Corso brand
Elenco delle migliori vendite corso brand
Cosenza (Calabria)
Corso di dizione ONLINEScopo del corso è di cambiare il modo di comunicare dei partecipanti, con l'acquisizione di una voce sicura, melodica e priva di inflessioni dialettali. Migliorando la voce, l'esposizione e l'interpretazione, miglioreranno anche le tue relazioni interpersonali e otterrai il successo che hai sempre desiderato Corso di dizione ideato da Antonio Amoruso, voce di numerosi spot e doppiatore Pubblicitario e Cinema (Brand trattati come Q8, Opel, Mercedes Benz, Conad, Euronics Lube) DURATA: Piano di studio A (5 lezioni da 90 min) + una gratis di 45 min costo 229 € Piano di studio B ore (8 lezioni da 90 min) + una gratis di 45 min costo 299 € ORARIO e GIORNO: un giorno alla settimana da stabilirePREZZO: (prezzo comprensivo di dispense, file audio, piano di allenamento). IL PROGRAMMA 1)Che cosa è la dizione e a cosa serve 2) La respirazione diaframmatica: cos'è e come si usa correttamente La voce ed il potenziamento vocale. La respirazione. 3) Gli accenti: tonico, fonico. Consonanti e vocali. E, O aperte e chiuse. S e Z sorde e sonore. La corretta pronuncia della C. La corretta pronuncia della GL. La pronuncia delle consonanti S,P,T,C. Tutte le regole e le eccezioni. 4) Pronuncia ed articolazione. Esercizi di scansione. Esercizi per sbloccare la maschera. 5) Esercizi per sbloccare la maschera. 6) Esercizi per eliminare cadenze dialettali e cantilene. Esercizi per la pronuncia di consonanti e vocali. 7) Omografi e errori di pronuncia più frequenti. 8) Lettura e comunicazione espressiva: pause, tono, ritmo, volume, appoggiatura. Il corso è utile a: 1. tutti quelli che intendono migliorare l'uso della voce, e usarla come potente mezzo di comunicazione; coloro che vogliono migliorare la qualità e l'espressività del proprio linguaggio verbale per ragioni professionali (giornalisti, insegnanti, politici, avvocati, cantanti, commercianti, manager, operatori della comunicazione, ecc.); coloro che per varie ragioni si trovano a parlare in pubblico(insegnanti, avvocati, cantanti, presentatori, speaker, ecc.);
229 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
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Caserta (Campania)
Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire i social networks di aziende, brand o Vip. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor. Sbocchi professionali: Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager Certificazione Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
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Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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Milano (Lombardia)
News CORONAVIRUS 2020: In RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, anche ASSOVISUAL si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI SANITARE IN MATERIA DI covid-19 (CORONAVIRUS) LA NUOVA DATA del corso di VISUAL MERCHANDISING POST COVID-19 è: DAL 23 Novembre al 27 Novembre 2020 OFFERTE E SCONTI entro il 30 / 10 / 2020 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: – Dal lunedì 23 NOVEMBRE al venerdì 27 NOVEMBRE 2020 – 40 ore in 5 incontri da 8 ore – dalle 9.30 alle 18.30 – Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /10 /2020: – ULTIMI 5 Voucher e Borse di Studio ACCESSIBILI A TUTTI, che scontano del 51% la quota di iscrizione. - tel.02.48713521 - Whatapp: 335.7119630 - [email protected]
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Milano (Lombardia)
ASSOVISUAL in RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA di Covid-19 e LA NUOVA DATA CORSO VISUAL MERCHANDISING 2021 è DAL 01/03/2021 al 05/03/2021 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper. QUANDO, ORARI E SEDE: - Da lunedì 01/03/2021 al venerdì 05/03/2021 - 40 ore, 5 giorni 8 ore - dalle 9.30 alle 18.30 - Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE, COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse, – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: [email protected], la richiesta del ‘PROMO 2021’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: [email protected] Segreteria: Tel. 02.48.71.35.21 WhatsApp: 3357119630
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Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
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Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Italia
