Corso azienda
Elenco delle migliori vendite corso azienda
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO NAILS EFFETTO MARMO CON STAGE IN AZIENDA SCONTO DEL 70% Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in EFFETTO MARMO è strutturato in 30 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy PROGRAMMA DEL CORSO ? Pulizia e manutenzione dei pennelli. ? Studio del colore (Effetto marmo) ? Sfondo (Effetto Marmo). ? Effetti geometrici (Effetto marmo).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA D’AZIENDA La Segretaria d’azienda è un’assistente con la A maiuscola, l’alter ego del manager che segue, con il compito di gestirne gli impegni ed essere un suo reale sostituto quando necessario, autorevole e diplomatica, nelle relazioni interne ed esterne, garantendo l’efficacia del team di lavoro. Obiettivo del corso è creare figure di altro valore professionale in grado di svolgere efficacemente l’attività di Segretaria acquisendo un metodo di lavoro adatto a qualsiasi tipo d’ufficio e di coordinarne tutti gli aspetti pratici e operativi. Rivolto: a chi desidera svolgere questo ruolo o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare, a chiunque voglia approfondire le competenze di questa figura per poter lavorare in aziende, agenzie immobiliari o assicurative, hotel, studi professionali PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 400,00 – partecipazione in aula € 450,00
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Business English con insegnante madrelingua Entra nel mondo del lavoro PREPARATO! Seguimi su INGLESE FACILE per maggiori info! Si tratta di un corso 1 to 1, con lezioni personalizzate. Avrai la possibilita' di confrontarti con un'insegnate qualificata che ti seguira' passo passo, di lezione in lezione. Non parlerai con un computer, non sarai lasciato da solo, ma io saro' la tua insegnante e ti guidero' in questo percorso! L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia, dell’azienda dell’intrattenimento globale. L’inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni della maggior parte delle aziende, Italiane ed Estere. Un corso di Business English risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all'estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, il corso ti permetterà di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro: ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere email, presentare efficacemente la tua azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese. Quali sono i vantaggi? - Un grande passo verso la carriera che meriti - Non resti indietro - Allarga il tuo network. - Migliora il tuo profilo professionale. - Viaggia in libertà. - Le persone che conoscono l’inglese tendono a guadagnare di piu' La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà Il corso si conclude con un TEST FINALE e rilascio ATTESTATO COSTI 10 LEZIONI A 14 EURO A LEZIONE Intero corso di 20 lezioni a 12,5 euro a lezione
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Corso TECNICO HARDWARE ONLINE in live streaming con Certificato Valido agli effetti di legge L'Istituto Gamma, il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano, in Galleria Borella 3(MM Cadorna) organizza il corso di Tecnico Hardware ONLINE con sessioni in Live Streaming con il docente Professionista. Con Istituto Gamma entri a far parte di un gruppo di professionisti IT che ti guideranno nel tuo ingresso nel mondo del lavoro Certificato rilasciato valido per il LAVORO Con laboratorio/stage presso centro di assistenza specializzato. Diventa tecnico professionista e LAVORA NEL SETTORE IT. Durata: 40 ore Frequenza: LE LEZIONI SONO FRUIBILI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 Lezione in diretta streaming: OGNI VENERDì DALLE ORE 18.00 PER TUTTE LE ISCRIZIONI E SALDO QUOTA ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2015 AVRAI, COMPRESO NEL PREZZO: • IL BRACCIALE ANTISTATICO • LA CHIAVETTA USB DA 4 GB AVVIABILE, CON SOFTWARE TESTING COMPLETI • SET 8 CACCIAVITI ASSEMBLAGGIO PC IN VALIGETTA. Il corso è tenuto dai Tecnici della azienda Tempa ICT, azienda associata Assintel Associazione Nazionale Imprese ICT. Possibilità di svolgere laboratorio pratico presso la sede di Milano insieme a tecnici professionisti IL CORSO DIRETTAMENTE A CASA TUA! - Lezioni video Registrate pianificate fruibili 24 ore su 24 - Incontri in live streaming in diretta con il docente NOVITA' STRAORDINARIA E ESCLUSIVA! - Strumenti di comunicazione come VoIP, video, chat, teleconferenza, ecc. - Box per i file condivisi - Integrazione con Outlook - Attivazione del controllo remoto durante le lezioni IN DIRETTA STREAMING - Registrazione delle lezioni per poterle rivederle quando si vuole. A fine corso verrà rilasciato un certificato valido per il mondo del lavoro dopo aver superato un esame. Per il programma consultare il nostro sito internet Sito web: http://www.istitutogamma.it/milano Invia Email a corsi@istitutogamma.it oppure telefona al: 028055383
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Per iscriverti clicca SUL LINK e inserisci il codice corso:8735
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di formazione per lavoro on line Il corso è interamente finanaziato da un'azienda leader nel settore utilities e ha una durata di tre mesi (1 incontro alla settimana) Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita professionale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come inolementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Se sei interessato mandami una mail che ti forniro' ulteriori istruzioni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana) Temi trattati: -formazione commerciale -formazione digitale -crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un'occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un'azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Se disponibile, è gradito anche l'invio del curriculum vitae.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito con un periodo di stage di 240 ore in un azienda del settore nell'anno 2020-21 il corso ha avuto attimi esiti occupazionali (90 %) continuano le pre-iscrizioni per l’anno 2021-22 corso rivolto a disoccupati - addetto macchine utensili a controllo numerico durata: 600 ore (240 ore stage in azienda) per fare la pre iscrizione al corso compila il modulo online sul nostro sito forma-re-te.it per informazioni contattare il numero 0110867565 #formazioneprofessionale #corsigratuiti #macchineutensili #macchine #formazione #controllonumerico #cnc #cadcam #cad #cam #torino #piemonte #igto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di formazione-lavoro online: Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Per iscriverti non esitare a CONTATTARMI (Mail o Telefono). Ti invierò un link con cui potrai registrarti.
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
Corso obbligatorio per lavoratori di qualsiasi settore merceologico ai fini della sicurezza sul lavoro come previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 37 e dall'Accordo Stato- Regioni del 21 dicembre 2011. La formazione dei Lavoratori si articola in due momenti distinti: - Formazione Generale, con contenuti standard per i vari settori di attività, della durata di 4 ore - Formazione Specifica, in relazione al rischio effettivo in azienda. I corsi sono articolati in tre differenti livelli di rischio: Rischio Basso: 8 ore 4 ore di formazione generale + 4 ore di formazione specifica Rischio Medio: 12 ore 4 ore di formazione generale + 8 ore di formazione specifica Rischio Alto: 16 ore 4 ore di formazione generale + 12 ore di formazione specifica E' previsto un aggiornamento quinquennale con durata minima di 6 ore per tutti i livelli di rischio. OBIETTIVI DIDATTICI: Corso di formazione sui concetti base e sui rischi specifici riferiti alle mansioni e ai possibili danni, ed alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell'azienda. DESTINATARI: Il corso è rivolto ai lavoratori per i quali il datore di lavoro deve provvedere affinché ricevano una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 37 e dell'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011. DURATA: Aziende a rischio Basso – Durata 8 ore Aziende a rischio Medio – Durata 12 ore Aziende a rischio Alto – Durata 16 ore SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Lotto 4 Ingresso 2 n.97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito con un periodo di stage di 300 ore in un'azienda del settore continuano le pre-iscrizioni per l’anno 2021-22 corso rivolto a disoccupati - tecnico sistemista di reti (virtualizzazione,cloud,cisco) durata: 800 ore (300 ore stage in azienda) per fare la pre iscrizione al corso compila il modulo online sul nostro sito forma-re-te.it per informazioni contattare il numero 0110867565 #formazioneprofessionale #corsigratuiti #sistemista #cloud #ciscoe #formazione #sistemistarete #reti #informatica #lan #torino #piemonte #to
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito con un periodo di stage di 200 ore in un'azienda del settore continuano le pre-iscrizioni per l’anno 2021-22 corso rivolto a disoccupati - addetto vendite durata: 500 ore (200 ore stage in azienda) per fare la pre iscrizione al corso compila il modulo online sul nostro sito forma-re-te.it per informazioni contattare il numero 0110867565 #formazioneprofessionale #corsigratuiti #formazione #torino #piemonte #igto #addettovendite #commessa #commesse #gds #disoccupati #annoformativo2021_2022
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Business English solo per PROFESSIONISTI. Migliorerai NOTEVOLMENTE l'inglese legato al tuo ambito lavorativo ottenendo dei risultati concreti e tangibili. Il 90% dei miei studenti ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all'interno dell'azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell'inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. L'offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL GARANTISCO - RISULTATI CERTI - METODO EFFICACE - MASSIMA FLESSIBILITà E DISPONIBILITà - COSTI COMPETITIVI Anche tu vuoi dare una svolta alla tua carriera e alla tua azienda? Bene, hai trovato la persona giusta! Contattami per un consulto totalmente GRATUITO. Sono Francesco Falcone, laureato con il massimo dei voti presso la University of West London in International Business e per anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Sony. Dal 2015 mi occupo di formazione in ambito Business English per aiutare tutti i professionisti a non avere più difficoltà con l'inglese sul lavoro. Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog dove troverai più info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com Cheers!
19 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
Vista prodotto
Italia
Azienda multinazionale mette a disposizione corso di formazione di 2 giorni convenzionato a 30€, con ampie possibilità di lavoro part-time, full-time. Il corso è aperto a tutti. Non è richiesta competenza in settori come sport, benessere, ecc. Invia una mail scrivendo: "(nome) vorrei saperne di più", la tua città e il numero di telefono (facoltativo), al seguente indirizzo piasimone76@yahoo.it.
30 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso di formazione professionale e tirocini in azienda di "Arredatori e Manutentori". Al termine delle attività sono previste assunzioni per il 25% dei formati con contratto di lavoro del settore. Visita il sito per scaricare la modulistica e presentare domanda.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Vorresti lavorare nella gestione contabile di un'azienda? Il Corso di Contabilità e Bilancio di AddSkills ti fornisce le basi per farlo. In 37 lezioni ti farà conoscere tutti i regimi e i libri contabili, ti farà effettuare le scritture relative ad acquisti, vendite, costi di personale, etc.., assolvere gli adempimenti fiscali, oltre ad insegnarti a emettere fatture, documentazione di trasporto e molto altro ancora... Al Corso possono partecipare tutti, anche chi è al primo approccio con la contabilità; il Corso è un corso base che tratta gli argomenti da zero. Terminate le lezioni e svolti i vari test ed esercitazioni, viene rilasciato l'ATTESTATO DI FREQUENZA, allegabile al proprio Curriculum. Il Corso è fruibile online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Consiste in un percorso didattico composto da lezioni video abbinate a dispense PDF, scaricabile e stampabili, fruibili sul nostro portale 24h su 24, 7giorni su 7, senza scadenza. Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il discente ha la possibilità di rivedere in qualsiasi orario tutte le lezioni, e di rivedere o scaricare per la stampa ogni materiale offerto. -37 Lezioni -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
37 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO DI ELETTRICISTA Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di elettricista potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli elettricisti sono professionisti ricercati e altamente specializzati. L’aumento e la diffusione di apparati elettrici ed elettronici, per la forza motrice, o per gli elettrodomestici, ha aumentato la necessità di posa e di installazione di dispositivi elettrici sempre più all’avanguardia. La richiesta di specialisti in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici è crescente, in quanto è stato registrato un significativo aumento dell’uso di apparecchi elettronici e la vita di tutti i giorni è sempre più condizionata dalla tecnologia. Il corso di elettricista permette di maturare una buona manualità nella realizzazione di impianti elettrici nelle costruzioni civili e industriali. Questo percorso formativo pratico permette di assimilare le competenze necessarie per eseguire interventi tecnici, selezionare correttamente i cavi di trasporto, installare e riparare impianti di produzione e conservazione dell’energia elettrica. Attraverso il corso di elettricista, acquisirai le nozioni necessarie per comprendere gli schemi di montaggio, i piani dei progettisti, conoscerai le leggi sulla sicurezza e imparerai ad utilizzare correttamente gli strumenti di misurazione. Imparerai a padroneggiare la terminologia del settore, saprai eseguire l’installazione e la manutenzione dei sistemi d’allarme. Durante il percorso pratico, imparerai a collaborare con gli altri professionisti che operano nel settore dell’edilizia e imparerai a verificare la funzionalità dell’impianto. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di elettricisti Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di elettricista è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale – L’elettricità – Leggi di riferimento • Parte specifica – Ruolo dell’Elettricista – l’Impianto • Parte specifica – Normative – Domotica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
-
Successivo →