Corporate social
Elenco delle migliori vendite corporate social
CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AT BASF: CREATING VALUE FOR SHAREHOLDERS AND SOCIETY (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY CSR IN A GLOBALIZED ECONOMY: THEORIES FROM RESEARCH AND EXAMPLES FROM PRACTICE
- Materiale principale: 100% poliestere e pile corallo
- Dimensioni: 120 x 200 cm
- Super morbido e confortevole: questo tappeto moderno è tessuto a macchina con fondo antiscivolo in plastica traspirante per evitare che il tappeto scivoli. Il pile corallo super morbido, confortevole e delicato sulla pelle, non perde peli favorisce una sensazione incredibilmente morbida sotto i piedi. Garantisce sicurezza e buona per la salute.
- Facile da pulire e asciugare rapidamente: forte assorbimento d'acqua, facile da pulire e praticamente non perde pelo. Facile da pulire e asciugare velocemente, molto resistente, antiscivolo e lavabile in lavatrice. Come tappeto portatile, è facile da portare fuori per scuotere lo sporco o aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza. Metodo di lavaggio in lavatrice: lavare il tappeto in acqua fredda con ciclo delicato (delicato), poi stenderlo ad asciugare.
- Multifunzione e occasione: 100% atossico e ipoallergenico e buono per la salute, il tappeto contemporaneo aggiunge il tocco moderno perfetto al tuo spazio. Il design senza tempo si distingue in qualsiasi stanza; adatto per decorare la casa, i bambini giocano, le donne yoga e gli animali domestici. Assicurarsi che sarà un favorito per molto tempo.
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
- Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
- L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
- Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Ethics Office was created to assist the Executive Director in nurturing a culture of ethics and accountability. The overarching objective is to enable employees to observe and perform their functions with the highest standards of integrity, as required by the UN Charter, the Standards of Conduct for the International Civil Service, the WFP Code of Conduct and other issuances and practices. The Director of the Ethics Office reports directly to the Executive Director and is also a member of the Oversight and Policy Committee (OPC) in an advisory capacity. The Ethics Office is an independent and formal office. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Formulate, review and disseminate policies, standard-setting, training, and guidance related to all ethical issues (e.g. conflicts of interest, outside activities, gifts, honours and decorations, political engagement, financial disclosure, whistleblower retaliation, and independence) in coordination with relevant units of WFP, as appropriate, as well as the Ethics Panel of the United Nations, in order to ensure a uniform and consistent application of ethics-related issues within the United Nations system - Provide guidance to management and advocate for the incorporation of ethical standards into the organizational policies, practices, and operations - Raise staff awareness within the Programme on ethical standards and expected behaviour in cooperation with relevant units of WFP and develop mandatory and non-mandatory ethical training programs (initial and refresher) and workshops for all staff - Provide management and employees with confidential advice and guidance regarding ethical behaviour and standards - Administer the Whistleblower Protection Policy to enable employees to report misconduct and cooperate with duly authorized audits, investigations and proactive integrity reviews (PIRs) without being subject to retaliation - Administer the Annual Conflicts of Interest and Financial Disclosure Programme (ADP), as an annual, mandatory disclosure programme to identify, mitigate and address actual, perceived and potential conflicts of interest - Issue an annual report, through the Executive Director, to WFP's Executive Board - Participate regularly in the work of the Ethics Panel of the United Nations and the Ethics Network for Multilateral Organizations; Collaborate with other UN agency's Ethics functions - Provide effective leadership to the unit to ensure the continued development and coaching of a cohesive and high performing team. - Take responsibility for incorporating gender perspectives in all areas of work, to ensure equal participation of women and men - PSEA activities may be added pending JIU review on the Ethics function and management decision. QUALIFICATIONS AND EXPERIENCE REQUIRED Education: - Advanced university degree in Ethics and Compliance, or advanced university degree in Law, Social Sciences, Public Policy, Business Administration or Human Resources Management, with emphasis on courses covering corporate compliance, business ethics, or corporate social responsibility/sustainability. Experience: - Proven track record (at least 13 years) of postgraduate progressively responsible professional experience in the areas of ethics and related fields, such as design of ethical standards, ethics and compliance programmes, conduct and discipline programmes, accountability and compliance frameworks, and/or financial disclosure policies - Experience working in developing countries would be an asset - Experience in change management - Strong knowledge of UN system, international organizations, or public service sector ethical policies, rules, regulations and procedures is highly desirable. Competencies: - Demonstrated ability to communicate effectively on highly sensitive issues with staff and managers at all levels, with particular emphasis on developing trust and demonstrating fairness - Proven conceptual, analytical and evaluative skills; and an ability to conduct independent research and analysis - Experience and demonstrated sensitivity in working with - cross-cultural aspects of human relations and the ability to influence appropriately - Strong sense of impartiality and objectivity - Ability to work in a complex, decentralized organization - Knowledge of current industry best practices relating to corporate ethics and business conduct/practice would be an asset - Ability to manage, coach and motivate diverse teams and deliver effectively through others to achieve results. Language: - Fluency (level C) in English language - Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or Portuguese (a WFP working language) TERMS AND CONDITIONS The Director of the Ethics Office's tenure will be for a four-year term, renewable once, without the possibility of further employment within WFP at the end of the term. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
Vista prodotto
Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The position is located in the Office of the Ombudsman and Mediation Services (HQ, Rome, Italy) and reports to the Senior Ombuds Officer and Mediator. Frequent travel to WFP Country and Field Offices is required. JOB PURPOSE This role will provide informal conflict resolution services to all employees, and assist in identifying systemic issues, trends and patterns, and facilitate change at the systemic level (policies, procedures, practices, structures, culture or attitude). KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Provide a comprehensive range of ombudsman services to WFP employees while safeguarding and maintaining the principles of the International Ombudsman Association: confidentiality, neutrality, impartiality, informality, and independence. - Explore with employees and managers in confidential one-on-one meetings their options for addressing their workplace concerns - Provide coaching to address their issues autonomously, and guide them to adequate sources of information - When required and deemed appropriate, provide the following ombuds services: mediation, facilitation, shuttle diplomacy or other intervention. - Act as office case manager ensuring accurate and timely logging of all incoming cases, assign cases to Ombuds Officers and liaise with them on background and context; organize quarterly case reviews and visitor surveys. - Conduct regular official visits to WFP regional, country, and sub-offices to provide in-person conflict resolution services to employees, as well as outreach and training. - Work collaboratively with relevant actors in various offices to achieve informal resolution to work related problems raised by the parties. - Follow up with the parties to receive feedback and where needed or requested, to advise on further services or steps. - Contribute to collecting and interpreting data, and to the writing of the OBD annual report. - Contribute to the identification of both systemic issues encountered during informal conflict resolution, and recommendations for addressing them. - Identify lessons learned for feedback into the system through other avenues than the annual report. - Participate, as required, in corporate initiatives under WFP's cultural change process and the Comprehensive Action Plan (CAP); pro-actively contribute to the desired workplace changes; provide relevant input into related corporate policy initiatives and reviews. - Actively work towards the strengthening of the organization's system of internal justice. - Deliver outreach and learning activities on informal resolution and conflict management to support all employees to efficiently utilize services of the office of the Ombudsman and Mediation Services, and to acquire individual capacity to effectively deal with (potential) conflict. - Keep abreast of developments in the field of conflict resolution and within the Organization. - Contribute to developing state-of-the-art and client-oriented Ombudsman, Mediation and Alternative Dispute Resolution practices within OBD. - Take responsibility for an equitable and inclusive workplace which incorporates all dimensions of the WFP diversity and inclusion framework such as but not limited to racial equity, gender equality and disability inclusion. - Perform any other duties or special projects to support OBD in carrying out its functions, as assigned, including research in the field of conflict resolution and contributions to reports. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced University degree in social sciences, administration, human resources or other relevant field, or First University degree with additional years of relevant work experience and/or training/courses in alternative dispute resolution or conflict management. Experience: 8 years of relevant progressively responsible experience of which ideally, two years of relevant UN experience and 6 years in the field of international development, civil affairs, ethics, ombudsman, Staff Relations Management, Training or Coaching. Knowledge & Skills: - Conflict Resolution: Demonstrates in-depth knowledge of alternate dispute resolution mechanism, e.g. mediation, reconciliation, restorative practices. Demonstrates professional competence in conflict resolution, seeking fair and equitable solutions to and prevention of employment related problems. Demonstrates ability to creatively respond to problems and to mobilise, empower or enable other actors to respond where necessary. Able to assist in developing a deeper understanding of conflict prevention, conflict management and conflict resolution. - Analysis: Able to analyse a wide range of factors affecting conflict dynamics and to identify systemic issues (with regard to policies, procedures, practices, structure, culture or attitude) and to formulate clear recommendations for addressing those issues in order to facilitate change at the systemic level. - Communication: Able to create a safe setting in which visitors feel comfortable in being able to bring forward issues or concerns by demonstrating advanced listening skills and the ability to establish rapport and gain trust and respect; speaks and writes clearly and effectively tailors language, tone, style, and format to match the audience. - Outreach and Stakeholder Management: Understand the importance of outreach and is able to deliver oral presentation to various audiences; able to diplomatically handle sensitive information and cultivate productive relationships with target audience and stakeholders. Language: International Professional: Fluency (level C) in English language. Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or WFP's working language, Portuguese. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Graphic Designer da inserire all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione, si occuperà di progettare e realizzare il materiale grafico a supporto della corporate image, del sito web e dei canali social del brand, portando il proprio contributo in termini di idee ed innovazione. Principali responsabilità/attività: - Impostazione del materiale grafico/pubblicitario dedicato alla comunicazione online: sito web, newsletter, banner e web ADV (google adwords/facebook/Instagram), social media e immagine coordinata.- Impostazione di materiali grafici dedicati al mobile;- Composizione di contenuti fotografici e video (gif animate, clip video) PROFILO Requisiti:- Percorso di studi universitari in discipline grafiche.- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator)- Conoscenze base di grafica per il web. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di organizzazione e creatività.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report; PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve svolgiamo produzione di video, riprese professionali e montaggio digitale per eventi, concerti, cermimonie, video aziendali, video corporate, video spot commerciali. Tutto con la massima professionalità e serietà. Abbiamo un nostro team di collaboratori che offrono servizi di motion graphics, creazioni siti internet e attività di social marketing. Riprese video con aeree con l'utilizzo di droni, steady cam, flycam
300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
Vista prodotto