-
loading
Solo con l'immagine

Corso arredamento corrispondenza


Elenco delle migliori vendite corso arredamento corrispondenza

CORSO PER CORRISPONDENZA. SCUOLA RADIO ELETTRA. MATEMATICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO PER CORRISPONDENZA SCUOLA RADIO ELETTRA. LEZIONI PRELIMINARI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO PER CORRISPONDENZA SCUOLA RADIO ELETTRA. DIZIONARIO RADIOTECNICO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Conosci veramente te stesso? Ora ne hai la possibilità, con Self-Analisi. Questo libro ti porta attraverso il tuo passato, le tue doti potenziali, la tua vita. Applicando una serie di procedimenti leggeri, ma allo stesso tempo potenti, puoi intraprendere l’avventura alla scoperta di te stesso. ISCRIVITI ONLINE AL CORSO PER CORRISPONDENZA SULLA NOSTRA LIBRERIA. LA SPEDIZIONE E' GRATUITA.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Arredamento e design d'interni Corso base 8 incontri / 16 ore Insegnante Silvia Serafini Il corso fornisce le nozioni di base per progettare un moderno arredamento per interni di abitazioni ed essere più consapevoli dello spazio in cui viviamo. È previsto un corso di approfondimento su minialloggi, scale, mobili su misura e illuminazione. 1 Significato dell’allestimento interno, l’ambiente confortevole. Il progetto: disegno, scale metriche, simbologia. Riviste e cataloghi. Misure umane e disposizione funzionale dell’abitazione. Tendenze nell’arredamento e metodologia del progetto. I componenti dell’edificio. 2 Gli ambienti della casa: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno. Tipologie e misure, arredi, progetti. Uso del colore. 3 Esercitazioni pratiche: arredo di un appartamento. Soluzioni alternative. 4 I materiali: legno, resina, piastrelle, marmi, mosaico, pietra. 5 Illustrazione di progetti di arredo interno. Unico Turno: Inizio: martedì 18 febbraio. Frequenza: il martedì, ore 20.00-22.00, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2020 (ridotto € 80).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Corso di formazione di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI a Bari - XXIV edizione E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corsosi svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per informazioni su costi e modalità di iscrizione: Scuola Koro St
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Corso di ARREDAMENTO E DESIGN DI INTERNI a Bari - XXV edizione E' in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D'INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d'interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Grazie all'elevata preparazione del corpo docente, costituito da architetti e designers con esperienza pluriennale di progettazione di interni, i partecipanti acquisiranno le competenze e le tecniche necessarie per modulare e comporre spazi, colori, luci, mobili e complementi d'arredo di un ambiente abitativo, rivolgendo particolare attenzione alle tendenze stilistiche del momento, al contesto sociale e culturale di riferimento, alle esigenze/aspettative della committenza e al budget a disposizione. Qui di seguito il programma del corso: STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: LA CASA TEORIA DEL COLORE TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE MATERIALI E TECNOLOGIE GLI STILI DELL'ARREDAMENTO I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI L'IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D'ARREDO RESTYLING E HOME STAGING TEORIA DEL COLORE APPLICATA IMPIANTISTICA DOMOTICA ED ERGONOMIA IL PROGETTO DEL VERDE ILLUMINOTECNICA I COMPLEMENTI D'ARREDO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI PROGETTARE L'ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2021 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali) ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da architetti ed interior designer con esperienza pluriennale nel settore. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni aggiuntive è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Arredamento e design d'interni Corso base 8 incontri / 16 ore Insegnante Silvia Serafini Il corso fornisce le nozioni di base per progettare un moderno arredamento per interni di abitazioni ed essere più consapevoli dello spazio in cui viviamo. È previsto un corso di approfondimento su minialloggi, scale, mobili su misura e illuminazione. 1 Significato dell’allestimento interno, l’ambiente confortevole. Il progetto: disegno, scale metriche, simbologia. Riviste e cataloghi. Misure umane e disposizione funzionale dell’abitazione. Tendenze nell’arredamento e metodologia del progetto. I componenti dell’edificio. 2 Gli ambienti della casa: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno. Tipologie e misure, arredi, progetti. Uso del colore. 3 Esercitazioni pratiche: arredo di un appartamento. Soluzioni alternative. 4 I materiali: legno, resina, piastrelle, marmi, mosaico, pietra. 5 Illustrazione di progetti di arredo interno. Inizio: martedì 18 febbraio. Frequenza: il martedì, ore 20.00-22.00, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2020 (ridotto € 80).
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
        305 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all'interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos'è la Partita Doppia e il concetto di "Dare" e "Avere" La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura   acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
        19 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all’interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA ​ Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos’è la Partita Doppia e il concetto di “Dare” e “Avere” La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti ​ STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
        19 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 25 settembre 2021 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato settembre 2021 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 25 settembre 2021 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 2 ottobre 2021 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 16 ottobre 2021 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 30 ottobre 2021 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
        610 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 25 settembre 2021 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato settembre 2021 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 25 settembre 2021 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 2 ottobre 2021 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 16 ottobre 2021 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 30 ottobre 2021 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 29 gennaio 2022 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato 29 gennaio 2022 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 29 gennaio 2022 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 19 febbraio 2022 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 12 marzo 2022 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 2 aprile 2022 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
        610 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 29 gennaio 2022 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato 29 gennaio 2022 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 29 gennaio 2022 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 19 febbraio 2022 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 12 marzo 2022 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 2 aprile 2022 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.