-
loading
Solo con l'immagine

Corso agli


Elenco delle migliori vendite corso agli

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso Intolleranze Alimentari E.A.V. Biorisonanza Corso per Test Intolleranze Alimentari CORSO PER OPERATORI TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI I nostri corsi sono rivolti a chiunque operi nel settore del Benessere con tecniche Bionaturali. Con le strumentazioni di Biorisonanza sarà possibile rilevare: Lo stato di salute e funzionale di tutti gli apparati del corpo umano. Le reazioni avverse agli alimenti o Intolleranze Alimentari La compatibilità di farmaci, fitoterapici, rimedi vibrazionali, cristalli, fiori di Bach, etc Rimedi che possano riequilibrare e riportare in salute. Infezioni e presenza di tossicità. Stati degenerativi reazioni infiammatorie, (carenze funzionali Yin come eccessi Yang). Test Intolleranze Alimentari Test fiori di Bach La diagnosi avviene attraverso la misurazione dei punti di Agopuntura dei relativi organi e apparati del corpo umano. Proponiamo quindi il seguente Corso di Biorisonanza che permetterà di apprendere un esecuzione semplice veloce ripetibile e perfettamente attendibile di Test di Alimenti ed Altre sostanze. Un metodo semplice pratico ed innovativo per rilevare intolleranze alimentari con estrema precisione velocità ed affidabilità, senza più incorrere in errori. Metodo basato sul principio della Biorisonanza e tecniche E.A.V. per formare Analisti Bioenergetici, nuova figura professionale di supporto alle discipline sanitarie, naturopatiche e olistiche Il Corso da noi proposto si svolgerà in due sessioni: Il primo Sabato, si concentrerà sulla metodologia riguardo l'uso pratico delle strumentazioni EAV, il secondo a distanza di un mese, per verifica ed eventuale correzione di quanto appreso. Sarà cura del Partecipante approfondire la parte teorica con la guida del Nostro Docente e con l'aiuto di relative dispense che forniremo durante il Corso. Programma *Uso pratico di strumentazioni Bioenergetiche, applicazioni di Biorisonanza *Metodo di ricerca e misurazione dei meridiani di agopuntura *Test per la reazione avverse agli alimenti conosciute come allergie o Intolleranze. Verrà rilasciato Attestato Finale L'attestato e la valutazione sono relativi all' utilizzo delle strumentazioni della Laser Line di Prato in dotazione per i nostri corsi. Costo di ciascuna sessione è di 140€ + IVA I corsi verranno svolti ogni sabato di ogni mese nel nostro centro di Prato in via Milano Per prenotarsi basterà scegliere il sabato che si preferisce inviando domanda tel: 3475848729
140 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO MEDIATORE CULTURALE Il mediatore culturale svolge attività di accompagnamento e facilitazione nella relazione tra immigrati e contesto di riferimento, analizzando bisogni e risorse dell'immigrato, predisponendo e/o rimodulando un eventuale piano di assistenza e svolgendo attività di intermediazione linguistica e culturale e di orientamento ai servizi pubblici e privati. Svolge, inoltre attività di formazione e consulenza, oltre che agli immigrati, anche al personale italiano in servizio, che interagisce con gli stranieri. Lavora prevalentemente come lavoratore autonomo con contratti di collaborazione nell'ambito di cooperative sociali, per conto della pubblica amministrazione (anagrafe, uffici di relazione con il pubblico, centri per l'impiego, uffici speciali per l'immigrazione; uffici stranieri delle Questure, Commissariati, Centri di accoglienza ecc.) e nei servizi di prima accoglienza di scuole, ospedali, consultori, carceri e tribunali. Opera con livelli di autonomia elevati ed è generalmente esposto a cambiamenti imprevedibili. Requisiti d'accesso: Durata del corso: 600 ore (360 aula / 240 stage) Titolo Riconosciuto: Qualificazione Regionale, valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea ARGOMENTI TRATTATI: UC1 Analisi dei bisogni e delle risorse dell'immigrato e delle comunità straniere -UC2 Attività di formazione rivolta agli immigrati e/o ad operatori e professionisti che interagiscono con loro - UC3 Intermediazione culturale - UC4 Intermediazione linguistica -UC5 Orientamento, facilitazione e monitoraggio delle relazioni immigrato/servizi -UC6 Predisposizione e rimodulazione del piano di Assistenza Individualizzato -Materie K.C. La comunicazione in lingue straniere, La competenza digitale, Imparare ad imparare TIROCINIO: presso Ente Convenzionato Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano-Corpo 8)-Caserta Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO