Coordinazione ufficio
Elenco delle migliori vendite coordinazione ufficio
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Diplomato in ambito tecnico / geometra per inserimento in stage presso ufficio tecnico Descrizione Il candidato avrà la possibilità di supportare l'ufficio tecnico nella gestione delle pratiche e delle documentazione interne relative alle varie commesse in ambito impiantistico per impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico supporterà i Responsabili tecnici di commessa nelle seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Diploma di geometra o in materie affini o Laurea triennale in Ingegneria / Archiettura • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. SI OFFRE: inserimento in stage 6 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte finalizzato all'assunzione. Orario Full Time Luogo di Lavoro: vincinanze Rivoli (TO)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ufficio pratiche permette tirocinio formativo di 2 mesi retribuito. La selezione si estende nei seguenti settori: - controllo del personale; - accoglienza e coordinazione della clientela; - smistamento e catalogazione di dati e pratiche. Si richiede disponibilità full time Inviare la propria candidatura allegando il proprio CV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Napoli Agnano azienda seria, è alla ricerca di persone con una reale passione per il mondo della moda, interessati a confrontarsi con una formativa esperienza di stage della durata di 4 mesi come assistenti di agenti di commercio e/o procacciatori di affari plurimandatari da inserire nel settore abbigliamento moda di alto livello con affiancamenti di un tutor.lo stagista sarà inserito nell'ufficio retail e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in ogni fase. Si richiede Laurea o Diploma di scuola superiore, persone automunite, con propensione al lavoro di gruppo,attitudine al problema solving, entusiasmo e grinta,capacita di relazionarsi con la clientela,capacita di coordinamento e coordinazione, sacrificio e determinazione in quanto le possibilità di essere assunti o di avere un contratto professionale al termine dello stage sono particolarmente alte. Offresi formazione e rimborso spese. I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati Attenzione i curricula non corredati di foto, non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Diplomato in ambito tecnico / geometra per inserimento in stage presso ufficio tecnico Descrizione Il candidato avrà la possibilità di supportare l'ufficio tecnico nella gestione delle pratiche e delle documentazione interne relative alle varie commesse in ambito impiantistico per impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico supporterà i Responsabili tecnici di commessa nelle seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Diploma di geometra o in materie affini o Laurea triennale in Ingegneria / Archiettura • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. SI OFFRE: inserimento in stage 6 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte finalizzato all'assunzione. Orario Full Time Luogo di Lavoro: Alpignano (TO)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Geometra neodiplomato per inserimento in stage presso ufficio tecnico Descrizione Il candidato avrà la possibilità di supportare l'ufficio tecnico nella gestione delle pratiche e delle documentazione interne relative alle varie commesse in ambito impiantistico per impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico supporterà i Responsabili tecnici di commessa nelle seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Diploma di geometra o in materie affini o Laurea triennale in Ingegneria / Archiettura • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. SI OFFRE: inserimento in stage 6 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte finalizzato all'assunzione. Orario Full Time Luogo di Lavoro: Alpignano (TO)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una risorsa da inserire in ufficio risorse umane/ recruiting.La risorsa, previo corso formativo si dovrà occupare della coordinazione dei corsi di formazione, della valutazione delle candidature ricevute, dello svolgimento dei colloqui e del supportare l'ufficio di amministrazione laddove sia necessario.I requisiti richiesti sono:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Doti comunicative e relazionali-Saper gestire in modo autonomo il proprio lavoro-Disponibilità immediata per un orario full timeL'esperienza pregressa nel ruolo, la manualità e la conoscenza dell'utilizzo del Pc, nonché riservatezza e precisione completano il profilo da selezionare.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una risorsa da inserire in ufficio risorse umane/ recruiting.La risorsa, previo corso formativo si dovrà occupare della coordinazione dei corsi di formazione, della valutazione delle candidature ricevute, dello svolgimento dei colloqui e del supportare l'ufficio di amministrazione laddove sia necessario.I requisiti richiesti sono:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Doti comunicative e relazionali-Saper gestire in modo autonomo il proprio lavoro-Disponibilità immediata per un orario full timeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo da selezionare.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Montanaro Group Real Estate ricerca la figura di un/a segretario/a front office per accoglienza e gestione clienti. Il/la candidato/a dovrà essere propenso/a al lavoro in team e alla coordinazione con i colleghi di ufficio. Si offre un contratto part time. Orario di lavoro: lun/ven 09:00/13:30 e sabato 09:00/13:00. Per info 06 94359133 o inviare curriculum vitae all'email riportata di seguito.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Modena divisione Technical, per importante cliente è alla ricerca di un elettricista industriale esperto. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione e dell' installazione elettrica degli impianti, presso i cantieri situati su Modena e provincia, tenendo i contatti con l'ufficio tecnico e si occuperà della coordinazione di un piccolo team. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Verrà fornito un mezzo aziendale per gli spostamenti. Offriamo un iniziale contratto a termine, scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Modena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona un candidato da inserire nell’ufficio logistico nella sede principale di Roma • Stampa delle ricevute di vendita giornaliere • Predisposizione delle etichette • Assemblaggio dei pacchi • Affrancamento sulle confezioni • Costante monitoraggio del magazzino Requisiti obbligatori • Conoscenza del mondo della logistica e delle sue dinamiche; • Buon utilizzo del PC: pacchetto Windows e Google Suite; • Organizzazione, precisione, coordinazione; • Diploma di scuola superiore
Vista prodotto