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Corporate supply chain m


Elenco delle migliori vendite corporate supply chain m

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        Italia (Tutte le città)
        Principali mansioni della posizione:Gestione spedizioni Movimentazione/gestione magazzino contabile Stesura dei forecast di acquisto/vendita Estrazione dati da gestionali ed analisi Gestione documentazione Supply Chain Solida realtà nel settore farmaceuticoRuolo all'interno della divisione Supply ChainRequisiti di base:Diploma scuola superiore/laurea triennaleBuona conoscenza lingua inglese parlata/scrittaUtilizzo AS400Buon utilizzo pc, pacchetto Office e posta elettronicaBuona capacità a relazionarsi col lavoro di teamPregressa esperienza due anni in posizioni similari. Solida realtà operante nel settore Farmaceutico (Pharmaceuticals) a Milano ricerca, con urgenza, una figura di addetto Supply Chain da inserire con iniziale contratto di sostituzione maternità.Contratto di sostituzione maternità, RAL competitivaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Vicenza (Veneto)
        Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
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        Vicenza (Veneto)
        Importante azienda multinazionale, che produce e commercializza prodotti elettronici ed automatismi di alto livello tecnologico, con sede nell’Alto Vicentino. La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà inizialmente degli approvvigionamenti di una sede estera (in Europa) recentemente acquisita, gestendo il parco fornitori nazionali ed internazionali, contrattazione e negoziazione, scouting nuovi fornitori, gestione di ottimizzazione della supply chain e di attività congiunte con la casa madre e altre società del gruppo. Il tutto interfacciandosi con le Business Unit locali ed estere del gruppo, l’Ufficio Pianificazione e Programmazione, Reparto Produzione e Magazzini. Il prodotto che andrà ad acquisire consiste in componenti elettro-meccaniche, sia a disegno sia a catalogo. La persona ricercata (M/F) possiede: - Una laurea in ambito tecnico: si valutano anche profili aventi un diploma, ma la mancanza della laurea dovrà essere sopperita da una importante esperienza sul campo. - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo (10 se non possiede la laurea), in aziende strutturate in cui l’Ufficio Acquisti operi in modalità ben definite e secondo le logiche della Lean Manufacturing. - Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office Automation e sistemi ERP. - Ottima conoscenza della lingua inglese: a parità di competenze si preferiranno candidati/e che posseggono buona conoscenza anche di una seconda lingua europea. - Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero, per circa un 30% del tempo. Completano il profilo buone capacità di relazione coi colleghi, clienti interni e fornitori esterni, buone capacità di analisi, attitudine alla negoziazione e buona dose di proattività e propositività. L’azienda offre un contesto di respiro internazionale, un pacchetto retributivo sicuramente interessante, e la volontà di investire sulla persona scelta.
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        Genova (Liguria)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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