DI OPERATORE DEL BENESSERE NATURALE RICONOSCIUTO CSEN E SIAF (450 ore) A FIRENZE Un Corso di massaggio, riconosciuto dalla CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), che permette di essere riconosciuti dalla SIAF: Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL. Con rilascio del Diploma e Patentino CSEN. Al fine di una formazione completa e a norma di legge europea, finalizzata alla figura dell'Operatore Olistico, la Scuola Oligenesi propone un Percorso completo di 450 ore. Il tutto è finalizzato ad un esame finale con tesi. Durante i due anni di formazione sono incluse sia ore frontali in aula che ore di tirocinio o pratica documentata. Il Corso di Operatore del Benessere Naturale è diretto a chi vuole lavorare come operatore del massaggio e vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia. Lavoreremo sui collegamenti tra emozioni e soma, sul contatto e sulla capacità di entrare in comunicazione con il cliente. Inoltre studieremo in modo approfondito la parte anatomica e fisiologica al fine di creare professionisti del massaggio olistico preparati ad alti livelli. Le tecniche di massaggio apprese saranno 9 e tutte altamente professionalizzanti. Il percorso è studiato nei minimi dettagli al fine di soddisfare al massimo le richieste del mercato attuale. Non si richiedono requisiti particolari, quindi chiunque può iscriversi al Percorso di Operatore del Benessere Naturale, purché abbia una conoscenza sufficiente della lingua italiana. QUI DI SEGUITO I SINGOLI MODULI FORMATIVI DEL PERCORSO: Corso introduttivo alla Filosofia Olistica (8 ore) Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Drenante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) Corso di Massaggio Emozionale Indonesiano (22 ore) Corso di Massaggio Bioemozionale (22 ore) Corso di Massaggio Ayurveda (22 ore) Corso di Massaggio Thailandese (22 ore) Corso di Medicina Cinese (12 ore) Corso di Massaggio Sportivo Pre e Post Gara (22 ore) Corso di Massaggio Stone Massage (14 ore) Corso di Massaggio Posturale Miofasciale (22 ore) Corso di Marketing e Comunicazione (8 ore) Corso di Dentologia, Etica e Amministrazione (20 ore) Corso di Musicoterapia e Biodanza (8 ore) Preparazione alla Tesi e pratiche per Tirocinio (10 ore) Quotazione: € 4.750,00 iva inclusa rateizzabili tramite 19 rate mensili da € 250,00. La Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Benessere Naturale, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Discipline Olistiche e Bionaturali, con Qualifica di Operatore Benessere Naturale. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Previo superamento esame SIAF, è possibile ricevere il Diploma SIAF e ed essere iscritti nel Registro di Attestazione come Operatore Olistico. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso di Operatore e D.O.P. a Genova, nella prestigiosa sede di Villa Durazzo Bombrini, in via Muratori 5, organizzato da SDAC, Scuola D'Arte Cinematografica: dal 1993 forma operatori video, direttori della fotografia e figure professionali operanti nell'ambito della produzione cinematografica. Posti limitati. Durata del corso nove mesi circa. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 338 2897866. IL CORSO Utenza: Il corso è rivolto a chiunque sia interessato al linguaggio cinematografico e voglia approfondirne i meccanismi, senza esperienza specifica. Obiettivi del corso: Fornire gli elementi base per sapere come operare una macchina da presa, illuminare una scena in modo che sia adatta alle sensazioni che si vogliono trasmettere, utilizzare al meglio il materiale che si ha a disposizione capendone il funzionamento e gettare le fondamenta teoriche per poter proseguire anche da soli ad accrescere la propria conoscenza in fatto di fotografia. Contenuti del corso: Gli strumenti dell'operatore, le inquadrature, le angolazioni, i movimenti di macchina, il funzionamento di una MDP (macchina da presa), gli obiettivi, effetti speciali di ripresa, teoria della luce, l'esposizione, lampade ed accessori illuminotecnici, color correction digitale, esercitazioni per girare con luci naturali, artificiali e miste. Durante il corso verranno anche visionate video e scene di film chiave e "disassemblate" per analizzarle punto per punto. È anche possibile confrontarsi privatamente con l'insegnante per consulenze e chiarimenti su ogni argomento inerente. Strumenti: Dispense online, video esemplificativi, bibliografia e filmografia consigliata. Macchina da presa ed attrezzatura illuminotecnica della SDAC per fare pratica durante il corso. Computer per analizzare il girato con software Adobe e Davinci Resolve per rifinire in autonomia le immagini delle riprese. Al termine delle lezioni seguirà il corso di Produzione, gratuito, rivolto agli studenti di tutti i principali corsi SDAC che serve a fornire l'esperienza necessaria a girare il cortometraggio di fine anno (che verrà valutato dai docenti SDAC e contribuirà sensibilmente alla valutazione finale per il diploma di specializzazione che verrà rilasciato alla fine dell'anno accademico). Docente: Matteo Zingirian Approfondimento sul ruolo dell'Operatore e del Direttore della Fotografia La fotografia nel cinema è il processo creativo ed interpretativo che volge alla nascita di un opera artistica originale piuttosto che una semplice registrazione di eventi. In inglese viene riassunta in una parola: "Cinematography" e non è una branca della fotografia come si potrebbe pensare. Il linguaggio cinematografico infatti utilizza la fotografia assieme al movimento della macchina da presa per stimolare emozioni nello spettatore. Colui che sul set si occupa di mettere in pratica il linguaggio cinematografico è il Direttore della fotografia. I suoi strumenti sono oltre alla macchina da presa: luci, ottiche, carrelli, gru e qualunque cosa possa servire per creare la sequenza che meglio descrive quel preciso frammento della storia. Il corso su dieci lezioni provvederà a fornire tutti gli elementi teorici per una chiara visione di ciò che serve sapere per "raccontare per immagini". Con la pratica invece si andrà ad imparare il funzionamento tecnico di una macchina da presa, scoprire la fisica che governa la luce per utilizzarla a nostro piacimento e ad operare in modo corretto la cinepresa per ottenere sempre immagini di qualità. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 3382897866.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per ASPP 20h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Agli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'ASPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI I luoghi di lavoro Principi comuni Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Rischi, incidenti e infortuni mancati Individuazione dei rischi Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Agenti fisici Atmosfere esplosive TEST INTERMEDI Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche La gestione delle emergenze All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 20 ore AGGIORNAMENTO quinquennale
120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO BLSD PBLSD INFAP, organizza corso che insegna a soccorrere i soggetti colpiti da attacco cardiaco mediante la rianimazione cardiopolmonare e la defibrillazione. Il corso BLSD (Basic Life Support early Defibrillation) esiste in due diverse forme: Esecutore Laico ed Esecutore Sanitario; il primo è diretto a tutti i cittadini, il secondo è riservato agli operatori sanitari (in particolare, medici ed infermieri professionali) I percorsi formativi sono certificati da INFO EMERGENCY accreditato ARES 118 con delibera N° 119 del 03 marzo 2015. Il giorno del corso verranno rilasciati contestualmente sia il tesserino che l'attestato ARES 118. COSTI DI PARTECIPAZIONE: Corso Esecutore BLSD / PBLSD: € € 85,00 INCLUSO IVA Corso Esecutore BLSD / PBLSD Personale Sanitario: € 95,00 INCLUSO IVA PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DATE DEL CORSO VISITARE IL SITO INTERNET INFAP O CHIAMARE IN SEDE
85 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Corso TECNICO HARDWARE ONLINE in live streaming con Certificato Valido agli effetti di legge L'Istituto Gamma, il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano, in Galleria Borella 3(MM Cadorna) organizza il corso di Tecnico Hardware ONLINE con sessioni in Live Streaming con il docente Professionista. Con Istituto Gamma entri a far parte di un gruppo di professionisti IT che ti guideranno nel tuo ingresso nel mondo del lavoro Certificato rilasciato valido per il LAVORO Con laboratorio/stage presso centro di assistenza specializzato. Diventa tecnico professionista e LAVORA NEL SETTORE IT. Durata: 40 ore Frequenza: LE LEZIONI SONO FRUIBILI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 Lezione in diretta streaming: OGNI VENERDì DALLE ORE 18.00 PER TUTTE LE ISCRIZIONI E SALDO QUOTA ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2015 AVRAI, COMPRESO NEL PREZZO: • IL BRACCIALE ANTISTATICO • LA CHIAVETTA USB DA 4 GB AVVIABILE, CON SOFTWARE TESTING COMPLETI • SET 8 CACCIAVITI ASSEMBLAGGIO PC IN VALIGETTA. Il corso è tenuto dai Tecnici della azienda Tempa ICT, azienda associata Assintel Associazione Nazionale Imprese ICT. Possibilità di svolgere laboratorio pratico presso la sede di Milano insieme a tecnici professionisti IL CORSO DIRETTAMENTE A CASA TUA! - Lezioni video Registrate pianificate fruibili 24 ore su 24 - Incontri in live streaming in diretta con il docente NOVITA' STRAORDINARIA E ESCLUSIVA! - Strumenti di comunicazione come VoIP, video, chat, teleconferenza, ecc. - Box per i file condivisi - Integrazione con Outlook - Attivazione del controllo remoto durante le lezioni IN DIRETTA STREAMING - Registrazione delle lezioni per poterle rivederle quando si vuole. A fine corso verrà rilasciato un certificato valido per il mondo del lavoro dopo aver superato un esame. Per il programma consultare il nostro sito internet Sito web: http://www.istitutogamma.it/milano Invia Email a corsi@istitutogamma.it oppure telefona al: 028055383
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso base di Lingua e Cultura Coreana. Con il dott. Sung Gyun Cho, madrelingua. Dal 21 febbraio 2020, ogni venerdì dalle 16:30 alle 18:30 per 15 incontri (totale 30 ore) in via Pasubio 27 a Cagliari. Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (specificare in oggetto il nome del corso e lasciare un recapito telefonico) - 327 0544471 (Roberta Sirigu). PRESENTAZIONE DEL CORSO Il corso di lingua e cultura coreana ha l’obiettivo di proporre ai partecipanti la possibilità di conoscere la storia, la lingua e la cultura del popolo coreano attraverso le lezioni tenute dal dott. Sung Gyun Cho, coreano del sud, madrelingua e dottore di ricerca in Storia. L’idea del corso nasce, in effetti, con l’intento di fornire informazioni e cultura reale riguardo la Corea del Sud (e alla Corea in generale), vista la disinformazione che spesso regna su questo argomento. L’intento del dott. Sang Gyun è quello di offrire la possibilità agli allievi di poter vivere al meglio un’eventuale esperienza di viaggio in Corea e nel rapporto con i coreani. DESTINATARI Il corso è rivolto ad adulti principianti interessati a conoscere la cultura coreana e le basi per dialogare in questa lingua. PROGRAMMA – cultura coreana: usanze ed etichetta. – storia della Corea e della Corea del Sud – il coreano parlato attraverso vere e proprie lezioni di conversazione. – lo Hangul (scrittura coreana) di base – informazioni di carattere pratico per chi volesse intraprendere un viaggio in Corea. Al termine del livello base è previsto un secondo livello per chi volesse continuare il percorso. Il dott. Sung Gyun Cho nasce a Seul nel 1976. Segue la famiglia in Italia, dove il padre studiava, e ottiene il diploma all’Accademia di Santa Cecilia. Viaggia costantemente tra la Corea, il Giappone e l’Italia. Termina gli studi umanistici in Italia dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia e la laurea in Storia. Nel 2007 vince il concorso al dottorato come primo borsista e si diploma come dottore di ricerca sotto la direzione dei Professori Luigi Canfora e Adriano Prosperi. Durante il periodo dottorale inizia la sua collaborazione presso l’Ufficio del Pro Rettore Prof. Antonello Biagini. Ha pubblicato diversi libri e articoli ed ha avuto l’onore di collaborare ad una collana redatta e guidata dal Prof. Umberto Eco. Madrelingua inglese, coreano e italiano, il Sung Gyun Cho, prosegue le sue ricerche scrivendo articoli per varie riviste del settore. Alla sua passione per la storia e la cultura della Corea, del Giappone e della Cina, unisce l’arte dell’Aikido, cui ha dedicato la sua intera vita, arrivando ad ottenere vari titoli onorifici ed il grado di 6° Dan Internazionale ed Eps/Coni ed il Menkyo Okuden di Daito Ryu. Attualmente risiede a Sinnai (Ca) ed insegna in due dojo (luoghi dove si pratica la Via). Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, laboratori culturali e artistici, corsi di lingua e cultura straniera, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
corso corso lettura disegno meccanico durata 30 ore prezzo EUR.450,00 Penta formazione organizza il corso di lettura del disegno meccanico. L' obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze per effettuare una corretta interpretazione del disegno meccanico complessivamente e nei particolari progettuali. Inoltre, grazie agli insegnamenti teorici e pratici, il corso ti permette di sviluppare le capacità di lettura di un disegno meccanico. Durata corso: 30 ore Prezzo: 539 euro+IVA. Tel: 0444.520660 sede: Schio (VI)
Vista prodotto
Italia
Corso operatore effetti speciali 3D con colloqui di lavoro Produrre visual effects efficaci non è un'impresa facile, oppure tutti ci riuscirebbero.Per creare effetti realistici, devi avere le competenze che hanno gli artisti di Hollywood. Devi sapere perché qualcosa funziona in un certo modo: non solo quali bottoni premere. Per ottenere i risultati che desideri, devi sapere come fare. C'è un motivo se i tuoi compositing non sono precisi e realistici come quelli di un film. È una questione di impostazione e di conoscenza. My Web Group ha realizzato questo Corso con l’auspicio di trasferire skills specifici che consentano agli allievi di lavorare a livello internazionale.  Durante il corso gli studenti apprenderanno cosa significa creare effetti speciali visivi per cinema e televisione, la creazione di animazioni 3D per cartoni ecc. E conquisti una preparazione invidiabile che permette di lavorare non solo in Italia ma anche all'estero. Il corso verrà svolto in modalità elearning con accesso alla piattaforma per seguire le lezioni in diretta con docenti specializzati nel settore e al termine oltre al conseguimento della certificazione Autodesk 2015 e’ sono previsti colloqui di lavoro per un possibile inserimento in azienda. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO PER ISTRUTTORI ED EDUCATORI CINOFILI Il 25 gennaio inizierà il nuovo corso per istruttori ed educatori cinofili organizzato dall'Associazione Gruppo Cinofilo Verona. Il corso comprende lezioni teoriche, lezioni pratiche, seminari a tema e stage al campo in affiancamento agli istruttori. Per saperne di più vi aspettiamo alla presentazione del corso che sarà DOMENICA 12 GENNAIO alle ORE 10:00 presso la nostra sede al Forte Chievo di Via Bionde, 61 a Verona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Elementi di Regia teatrale con Simona Gonella e Riccardo Mallus. La prima parte del corso, condotta da Simona Gonella, si pone come obiettivo dare agli allievi una visione del ruolo del regista, alcuni strumenti pratici per una efficace analisi del testo e un primo approccio alla modulazione delle idee di regia attraverso il proprio punto di vista. Si affronterà un percorso pratico a partire da Zio Vanja di Cechov, nel quale ciascun allievo potrà approfondire e sperimentare il viaggio che porta alla comprensione del testo teatrale, alle ricerche che bisogna mettere in campo per averne una visione più ricca ed articolata, alla elaborazione della propria singolare visione. La seconda parte del corso, condotta da Riccardo Mallus, è dedicata alla scoperta e alla messa in pratica dei principi di gestione dello spazio, del ritmo scenico, del suono e della luce, e prevede un’attenzione particolare alla direzione delle prove e degli attori. Gli allievi vengono guidati, attraverso la pratica diretta, nella sperimentazione di processi creativi e di prova che li stimolino a dare forma concreta alle suggestioni registiche sviluppate nella prima parte del corso.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO Addetti Antincendio - Rischio Basso/Medio/Elevato Il corso per Addetti Antincendio, rivolto al personale designato alla prevenzione contro gli incendi in imprese a basso, a medio e ad alto rischio, conformemente a quanto sancito dal decreto ministeriale del 10/03/1998 sulla Sicurezza antincendio e la gestione delle emergenze sul posto di lavoro. Il corso avrà una durata differente a seconda della classificazione ottenuta dalla propria azienda e si articolerà in 4 ore di formazione per le imprese a basso rischio, 8 ore per le imprese a medio rischio e 16 per quelle valutate a rischio elevato. Al termine, tutti i partecipanti riceveranno l' attestazione relativa al livello di preparazione ricevuta. Il programma si aprirà presentando i principi della combustione e le relative sostanze estinguenti in base alle tipologie di incendio, per poi lasciare spazio alle cause e agli effetti degli incendi sull'uomo. Si passeranno in rassegna le misure di prevenzione, protezione e intervento in caso di emergenza incendio, incluse le procedure di evacuazione e il riconoscimento della segnaletica e dell' illuminazione. I corsisti, inoltre, saranno acquisiranno le competenze indispensabili per un uso corretto delle attrezzature di estinzione, tra cui estintori portatili e naspi, oggetto di esercitazioni pratiche a conclusione del corso COSTO: in straordinaria promozione Possibilità di effettuare prova pratica con VASCA GPL DURATA: dipende dal rischio TITOLO RICONOSCIUTO DA ORGANISMO BILATERALE Istituto Amato- Via Arena, Centro Direzionale (I° piano- corpo 8) Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso rivolto ai Responsabili della sicurezza dei lavoratori (RLS). Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è una «persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro». L'obiettivo del corso è di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, oltre ad adempiere agli obblighi formativi come previsto dall'Art. 37 del D.Lgs 81/08. Il corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha una durata complessiva di 32 ore, come previsto da normativa vigente e tratterà i seguenti argomenti: Modulo A - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e igiene del lavoro - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi Modulo B - La definizione e lâ€â„¢individuazione dei fattori di rischio - La valutazione dei rischi Modulo C - Aspetti normativi dellâ€â„¢attività di rappresentanza dei lavoratori Modulo D - Nozioni tecniche di comunicazione Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. La divisione PENTA SAFETY LAB, specifica per i percorsi di sicurezza, supporta le aziende in qualsiasi consulenza, progettazione e aggiornamento in ambito sicurezza. Oltre alle tradizionali lezione in aula, abbiamo a disposizione un ampio catalogo di corsi in modalità e-learning in modo da personalizzare la frequenza ai corsi. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€â„¢analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. Prezzo: 490 + IVA. Penta Formazione - Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (Verona) Tel 045.8969006
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Make Up sarà articolato in 10 giornate della durata di 5 ore, per complessive 50 ore. Il corso è stato strutturato in collaborazione con la HM (Hair Make Up), che con professionisti e truccatori di livello nazionale collabora anche con la RAI per la fornitura di servizi di Make Up. Il corso sarà tenuto interamente da truccatori che collaborano presso la HM (Hair Make Up). Agli allievi sarà fornito un Kit professionale con attrezzature e prodotti per il trucco di elevata qualità. Al termine del Corso gli allievi parteciperanno a 2 giornate di Stage nell’ambito di eventi di rilevanza regionale e/o nazionale con la possibilità di lavorare con noti professionisti di settore. Per maggiori info compila il form con i dati per essere ricontattato/a. Programma Didattico delle Giornate formative: – STAGE, Studio dei diversi tipi di pelle per la preparazione al trucco – STAGE Base – STAGE Correttivo – STAGE Wedding – STAGE Fashion – STAGE Fotografico – STAGE Total Look
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Regionale O.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO) Il corso per OSS forma un operatore specializzato nell’assistenza a persone non autosufficienti - come anziani, disabili, pazienti psichiatrici o malati terminali - ed è in grado di offrire loro tutto l’aiuto che occorre per lo svolgimento delle quotidiane funzioni basilari, anche affiancando infermieri, medici, fisioterapisti, assistenti sociali altre figure qualificate. DURATA Il corso ha durata di 1000 ore: 450 in stage e 550 in teoria SBOCCHI Obiettivo del corso è fornire agli allievi le competenze necessarie per svolgere la professione di OSS presso il domicilio degli assistiti, in ospedali, comunità alloggio, residenze per anziani o altre strutture dedicate a servizi sanitari e sociali. Perchè scegliere noi: Credi che tutti i corsi siano uguali o che un istituto valga l’altro? Fatti dire che ti sbagli! Per la tua futura carriera lavorativa pretendi la migliore preparazione. Ti basterà leggere le oltre 90 recensioni presenti su Google e su Facebook che hanno scritto sul nostro Istituto e comprenderai il perchè siamo scelti da tanti. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di TEATRO per giovani e adulti a Carpi da settembre 2022! Il corso sarà condotto da Barbara Corradini (attrice, insegnante di recitazione c/o Accademia BSMT di Bologna, formatrice, esperta di comunicazione) e si terrà ogni lunedì, dalle 19,30 alle 21,30, presso le sale del Circolo Cibeno Pile, in via Lago d'Orta a Carpi (Mo) E' aperto a tutte e tutti e non richiede esperienze pregresse. Al termine del corso (maggio 2023) è previsto uno spettacolo. Si lavorerà su: training dell'attore (ascolto, relazione, spazio, parola...), voce, improvvisazioni, studio del testo teatrale e studio di scena. Il corso inizierà LUNEDI' 26 SETTEMBRE 2022. Lezione aperta e gratuita ma con obbligo di prenotazione SABATO 24 SETTEMBRE 2022 dalle 16,30 alle 18. Per qualsiasi dettaglio potete contattarci agli indirizzi di riferimento. Vi aspettiamo!
