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Coordinatrice ufficio


Elenco delle migliori vendite coordinatrice ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Il gruppo Tecnocasa Ricercha ragazzi/e dai 20 ai 35 anni per apertura nuovo ufficio in zona Eur Dalmata da avviare nella carriera immobiliare in zona Eur. Se sei motivato e con una buona predisposizione al contatto con il pubblico non aspettare a contattarci! Ti aspetta un ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico. Ti offriamo: - fisso mensile + provvigioni - formazione professionale Entra anche tu a far parte del nostro gruppo! Inviaci il tuo CV con foto Cosa aspetti?
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
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Torino (Piemonte)
Hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa e organizzata? Allora questo è il lavoro che fa per te! La nostra agenzia immobiliare Tempocasa è alla ricerca di una coordinatrice. Di cosa si occupa una coordinatrice? - Accogliere i clienti - Proporre immobili consultando e aggiornando la banca dati - Gestire la pubblicità e l’agenda dell'ufficio - Gestire le pagine social del punto vendita - Svolgere attività di back office - Svolgere attività amministrative, interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali Entra in Tempocasa, ti aspetta un ambiente giovane e dinamico, che crede e investe nella formazione dei suoi collaboratori. Cosa aspetti? Invia il tuo CV. Pensa in grande, lascia il tuo segno.
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Monza (Lombardia)
Ricerchiamo per nuova apertura ufficio di consulenza Aste Immobiliari, tutela debitori e assistenza saldo e stralcio le seguenti figure: - n. 1 coordinatrice d'ufficio con compiti di segreteria e gestione pratiche - n. 2 collaboratori con compiti di assistenza clienti per aste immobiliari, tutela debitori, assistenza clienti per saldo e stralcio debiti
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Torino (Piemonte)
DIMENSIONECASA - Agenzia San Salvario/ Centro presente sul territorio torinese dal oltre 20 anni, ricerca per ampliamento del proprio organico una candidata con esperienza nel settore immobiliare, per il ruolo di coordinatrice d'ufficio, con i seguenti requisiti: - Gestione in autonomia del front office - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office e di posta elettronica - Accoglienza clienti - Gestione della pubblicità, aggiornamento della banca dati e agenda d'ufficio - Intraprendenza e serietà - Diplomati e/o laureati Si offre contratto a norma di legge in una realtà ultra ventennale giovane e dinamica. Inviare curriculum vitae con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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Firenze (Toscana)
Italiana Immobiliare ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi. Stipendio: € 1200 euro al mese, incentivi legati alle vendite. Esperienza: - settore immobiliare 1 anno no smart working Disponibilità lunedì-Venerdì e sabato mattina Inviare Cv
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: – Inserimento e gestione delle richieste clienti; – gestione della promozione – attività di telemarketing accettazione e gestione dei clienti – reportistica è fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ed episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare, sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze. Il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Eta' compresa 25/29 anni. Tipo di contratto: apprendistato part/time, ore non inferiori a 24 settimanali. Esperienza – almeno 1 anno nel settore immobiliare – no smart working Disponibilità Lunedì – venerdì e sabato mattina INVIARE CURRICULUM
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
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Sondrio (Lombardia)
Per ampliamento in zona Morbegno stiamo cercando una persona per il ruolo di coordinatrice di agenzia da inserire nel nostro team. La figura si occuperà di coordinare il lavoro d'ufficio, accogliere i clienti, gestire gli immobili ecc. E' importante che abbi buone doti relazionali e senta il forte bisogno di mettersi in gioco. Si richiedono: ✔️Disponibilità full-time ✔️Diploma ✔️Buona dialettica ✔️Conoscenza dei principali social media
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Torino (Piemonte)
L'agenzia Immobiliare Deal affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico da inserire nel proprio organico in qualità di COORDINATRICE D'UFFICIO. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Si garantiscono: fisso mensile, provvigioni e incentivi, affiancamento costante, scuola di formazione interna gratuita, possibilità di crescita. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
MEDIOCASA FRANCHISING IMMOBILIARE, Società leader in Italia nel settore della Intermediazione Immobiliare ed in costante crescita, ricerca per ampliamento organico candidati ambo i sessi e di un età compresa tra i 18 ed i 30 anni, da inserire nel proprio team con il ruolo di coordinatrice di agenzia. Il candidato svolgerà l'attività interamente in ufficio e si occuperà di gestire le richieste fornendo supporto ai clienti nella ricerca di un immobile ed organizzando l'agenda dei collaboratori d'ufficio. Offriamo: 1. contratto di lavoro a tempo indeterminato; 2. stipendio 1000 euro più incentivi giornalieri e bonus; 3. formazione ed affiancamento costante; 4. corsi gratuiti svolti all'interno della sede centrale; 5. contesto dinamico ed in continuo sviluppo; 6. metodo di lavoro professionale. Qualità richieste: 1. propensione al lavoro per obiettivi; 2. spigliatezza e buona dialettica. 3. precisione ed entusiasmo La sede di lavoro sarà a Roma, viale Antonio Ciamarra 116, Cinecittà est. Inviare curriculum vitae con fotografia solo se realmente interessati
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Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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Novara (Piemonte)
Immobiliare Corso Torino S.n.c., affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte dei nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Ricerchiamo: CONSULENTE IMMOBILIARE con buone doti relazionali che sentono forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso. E una COORDINATRICE che si occuperà di varie mansioni partendo dall'accoglienza in ufficio del cliente alla gestione banca dati ed agenda degli agenti immobiliari presenti all'interno dell'ufficio. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. E tu? Sede di lavoro: Novara Titolo di studio: diploma e/o laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
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Genova (Liguria)
GDO Società ricerchiamo giovane da inserire presso il Ns. ufficio immobiliare di Genova per lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione locazioni. Si richiede buona doti comunicative e relazionale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone conoscenze del pacchetto Office e dei social media in genere. Si richiede inoltre residenza in zona di Genova. offresi stage e assunzione. Inviare curriculum
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Roma (Lazio)
Immobildream seleziona, per l'ufficio dei Parioli, coordinatrice immobiliare, diplomata o laureata, max 30 anni, con esperienza pluriennale in social media marketing per la realizzazione e pubblicazione di contenuti e post, per le nostre campagne pubblicitarie su facebook, instagram, tik tok e youtube. Alla candidata selezionata offriamo euro 1.300,00(euro milletrecento/00) mensili. Per un colloquio inviare curriculum con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non si risponde a curricula privi dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
L'agenzia Evoluzione Immobiliare 1 S.r.l. s, sita in Casoria (NA) alla via Gioacchino D'Anna n. 6 cerca: 1. Giovane donna di bella presenza di età compresa tra i 18 e i 35 anni da inserire nel proprio team con il ruolo interno di Coordinatrice D'Ufficio / Segretaria. Si richiede: diploma di Scuola Superiore o Laurea, serietà, ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione e determinazione, buon uso del pc, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi. Lavoro full time. Alla candidata verrà riconosciuto: - fisso mensile di 500€ più provvigioni per uno stipendio medio mensile di Euro 1.000,00. - corsi di formazione - affiancamento - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum con foto.
