Coperchio albero
Elenco delle migliori vendite coperchio albero
Italia
Scopri ATHENA S410195021012. Acquista guarnizione motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
14,69 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coperchio puleggia albero motore per Fiat 600 e Fiat 850 completo di anello in gomma, ricambio nuovo ed originale Fiat cod. 4072798, spedizione in tutta Europa. Per contatto tel 339 6192649
19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 6718586. Acquista ingranaggio messa in moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
17,60 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
55214530 COPERCHIO SEDE ALBERO A CAMME ALFA ROMEO Giulietta Serie 1600 Diesel (2015) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 466857 - Marca: ALFA ROMEO - Motorizzazione: Diesel - Anno: 2015 - Cilindrata: 1600
186 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
552145530 COPERCHIO SEDE ALBERO A CAMME FIAT Freemont 1° Serie 2000 Diesel 939B5000 103 Kw (2011) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: FIAT - Motorizzazione: Diesel - Codice Motore: 939B5000 - Anno: 2011 - Cilindrata: 2000 - Kw: 103 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 586210 e/o B1764 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 586210 E/O B1764 Product managed by RicambiPRO Marketplace
220 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 83082R. Acquista paraolio albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
12,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 82659R. Acquista cuscinetto albero cambio e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 83056R. Acquista cuscinetto albero cambio e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
14,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PASCOLI 600109901. Acquista paraolio albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
46,5 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Italia
KIT DISTRIBUZIONE CATENA RINFORZATO DAYCO 10 PEZZI Codice: KTC1118 Il kit contiene: - 1 Catena Distribuzione Modificata e Rinforzata - 1 Ruota dentata, albero principale STC1000-S - 1 Ruota dentata, albero principale STC1001-S - 1 Guidatenditore, Catena Distribuzione GTC1000-S - 1 Guidatenditore, Catena Distribuzione GTC1001-S - 1 Tenditore, Catena distribuzione - 1 Paraolio, Albero a gomiti - 1 Guarnizione, Coperchio carter distribuzione - 1 Kit minuteria con viti e bulloni - 1 Ugello di lubrificazione Compatibile con tutti i motori 1.3 multijet montati su Fiat, Alfa, Lancia e Opel Fiat Panda 1.3 multijet Fiat Grande Punto 1.3 multijet Fiat Punto 1.3 multijet Fiat Idea 1.3 multijet Lancia Musa 1.3 multijet Lancia Ypsilon 1.3 multijet Alfa Mito 1.3 multijet Opel Corsa 1.3 multijet Fiat Qubo 1.3 multijet Fiat Doblò 1.3 multijet Fiat Fiorino 1.3 multijet Il kit catena costa di più perchè ha la catena rinforzata
80,69 €
Vista prodotto
Italia
KIT DISTRIBUZIONE CATENA RINFORZATO DAYCO 8 PEZZI Codice: KTC1098 Il kit contiene: - 1 Catena Distribuzione Modificata e Rinforzata - 1 Ruota dentata, albero principale STC1000-S - 1 Ruota dentata, albero principale STC1001-S - 1 Guidatenditore, Catena Distribuzione GTC1000-S - 1 Guidatenditore, Catena Distribuzione GTC1001-S - 1 Tenditore, Catena distribuzione - 1 Paraolio, Albero a gomiti - 1 Guarnizione, Coperchio carter distribuzione Compatibile con tutti i motori 1.3 multijet montati su Fiat, Alfa, Lancia e Opel Fiat Panda 1.3 multijet Fiat Grande Punto 1.3 multijet Fiat Punto 1.3 multijet Fiat Idea 1.3 multijet Lancia Musa 1.3 multijet Lancia Ypsilon 1.3 multijet Alfa Mito 1.3 multijet Opel Corsa 1.3 multijet Fiat Qubo 1.3 multijet Fiat Doblò 1.3 multijet Fiat Fiorino 1.3 multijet Il kit catena costa di più perchè ha la catena rinforzata
89,76 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
145 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Doccia 2 x calda e fredda Toilet2 x Manuale IntrattenimentoAM/FM Stereo + CD Gommone1 x tender in plastica dura CopertureCopertura per randa Tendalino pozzetto 1 x coperchio del portello Affrontare il terreno 1 x verricello elettrico Loffrans 1 x ancora Rochna da 15 kg 30 m di catena + Warp Sicurezza Gear2 x torce Pompe di sentina1 x manuale + 1 x elettrica + 1 x motorizzata Zattera di salvataggio1 x tender in plastica dura Giubbotti di salvataggio8 x stile mattone RazziSì Protezione antincendio 2 x Fire Ext, 1 x coperta antincendio Illuminazione elettrica 12v Potere della costa 1 x batteria di avviamento 3 x batterie domestiche ElettronicaRaymarine Pilota automatico Ecoscandaglio Raymarine Strumenti a fiato Raymarine (non funzionanti) Inventario delle vele1 x Randa completamente steccata 1 x vela di prua avvolgibile Albero / Rigging Rigging testa d'albero Sartiame sostituito a novembre 2016 Avvolgifiocco nuovo nel 2019 Attrezzatura di coperta2 x argani per drizze 2 x argani primari 1 x barbecue in acciaio inossidabile Doccia in pozzetto
29.000 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Porsche 911 Carrera del 1985. 241.000 km. A benzina. 3,2 litri, 170 kW (231 cv). Cambio manuale. Non incidentata. Informazioni generali: il veicolo qui offerto è stato ricostruito a nuovo. Motore e trasmissione sono stati revisionati da specialisti Porsche. Gli interni sono stati completamente rinnovati in vera pelle. Ottima carrozzeria, senza ruggine e senza danni da incidenti. Nuova verniciatura di ottima qualità. La vernice era stata rimossa in precedenza dal veicolo. Tutte le guarnizioni di gomma sono nuove. Il resto della meccanica è stato riparato e sistemato accuratamente. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. L’auto ha un interruttore di accensione, un allarme con due telecomandi e tre chiavi. Due fabbricati e uno originale. Carrozzeria riverniciata e manutenzione di circa 3 anni fa; sembra ancora nuova. Mai saldata e senza danni. Matching numbers. L’auto ha subito numerosi cambiamenti dal 2017, tra cui: - 2 sensori volano - guarnizione di scarico - insonorizzazione del motore - sensore dell’olio (spia sul pannello) - dischi frizione - nuove cuffie dei giunti - un set di guarnizioni del blocco motore - bulloni volano - tubi dell’olio dell’albero a camme (a destra e a sinistra) - guarnizione dell’aspirazione - sensore di temperatura - dispositivo di accensione con nottolino, candele ecc. - filtro del carburante - guarnizioni del coperchio delle valvole - nuovi tubi del carburante - le valvole sono state ovviamente impostate e regolate - olio nuovo - lavaggio della tappezzeria all’interno dell’auto + protezione degli elementi in pelle - sostituzione dei collegamenti imbullonati nei paraurti anteriori e posteriori - sostituzione della pompa del lavaparabrezza - riparazione del collegamento dei cablaggi degli specchietti laterali - sostituzione dei cavi del lavaparabrezza e del morsetto del liquido - sostituzione delle lenti dei fari alogeni anteriori - verniciatura dei paracolpi del paraurti anteriore - sostituzione delle spazzole tergicristallo - sostituzione del tubo che fornisce il liquido del lavaparabrezza - sostituzione di tubi aggiuntivi del serbatoio del carburante - sostituzione della base del fanale posteriore - sostituzione degli elementi di apertura dei sedili - sostituzione delle guarnizioni in gomma del paraurti posteriore - sostituzione delle rondelle in acciaio e gomma nelle parti verniciate - manutenzione delle serrature delle portiere - sostituzione delle lampadine degli indicatori di direzione anteriori - riparazione del compressore dell’aria condizionata (100% funzionante) - sostituzione della guarnizione del tettuccio apribile - lucidatura dei bordi delle ruote e protezione con rivestimento ceramico FCPROTECT - lucidatura della vernice - rimozione delle inclusioni nella vernice sul vetro della rete della griglia - sostituzione di cavi e blocchi elettrici con altri nuovi - ispezione e riparazione completa dell’impianto elettrico - regolazione del portellone posteriore - lavaggio e fissaggio degli elementi in gomma rossa - correzione della vernice multistrato utilizzando acqua con diverse gradazioni - rivestimento protettivo ceramico della vernice FX PROTECTOR - rivestimento anti-acqua per vetri G-technig - rivestimento con