Corporate social
Elenco delle migliori vendite corporate social

Italia
English version below All'interno del team Brand&Corporate Communication siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa da inserire nel ruolo di Comunicazione Corporate Junior. La risorsa supporterà le attività di comunicazione, contribuendo a rafforzare l'immagine e la reputazione aziendale. Principali responsabilità: - supporto nella redazione di comunicati stampa; - collaborazione nella gestione dei rapporti con i media; - supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze stampa e workshop; - monitoraggio della rassegna stampa e analisi della copertura mediatica dell'azienda e supporto al team nel processo di sviluppo di nuovi tool aziendali dedicati alla rassegna stampa; - coordinamento con il team responsabile per attività di comunicazione interna per supporto nella gestione dei canali di comunicazione interna e produzioni contenuti; - collaborazione nella realizzazione di materiali di comunicazione (interviste, shooting foto e video); - monitoraggio e analisi dei risultati delle attività di comunicazione; - supporto alla redazione contratti con fornitori nel rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti; - ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale; - ottime capacità di scrittura e comunicazione; - capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - precisione, affidabilità e proattività. Costituiscono un plus: Esperienza, anche breve, in ruoli simili. *** Within the Brand&Corporate Communication team, we are looking for a young and bright resource to be employed in the role of Junior Corporate Communication. The resource will support communication activities, contributing to strengthening the corporate image and reputation. Main responsibilities - support in the drafting of press releases; - collaboration in the management of media relations; - support in the organisation of corporate events, press conferences and workshops; - monitoring press reviews and analysing the company's media coverage and supporting the team in the process of developing new corporate press review tools; - coordination with the team responsible for internal communication activities to support the management of internal communication channels and content production; - collaboration in the production of communication materials (interviews, photo and video shoots); - monitoring and analysing the results of communication activities; - support in drafting contracts with suppliers in compliance with company procedures. Is required - Degree in Communication Sciences, Marketing or equivalent disciplines is preferred; - excellent knowledge of Italian and English; - good knowledge of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); - familiarity with the main social media and digital communication tools; - excellent writing and communication skills; - ability to work in a team and manage projects independently; - accuracy, reliability and proactivity. They are a plus: Experience, even brief, in similar roles. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents' quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart City's proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
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Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report; PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Roma (Lazio)
Salve svolgiamo produzione di video, riprese professionali e montaggio digitale per eventi, concerti, cermimonie, video aziendali, video corporate, video spot commerciali. Tutto con la massima professionalità e serietà. Abbiamo un nostro team di collaboratori che offrono servizi di motion graphics, creazioni siti internet e attività di social marketing. Riprese video con aeree con l'utilizzo di droni, steady cam, flycam
300 €
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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