Corso amministratore
Elenco delle migliori vendite corso amministratore
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CORSO ON LINE DI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO AD €350.00; SI RILASCIA ATTESTATO RICONOSCIUTO CON VALENZA LEGALE.. CHIAMACI 082423602 SCRIVICI PROM200@TISCALI.IT
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso online abilitante alla professione di amministratore di condominio 72 ore da D.M. 140/2014. Il corso si svolgerà su piattaforma web e sarà suddiviso in 4 videolezioni online e le restanti 56 ore con invio di elaborati e esercitazioni. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza che certifica la partecipazione al corso e il test finale verrà programmato in sede con la presenza di un responsabile. A conclusione dell’esame finale verrà rilasciato Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Il costo del corso è di 170€ più un contributo di spese segreteria. Programmazione Corso Videolezione: – Lezione 27 Maggio 2021 ore 15,00 (Giovedì) – Lezione 28 Maggio 2021 ore 15,00 (Venerdì) – Lezione 3 Giugno 2021 ore 15,00 (Giovedì) – Lezione 4 Giugno 2021 ore 15,00 (Venerdì) Per maggiori info 3922771170
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di aggiornamento obbligatorio per amministratore di condominio 15 ore come da DM 140/2014. Il corso sarà suddiviso in 3 ore modalità videolezione e 12 ore con invio elaborati e esercitazioni più Test finale. A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Programmazione Corso Videolezione: Martedì 01 Dicembre 2020 ore 15:00 o in alternativa Sabato 05 Dicembre 2020 ore 10:00 Per info 3922771170
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di aggiornamento obbligatorio per amministratore di condominio 15 ore come da DM 140/2014. Il corso sarà suddiviso in 3 ore modalità videolezione e 12 ore con invio elaborati e esercitazioni più Test finale. A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Programmazione Corso Videolezione: - 11 Febbraio 2021 ore 15,00 (Giovedì) Per maggiori info 3922771170
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso online di aggiornamento obbligatorio per amministratore di condominio 15 ore come da DM 140/2014. Il corso sarà suddiviso in 3 ore modalità videolezione e 12 ore con invio elaborati e esercitazioni più Test finale. A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Programmazione Corso Videolezione: - 09 Marzo 2021 ore 15,00 (Martedì) Per maggiori info 3922771170
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso online di aggiornamento obbligatorio per amministratore di condominio 15 ore come da DM 140/2014. Il corso sarà suddiviso in 3 ore modalità videolezione e 12 ore con invio elaborati e esercitazioni più Test finale. A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Programmazione Corso Videolezione: - 11 Febbraio 2021 ore 15,00 (Giovedì) Per maggiori info 3922771170
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso base online di amministratore di condominio. Legge 220/2012 e D.M. 140/2014 e rilascio dell' attestato valido ai fini dell' esercizio della professione Programma corsi in videolezione: 1° Lezione 10 Febbraio 2021 ore 15,00 (Mercoledì) 2° Lezione 11 Febbraio 2021 ore 15,00 (Giovedì) 3° Lezione 12 Febbraio 2021 ore 15,00 (Venerdì) Per maggiori info 3922771170
165 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 400 ore FREQUENZA: 2 o 3 volte alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA L'amministratore è diventato una figura "di professione" e poiché il condominio è la realtà più frequente sia dei piccoli che dei grandi centri abitati, può essere considerato a tutti gli effetti una risorsa indispensabile e per questo ricercatissima. Saprà gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. nello specifico, stende bilanci di previsione e a consuntivo delle spese sostenute dal condominio, organizza riunioni condominiali per l'approvazione dei bilanci e dei consuntivi e per l'esame delle problematiche del condominio; riscuote le quote condominiali; gestisce il malfunzionamento degli impianti di uso comune (es. ascensore o impianti di riscaldamento centralizzato), raccogliendo i preventivi e curando lo svolgimento delle riparazioni da parte di ditte specializzate ed interviene nelle controversie fra i condomini. Il profilo professionale ha i seguenti sbocchi lavorativi: libera professione, società di servizi amministrativi condominiali, studi di gestione immobiliari. OBIETTIVI