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Coordinatrice commerciale


Elenco delle migliori vendite coordinatrice commerciale

Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
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Sondrio (Lombardia)
Descrizione del lavoro OFFERTA DI LAVORO - COORDINATRICE L'agenzia immobiliare Tecnocasa assume candidati per ampliamento organico e nuove aperture! Cosa offriamo? -Piano di crescita professionale -Un gruppo di lavoro solido -Un ambiente di lavoro dinamico, coeso e coinvolgente -Corsi di formazione gratuiti e continui -Strumenti di lavoro innovativi Chi cerchiamo? Giovani fra i 18 e i 30 anni che abbiano conseguito almeno il diploma di scuola superiore, ambiziosi, con spiccate doti comunicative, che siano a proprio agio a contatto con il pubblico e con predisposizione alla gestione della relazione commerciale con il cliente. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando non esitare nell'inviarci il tuo curriculum!
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Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: - eccellenti doti comunicative - proattività ed intraprendenza - attitudine commerciale - ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) - problem solving COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e meritocratico - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching - Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Tecnocasa per l'impresa di Poncarale sta selezionando una giovane segretaria commerciale part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14:30 alle 19:00. Si richiede buona dialettica e buona padronanza dei principali sistemi informatici. Offriamo fisso mensile e formazione nel ruolo.
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Cagliari (Sardegna)
De Lucia Service Srls, azienda di nuova apertura su Cagliari, è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti e gestione banca dati.La candidata ideale si distingue per:o Buona dialettica;o Buon utilizzo del pc;o Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali;o Propensione verso l'ambito commerciale;o Capacità organizzative e lavoro di squadra;o Disponibilità full-time 8 ore;o Automunita;o Residente a Cagliari o zone limitrofe.Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Per partecipare alle selezioni, inviare cv formato europeo con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Agenzia partner- Operation Smile ricerca per progetto di espansione, N.3 Collaboratori esterni + 1 Coordinatore/coordinatrice per organizzare, allestire e presidiare Banchetti di sensibilizzazione delle nostre campagne attive. E' gradita un minimo di esperienza commerciale pregressa. Per maggiori infomazioni inviare Cv all' email: gaglionegrazia@libero.it
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Catania (Sicilia)
La Due G agenzia immobiliare operante sul territorio di Catania, ricerca segretaria da inserire nel proprio organico. La candidata ideale si distingue per: -buona dialettica; -predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; -propensione verso l'ambito commerciale/immobiliare; -capacità di organizzazione e lavoro di squadra. Si offre fisso più provvigioni. Richiesta esperienza nel settore. Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Posizioni APERTE: Assistente al coordinamento/ Coordinatrice di Agenzia: la figura ricercata è di importanza strategica per l'agenzia, centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi produttivi interni e di comunicazione esterna. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo; ïÆ’¼ Spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali; ïÆ’¼ Capacità di organizzazione, gestione e coordinamento di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi; ïÆ’¼ Ottima conoscenza del pacchetto Office; ïÆ’¼ Competenza di gestione ed utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online/ social network/ piattaforme di condivisione; ïÆ’¼ Dimestichezza nel disbrigo di pratiche, documentazioni e carteggi del settore immobiliare. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperà dellâ€â„¢acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio già acquisito, entrando a far parte di unâ€â„¢Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; ïÆ’¼ Spiccate capacità relazionali e di intermediazione; ïÆ’¼ Competenza di marketing e compravendita; ïÆ’¼ Capacità di lavorare per obiettivi; ïÆ’¼ Disponibilità al lavoro full-time. Come candidarsi: In linea con la serietà e la concretezza dellâ€â„¢Azienda, è richiesta come sola modalità di selezione il colloquio conoscitivo-motivazionale da sostenere presso la nostra sede, muniti di copia di curriculum vitae e di un valido documento di riconoscimento, PREVIO contatto ai nostri recapiti 081/19575205, o inviando una mail all'indirizzo indicato. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute in modalità diverse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Il Barber Shop Crew Azienda italiana nel settore della Barberia per apertura di nuove sedi OFFRE In un ambiente dinamico e giovane opportunita' lavorativa di receptionist/coordinatrice da introdurre nel proprio organico con formazione in affiancamento. SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomia Competenze nella gestione della cassa Conoscenza del pc La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di coordinamento dei collaboratori Si da disponibilità Full- time o Part-time Si prega di inviare curriculum provvisto di foto
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Roma (Lazio)
Il Barber Shop Crew Azienda italiana nel settore della Barberia per apertura di nuove sedi OFFRE In un ambiente dinamico e giovane opportunita' lavorativa di receptionist/coordinatrice da introdurre nel proprio organico con formazione in affiancamento. SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomia Competenze nella gestione della cassa Conoscenza del pc La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di coordinamento dei collaboratori Si da disponibilità Part-time Si prega di inviare curriculum provvisto di foto
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Macerata (Marche)
Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese uso intermedio) molto volenterosa e dinamica, conoscenza Office Suite, Kerio, Webex Teams, Easylex, Xpress, SDL Trados, Wordpress, esperienza in vari settori come receptionist, centralino, impiegata di supporto commerciale, coordinatrice corsi di lingue, personal tutor, cerca con urgenza lavoro in provincia di Macerata. Mio Curriculum allegato al presente annuncio. Grazie. Susanna Svampa - PS: astenersi perditempo.
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Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: • eccellenti doti comunicative • proattività ed intraprendenza • attitudine commerciale • ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente • buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) • problem solving COSA OFFRIAMO: • Ambiente giovane e meritocratico Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching • Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata • Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo • Possibilità di carriera • Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice per uno stage formativo di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione per il periodo sarà con busta paga. Per la gestione della banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza esclusivamente in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, stipendio fisso. La candidata ideale si distingue per: - bella presenza, - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice Part Time per gestione banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, La candidata ideale si distingue per: - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Affiliato Mediocasa Agropoli ricerca, con lo scopo di allargare la propria rete commerciale sul territorio di Agropoli agenti senior e junior nel settore immobiliare. Figura dell'agente immobiliare o della coordinatrice di banca dati. Si offrono compensi in base alla produzione, flessibilità di orario, formazione costante e affiancamento, cerchiamo persone con massima serietà e spiccato senso pratico. Offriamo possibilità di crescita professionale. Invia il tuo curriculum vitae per un colloquio con noi all'indirizzo mail agropoli@mediocasa.it o telefona allo 0974825342
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