Vista prodotto
Italia
Corso interattivo per Animal Communicator: come comunicare telepaticamente con gli animali L'Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, già utilizzata su larga scala nei Paesi di lingua anglosassone, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe e offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall'osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo, la maggior parte dei professionisti che la utilizzano lavora a distanza, raramente viene loro fornita una fotografia dell'animale, di solito devono accontentarsi di una semplice descrizione. La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli "strumenti" per farlo e possiamo imparare ad utilizzarli. La comunicazione telepatica con gli animali può essere utile per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può inoltre avere le seguenti applicazioni: - Risolvere problemi di comportamento - paura, aggressività , ansia da separazione, comportamenti indesiderati. - Favorire l'addestramento. - Risolvere problemi di qualità della vita - capire cosa l'animale desidera veramente; migliorare le relazioni. - Ritrovare animali smarriti. - Sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso. - Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell'inserimento dell'animale all'interno di un gruppo. - Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato. Il corso comprende: - Un manuale contenente tutti i principi e le tecniche per la pratica della comunicazione telepatica con gli animali. - Dieci sessioni di pratica interattive con i miei animali - Supporto continuativo - Certificato attestante le capacità acquisite Prezzo: Euro 75,00 Il corso si svolge interamente via email. Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/AnimalCommunicationHealing Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
75 €
Vista prodotto
Italia
Corso Programmatore e Analista Java con COLLOQUI di lavoro Java è una tecnologia utilizzata per lo sviluppo di applicazioni che rendono il Web più divertente e utile. Java è diverso da JavaScript in quanto quest'ultimo è una semplice tecnologia utilizzata per la creazione di pagine Web e viene eseguita solo nel browser. Obiettivi del corso Creare un profilo esperto nel settore della Programmazione Java attraverso il trasferimento di competenze teoriche e pratiche. Certificare le competenze dei partecipanti attraverso la preparazione agli esami di certificazione Oracle, secondo aspettative e bisogni dei partner aziendali.. Sviluppare un profilo professionale che integra il saper fare tecnologico, con il conoscere metodologico, proprio dei ruoli aziendali di maturata esperienza. Requisiti per la partecipazione  I destinatari del corso sono laureati, diplomati e under 18 che vogliano arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera di Analista Programmatore nel mondo ICT. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione e sviluppo java Conseguimento della certificazione Oracle Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO di TEATRO - Studi su “Il Gabbiano” di A.P. Cechov Condotto da Giuseppina Morara LEZIONE DI PROVA GRATUITA (necessaria prenotazione) Quando: Tutti i Mercoledì dalle 20:00 alle 22:30 più mezza giornata di workshop mensile nel weekend Periodo: dal 7 Novembre 2018 al 29 Maggio 2019 (Lezione di prova gratuita anche dopo la data di inizio) Dove: al Centro Socio Culturale Tolmino – Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino 9) Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena. Il laboratorio mira ad individuare queste leggi, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. La metodologia prevede: • training fisico e vocale (lavoro sulle immagini, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, improvvisazioni). • analisi collettiva e personale del testo e rielaborazione di proposte di studio scenico sui ruoli attraverso il metodo degli etjud (K.S. Stanislavskj - A.A. Vasiliev) Il corso consente di sviluppare competenza ed autonomia nell’approccio al testo teatrale ed alla recitazione. RAPPRESENTAZIONE FINALE al COSTARENA ED ALTRE DATE DA DEFINIRE Necessaria la lettura preliminare del testo “Il Gabbiano” dai “Capolavori” di A.P. Cechov Ed. Einaudi. Consigliato abbigliamento comodo, penna e quaderno. Sei interessato? Contattaci! Cell: 331 63 48 205 Giuseppina Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo Giuseppina Morara Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata Regista-Pedagoga al Corso quadriennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro) Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Professionale Autorizzato dalla Regione Lazio per formare personale di supporto agli educatori di asili nido e scuole dell'infanzia - Personale Ausiliario. 2 mesi di formazione in aula e 110 ore di tirocinio in strutture per l'infanzia. Rilascio di Attestato della Regione Lazio Accesso da 18 a 60 anni. Numero chiuso Per iscrizioni ed informazioni tel. 06.86.21.07.71 - 06.96.04.56.73. Agevolazioni per i pagamenti e possibilità di lavorare già durante il corso per pagare agevolmente la rata del corso.