La gestione di un condominio da tempo è diventata un'attività che richiede estrema competenza, doti attitudinali, determinazione e professionalità nell'organizzare giuridicamente e socialmente gruppi di persone che condividono uno spazio comune. Le materie oggetto dell'insegnamento attengono strettamente all'ambito giuridico - amministrativo (campo di intervento dell'amministratore condominiale): nozioni di diritto commerciale e legislazione tributaria, tutela previdenziale ed assistenziale, disciplina contrattuale e legislativa, organizzazione e tecnica di vendita. Il corso permetterà quindi di amministrare un condominio e di gestire gli immobili attraverso lo sviluppo di competenze di carattere amministrativo-contabile unite ad un alto livello di efficienza operativa. l'alliveo formato saprà gestire l'assemblea e mantenere buoni rapporti con condomini e fornitori; regolerà le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. PROGRAMMA DIDATTICO A) MODULI BASE: PROMOZIONE DELLE CONDIZIONI DI PARI OPPORTUNITA' NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E NORMATIVA DI RIFERIMENTO CENNI DI ECOLOGIA E AMBIENTE, SVILUPPO SOSTENIBILE ED EVENTUALE NORMATIVA SETTORIALE DI RIFERIMENTO. INFORMATICA E WEB: CONOSCENZE TEORICHE E UTILIZZO PRATICO DEGLI STRUMENTI. NORME DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO CENNI SULLA NORMATIVA SUI DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI ANCHE CON RIFERIMENTO ALLE MODALITA' E CARATTERISTICHE DEI CONTRATTI TIPICI E ATIPICI. LA CONTRATTAZIONE. CENNI SUL SISTEMA FISCALE IN VIGORE CENNI DI PROJECT FINANCING: LEGGI AGEVOLATIVE, FONDI STRUTTURALI, AUTOIMPIEGO. B) MODULI DIDATTICI: L'istituto del condominio Nozioni giuridiche fondamentali Diritto condominiale Nozioni di diritto tributario Contabilità condominiale Tecnica impiantistica Tecniche edili Sicurezza nei luoghi di lavoro - legge 46/90 – d.lgs.81/08 Comunicazione Contratualistica C) STAGE REQUISITI RICHIESTI Per essere ammessi al corso è necessario essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Enuip, in collaborazione con la Naca (National Association Condominium Administrators), ha attivato i corsi gratuiti in modalità elearning per conseguire l’idoneità di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO. I Corsi avranno una durata complessiva di 80 ore e vi sarà, al suo termine, l’esame per il conseguimento previsto ai fini del conseguimento dell’idoneità ai sensi del Reg. N. 140/2014. I corsisti avranno anche l’opportunità di usufruire, sempre gratuitamente, di un Servizio di Consulenza ed Assistenza per l’Amministrazione Condominiale. Grazie al prezioso coinvolgimento della Naca, la formazione, difatti, sarà solo il primo step di un percorso di accompagnamento dei neo-amministratori, che saranno poi supportati ed assistiti nello start up e consolidamento della propria attività. A riguardo, si darà anche la possibilità ai neo amministratori di svolgere uno stage ed esperienze dirette presso studi di amministratori con la supervisione di professionisti qualificati. Questo perché la professione dell’amministratore di condominio è molto complessa, dove la componente prettamente tecnica ne caratterizza solo una parte. Per poter intraprendere con successo un’attività di questo tipo, bisogna sapere come muoversi anche rispetto alla ricerca ed acquisizioni di nuovi condomini, valutando – caso per caso – le criticità che ognuno di essi presenta. Poi c’è la difficoltà di saper mettere in pratica quanto acquisito a livello teorico, districandosi tra le varie normative e sentenze che a volte possono ribaltare l’interpretazione delle stesse.
Vista prodotto
Acquaro (Calabria)
Sono aperte le iscrizioni al 4° Corso base per "Amministratori condominiali" organizzato da I.S.F.A.P. in collaborazione con A.L.A.C. Calabria. Obiettivo del corso è la formazione di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale. Durante il corso (della durata di 84 ore) verranno trattate tutte le materie (giuridiche, fiscali, contabili, tecniche, etc.) necessarie a fornire ai partecipanti le competenze occorrenti a svolgere la professione di Amministratore di condominio. Grande spazio sarà dato alle esercitazioni pratiche. La formazione è garantita da docenti aventi i requisiti di cui al D.M. 140/14 e l'attestato rilasciato a fine corso, previo esame, è valido a tutti gli effetti di legge. Per effettuare l'iscrizione bisogna compilare l'apposito modulo che può essere richiesto ai recapiti indicati.
Vista prodotto
Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Il percorso gratuito finanziato YES I START UP è rivolto a DONNE INATTIVE, che: - hanno compiuto 18 anni; - non svolgono attività lavorativa e/o non sono titolari di partita IVA attiva; - non fanno parte, in qualità di socio ovvero di amministratore, di una società iscritta al registro delle imprese e attiva; Il percorso è rivolto anche a disoccupati di lunga durata (MIN. 12 MESI) e giovani NEET (con un'età compresa tra 18 e 29 anni, che non studiano, non lavorano e abbiano aderito a Garanzia Giovani) Il percorso finanziato di 80 ore sullâ€â„¢AVVIO DI IMPRESA, prevede una formazione di 60 ore e una fase di supporto di 20 ore con un tecnico-specialista dedicato a te. Questa figura ti aiuterà a realizzare il piano di fattibilità per la tua attività fino alla presentazione della domanda di finanziamento! Il corso è GRATUITO. Il corso è erogato in modalità FAD (a distanza). Il corso è strutturato in 2 MODULI: Modulo I: (Fase A) modulo di formazione di base, durata complessiva di 60 ore. Modulo II: (Fase B) percorso di accompagnamento e di assistenza tecnico-specialistica individualizzata della durata di 20 ore. Tale fase prevede un accompagnamento personalizzato one to one finalizzato al completamento della stesura della domanda e piano di impresa e deve essere svolto individualmente o in mini gruppi fino a tre persone.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il progetto CISCO SYSTEM (TECNICO E SISTEMISTA RETI) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione e configurazione di reti Informatiche e di tutte gli apparati affini: ROUTER, SWITCH, MODEM etc…. Alla fine del corso diventerai un professionista Cisco in grado di Disegnare, Progettare, Realizzare e Configurare reti Informatiche sia locali che geografiche Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA – CCNC - CCNP - dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Cisco System Visualizzazione del certificato Cisco System Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Cisco certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Disegnatore Reti Informatiche - Progettista Reti Informatiche - Tecnico Hardware Reti - Amministratore di Reti Informatiche - Sistemista Reti - Consulente nel Settore ICT Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
-Per acquisire le competenze specifiche nel rispetto della normativa e secondo le indicazioni ministeriali vigenti. -Il condominio attraverso i concetti della proprietà condominiale ed esclusiva, dell'assemblea, degli aspetto amministrativi e fiscali. -Il ruolo e le nuove responsabilità dell'amministratore e dei consiglieri -Regolamento condominiale, tabelle e millesimali, i registri e novità introdotte dalla Legge di Riforma del condominio. -Temi ambientali correlati all'edilizia, gli aspetti di sicurezza sul lavoro, di privacy e videosorveglianza e sicurezza impianti. -Le teoriche comunicative per la prevenzione dei conflitti in condominio, la mediazione e la valorizzazione dell'attività professionale. -80 ore: lezione introduttiva in aula e 9 moduli di studio online, con formazione a distanza su apposita piattaforma informatica interattiva. -Previsti test ed esercitazioni pratiche al termine di ogni modulo. -Dispense, accesso individuale alla piattaforma didattica. -Supporto costante dei docenti -Certificato: attestato di frequenza -Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
480 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master amministratore di rete sistemista MS Windows e Linux completo 4 moduli 130 ore di formazione Diventa Tecnico Informatico esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare IT MANAGER con il nostro MASTER AMMINISTRATORE DI RETE SISTEMISTA MICROSOFT WINDOWS SERVER E LINUX e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale e il nostro Master. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti IT MANAGER e Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L'Associazione Liberi Amministratori Condominiali di Lecce apre le iscrizioni ai nuovi Corsi di formazione iniziale di 72 ore per Amministratori Condominiali, abilitanti ai sensi della L. 220/2012 e e del DM 140/2014. Titolo di accesso: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. I CORSI SONO APERTI ALLE PROVINCE DI LECCE, BRINDISI E TARANTO. POSTI LIMITATI. Vi invitiamo a prenotare per tempo il Vs posto al corso. Per coloro che già svolgono la professione di amministratore sono aperte le iscrizioni ai corsi di aggiornamento obbligatori ex. DM 140/2014 di 15 ore annuali. Per info e costi chiamare la Segreteria ALAC Lecce al numero 0832.1690106. INVESTI SUL TUO FUTURO....LA PROFESSIONE DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE E' AVVINCENTE E RICCA DI SODDISFAZIONI ED OGGI PIU' CHE MAI RICHIEDE TRASPARENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITA'
