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Coordinatrice responsabile locazioni


Elenco delle migliori vendite coordinatrice responsabile locazioni

COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
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    COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
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      COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
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        Napoli (Campania)
        Per la nostre Agenzia Immobiliari Tecnocasa con sede in Casoria, ricerchiamo con disponibilità immediata la figura di una coordinatrice/responsabile banca dati È previsto oltre al fisso mensile, provvigioni sul fatturato Premi produzione su obiettivi individuali e di squadra Formazione e Crescita Professionale Requisiti: Diploma scuola superiore o Buona dialettica e Disponibilità immediata e full time Per un colloquio inviare il curriculum
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        Treviso (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di MOGLIANO VENETO (TV), ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mogliano Veneto (TV) INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Venezia (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di Mestre- Venezia, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mestre- Venezia INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Verona (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di SOMMACAMPAGNA- VERONA, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Sommacampagna- Verona INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Genova (Liguria)
        GDO Società ricerchiamo giovane da inserire presso il Ns. ufficio immobiliare di Genova per lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione locazioni. Si richiede buona doti comunicative e relazionale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone conoscenze del pacchetto Office e dei social media in genere. Si richiede inoltre residenza in zona di Genova. offresi stage e assunzione. Inviare curriculum
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        Roma (Lazio)
        L’AGENZIA IMMOBILIARE TECNORETE della zona di Roma Parioli, Prati e Termini RICERCA NUOVE FIGURE PROFESSIONALI da inserire nel proprio organico. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA. Le selezioni sono aperte per la figura di COORDINATRICE/SEGRETARIA. Si offre: - CORSO DI FORMAZIONE e affiancamento costante; - FISSO MENSILE € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per ORARIO FULL TIME; - Dinamicità, solarità e serietà - APERTURA P IVA. Per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        L’agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        L’agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Sei diplomato /laureato e ti piace il lavoro di squadra ? AGES c.m.i seleziona candidati ambosessi con età minima di 30 anni per ampliamento organico per nuova filiale in Torino. Siamo un'azienda all'avanguardia operante nella gestione patrimoniale immobiliare Torinese: investiamo nella formazione del nostro team e crediamo nell'importanza di coniugare una conoscenza approfondita delle procedure di gestione patrimoniale /fiscale /locativa alle più recenti innovazioni tecnologiche. Siamo alla ricerca di persone di TALENTO,MOTIVATE E INTERESSATE a lavorare in una squadra di professionisti seri ed affiatati. Al momento,ricerchiamo: responsabile gestione locazioni: per gestione pacchetto patrimoniale già acquisito ed ampliamento dello stesso.
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        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo giovane da inserire presso il Ns. ufficio immobiliare di ROMA (RM) per lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione locazioni. Si richiede buona doti comunicative e relazionale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone conoscenze del pacchetto Office e dei social media in genere. Si richiede inoltre residenza in zona di Roma. offresi stage e assunzione. Inviare curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Latina (Lazio)
        FarmAcustica, comparto medico-diagnostico- audioprotesico specializzato nella distribuzione di protesi acustiche e prodotti per la diagnostica rivolta a privati e strutture sanitarie, seleziona nella zona del basso Lazio per la sede di Latina una Responsabile/Coordinatrice in grado di gestire la sede in oggetto. Nello specifico dovrà gestire ed organizzare attività con farmacie e strutture sanitarie; inoltre dovrà essere in grado di gestire e formare risorse umane presso tali strutture. Si offre attività professionale e autonoma, inquadramento a norma di legge (busta paga), non necessaria partita iva. Compensi al di sopra della media, minimo € 1500,00 oltre bonus, provvigioni e incentivi. Le candidature sono aperte solo a persone con esperienza nel settore o attività similari ed automuniti.
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        Napoli (Campania)
        ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
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        Rovigo (Veneto)
        Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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