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Corporate sales


Elenco delle migliori vendite corporate sales

Milano (Lombardia)
Virtual Fitness, azienda con esperienza pluriennale nell’ambito del fitness, cerca 2 profili commerciali per vendita del servizio di fitness digitale per il settore B2B (aziende). I profili dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Empatia; - Energia; - Doti commerciali; - Flessibilità; - Capacità comunicativa; - Esperienza di vendita; - Età 23-29 anni; - Appassionato del settore fitness. Offresi contratto di assunzione stabile + provvigioni (bonus) e cellulare aziendale. Inviare Curriculum Vitae aggiornato con FOTO. Se sei interessato, invia la tua candidatura e visita il nostro sito web: www.virtualfitness.fit
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Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
Per azienda cliente, fornitore internazionale di soluzioni software specializzate nella gestione delle performance aziendali, finanziarie e del capitale umano, siamo alla ricerca di un: Presales Corporate Performance Management Obiettivo Il candidato riportando al Managing Director Italia ed al Sales Director CPM, si occuperà di effettuare demo presso i clienti, fungendo da supporto alla vendita del prodotto. Principali responsabilità - effettuare demo e presentazioni commerciali del software CPM presso i clienti; - supportare i Business Partner nella fase di vendita (resellers, integrator); - aggiornamento continuo delle demo in base alle evoluzioni della soluzione ed al cliente /partner di riferimento; - creare POC per i clienti; - confronto con i Sales Manager per organizzare la strategia sulla singola trattativa e per lo sviluppo commerciale; - confronto con i Product Manager CPM per la definizione della road map del prodotto; - coordinamento con lArea Marketing per il lancio di comunicati, per le evoluzioni del sito e la redazione delle brochure; - partecipazione a webinar, eventi per mantenersi aggiornato anche sulla concorrenza. Requisiti per la posizione - Laurea triennale o magistrale preferibilmente ad indirizzo economico; - pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata come Presales di applicativi CPM per la gestione del reporting, budgeting e bilancio consolidato; - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con CFO, Direttori Amministrativi, di Pianificazione Controllo e CIO di aziende di medio/grandi dimensioni; - conoscenza completa del pacchetto Office; - necessaria la buona conoscenza della lingua inglese per confrontarsi giornalmente con il Team Internazionale. Punti di forza dellofferta - ambiente giovane, dinamico ed internazionale; - 3 giorni di smart-working; - Ottimo inquadramento contrattuale ed economico. Completano il profilo proattività, voglia di mettersi in gioco, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT Per azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca AREA MANAGER ASIA L'Area Sales Manager è responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione di un Business Plan che sarà definito con il Corporate Sales Director. Gli obiettivi principali: - sviluppare il mercato assegnato dei sistemi idraulici per clienti OEM - essere responsabile del budget di vendita dell'area assegnata e monitorare il grado di soddisfazione del cliente - valutazione prodotti della concorrenza, penetrazione del mercato e prezzi - suggerire ai clienti le migliori soluzioni tecniche - presidiare direttamente i clienti in loco (a pandemia rientrata si prevedono 4-5 viaggi l'anno da circa 2 settimane l'uno). Requisiti Figura Ricercata • Laurea di primo livello indirizzo tecnico • Ottima conoscenza dell'inglese • Conoscenza tecnica dei fondamenti meccanici, idraulici ed elettrici • Esperienza pregressa almeno triennale nella vendita prodotti tecnici, meglio se del settore idraulico/oleodinamico • Patente di guida valida • Buon utilizzo di Microsoft Office. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, auto, pc, cellulare aziendale ed MBO da concordare. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Torino (Piemonte)
Reporting to Contract Supervisor, we are looking for a Contract Clerk in our team in Italy. 1. Primary Objective of Position Manage independently offers from public customers for the Diagnostics Division 2. Major Accountabilities Manage independently all activities related to the processing of offers by the Public Administration in the diagnostic market. Ability to analyser requests identifying points of attention or binding aspects from an administrative point of view. Autonomous preparation of all administrative documentation of electronic tenders and public offers. Preparation of the economic and technical offer in accordance with the requirements. Collaboration and synergy with the field team with an active contribution to the verification of compliance with the requirements. Ability to manage and mastery in response. Authority and interpersonal skills in collaboration with internal and sales force colleagues. Ensure that the processes comply with corporate policies. 3. Education Degree in political science, economics, law, 4. Background Spoken and written English. Excellent knowledge of the office package. Teamworking skills 5. Impact of position Manages the activities following the signing of the contract. Active collaboration in the preparation of contractual standards. 6. Geography: the position will be based in Torino.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Marketing Digital Transformation, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: BUSINESS DIGITAL TRANSFORMATION SPECIALIST La risorsa, a riporto del Digital Transformation Marketing Manager nella Direzione Marketing Corporate, si occuperà di: - Analizzare il mercato di riferimento e comprenderne le necessità per sapere declinare i requisiti con un approccio di marketing. - Analizzare e comprendere i trend relativi allo sviluppo delle tecnologie e le loro implicazioni nel mercato di riferimento. - Interagire con le diverse branch dellazienda in tutti gli stati europei per comprendere le loro necessità in termini di trasformazione digitale della loro offerta al cliente. - Sviluppare operativamente progetti di trasformazione digitale dellofferta, coordinandosi con le funzioni aziendali di riferimento e gestendo fornitori esterni. - Misurare leffetto generato sul business delle attività sviluppate. - Supportare operativamente levoluzione dei progetti digitali già in essere. - Diventare lesperto/a degli strumenti digitali sviluppati e punto di riferimento per i team sales&marketing che si occuperanno della loro diffusione sul territorio. - Formare il personale operativo a valle del deployment - Supportare le attività commerciali di diffusione dei nuovi strumenti digitali La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti fondamentali: - Laurea magistrale in Ingegneria o in ambito Economics//Business Management - 2-3 anni di esperienza maturata nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale, a contatto con il cliente interno ed esterno - Conoscenza completa della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue (Tedesco, Francese, Spagnolo) sarà considerato un plus Costituiscono requisiti preferenziali: - Capacità di lavoro in team interdipartimentali e di gestione di fornitori esterni. - Proattività, capacità di lavorare in autonomia per raggiungere un obiettivo definito, imprenditorialità. - Disponibilità a trasferte internazionali Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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