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Como (Lombardia)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? Cerchi un lavoro in un ambiente giovanile e stimolante? Noi cerchiamo una collaboratrice giovane, dinamica e intraprendente! Il Nostro ufficio di APPIANO GENTILE (CO), affiliato TECNOCASA cerca collaboratrice per attività di segreteria, telemarketing e organizzazione dell'ufficio da inserire nel proprio organico. Non richiediamo nessun tipo di esperienza lavorativa, perchè ti aiuteremo noi a crescere e a diventare una vera professionista. Pertanto, se hai una formazione superiore ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, invia il tuo curriculum via mail
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Roma (Lazio)
Affiliato TECNOCASA per la zone di Colli Aniene e Piazza Bologna ricerca COORDINATRICI nel campo immobiliare, con mansioni di gestione chiamate in entrata e uscita, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità degli immobili. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre formazione professionale, fisso mensile € 1000,00 più provvigioni e incentivi. E' richiesta l'apertura della P.IVA.Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo curriculum con foto e contattaci al n. 0640800550
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Roma (Lazio)
Affiliato Tecnorete per la zona di Piazza Bologna ricerca n.3 COORDINATRICI/MARKETER nel campo immobiliare, residente a Roma, con mansioni di gestione chiamate in entrata e uscita, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità degli immobili. Full-time.Si richiede diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre formazione professionale, fisso mensile di € 1000 più provvigioni e incentivi. Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo curriculum con foto e contattaci al n. 0644240756
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Roma (Lazio)
Affiliato TECNOCASA per la zone di Colli Aniene e di Piazza Bologna ricerca COORDINATRICI nel campo immobiliare, con mansioni di gestione chiamate in entrata e uscita, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità degli immobili. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre fisso mensile di € 1000,00 più provvigioni e incentivi. Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo curriculum con foto ora!
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Roma (Lazio)
Affiliato TECNOCASA per la zone di Colli Aniene e Piazza Bologna ricerca COORDINATRICI nel campo immobiliare, con mansioni di gestione chiamate in entrata e uscita, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità degli immobili. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre formazione professionale, fisso mensile € 1000,00 più provvigioni e incentivi. Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo curriculum con foto e contattaci al n. 0640800550
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo giovane da inserire presso il Ns. ufficio immobiliare di ROMA (RM) per lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione locazioni. Si richiede buona doti comunicative e relazionale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone conoscenze del pacchetto Office e dei social media in genere. Si richiede inoltre residenza in zona di Roma. offresi stage e assunzione. Inviare curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Affiliato TECNOCASA per la zona di Tiburtina-Palmiro Togliatti ricerca COORDINATRICI nel campo immobiliare, con mansioni di gestione chiamate in entrata e uscita, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità degli immobili. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre formazione professionale, fisso mensile € 1000,00 più provvigioni e incentivi. Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo curriculum con foto e contattaci al n. 0640800550 Età massima richiesta 30 anni
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Frosinone (Lazio)
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di tutte le funzioni di segreteriaOffriamo contratto a norma di legge e formazione iniziale, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita e di avanzamenti di carriera. Cerchiamo una persona solare, determinata, che creda molto in se stessa e nelle sua qualità, che abbia organizzazione, affidabilità, espansività e conoscenza di base dell'uso del pc. Se ti rispecchi nella figura che stiamo cercando inviaci subito il tuo curriculum vitae completo di foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando ragazze da avviare alla professione di coordinatrice d'ufficio per le nostre sedi del centro storico-Merulana-Rione Monti-Trieste Si offre: - Fisso di euro 1300 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Inviare CV a rmcbh@tecnocasa.it
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Salerno (Campania)
Cerchiamo, per i nostri uffici di Scafati, una segretaria/coordinatrice di ufficio. Le caratteristiche richieste sono: disponibilità full time, buon uso del pc, propensione al lavoro di squadra, spigliatezza e buona dialettica. Offriamo percorso formativo, fisso mensile più provvigioni. Inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo una coordinatrice di ufficio/ collaboratore che voglia lavorare in un ambiente dinamico, giovane verso la conquista di obiettivi di gruppo.Non seve formazione, ti insegneremo tutto dall'interno tramite persone competentiContratto di lavoro: Tempo pienoStipendio: fissoEsperienza:o Non chiesta (saranno presi in considerazione anche giovani neo diplomati)Livello di istruzione:o diplomaSmart working:o No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. è lieta di offrire una posizione come Segretaria full-time presso il nostro ufficio. Cerchiamo una figura anche prima esperienza lavorativa, predisposta soprattutto al raggiungimento degli obiettivi. E' per noi fondamentale un' ottima capacità di lessico dato il continuo contatto col pubblico. Le sue mansioni riguarderanno: • Accoglienza clienti • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili • Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Si prega di allegare CV alle vostre candidature. Contratto di lavoro: full-time. Sede del lavoro Civitavecchia.
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