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La sede Treviso e Udine di FNA-Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari rinnova per l’anno 2021/2022 il corso di formazione iniziale per Amministratori di Condominio. Corso di formazione notificato al Ministero di Giustizia ex DM 140/2014. La frequenza del corso ed il superamento dell’esame finale sono requisiti essenziali per l’esercizio della professione di Amministratore di Condominio ai sensi dell’art. 71bis delle Disp.Att. del Codice Civile e del Decreto del Ministero di Giustizia 140/2014 • Corso on line a mezzo piattaforma zoom ed incontri/esercitazioni pratiche in aula (telematici in caso di impossibilità per causa covid) • Inizio del corso 07/12/2021 • Nr. 29 moduli didattici on-line + nr. 6 incontri in presenza per esercitazioni. Ore totali 86 (obbligatoria la frequenza di numero 72 ore, rif. art. 5 D.M. 140/2014) • Orario delle lezioni (orientativo anche in base alle esigenze di partecipanti e docenti) 18.00/20.00; esercitazioni di sabato ore 9.00/12.30 Per ogni informazione contattare (preferibilmente via mail) la segreteria di FNA -Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari Treviso-Udine Via Corazzin, 3 – 31046 Oderzo (TV) Tel. 0422/713990
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Basi di PL/SQL Che cosa è Salesforce Introduzione ad Apex Automazione dei processi Spiegare lo scopo dei profili utente Creare ed editare i profili custom Risolvere i problemi di login degli utenti Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Sarà considerato un Plus: Conoscenza base di SQL e database relazionale Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 5 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano e/o Sardo. Start: MARZO Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Basi di PL/SQL Che cosa è Salesforce Introduzione ad Apex Automazione dei processi Spiegare lo scopo dei profili utente Creare ed editare i profili custom Risolvere i problemi di login degli utenti Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Sarà considerato un Plus: Conoscenza base di SQL e database relazionale Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 4 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano e/o Sardo. Start: MARZO Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Struttura concettuale ed architettura dei sistemi CRM Integrazione del CRM con azioni commerciali e di marketing Come monitorare i risultati: strumenti ed analisi e cruscotti Che cos’è SalesForce Gli strumenti principali di SalesForce (dati Versione Classica e Lightnin Experience Creazione di un Account SalesForce Standard Object salesforce (Account, Contact, Case, Task) Custom objects in salesforce e Tipi di custom Fields Relationships in Salesforce Creare ed editare i profili custom Introduzione al Marketing Management con SalesForce Introduzione all’Assistenza Clienti con SalesForce (risolvere i problemi di login degli utenti) Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 4 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano. Start: Aprile Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Invia la tua candidatura!
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Dal 2 Gennaio 2020 Bzmusical riapre le iscrizioni alla scuola di Musical di Bolzano 200 ore divise in: corso di canto singolo e corale recitazione cultura e storia del teatro dinamica Yoga attivazione motoria e corpo libero ballo Public speaking uso del microfono animazione prove spettacolo allestimento commedia musicale messa in scena del Musical 2020 La scuola è aperta a tutte le età purchè disponibili in orario serale 19.00 / 21.00 rivolgersi subito all'amministratore della pagina bzmusical con messaggio oppure scrivere a info@bzmusical.it potete anche telefonare la sera dalle 19:30 alle 21:00 al 0471/1940243 Sempre più persone hanno deciso di vivere questa grande avventura...pensaci e vieni anche tu..lpotrai provare senza alcun costo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal 2 Gennaio 2020 Bzmusical riapre le iscrizioni alla scuola di Musical di Bolzano 200 ore divise in: corso di canto singolo e corale recitazione cultura e storia del teatro dinamica Yoga attivazione motoria e corpo libero ballo Public speaking uso del microfono animazione prove spettacolo allestimento commedia musicale messa in scena del Musical 2020 La scuola è aperta a tutte le età purchè disponibili in orario serale 19.00 / 21.00 rivolgersi subito all'amministratore della pagina bzmusical con messaggio oppure scrivere a info@bzmusical.it potete anche telefonare la sera dalle 19:30 alle 21:00 Sempre più persone hanno deciso di vivere questa grande avventura...pensaci e vieni anche tu..lpotrai provare senza alcun costo.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Dipendenti di azienda che svolgono ruoli di Responsabile Privacy, Responsabile della protezione dei dati, Responsabile IT, Security Manager, Responsabile Area Legale, Rappresentante del trattamento dei dati, Amministratore di sistema. Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare, verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, comprendente l’adozione di un insieme di idonee misure organizzative e di sicurezza, finalizzate alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio di dati e informazioni personali gestite dall’azienda, assicurando per esse un elevato grado di sicurezza e riservatezza. Normativa di riferimento - Nuovo Regolamento UE 2016/679. Requisiti di ammissione Conoscenza di base della Normativa Privacy. Conoscenza generale della terminologia italiana e anglosassone correntemente usata in ambito sicurezza informatica. Durata e modalità Il corso ha una durata di 48 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto