca di 01 INGEGNERE CIVILE ADDETTO ALLA SICUREZZA Il candidato avrà come principali responsabilità: - Valutazione dei rischi sul luogo di lavoro - Elaborazione delle misure preventive - Progettazione dei corsi di formazione dei lavoratori Il candidato ideale presenta: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Attestato di RSPP - Attestato di Coordinatore per la sicurezza Sede di lavoro: Provincia di Como Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Much More Intrattenimenti ricerca Animatori Mini Club da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Offriamo servizio ai più importanti Tour Operator, specializzati in vacanze per famiglia. I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad uno stage completamente gratuito. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Puericultrici (0 – 4 anni) - Tate (con laurea in socio pedagogia) I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Compila il form online https://muchmore.onewebagency.it/ (CONSIGLIATO) oppure Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per un importante cliente stiamo cercando un/una addetto/a Segreteria da inserire presso le sede operative.La risorsa risponderà direttamente al Coordinatore della Segreteria di Direzione e si occuperà di fornire assistenza al personale, al Presidente e al Direttore Operativo.Responsabilità: · organizzazione riunioni di lavoro,meeting, conferenze · gestione ospiti, gestione sale, gestione archivi · pianificazione agende, gestione posta e telefono · attività di carattere amministrativo Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Requisiti:.Esperienza minima in ruoli analoghi · Diploma · Buona conoscenza pacchetto Office. Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato. Iniziale contratto determinato,con possibilità di proroga,scopo assunzione. Allegare CV aggiornato. No Perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Much More Intrattenimenti ricerca Intrattenitori Mini Club da inserire in Family Hotels. I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad uno stage completamente gratuito. GRATUITO ANCHE IL VITTO E L'ALLOGGIO Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Puericultrici (0 – 4 anni) - Tate (con laurea in socio pedagogia) - Educatori Professionali I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di Sesvil.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Geometra con timbro e partita iva cerca studi tecnici o agenzie immobiliari interessate ad una collaborazione per esecuzione di pratiche, o privati che necessitano di un geometra. Zona Roma e Provincia. Pratiche Catastali: accatastamento di nuovi edifici, variazione catastale, tipi mappali e di frazionamento, volture, istanze, successioni, visure e planimetrie catastali. Pratiche Urbanistiche, Permessi di Costruire e Condono Edilizio: progettazione architettonica di abitazioni residenziali, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L., certificato energetico, attestato di prestazione energetica A.P.E. (ex A.C.E.), allacci in fogna, apertura passi carrabili, istallazione insegne, conformità urbanistica e idoneità alloggiativa. Direzione Cantieri: direzione dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione di piani di sicurezza e coordinamento (P.S.C.), piano operativo di sicurezza (P.O.S.). Servizi On-line: visura catastale per immobile semplice o storica, visura per soggetto, estratto di mappa, elaborato planimetrico e planimetria catastale. per maggiori informazioni visitate il mio sito web o contattatemi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso un'attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Much More Intrattenimenti, ricerca personale Animazione-Sport e Spettacolo per la stagione ESTIVA 2022. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I ruoli per cui è possibile candidarsi sono: - Capo Equipe - Intrattenitore - Animatore di Contatto - Coordinatore Mini Club - Assistente Mini Club (4-12 anni) - Assistente Baby Club (0-4 anni) - Assistente Junior Club (13-17 anni) - Istruttore Fitness - Istruttore Sport Mare - Istruttore Sport da combattimento - Istruttore Sport di squadra - Tecnico Audio e Luci di teatro - Tecnico Video Mapping (gestione e creazione contenuti) - Performer (Canto, Danza, Recitazione) - Artista (Circo, Danza Aerea, Prestigiatori) - Musicista Piano/Chitarra Bar Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra?? Hai passione, gioia e Talento??T i piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!? Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Much More ricerca Operatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Baby Club (0 – 4 anni) Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni??Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra??Hai passione, gioia e Talento??Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? ?CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: ?on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Much More ricerca Operatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Baby Club (0 – 4 anni) Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni?? Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra? Hai passione, gioia e Talento?? Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto