-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatrice centro


Elenco delle migliori vendite coordinatrice centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Per prossima Apertura Centro Benessere MarcoPost di Grumello del Monte (BG) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità organizzative Lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc.). Si prega di inviare curriculum ad estetica.ricercapersonale@gmail.com Indicando nell'oggetto "CoordinatriceNOMEeCOGNOME" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CENTRO estetico a Vicenza, OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, conoscenza strumenti informatici e piattaforme social. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza, volontà di crescita. OFFIRAMO Precorso di formazione professionale e personale, continuo, Inquadramento a norma di legge più incentivi, Possibilità di carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati clienti attraverso azoni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro deciderà di intraprendere (telemarketing, social, open day ecc). Attenzione: questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente mettendoti in gioco, - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti, - non ti interessa aumentare esperienza e guadagni, Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a farv parte del Ns staff, invia una mail con il tuo CV indicando nell'oggetto il “Rif. Cord.119” e le 3 esperienze professionali più significative.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIMENSIONECASA - Agenzia San Salvario/ Centro presente sul territorio torinese dal oltre 20 anni, ricerca per ampliamento del proprio organico una candidata con esperienza nel settore immobiliare, per il ruolo di coordinatrice d'ufficio, con i seguenti requisiti: - Gestione in autonomia del front office - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office e di posta elettronica - Accoglienza clienti - Gestione della pubblicità, aggiornamento della banca dati e agenda d'ufficio - Intraprendenza e serietà - Diplomati e/o laureati Si offre contratto a norma di legge in una realtà ultra ventennale giovane e dinamica. Inviare curriculum vitae con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una nuova receptionist, coordinatrice… Si richiede attitudini commerciali capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia… Competenza, volontà di crescita… Offriamo percorso di formazione professionale e personale continua.la candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, le azioni di supporto al lavoro delle operatrici. sarà inoltre il suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione del recupero delle clienti attuando le strategie di marketing Adottate dal centro estetico. Si prega di inviare il curriculum
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza e ottima padronanza del pc e del pachetto office Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SELEZIONIAMO RAGAZZE Cerchiamo coordinatrici per le agenzie di Milano centro, anche senza esperienza con spiccate doti relazionali e organizzative. Si richiede il possesso del diploma di maturità e un buon utilizzo del computer. Orario full time, fisso mensile + provvigioni e formazione costante presso la sede del Gruppo Tecnocasa. Se interessati potete mandare il proprio curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Centro Benessere – Estetico a RACALMUTO OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Indicando nell'oggetto "Rif cordy" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico ad Alba (cn) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando "Rif Cordenia" scrivendo le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando ragazze da avviare alla professione di coordinatrice d'ufficio per le nostre sedi del centro storico-Merulana-Rione Monti-Trieste Si offre: - Fisso di euro 1300 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Inviare CV a rmcbh@tecnocasa.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico a TORINO   OFFRE
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/social media marketing   SI RICHIEDE
Attitudini commerciali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Competenza
Volontà di Crescita   OFFRIAMO
Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo
Inquadramento a norma di legge + Incentivi
Possibilità di Carriera    La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, azioni di supporto al lavoro delle operatrici e social.   Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).    Si prega di inviare curriculum alla email Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.    
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L’ARTE DI ABITARE, Network di servizi immobiliari dal 1999, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE PER LE FILIALI DI VENEZIA E PROVINCIA. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. LA POSIZIONE E' APERTA PER LE FILIALI DI VENEZIA CENTRO STORICO, MARCON, ORIAGO E JESOLO Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La BATTISTI HOME SRL - società immobiliare innovativa e con team giovane - ricerca figura da inserire nel ruolo di Segretaria Coordinatrice CON ESPERIENZA nel settore immobiliare per la sua nuova sede in zona Centro Storico, a Corso Vittorio Emanuele II 306. Il ruolo: -Accoglienza clienti -Gestione telefonate -Cura della banca dati dell'Agenzia -Gestione della pubblicità e dell'agenda -Amministrazione Requisiti: - Diploma di maturità - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Ottima conoscenza del pacchetto office - Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino - Forte capacità organizzativa - Persona precisa e puntuale - Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviaci il tuo curriculum via mail o contattaci per fissare un colloquio conoscitivo ------------------------------------------ La BATTISTI HOME è una società immobiliare innovativa sintesi dell’esperienza di oltre 10 anni maturata dal fondatore durante la sua accurata attività svolta nei più importanti quartieri di Roma. I nostri clienti includono privati, famiglie, società, istituzioni e vantiamo una convenzione con il Circolo del Senato. Dalla nostra sede di Corso Vittorio Emanuele II n. 304-306 a ridosso di Largo Ottavio Tassoni / Piazza dell'Oro ci occupiamo di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio di Roma con particolare attenzione ai quartieri più prestigiosi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.