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Corporate event management


Elenco delle migliori vendite corporate event management

Italia
Il nostro Cliente è un'azienda multinazionale e leader di mercato per la fornitura di servizi/prodotti IT e Cloud e per loro siamo alla ricerca di: Corporate Communication Manager Obiettivo la Risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di Marketing e a riporto diretto del Direttore, avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Comunicazione del Gruppo a supporto degli obiettivi strategici e di business aziendali e di garantirne la coerenza e la consistenza su tutte le piattaforme e in tutte le comunicazioni aziendali. Principali Responsabilità: - Intrattenere relazioni costanti con il Board of Directors e con il CEO per essere allineat* sulle priorità strategiche aziendali; - Coordinare ed implementare una strategia di comunicazione integrata che sia funzionale agli obiettivi ed alla strategia aziendali; - Curare il posizionamento e la reputazione del Gruppo a livello di mercato e a livello istituzionale; - Assicurare che le linee guida di branding vengano seguite in tutte le iniziative di marketing e comunicazione; - Coordinare Risorse di Team sia in modo diretto che funzionale; - Lavorare a stretto contatto con i marketing manager delle BU per supportarne l'azione e garantire una comunicazione coerente e integrata; - Supervisionare la gestione di PR, Eventi corporate e Media Relations; - Gestire e curare i rapporti ed il posizionamento dell'azienda rispetto ai diversi Stakeholder; - Supervisionare la preparazione degli interventi delle Spoke Person; - Coordinare e gestire la Comunicazione di Crisi; - Strutturare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione, definirne le linee guida ed i processi, assicurare che le informazioni raggiungano correttamente i vari livelli organizzativi; - Gestire il Budget di settore; - Monitorare e valutare l'efficacia delle strategie di comunicazione attraverso metriche e KPI e apportando modifiche strategiche basate sui dati. Requisiti del Candidato: - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente - Esperienza pluriennale di Corporate Communication Management - Comprovata esperienza in creazione, sviluppo e supervisione delle strategie comunicative aziendali - Forte competenza nel seguire i rapporti con Istituzioni e Stakeholder interni ed esterni - Provenienza dal settore Cloud Providing/ Internet Providing/ Technology - Fluenza nella Lingua Inglese - Pensiero strategico - Orientamento al business ed ai risultati - Ottime doti relazionali - Forte dinamicità e flessibilità Punti di forza dell'offerta - Azienda tech riconosciuta come player d'eccellenza del mercato; - Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. - ambiente motivante e dinamico; - cultura aziendale human centric; - team affiatato, competente e collaborativo; - progetti sfidanti e ambiziosi. Sede di Lavoro: Remoto o Ibrido in base alle preferenze del candidato, o in una delle numerose sedi sul territorio RAL: Indicativamente dai 70.000 € e comunque commisurata alle competenze del Candidato. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
English version below All'interno del team Brand&Corporate Communication siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa da inserire nel ruolo di Comunicazione Corporate Junior. La risorsa supporterà le attività di comunicazione, contribuendo a rafforzare l'immagine e la reputazione aziendale. Principali responsabilità: - supporto nella redazione di comunicati stampa; - collaborazione nella gestione dei rapporti con i media; - supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze stampa e workshop; - monitoraggio della rassegna stampa e analisi della copertura mediatica dell'azienda e supporto al team nel processo di sviluppo di nuovi tool aziendali dedicati alla rassegna stampa; - coordinamento con il team responsabile per attività di comunicazione interna per supporto nella gestione dei canali di comunicazione interna e produzioni contenuti; - collaborazione nella realizzazione di materiali di comunicazione (interviste, shooting foto e video); - monitoraggio e analisi dei risultati delle attività di comunicazione; - supporto alla redazione contratti con fornitori nel rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti; - ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale; - ottime capacità di scrittura e comunicazione; - capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - precisione, affidabilità e proattività. Costituiscono un plus: Esperienza, anche breve, in ruoli simili. *** Within the Brand&Corporate Communication team, we are looking for a young and bright resource to be employed in the role of Junior Corporate Communication. The resource will support communication activities, contributing to strengthening the corporate image and reputation. Main responsibilities - support in the drafting of press releases; - collaboration in the management of media relations; - support in the organisation of corporate events, press conferences and workshops; - monitoring press reviews and analysing the company's media coverage and supporting the team in the process of developing new corporate press review tools; - coordination with the team responsible for internal communication activities to support the management of internal communication channels and content production; - collaboration in the production of communication materials (interviews, photo and video shoots); - monitoring and analysing the results of communication activities; - support in drafting contracts with suppliers in compliance with company procedures. Is required - Degree in Communication Sciences, Marketing or equivalent disciplines is preferred; - excellent knowledge of Italian and English; - good knowledge of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); - familiarity with the main social media and digital communication tools; - excellent writing and communication skills; - ability to work in a team and manage projects independently; - accuracy, reliability and proactivity. They are a plus: Experience, even brief, in similar roles. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Napoli (Campania)
Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:    UPC Management - Ingegnere Gestionale MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Analisi dei costi industriali; deviazioni consuntivi vs target con identificazione delle cause e coordinamento per identificazione delle azioni correttive; formulazione dei piani di rientro. Competenze Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale. Esperienza professionale: 0-2 anni Competenze tecniche: Conoscenza di base di contabilità generale e contabilità analitica; Conoscenza dei costi aziendali (diretti e indiretti, fissi e variabili) Conoscenza delle modalità di attribuzione dei costi e break event analysis. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. Operiamo principalmente su tutto il territorio del Nord Italia, ma garantiamo la disponibilità ad effettuare spostamenti su tutto il territorio nazionale a seconda delle esigenze del nostro cliente (servizio da concordare precedentemente in fase di preventivo). Siamo in grado di soddisfare sia le esigenze di clienti italiani che desiderano organizzare un evento/matrimonio al di fuori del nostro paese, sia di clienti stranieri che desiderano venire in Italia per godere delle nostre bellezze e avvalersi dei nostri servizi, fornendo loro anche il supporto logistico necessario. Per maggiori dettagli www.heartofevents.com. Non esitate a contattarci!
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Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
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Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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