pellicola protettiva XPEL nella parte anteriore dell’auto e molto altro... + documentazione completa, fatture (storico noto) + certificato di un perito. Elementi protetti: incavi delle maniglie delle portiere, specchietti, parafanghi anteriori, sportello di rifornimento del carburante, paraurti anteriore, riflettore anteriore, mascherina anteriore, riflettore alogeno, cavità, paraurti inferiore. Elenco dei tagliandi: 09.06.2017 - revisione tagliando olio MOTUL 300V comp. 15W / 50 06.07.2018 - nuove ganasce freno Aso e riparazione sistema frenante + revisione generale 08.04.2019 - regolazione del sistema di alimentazione + sigillatura motore. Carrozzeria coupé a due porte in acciaio. Tutti gli elementi della carrozzeria sono originali: tetto, pannello anteriore, parabrezza e lunotto, tutti i montanti, portiere a destra e a sinistra, fiancate posteriori, pannello posteriore, parafanghi anteriori, coperchio del motore con griglia di immissione dell’aria e logo Porsche, sottoporta destro e sinistro con coperture, pavimento, portellone posteriore con logo Porsche, paraurti anteriore e posteriore con rostri, serrature, fari anteriori singoli H4, indicatori anteriori, gruppo ottico posteriore, tutto l’interno della carrozzeria, cruscotto con indicatori, volante con logo del produttore, interruttori sul cruscotto, leva del cambio, set pedali, sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle beige, pannelli delle portiere. La carrozzeria è in ottime condizioni tecniche e ben curata. C’è una targa di valutazione del produttore sul telaio con il numero di telaio, sul montante B sinistro e dietro il parabrezza anteriore, e il numero di serie sul pavimento del bagagliaio corrisponde alla voce sulla carta di circolazione - originale. Interni: interni in pelle totale beige. Volante originale rivestito a nuovo in pelle. 4 posti. Sedili originali. Esterno: 2 porte. Specchietti laterali elettrici. Cerchi in lega da 16” - cerchi BBS originali. Fendinebbia. Marcia superbamente, il cambio funziona bene, il consumo di olio è come se l’auto fosse nuova. Sospensioni e ammortizzatori mantenuti ad un livello elevato. Interni in perfette condizioni, tecnicamente in perfetto stato. Pneumatici in eccellenti condizioni. Qualsiasi perdita di olio è stata rimossa. Un investimento di valore. Una classica bellissima e senza tempo. Vi consigliamo di informarvi presso l’ufficio competente per le immatricolazioni dei veicoli nel vostro paese di origine, al fine di evitare problemi di registrazione. Il venditore e Catawiki non sono in alcun modo responsabili di problemi burocratici di registrazione. Ogni compito amministrativo ed economico è responsabilità dell’acquirente. Il veicolo può essere visionato e ritirato personalmente in Polonia. Siamo disponibili all’organizzazione della spedizione in tutto il mondo a spese dell’acquirente.
26.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo clio 1.8i 16v trasformata turbo. Appena rifatta tutta di carrozzeria e di motore. Interni completi Williams iscritta ASI,revisione appena fatta in ottobre. Cerchi Williams apenna riverniciati con gomme nuove,pistoni stampati WISECO,bielle in acciaio ad H rovesciato, bulloni testa ARP,guarnizione testa multileyer, bronzine trimetalliche, valvole maggiorate, frizione in rame, corpo farfallato delta integrale, turbina mitsubishi, radiatore olio separato, lavorazione testata, volano alleggerito,radiatore acqua maggiorato in alluminio, albero motore bilanciato,cambio Williams, coperchio punterie Megan coach, centralina Link con 4 bobine separate,intercooler frontale, manicotti aria e acqua in silicone, impianto elettrico nuovo,motorino avviamento nuovo, pompa acqua nuova, pompa olio nuova, idroguida nuova,dischi freno baffati e autoventilati con pastiglie nuove, scarico artigianale in acciaio da 60 nuovo. Mappa 1 con pressione 0,9 bar 220 cv Mappa 2 con pressione 1,2 bar 235 cv Bang con interruttore Auto mappata da Sorretti di Brescia. Auto ancora in rodaggio.. Vendo per cambio progetto. Potrebbe arrivare tranquillamente a 300 cv semplicemente mettendo collettori di scarico in acciaio.