Conoscere a fondo il territorio in cui opera l'azienda è fondamentale per ottenere un maggior seguito di consumatori o per ampliare il proprio business. Conoscere il territorio e soprattutto il target di riferimento, è necessario per poter improntare strategie ad hoc pensate per i clienti, attuali o potenziali. In base al target di riferimento, sarà opportuno selezionare la strategia più idonea: Street Marketing Couponing Contest Marketing Loyalty Affinity Marketing Mobile Marketing Durante il corso vedremo poi come far confluire le tecniche di Marketing sul Territorio sul web, utilizzando i principali social network come cassa di risonanza. Gli utenti discutono di ciò che accade nella loro vita nei loro spazi social, perché questi episodi diventano parte delle loro esperienze dove il brand viene ripreso e diffuso. E' un metodo efficace per farsi conoscere a livello locale, tramite la rete, con l'obiettivo di fidelizzare la propria clientela. http://www.estensa.it/formazione/territorio-e-web-marketing Data corso: 1 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede del corso: Via Mosca 4, Napoli Docente corso: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
100 €
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Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Como (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Padova (Veneto)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (3 incontri settimanali da 2 ore) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Milano (Lombardia)
Formazione Otr, branchia di formazione professionale per wedding planner di Over The Rainbow, rilancia il corso di due giorni per aspiranti wedding planner, già promosso con successo a Novembre. Il corso è rivolto a neofiti e principianti, ma anche a chi ha già iniziato a lavorare nel settore, in stage o apprendistato. Il corso "Wedding planner and Creative Marketing" è alla sua seconda edizione, grazie al successo riscontrato a Novembre! E' un corso impegnativo, della durata di due giorni, durante i quali vi saranno fornite tutte le nozioni necessarie per iniziare la vostra attività al meglio. La prima giornata è interamente dedicata alla costruzione del vostro brand, partendo dal logo, arrivando fino alla creazione di un sito web e blog. Sarà affrontata anche la costruzione di un buon business plan e le forme giuridiche più adatte per il tipo di attività che vorrete portare avanti. La seconda giornata, invece, è dedicata alla figura del wedding planner, alla sua storia, alle competenze necessarie, ai requisiti e skills richiesti per svolgere al meglio questo lavoro. Il corso analizza il rapporto con clienti e fornitori, suggerisce strumenti operativi utili per semplificare il lavoro e termina con la spiegazione dettagliata della regia dell'evento. Iscrizioni aperte fino al 21 Febbraio, sconto del 5% per chi si prenota entro il 31 Gennaio!
250 €
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Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
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Bergamo (Lombardia)
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l’esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita allo scopo di incrementare il fatturato aziendale. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di progettare e allestire vetrine, progettare layout degli interni, mettere in scena e valorizzare al meglio prodotti e brand all'interno dei diversi negozi sviluppando idee di marketing e comunicazione. A CHI È RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di Visual Merchandising e vuole acquisire le competenze, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo come Visual Merchandiser e inserirsi nel mondo delle vetrine ed allestimenti di una attività commerciale. DURATA CORSO: 580 ore di formazione professionale di cui: -100 ore di teoria svolte da professionisti con significativa esperienza nel settore. - 480 ore di pratica garantita in punti vendita convenzionati e presente nella tua zona di residenza. Per gli aventi diritto, possibilità di stage retribuito PROGRAMMA CORSO MODULO 1 - NOZIONI DI MARKETING MODULO 2 - INFLUENZE NEL PROCESSO DI ACQUISTO MODULO 3 - ASPETTI GENERALI DEL VISUAL MERCHANDISING MODULO 4 - L’AMBIENTE ESTERNO DI VENDITA MODULO 5 - L’AMBIENTE INTERNO DI VENDITA MODULO 6 - L’ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI MODULO 7 - LA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
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Firenze (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
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Verona (Veneto)
Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Il metodo di comunicazione può fare arrivare il messaggio con forza e efficacia alle persone che ti stanno ascoltando, superando la paura di parlare in pubblico e gestendo lo stress e l'ansia da palco. Gli argomenti trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Per parlare in pubblico non occorre sviluppare nuovi aspetti della personalità, ma solo rimuovere gli ostacoli che rendono poco naturali - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante - Come preparare un discorso - La potenza delle immagini - L'importanza della relazione con l'uditorio - Public Speaking in conferenza - Presentazione della propria azienda, del proprio brand o di se stessi Durata del corso: 21 ore Costo: 490 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla data di inizio corso.
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Lucca (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Educatore sociale: ruolo e definizioni La normativa vigente in riferimento ai servizi sociali Elementi di Psicologia sociale Elementi di Sociologia e Devianza Elementi di Pedagogia generale e sociale Pedagogia interculturale Mediazione culturale Scambi culturali Progettazione e valutazione degli interventi educativi I contesti istituzionali in cui opera l'educatore sociale
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Benevento (Campania)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Conflitti e Mediazione: diversi ambiti applicativi della mediazione, diversi modelli e differenze metodologiche. La mediazione penale minorile: definizione e ambiti di intervento Il ruolo e la formazione del mediatore penale minorile Modelli e fasi della mediazione penale Giustizia Riparativa, Restorative Justice. Profilo psicologico del reo e della vittima Elementi di vittimologia Elementi di Diritto penale minorile Elementi di Diritto processuale penale minorile: i principi del processo penale minorile Modelli organizzativi dei Servizi sociali Gli Uffici di Servizio Sociale per i minorenni: organizzazione e competenze La famiglia criminale Elementi di devianza minorile. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Napoli (Campania)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma elearning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO • Anagrafica articoli e ricerca • DDT: procedure di carico e scarico bolle • Fatture accompagnatorie • Gestione scorte • Movimentazioni di magazzino • Interrogazione e stampa delle schede di carico e scarico • Gestione e stampe inventario • Giacenze • Listini di acquisto e vendita • Stampa del giornale di magazzino • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Ascoli Piceno (Marche)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. ROGRAMMA DEL CORSO 1 - Diritto del lavoro 2 - Compilazione cedolino paga 3 - Elementi periodici della retribuzione 4 - Maternità, Malattia e Infortunio 5 - Paghe in Edilizia 6 - Software gestione stipendi
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Venezia (Veneto)
La nostra formula innovativa, unica in Italia, ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Questo periodo di emergenza sanitaria ha modificato il settore della ristorazione in tutto il mondo. Street food e Delivery sono e saranno le attività con maggior tasso di crescita. Per questo PIUITALIA ha voluto creare uno specifico percorso formativo, adatto a tutti! Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un food trucker. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (due mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Puoi scegliere tra laboratori che si occupano di cucina, pasticceria, gelateria, arte bianca con esperienza in consegne a domicilio (pizzaiolo, panini, gelataio, barman e tanti altri). Un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione - Attestato HACCP 1° e 2° livello con validità europea - Lettera di referenza dal laboratorio stage Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: Potrai attivare l'ultima fase e realizzare la tua attività con il supporto degli esperti PIUITALIA: Ricerca e definizione dell'offerta personalizzata (ricette, menù, prodotti) Format personalizzato con logo, brand, immagine coordinata Consulenza sulla scelta del veicolo tra una gamma di modelli. Avrai il supporto per la scelta delle caratteristiche e tutte le informazioni su certificazioni, normative, omologazioni. Franchising prodotti e materie prime Formazione Promozione attività 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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Napoli (Campania)
Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un food trucker. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (due mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Puoi scegliere tra laboratori che si occupano di cucina, pasticceria, gelateria, arte bianca con esperienza in consegne a domicilio (pizzaiolo, panini, gelataio, barman e tanti altri). Un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione - Attestato HACCP 1° e 2° livello con validità europea - Lettera di referenza dal laboratorio stage Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: Potrai attivare l'ultima fase e realizzare la tua attività con il supporto degli esperti PIUITALIA: Ricerca e definizione dell'offerta personalizzata (ricette, menù, prodotti) Format personalizzato con logo, brand, immagine coordinata Consulenza sulla scelta del veicolo tra una gamma di modelli. Avrai il supporto per la scelta delle caratteristiche e tutte le informazioni su certificazioni, normative, omologazioni. Franchising prodotti e materie prime Formazione Promozione attività 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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Parma (Emilia Romagna)
PIUITALIA - la scuola dei MESTIERI - organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI di STREET FOOD. La nostra formula innovativa, unica in Italia, ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Questo periodo di emergenza sanitaria ha modificato il settore della ristorazione in tutto il mondo. Street food e Delivery sono e saranno le attività con maggior tasso di crescita. Per questo PIUITALIA ha voluto creare uno specifico percorso formativo, adatto a tutti! Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un food trucker. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (due mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Puoi scegliere tra laboratori che si occupano di cucina, pasticceria, gelateria, arte bianca con esperienza in consegne a domicilio (pizzaiolo, panini, gelataio, barman e tanti altri). Un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione - Attestato HACCP 1° e 2° livello con validità europea - Lettera di referenza dal laboratorio stage Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: Potrai attivare l'ultima fase e realizzare la tua attività con il supporto degli esperti PIUITALIA: Ricerca e definizione dell'offerta personalizzata (ricette, menù, prodotti) Format personalizzato con logo, brand, immagine coordinata Consulenza sulla scelta del veicolo tra una gamma di modelli. Avrai il supporto per la scelta delle caratteristiche e tutte le informazioni su certificazioni, normative, omologazioni. Franchising prodotti e materie prime Formazione Promozione attività 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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Italia (Tutte le città)
Interpretare le esigenze dei clienti ed innovarsi con soluzione creative, sono elementi fondamentali in un settore che si sta incamminando verso un nuovo mondo: il metaverso, un concetto per molti ancora sconosciuto che nel giro di pochi anni si estenderà a macchia d’olio. Cosa fare? Bisogna formarsi ma allo stesso tempo evolversi, costruendo delle solide fondamenta per adattarsi al cambiamento. Il Social Media & Communication Manager è la punta di diamante di questo cambiamento, una figura professionale che si occupa della gestione dei canali social, della creazione di contenuti e che gestisce in prima persona la relazione con la community virtuale. All’interno del corso imparerai a definire le strategie dei profili social, a creare campagne di advertising, ma allo stesso tempo capirai come identificare le esigenze dei clienti, valorizzare il brand e veicolare il giusto messaggio. Passione e voglia di aggiornarsi sugli ultimi sviluppi delle tecnologie, trend e mercato sono requisiti essenziali. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo dei social, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole rappresentare la figura professionale del cambiamento. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
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Treviso (Veneto)
L’algoritmo di Google e degli altri motori di ricerca sta diventando sempre più complesso; per questo è necessario comprenderne il funzionamento per riuscire a dare visibilità al proprio sito web senza lasciare nulla al caso. Il corso di ottimizzazione per i motori di ricerca proposto dallo Studio Trevimedia di Treviso prende in considerazione tutte le fasi di creazione di un sito in ottica SEO al fine di creare un efficace strumento di web marketing. Trascurare questo aspetto significa creare un sito destinato a non avere visitatori e quindi non sarà in grado di promuovere il nostro brand, i nostri servizi o vendere i nostri prodotti. Al contrario, l’implementazione di questo aspetto, ci garantirà un aumento significativo del nostro fatturato. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: tel. 333 810 54 88
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Torino (Piemonte)
Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
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Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html Lo storytelling ha il potere unico di creare connessioni emozionali autentiche tra te e il tuo pubblico e sempre più aziende e professionisti si sono accorti dell'importanza di comunicare il proprio "lato umano" online. I vantaggi che ne derivano sono davvero moltissimi: grazie allo storytelling puoi dare una spinta al tuo personal branding, migliorare le tue skill di public speaking in video e migliorare il posizionamento del tuo brand nella mente dei follower. Nell'arco di queste lezioni imparerai a comprendere e ad estrapolare il tuo potenziale narrativo con lo scopo di creare una relazione emozionale duratura con i tuoi seguaci. Ti insegnerò come strutturare la tua storia personale o aziendale per renderla unica, quali personaggi utilizzare e i meccanismi che stanno alla base di una corretta (e coinvolgente) narrazione online. Un corso indicato per web copywriter, social media manager, imprenditori, creativi e tutti coloro che si affacciano per la prima volta a questa affascinante disciplina. Argomento: Storytelling Numero di Video Lezioni: 10 Durata: 1 Ora e 22 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html
27 €
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