Coperchio ingranaggi trasmissione
Elenco delle migliori vendite coperchio ingranaggi trasmissione
COPERCHIO INGRANAGGI TOP PERFORMANCES, COMPLETO CON CUSCINETTO AD AGHI PER MINARELLI/YAMAHA MOTORI, NUOVA VERSIONE NERO, INCLUSO DICHTU
- Top Performances rivedere le proprie inserto e coperchio ingranaggi per motori Minarelli motore e offre ora in nero.
- Il maggiore coperchio ingranaggi è Contrariamente al originale con ago campi equipaggiati.
- Altamente raccomandato per più getunte motori.
- Tutti i cuscinetti e anelli di tenuta sono completamente premontato, il coperchio può essere cambiata facilmente.
- Aprilia area 51 50
Vedi prezzi in Amazon
170.0299 COPERCHIO INGRANAGGI TRASMISSIONE POLINI PIAGGIO D.16
Vedi prezzi in Amazon
170.0301 COPERCHIO INGRANAGGI TRASMISSIONE POLINI YAMAHAMINARELLI ORIZZONTALE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ingranaggi trasmissione ruota posteriore Beverly 500 in perfette condizioni ritiro a mano con possibilità di spedizione altri ricambi disponibili
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto Guzzi Lodola 235 - COPERCHIO INGRANAGGI MOTORE whatsapp +39 3339606001 Cell.+39 3339606001 - Tel.0931-855599
70 €
Vista prodotto
Sala Consilina (Campania)
Vendo coperchio trasmissione idoneo per scooter PIAGGIO modelli: ZIP 50 (MOD. 1992/1996) - ZIP FAST RIDER (MOD. 1993/1997) - QUARTZ -. Il coperchio è NUOVO, ORIGINALE PIAGGIO (ART.4365295). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 3,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Carter trasmissione, compreso di ingranaggi ruota posteriore SWT Silver Wing 400 Tutto originale. Usato funzionante.
90 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 322 L 075 gomma nera trasmissione distribuzione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata trasmissione 202L 075 (241DS) nuovo La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 345L 5163DS trasmissione distribuzione movimento La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata POGGI 352 XL 037 gomma nera trasmissione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 225L 3431DS 225L 3431DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
187L 050 La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
450L 075 11100DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
5 foto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
8.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
-
Successivo →