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di Progettazione Autocad 2D/3D Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi in Borsa di Studio di progettazione Autocad 2D/3D con certificazione europea! OBIETTIVI FORMATIVI La finalità ed i principali obiettivi di questo corso sono insegnare agli studenti i comandi basilari indispensabili per un disegno 2D per poter poi sviluppare elaborati 3D. Si parte da zero, si impara a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo ed infine, effettuare dei rendering. A CHI È RIVOLTO Il Corso è rivolto a tutte le persone che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione architettonica, costruzioni edili, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, prodotti fabbricati in metallo, in campo manifatturiero, ingegneria sistemi idraulici, progettazione impianti elettrici, ecc. PER TUTTE LE INFORMAZIONI Visitare il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso Videoterminale-SICUREZZA Il lavoro al videoterminale pone dei rischi per la salute dei lavoratori, che dipendono non solo dal videoterminale stesso ma da tutto ciò che costituisce l?ambiente in cui il lavoratore si trova. I rischi legati al vero e proprio Vdt sono dipendenti dalle sue componenti (schermo, tastiera, mouse, altre periferiche) oltre che dalle caratteristiche dei software installati, mentre l?ambiente comprende la postazione di lavoro (essenzialmente scrivania e seduta) e quanto c?è intorno (luce ambientale, microclima, spazi di lavoro e di movimento, ambiente sonoro, ecc.). Destinatari: Corso rivolto agli addetti del settore amministrativo e/o tecnico che operano su videoterminale. DURATA: 4 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso Rischio CHIMICO DESTINATARI: Corso rivolto a Datori di Lavoro, Dirigenti, R.S.P.P., Ispettori e Lavoratori e Preposti ai lavori in spazi confinati ed agli ambienti sospetti di inquinamento (serbatoi, cisterne, pozzi, scavi cunicoli, silos). DURATA: 16 ore. Per info contattare telefonicamente Battipaglia (SA)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO TRUCCO PROFESSIONALE (dalle BASI al trucco SPOSA) CORRETTIVO/ CAMOUFLAGE /SPOSA/ FOTOGRAFICO Il corso ha come obbiettivo quello di far acquisire agli allievi le giuste competenze dell’ambito del make-up partendo dalle basi del trucco fino al trucco sposa/fotografico. Valorizzando i punti di forza, in relazione alla luce, all’ abbigliamento ed alle caratteristiche fisiche della cliente, cercando di venire incontro alle esigenze ed al gusto personale della cliente, ottenendo come risultato un make-up duraturo e che risalta in foto. DATE: 16 – 18 marzo (9:00/13:00 pausa pranzo 14:00/18:00) COSTO PROMOZIONALE: € 170 (solo per queste date) ORE TOTALI: 16 PROGRAMMA: Studio del viso, occhio, zigomo e labbra. Teoria dei colori Applicazione della teoria dei colori nel trucco Il trucco correttivo (la scelta del fondotinta e del correttore) La cipria Tecniche chiaroscurali (la base perfetta per ogni tipo di pelle ed esigenza) Proporzioni e volumi del viso (le diverse tipologie di viso) Preparazione del fondo Correzioni in verticale e in orizzontale Correzioni con eventuale uso di CAMOUFLAGE Studio della sopracciglia Correzioni (occhi, bocca, naso) Il trucco dell’occhio e la sua tecnica. Trucco naturale Accenno del trucco Anti-età Applicazione ciglia finte Le tecniche del trucco fotografico in base ai diversi tipi di luce (naturale-artificiale) Le fasi del trucco sposa/fotografico PRATICA SU MODELLE Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Partecipazione della scuola, per certificare le competenze acquisite nelle ore di Formazione Per informazioni: ISTITUTO AMATO Srl via Arena Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8) 0823 322074 345 8001020
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Barman Basic b'&' Caffetteria, di 40 ore, rappresenta il passo fondamentale per apprendere le tecniche di lavoro americane, rivolto sia a coloro che approcciano per la prima volta a questo settore, sia agli operatori che desiderano approfondire e perfezionare le proprie competenze. Il programma è composto da teoria e pratica, con esercizi in postazioni di lavoro personali; si utilizzano solo attrezzature americane originali e prodotti reali. Sono inoltre presenti dei moduli relativi alla Caffetteria, in modo che la formazione sia quanto più completa possibile. Il programma è articolato come segue: • Cos’è l’American Bartending System • Teoria sulla figura del Bartender e la metodologia di lavoro • Teoria sui cocktail IBA più diffusi e relativa merceologia • Spiegazione ed uso delle attrezzature americane • Pratica della tecnica Free Pouring • Tecniche di preparazione dei drink e costruzione originale dei drink • Teoria sulla Caffetteria: tipologie di caffè e macinatura del caffè • Teoria e pratica sulla manutenzione e sulla pulizia della macchina del caffè • Pratica sull’utilizzo della macchina del caffè, mediante preparazione di caffè e cappuccini • Pratica sul montaggio del latte, con conoscenza del prodotto Alla fine del Corso e con il superamento dell’esame finale, vengono rilasciati due attestati. Tantissimi altri vantaggi per i nostri corsisti: -Utilizzo di attrezzature americane originali, e preparazione di drink reali -Attestato HACCP incluso, fondamentale per lavorare in ambito ristorativo -Dispensa completa in formato pdf di 250 pagine, con le ricette dei drink fatti a lezione e utilissimi consigli -Possibilità di dilazionare il Corso fino ad un massimo di 10 rate, senza interessi -Inserimento in network lavorativi per lavori fissi e/o stagionali -I posti sono limitati, per permettere l’apprendimento mirato e massimizzare le proprie capacità La Scuola BarmanOnline è il tuo alleato per costruire una carriera sod
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.