Coordinatrice societa
Elenco delle migliori vendite coordinatrice societa
COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Coordinatrice per la nostra sede ad Ercolano. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità o Laurea - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Disponibilità immediata e full time Si offre: - Formazione istituzionale erogata dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo La coordinatrice si occuperà: - accoglienza - coordinamento degli appuntamenti del punto vendita - marketing - cura del cliente E' possibile inviare un curriculum vitae alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GDO Società ricerchiamo giovane da inserire presso il Ns. ufficio immobiliare di Genova per lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione locazioni. Si richiede buona doti comunicative e relazionale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone conoscenze del pacchetto Office e dei social media in genere. Si richiede inoltre residenza in zona di Genova. offresi stage e assunzione. Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MEDIOCASA FRANCHISING IMMOBILIARE, Società leader in Italia nel settore della Intermediazione Immobiliare ed in costante crescita, ricerca per ampliamento organico candidati ambo i sessi e di un età compresa tra i 18 ed i 30 anni, da inserire nel proprio team con il ruolo di coordinatrice di agenzia. Il candidato svolgerà l'attività interamente in ufficio e si occuperà di gestire le richieste fornendo supporto ai clienti nella ricerca di un immobile ed organizzando l'agenda dei collaboratori d'ufficio. Offriamo: 1. contratto di lavoro a tempo indeterminato; 2. stipendio 1000 euro più incentivi giornalieri e bonus; 3. formazione ed affiancamento costante; 4. corsi gratuiti svolti all'interno della sede centrale; 5. contesto dinamico ed in continuo sviluppo; 6. metodo di lavoro professionale. Qualità richieste: 1. propensione al lavoro per obiettivi; 2. spigliatezza e buona dialettica. 3. precisione ed entusiasmo La sede di lavoro sarà a Roma, viale Antonio Ciamarra 116, Cinecittà est. Inviare curriculum vitae con fotografia solo se realmente interessati
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Primaria società ricerca un' operatrice addetta al coordinamento. Attività da effettuare all'interno del contesto aziendale, ruolo di organizzazione e coordinamento delle attività di tutto lo staff, di supporto segretariale. Valutiamo persone con titolo di studio: diploma e/o laurea. Non necessitiamo di maggiore esperienza nel settore. Offresi contratto di lavoro a tempo pieno e inizialmente a tempo determinato, scopo assunzione. Sede di lavoro: Brindisi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando ragazze da avviare alla professione di coordinatrice d'ufficio per le nostre sedi del centro storico-Merulana-Rione Monti-Trieste Si offre: - Fisso di euro 1300 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Inviare CV a rmcbh@tecnocasa.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società leader nella fornitura di servizi per aziende, seleziona per ampliamento del proprio organico un/una TEAM LEADER/COORDINATRICE a PESCARA Si richiede: -problem solving -flessibilità -buona dialettica -goal setting -multitasking -assertività Si prenderanno in considerazione sia candidati con che senza esperienza. Si offre fisso mensile con provvigioni alte e contratto a tempo determinato Full-Time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato tramite il pulsante "candidati" presente sulla pagina.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona operatori/operatrici telefoniche per attività outbound per promozione servizi NOLEGGIO a lungo termine Ai candidati prescelti si propone formazione e inserimento tramite percorso formativo. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Orari part-time: 10:00-14:30 14:30-19:00 Dopo un colloquio conoscitivo in sede è previsto un periodo di formazione indispensabile per poter acquisire le necessarie competenze. I candidati, dopo il training iniziale, potranno svolgere il proprio lavoro in autonomia disponendo costantemente di un supporto da parte dello staff aziendale. Si offre un contratto di collaborazione con compenso commisurato alle reali competenze e legato alle vendite. Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con le caratteristiche richieste. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita.(Max 3 al giorno). Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede una postazione di lavoro e provvigioni sopra la media. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni assegnate • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Esperienze pregressa nel settore(preferibile ma non indispensabile) • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: • Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua • Inserimento iniziale con prospettive di assunzione in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La BATTISTI HOME SRL - società immobiliare innovativa e con team giovane - ricerca figura da inserire nel ruolo di Segretaria Coordinatrice CON ESPERIENZA nel settore immobiliare per la sua nuova sede in zona Centro Storico, a Corso Vittorio Emanuele II 306. Il ruolo: -Accoglienza clienti -Gestione telefonate -Cura della banca dati dell'Agenzia -Gestione della pubblicità e dell'agenda -Amministrazione Requisiti: - Diploma di maturità - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Ottima conoscenza del pacchetto office - Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino - Forte capacità organizzativa - Persona precisa e puntuale - Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviaci il tuo curriculum via mail o contattaci per fissare un colloquio conoscitivo ------------------------------------------ La BATTISTI HOME è una società immobiliare innovativa sintesi dell’esperienza di oltre 10 anni maturata dal fondatore durante la sua accurata attività svolta nei più importanti quartieri di Roma. I nostri clienti includono privati, famiglie, società, istituzioni e vantiamo una convenzione con il Circolo del Senato. Dalla nostra sede di Corso Vittorio Emanuele II n. 304-306 a ridosso di Largo Ottavio Tassoni / Piazza dell'Oro ci occupiamo di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio di Roma con particolare attenzione ai quartieri più prestigiosi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Tecnocasa: Società di mediazione immobiliare e creditizia ricerca per il proprio ufficio di Roma Prati e Termini la figura di una segretaria coordinatrice con mansioni di Marketer. Richiesta bella presenza, carattere dinamico e socievole, collaborazione continuativa full time, apertura P.IVA, si offre fisso mensile di euro 1.300 oltre a provvigioni e incentivi su budget. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto