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Corso base social network


Elenco delle migliori vendite corso base social network

CORSO BASE DI COMUNICAZIONE DAL COMUNICATO STAMPA AI SOCIAL NETWORK
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    Cant (Lombardia)
    L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
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    Verona (Veneto)
    Il Corso di Social Media Manager si rivolge a: - Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; - Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; - Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; - Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Queste piattaforme digitali possono essere dei potenti strumenti di business. Ti basta solo imparare a sfruttarli in modo più efficace! Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore Il programma completo è disponibile sul nostro sito web.
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    Napoli (Campania)
    Dopo aver incontrato oltre 500 persone in giro per l'Italia e, dopo che abbiamo sospeso per un anno il nostro tour italiano; il 2020 è il miglior anno per ritornare a girare il Belpaese. ✅ Partiamo da Napoli il 29 Febbraio ed il 1 Marzo 2020 con il corso base e di avviamento alla professione per event e wedding planner. ? PROGRAMMA ? Cosa è un planner e le sue competenze ? I Vari tipi di Evento ? Le difficoltà nascoste nell'organizzazione di eventi ? Organizzare un evento o un matrimonio ❤ Gli eventi nell'epoca del 4.0 ❤ I social media e gli eventi ❤ Il web ed il mondo degli eventi e matrimonio ❤ La comunicazione off line ❤ L'ufficio stampa creativo ? La mise en place ed il servizio ? Il mondo dei fiori ? Destination Wedding ed il turismo Durante il corso, tenuto da Armando De Nigris, incontrerai vari professionisti affermati che potranno raccontarti la loro esperienza ed indirizzarti sulla giusta via per costruire la tua azienda di successo. Come da nostra regolamentazione del 2020, i corsi sono a numero chiuso . Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa: 3332626739 (Maria)
    250 €
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    Brescia (Lombardia)
    Ciao mi chiamo Marianna. So molte cose su come si usa e funziona il mondo dei social come Instagram, Tik Tok, Youtube. Consiglio le applicazioni migliori e come evitare truffe online se si vuole guadagnare da casa o diventare un blogger di successo. Conosco bene il mondo dei social, uso molte app e conosco alcuni programmi per il video editing. Se avete bisogno, contattatemi tramite questo sito.
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    Parma (Emilia Romagna)
    I SOCIAL NETWORK? TUTTI LI HANNO, TUTTI LI VOGLIONO…. MA COME SI USANO? Scopri il mondo dei Social Network e diventa anche tu.. • Le iscrizioni sono aperte a tutti - numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore • La docente è una professionista che ha operato in Italia e all’estero ARGOMENTI: • I Social Network: breve introduzione, storia e analisi (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest) • Le fonti, le idee, i contenuti… I post, i tag e gli hashtag… • I follower? • Cosa vuol dire Influencer ? • Comprensione del mondo Social: - Gestione dell’interazione con gli utenti • Gestione coordinata di tutti i canali • La legislazione del Web (Privacy – Tutele) • Esempi e prove pratiche
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    Napoli (Campania)
    Il Corso Online Office & Social Web del’Istituto Volta é un corso d’Informatica di Base pensato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo sul "Mondo del PC" a tutti coloro che devono riqualificare la propria professionalità attraverso competenze informatiche. A conclusione del corso l'allievo avrà una conoscenza di base su tutti quelli aspetti e strumenti informatici spendibili in ambito lavorativo e non: dalla navigazione in internet all'uso dei Social Media; dall'archiviazione, all'editing d’immagini alle basi della navigazione sicura; dall'installazione di un antivirus all'uso di un'agenda elettronica. I docenti dell'Istituto Volta, qualificati e certificati, vantano un'esperienza didattica pluriennale, la metodologia didattica adottata è basata sull'uso pratico del proprio computer al fine di fornire all'allievo un apprendimento che abbia riscontri immediati nella realtà lavorativa. MODULI DIDATTICI • Le basi • Social WEB • Multimedia, Creatività, Connessione, Archiviazione e Condivisione • Editing Multimediale CARATTERISTICHE DEL CORSO • 20 ore suddivise in 10 lezioni, di 2 ore cadauno in modalità Frontale • Docenti professionisti qualificati • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. DESTINATARI DEL CORSO • Lavoratori • Professionisti • Imprenditori • Studenti • Chiunque desideri proporsi/ricollocarsi sul mercato del lavoro attraverso l'aggiornamento delle proprie conoscenze informatiche.
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
    590 €
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    Napoli (Campania)
    Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-comme­rce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
    159 €
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
    450 €
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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    Alessandria (Piemonte)
    Corso destinato a lavoratori e finanziato al 70 per cento dalla Regione Piemonte. Gratuito per gli Isee sotto i 10mila euro. 36 ore di lezione con prova finale per insegnare i principi della comunicazione e promozione del prodotto/servizio attraverso gli strumenti del web. Dalla scrittura Seo all'email marketing, dal link building all'utilizzo professionale dei principali social network. E' previsto un colloquio motivazionale e una verifica delle conoscenze informatiche.
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Corso annuale – Frequenza una volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti – € 590,00
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    Vicenza (Veneto)
    Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
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