18.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il telaio strumenti è venduto a parte Sempre per Honda XR 600 Tutti pezzi Originali vendo: Sella da foredare - VENDUTO Carburatore - 80¤ Serbatoio - VENDUTO Manubrio alluminio con asta - 40¤ Tendicatena Forcellone - 25¤ Forcella Completa - 350¤ Steli Forcella - 80¤ Piastre Forcella Sopra e Sotto e Piantone sterzo - 200¤ Staffe Pedane Passeggero - 40¤ Pedane Passeggero Comp.VENDUTE Pedane Pilota - 35¤ Paramotore - 70¤ Deviatore Luci - 40¤ Raddrizzatore Corrente Bobina - 70¤ Telaio Strumentazione (1) - 35¤ Telaio Strumentazione (2) VENDUTO Contachilometri - 60¤ Rinvio ContaKm - 70¤ Cavo ContaKm - 20¤ Mono Mod '88/'90 - VENDUTO Cilindri da rettificare - 180¤ Tappo Olio con Asticella - 25¤ Leva Freno Anteriore - 20¤ Leva Freno Posteriore - 25¤ Leva Decompressore - 15¤ Griglia Faro Ant - 30¤ Leva Accensione - VENDUTO Frizione Completa - Statore - Carter Blocco Motore - Carterino in Magnesio - Cambio Completo - Coperchio Valvole - Albero a Camme - VENDUTO Tutti i prezzi spedizione a parte Spedisco in tutta Italia Se interessato mando foto Ho altri pezzi che ancora non ho messo in lista,chiedete pure che pezzi cercate Rispondo a tutti
60 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
VENDO SOLO I SEGUENTI RICAMBI PER AUTO CITROEN XANTIA IN BLOCCO o ANCHE SINGOLARMENTE PER ESISTENZA CODICI - SONO NUOVI E ORIGINALI IN QUANTO EX CONCESSIONARIO OGGI IN PENSIONE - SONO INDICATI COL CODICE ORIGINALE + LA DENOMINAZIONE A RICHIESTA INVIO FOTO: CODICE CITROEN DENOMINAZIONE quantita/' 00001174,31 ASTINA OLIO MOTORE -MANICO A OMBRELLO 2 00008148,QT BASE RETROVISORE INTERNO 1 00004162,L0 BLOCCASTERZO COMPLETO - 1 00005179,12 BRACCIO POSTERIORI (PROTEZIONE) - 5 96.122.910 CAPTATORE SCOCCA - 1 00001920,P2 CAPTATORE ACCENZIONE - 1 00001920,C3 CAPTATORE VELOCITA/' - 1 00004745,G6 CAVO COMPLETO FRENO A MANO DX lung 1335 - 1 00004745,G5 CAVO COMPLETO FRENO A MANO SX lung 1265 - 1 96.155.310 CERCHIO IN LAMIERA larghezza 16 - altezza 38 fori 4 - 1 00005750,M2 CINGHIA ALTERNATORE XANTIA TD - ZX D KG 1648 - 1 00000816,65 CINGHIA DISTRIBUZIONE - 1 00005750,27 CINGHIA ALTERNATORE - 1 00005750,J8 CINGHIA ALTERNATORE td-zx d - kg 1700 - 1 95.667.821 COLONNETTE PINZE FRENO ANT. SERIE - 2 00004112,AE COMMUTATORE AUTORADIO - 1 00000320,F0 COPERCHIO DISTRIBUZIONE - 1 00000301,F3 COPPA OLIO MOTORE - 1 5.410.732 correttore: Membrana - 3 96.144.628 CRIC RUOTE - 1 00003287,79 CUFFIA SEMIASSE LATO CAMBIO - 1 00003287,81 CUFFIA SEMIASSE LATO CAMBIO - 1 00003293,03 CUFFIA SEMIASSE LATO RUOTA - 1 00003293,98 CUFFIA SEMIASSE LATO RUOTA - 1 00005272,04 CUFFIA AMMORTIZZATORI POSTERIORI - 1 00002041,67 CUSCINETTO DELLA FRIZIONE - 1 00005725,G1 CUSCINETTO ALTERNATORE - 1 00001920,7S DEBIMETRO ARIA - 1 00004246,L8 DISCHI FRENO ANTERIORI,serie - 2 95.667.781 DISCHI FRENO POSTERIORI (SERIE) - 1 95.667.956 FANALINO ANT. SX - 2 95.667.957 FANALINO ANTERIORE DX - 1 00009484,04 FANALINO STOP SU SPOILER - 1 96.127.591 FASCETTA TUBO IDRAULICO - 2 00006437,RS FASCIO ALZAVETRO - 1 95.651.051 FRENI: KIT riparazione FRENI ANT - 1 00002050,G5 FRIZIONE: KIT - 1 00002050,E3 FRIZIONE - KIT - 1 00005176,10 FUSELLO BRACCI POSTERIORI - 1 00006997,L3 FUSIBILE 15 AH - 22 00006997,L4 FUSIBILE 20 AH - 10 00006504,84 FUSIBILE 30 ah - 16 00007220,L0 