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Coordinatrice filiale ovest


Elenco delle migliori vendite coordinatrice filiale ovest

COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
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    COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
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      COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
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        Treviso (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di MOGLIANO VENETO (TV), ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mogliano Veneto (TV) INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Venezia (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di Mestre- Venezia, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mestre- Venezia INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Verona (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di SOMMACAMPAGNA- VERONA, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Sommacampagna- Verona INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia
        - Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ? - Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ? - Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ? - Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ? - Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ? - Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ? - Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ? Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda ! Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze. Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc.. Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti. Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri. Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ? Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step. N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco. In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.
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        Venezia (Veneto)
        L’ARTE DI ABITARE, Network di servizi immobiliari dal 1999, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE PER LE FILIALI DI VENEZIA E PROVINCIA. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. LA POSIZIONE E' APERTA PER LE FILIALI DI VENEZIA CENTRO STORICO, MARCON, ORIAGO E JESOLO Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
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        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione - Agenzia per il lavoro filiale di Sesto San Giovanni (MI), ricerca, per inserire da subito nell’organico di un’importante azienda in Provincia di MILANO (MI OVEST), 10 OPERATORI MACCHINE CNC MANSIONI: operazioni in macchine a controllo numerico (a 1,3,9 assi), sia in fase di attrezzaggio e preparazione, sia in fase di esecuzione del lavoro. REQUISITI: - preferibile possesso del diploma di perito meccanico - conoscenza del mondo della meccanica e buona esperi4enza pregressa nel ruolo - buona manualità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro sia da banco che macchinari - precisione e attenzione al dettaglio - preferibile residenza in zona Milano ovest ORARIO di LAVORO: full time I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Sesto San Giovanni (MI) o mandare una MAIL a [email protected]
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        Milano (Lombardia)
        Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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        Italia (Tutte le città)
        Riportando al Managing Director: - Gestione dell'intero ciclo di acquisto (anche operativa), sia per progetti nuovi che per quanto concerne le parti di ricambio - Scouting e qualifica di nuovi fornitori - Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione dei rapporti con i fornitori in portafoglio - Definizione, in sinergia con il Manging Director, della strategia di approvvigionamento - Creazione ed aggiornamento di un database relativo al listino prezzi in supporto alla rete commerciale.Filiale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & GasRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea Tecnica - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in contesti produttivi con logiche a commessa (preferibile provenienza settore impiantistica/oil & gas) - Buona capacità di acquisto a disegno - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone competenze negoziali ed organizzativeFiliale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & Gas (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Procurement Coordinator. La sede di lavoro è in zona Milano Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Vicenza (Veneto)
        Mansione Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza - ricerca per azienda del settore metalmeccanico di Vicenza Ovest un operatore CNC.   Responsabilità La risorsa dopo un periodo di affiancamento e formazione gestirà macchinari a controllo numerico occupandosi di attrezzaggio macchina, carico/scarico pezzi, controllo qualità.  Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:  - diploma in ambito meccanico;  - buona conoscenza del disegno meccanico; - esperienza nelle lavorazioni meccaniche e come operatore CNC; - disponibilità a lavorare su tre turni e il sabato mattina.  Previsto iniziale inserimento tramite agenzia con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.  
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        Milano (Lombardia)
        Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Vicenza (Veneto)
        ADHR Group ' filiale di Montebello Vicentino, per solida azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca la figura di un: MAGAZZINIERE CARRELLISTA (muletto rettrattile) La risorsa si occuperà di rifornire le linee produttive, del carico e scarico del materiale in entrata. Requisiti richiesti: esperienza nella conduzione del muletto retrattile; patentino per la conduzione del carrello elevatore; esperienza nelle attività di picking; precisione per la registrazione della merce. Orario di lavoro in giornata: 8.00/17.00 con 1 ora di pausa. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest Si offre iniziale contratto di somministrazione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Vicenza (Veneto)
        Mansione Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza specializzata nella ricerca di profili in ambito elettrico e meccanico  - ricerca per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico di Vicenza Ovest un carpentiere.   Responsabilità La risorsa verrà inserita nel reparto carpenteria e si occuperà di attività di saldatura e taglio tubi.   Competenze Requisiti fondamentali:  - esperienza nella mansione di carpentiere;  - disponibilità a lavoro su turni;  Requisiti preferenziali:  - diploma o qualifica in ambito meccanico;  - lettura del disegno tecnico.   Previsto inserimento diretto da parte dell'azienda.  
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