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Corso addetto amministrazione personale


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        Caserta (Campania)
        Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Pavia (Lombardia)
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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        Rovigo (Veneto)
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Lecco (Lombardia)
        Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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        Trapani (Sicilia)
        PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
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        Italia
        Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
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        Trapani (Sicilia)
        Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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        Bari (Puglia)
        Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le seguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Capurso (Puglia)
        Il formaprofessioni organizza corso per Addetto Paghe, Contrib. e Amm. Personale IL FORMAPROFESSIONI organizza il corso on line per ADDETTO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE PERSONALE Durata e frequenza on line: 15 lezioni spedite giornalmente sulla vostra email Programma didattico: presente sul sito web www.ilformaprofessioni.it Certificazione rilasciata: attestato spedito via mail a fine corso Modalità di iscrizione: è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione dal sito web www.ilformaprofessioni.it nell’area “Aziendale e Professionale”, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo unitamente alla ricevuta del bonifico bancario al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Prezzo promozionale: € 70,00 valido fino al 28 Dicembre 2020 Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3914145069. Inserzionista: Ilformaprofessioni
        70 €
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        Italia
        Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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