GRIGLIA SEPARAZIONE XANTIA BK lunga m. 1,10 1 00000209,R6 GUARNIZIONE TESTATA - 1 00000956,22 GUARNIZIONE VALVOLE - 6 00000197,H1 GUARNIZIONI RODAGGIO(serie) - 1 00000209,R5 GUARNIZIONE TESTATA xantia 2100 TD - 1 97.530.222 INGRANAGGIO 3° - 4° - 1 00006366,37 INTERRUTTORE PORTELLONE - 2 00006216,31 LAMPADA FRECCE ARANCIONE XSARA 12V-21W-H3 - 5 00009143,68 MANIGLIA INTERNA PORTA ANT.SX - 1 00009101,G6 MANIGLIA PORTA POSTERIORE DX - 1 00001798,74 MARMITTA (necessario montaggio) - 1 00006500,G5 MAXI FUSIBILE 50 ah - 2 00001920,V7 MOTORINO REGOLAZIONE PASSO - 1 00000127,05 PARAOLIO MONOBLOCCO - 2 00003121,24 PARAOLIO SEMIASSE DX - 2 00004251,58 PIASTRE FRENO ANTERIORI, serie - 2 00004251,29 PIASTRE FRENO POSTERIORI serie XANTIA BREAK- 1 00002381,39 PIGNONE RETROMARCIA - 1 00001525,T4 POMPA GASOLIO - 2 00001201,60 POMPA ACQUA XANTIA TURBO 1 ZC9888169 PORTAOGGETTI RIPIANO POSTERIORE - 1 96.117.523 PULEGGIA ALBERO MOTORE - 3 00006323,24 RELE/' INTERMITTENZA - 1 00003817,44 ROTULA STERZO DX - 1 00005751,55 RULLO ALTERNATORE tenditore - 1 00000829,69 RULLO TENDITORE DISTRIBUZIONE - 1 00005981,19 SCATOLA CANDELETTE XSARA 19TD - 1 00004005,A1 SERVOSTERZO (Martinetto sterzo) - 1 00005276,06 SFERA POSTERIORE (barre 55)xantia activa - 400cm366bars9507 - sigla su sfera: acc962212077195 - 1 95.669.124 SFERA POSTERIORE xm bk - 450 cm375bars9812- sigla su sfera: acc961811311248dt - 1 00005293,03 SFERA ANTICEDIMENTO (BARRE 50) per sospensione - xantia bl bk - 400cm350 bars 9812 - sigla su sfera: acc961456723267 - 1 95.666.815 SFERA REGOLATORE (BARRE 75) xm bk idrattiva - xantia activa - 500cm340bars9507 - sigla su sfera: acc954681159089bz - 1 00005836,72 SOLENOIDE MOTORINO AVVIAMENTO - 1 00005828,A0 SPAZZOLE MOTORINO Avviamento(serie) - 1 00006426,JH SPAZZOLA TERGICRISTALLO - 1 00005143,27 SPESSORI BRACCI POSTERIORI (serie) - 1 00001827,16 SUPPORTO MOTORE - 1 00003523,81 SUPPORTO BRACCIO RUOTA ANTERIORE - 1 00001827,27 SUPPORTO MOTORE - 1 00006555,74 TEMPORIZZATORE LUNOTTO - 3 00006555,EL TEMPORIZZATORE TERGICRISTALLO - 1 00001336,K8 TERMINALE POMPA ACQUA - 1 00001338,71 TERMOSTATO ACQUA - 1 00006439,47 TUBO LAVAVETRO C3 - 1 00001164,26 TUBO OLIO MOTORE ingrassatore - 1 00001180,A3 TUBO OLIO MOTORE - 1 00001307,AA TUBO ACQUA - 1 00001322,07 TUBO ACQUA - 1 00001341,59 TUBO ACQUA - 1 00001253,30 VENTOLA RAFFREDAMENTO COMPLETA (MOTOVENTILATORE) - 1 95.667.952 VETRO FARO DX - 1 96.106.126 VETRO PORTA ANTERIORE DX - 1 00000204,99 VITE TESTATA - 10 00005405,35 VITE RUOTA - 12 PA9750 VIVA VOCE KIT - 8
1 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
350 S Ipotesi, anno 1975, funzionante in eccellenti condizioni con documenti e targa originali, iscritta registro storico MV ed FMI, corredata di altra moto radiata con motore completo. Fornisco inoltre testata nuova con coperchio, cilindri nuovi con pistoni, pompe e pinze freno nuove/revisionate con tubi originali nuovi, ingranaggi cambio, albero a cammes, valvole, aste, castelletti con bilancieri, ruota posteriore completa, dischi freno, ammortizzatori Ceriani posteriori, centralina elettronica Dansi nuova originale, sella, serbatoio, carter laterali, parti elettriche ed altri ricambi non visibili nelle foto
15.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Viene offerta una bellissima Triumph Spitfire MK2 Roadster del 1966. Questa rarissima versione MK2 viene fornita in British Racing Green e ha bellissimi interni in pelle di colore rosso tartan, ruote a raggi ricercate e il caratteristico muso MK2. Sempre manutenuta nei minimi dettagli. Di proprietà di 1 proprietario dal 1995 (25 anni). Restaurata completamente a carrozzeria smontata nel 2008, inclusi tutti i dettagli. Questa MK2 è un investimento molto sostenibile, un’opportunità unica per appassionati e collezionisti. Esterno: verniciata nei primi anni 2000 nel bellissimo colore British Racing Green, la verniciatura è ancora in ordine, tutti i pannelli e le giunzioni si adattano perfettamente e sono privi di danni. Le cromature come i paraurti e le maniglie delle porte sono in ordine e non mostrano tracce dell’età. La Spitfire è dotata di un impianto di scarico doppio in acciaio inox con 2 tubi e con collettori di entrata e di uscita ramificati. Le ruote a raggi sono verniciate per adattarsi al colore della Spitfire, dotate di buoni pneumatici e bilanciate. Nel 2014, la capote è stata sostituita e il telaio della capote rivestito. Interni: interni completamente sostituiti nel 2014; i tipici sedili a guscio sono stati rifoderati in pelle di colore rosso tartan con bordino beige, i pannelli delle porte e tutto il pavimento sono stati sostituiti nel colore abbinato. Il cruscotto è originale e dotato di strumenti Jaeger e un bel volante Moto-Lita in noce con scritta. Davvero una classica mozzafiato, restaurata con grande attenzione ai dettagli. Parti tecniche: la Triumph ha dato inizio alla serie MK2 nel 1965. All’epoca, un motore più potente da 1.147 cc e 67 CV era un buon miglioramento. Questo esemplare è stato restaurato completamente, inclusa la parte tecnica! Il motore parte bene, funziona bene ed è stato completamente messo a punto. Inoltre: tutti i liquidi sono stati sostituiti, le sospensioni sono state sostituite, i freni sono stati controllati e dotati di una nuova pompa freno e un nuovo cilindro della frizione. Il cambio manuale a 4 marce è fluido e silenzioso. Abbiamo montato una nuova batteria, un coperchio delle valvole inossidabile e un serbatoio per il liquido dei tergicristalli. Albero di trasmissione sostituito nel 2020 (fatture disponibili). Descrizione: questa Triumph Spitfire MK2 è sempre stata mantenuta con molta cura dal suo ex proprietario, dal 1995. La manutenzione è sempre stata eseguita bene e la Spitfire viene custodita in un garage riscaldato. Ogni dettaglio è in ordine e questa Triumph classica è piacevolissima da guidare. Consegneremo questa Spitfire MK2 con: nuova revisione periodica olandese del veicolo (APK) tagliando di manutenzione generale prima della consegna controllo tecnico documenti di esportazione un pieno di benzina. Ti interessa? Ti invitiamo a visionare la Triumph e ad effettuare un test drive approfondito prima di fare offerte! In caso di domande o per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. L’auto si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
5.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Aprilia Rally a Liquido Disco/Tamburo Serie Limitata Scooter ultima versione non catalizzata prima di giugno 1999 Preparato con: Albero Polini spinottto 12mm 70cc Evolution 2 testa scomponibile (800km) Centralina Malossi TC Unit Marmitta Polini Evolution 1 (DISPONGO DI FOTO) Carter Preparati (DISPONGO DI FOTO) Impianto raffreddamento con doppio radiatore e termostato esterno (DISPONGO DI FOTO) Pacco lamellare monopetalo con inserto Polini Rapporti secondari allungati + 20% Top Performance Coperchio Rapporti con Cuscinetti Top Performance Variatore Polini Semipuleggia Fissa Polini Correttore di Coppia Polini Cinghia Polini Frizione Malossi Fly Clutch Red Sponge Carburatore PHBG 21 Contagiri/Termomotro Acqua STAGE 6 BOTTIGLIE DI ELF LUB HTX 976 SAE 50 Cerchi da 12 con Gomme Bridgeston Battlax BT-30 seminuove Cavalletto Laterale Specchietto pieghevole Codone posteriore con parafango tagliato Frecce Carbon Ammortizzatore Posteriore Malossi RS 24 Disco Anteriore Braking margherita Presenti tutti i pezzi originali + un 70 Polini Corsa, 2 motori originali uno ad aria ed uno a liquido assemblati e funzionanti per il collaudo, 3 marmitte di serie, una valanga di molle di contrasto, rulli, mollette frizione, getti, serie di spilli conici originali Dell'Orto, bobine, cavalletti, casse filtro, carter motore vuoti, tuberia, cornetti, parafango e codone posteriore di serie con frecce di serie e in generale una valanga di pezzi vari che neanche ricordo. (DISPONGO DI FOTO GENERICHE) Sella da rifoderare, variatore da sostituire inquanto ha fatto due bolle d'ossido. Attualmente è montato con la marmitta di serie. PER LE FOTO COMPLETE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL TRAMITE SMS SUL CELLULARE NON SPEDISCO MA POSSO ESEGUIRE IL TRASPORTO CON FURGONE A PATTO CHE IL COSTO DEL TRASPORTO MI SIA SALDATO PER INTERO PRIMA DELLA MIA PARTENZA VERSO LA VOSTRA ABITAZIONE
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli con albero motore diametro 13,5mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli con albero motore diametro 15mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo Mini Innocenti allestimento Cooper mk3 1000 anno 1975, carrozzeria riverniciata, interni rifatti nuovi con sedili Fusina, pannelli porta rifatti, motore revisionato con albero motore rettificato e bilanciato, testata rettificata con guida valvole nuove, valvole maggiorate nuove, lucidatura canne cilindri, sostituzione fasce pistoni, sostituite le bronzine di banco e di biella, pompa acqua e pompa olio nuovi, gruppo distribuzione nuovo, sostituite tutte le guarnizioni e gommini motore, coperchio valvole cromato, gomme nuove, cerchi Mille Miglia originali, pinze e pompa freni revisionati, motorino avviamento nuovo, scarico completo (dai collettori al terminale) nuovo. Iscrizione CSAI effettuata dal precedente proprietario. Scadenza revisione settembre 2021 Visibile nella zona di Verona sud, se interessati e per ulteriori informazioni chiamare dopo le ore 18, o nei weekend. Valuto permute di mio gradimento
9.900 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Triumph TR6 Roadster del 1971 restaurata benissimo. Restaurata completamente a carrozzeria smontata dal 1999 e rifinita in blu reale con rivestimenti in pelle nera. Questa Triumph TR6 è in perfette condizioni, ha un motore molto potente a 6 cilindri da 140 CV con doppio impianto di scarico in acciaio inox e vernice blu reale. Questa TR6 offre un’esperienza di guida davvero magnifica. La Roadster ha cerchi in acciaio originali extra larghi verniciati grigio argento con pneumatici Uniroyal perfetti, ha bellissimi paraurti cromati davanti e dietro, specchietti Tex cromati e nuove guarnizioni. La vernice è come nuova e applicata professionalmente nel colore blu reale. Questa combinazione cromatica è davvero bellissima! Vernice blu scura combinata a dettagli cromati e sedili sportivi in pelle nera. Esterno: questa Triumph TR6 è perfetta, la vernice è lucida e in ordine, non ci sono danni o graffi! Cromature in ordine e in parte nuove, cerchi originali extra larghi verniciati a nuovo, dettagli cromati, buone portiere e serrature. Fari anteriori Lucas originali, doppio impianto di scarico in acciaio inox con un bel suono profondo. Nuovi specchietti Tex in acciaio inox, emblemi extra dell’Union Jack, tergicristalli cromati e tappo del serbatoio Monza. La capote è nuova, così come la sua copertura. Il fondo è solido e completamente privo di danni. Interni: gli interni hanno due nuovi sedili in pelle con poggiatesta, un cruscotto in noce con strumenti Smiths originali, copertura del freno a mano in pelle, bellissimi tappetini originali Triumph TR6 e pannelli neri delle portiere. Bellissimo volante Nardi in noce con centro in alluminio spazzolato (il volante originale è incluso). Interni ed esterni sono in ottime condizioni. Meccanica: la TR6 è stata revisionata completamente dal proprietario precedente, il motore di serie da 2.498 cc è stato interamente revisionato e dotato di un albero a camme più vivace e pistoni più grandi. Normalmente questo motore eroga circa 122 CV, ma ora supera i 140 CV! Un’esperienza da guidare e una vera e propria auto sportiva britannica. Motore originale a 6 cilindri da 2.498 cc e 140 CV circa, cambio manuale perfetto con 4 marce e con un nuovo coperchio delle valvole Triumphtune in acciaio inox. La meccanica è stata controllata completamente nella nostra officina e ha ricevuto un tagliando completo. Freni a disco ben funzionanti e buoni tubi dei freni. Tutti i tubi di raffreddamento in gomma di serie sono stati sostituiti con tubi in poliuretano, così come tutte le boccole delle sospensioni; le molle e gli ammortizzatori sono stati sostituiti e migliorati per un’ottima tenuta di strada. I carburatori hanno filtri dell’aria aperti K&N, sono completamente messi a punto e hanno nuovi spilli. Questa Triumph TR6 è tecnicamente in ottime condizioni e ha un suono magnifico proveniente dagli scarichi sportivi e dal pesante motore a 6 cilindri. Dettagli: questa TR6 è per veri fanatici dei motori, è una bellissima auto sportiva inglese con un motore potente da 2,5 litri e una magnifica vernice (blu reale) pari al nuovo. L’auto è sempre stata ben tenuta e custodita in un garage riscaldato. Ha molta storia di manutenzione, documenti di importazione dagli USA e un ampio rapporto fotografico del restauro completo. Una meravigliosa opportunità per gli appassionati! Questa Triumph viene fornita con: nuova revisione periodica olandese tagliando di manutenzione generale documenti di esportazione (UE). Ti invitiamo a visionare questa Triumph e ad effettuare un test drive approfondito. Contatta Catawiki per fissare un appuntamento. La Triumph si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
28.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →