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Corso buste


Elenco delle migliori vendite corso buste

BUSTE DI RETRO BUSTE INVITO BUSTE PER LETTERE BUSTE NERE BIGLIETTO DI AUGURI CARTOLINA BUSTE PER NATALE REGALO DI SAN VALENTINO CERIMONIA NUZIALE,REGALI DI COMPLEANNO 50 PEZZI ,CHIUSURA AUTOADESIVA
  • 【Colore】 Superficie nera opaca, inoltre, il nero è sinonimo di solennità ed eleganza, che lascia la lettera con un certo mistero.
  • 【Alta qualità】 Le nostre buste sono realizzate in cartoncino di alta qualità, resistente, leggero e non facile da sbiadire. Le buste piccole con carta inceppata non si deformano facilmente senza pressione.
  • 【Autoadesivo】 Le buste sono sigillate con colla bagnata, il che significa che sono autoadesive. Poiché le buste sono rivestite con una colla speciale, il lembo appuntito può essere chiuso in modo rapido e affidabile con solo acqua.
  • 【Per La Vita Quotidiana】 Le nostre buste possono essere utilizzate in molti modi in ogni ufficio o casa. Sono ideali per inviare comodamente e in sicurezza la tua corrispondenza quotidiana: messaggi privati, parole, preoccupazioni o documenti riservati. Sia che applichi l'indirizzo del destinatario a mano, con un'etichetta per indirizzo o con una stampante, impressionerai ogni destinatario.
  • 【Ampia applicazione】 Le buste sono perfette per le carte regalo per feste di compleanno e così via. Queste buste possono essere utilizzate anche per contenere piccole cose e possono contenere monete, gioielli, francobolli.
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BUSTE IN CONTANTI CONFEZIONE DA 12 PEZZI FOGLI DI BUDGET CASH ENVELOPE IN PLASTICA SACCHETTI PER REGALO CARTA SPESE RIUTILIZZABILI PER RISPARMIARE IL SUO DENARO MONETE COLORI ASSORTITI
  • ❤Il pacchetto contiene: La confezione include buste da 12 pezzi, fogli da 12 pezzi, etichette autoadesive da 12 pezzi; abbastanza per soddisfare le tue esigenze quotidiane di risparmio di denaro.
  • ❤Dimensioni perfette: formato buste per contanti: 7 * x 3,3 "(18 * 8,5 cm), formato buste per monete: 6,1 x 3,15" (15,5 * 8 cm). Quelle buste per contanti sono abbastanza grandi da poter essere inserite in un raccoglitore ad anelli e le buste per monete si adattano perfettamente al portafoglio o al portafoglio. Diverse dimensioni di buste possono soddisfare le diverse esigenze.
  • ❤Design di moda:Il design del sistema di buste per contanti è bello e alla moda, per le 12 buste sono stati realizzati diversi design, che possono facilmente garantire differenze diverse. La custodia per banconote è leggera, portatile e facile da inserire.
  • ❤Resistente all'acqua e agli strappi: queste buste in plastica sono realizzate in materiale impermeabile e possono essere riciclate.
  • ❤Affidabilità: ogni busta è dotata di un pulsante bianco per aiutarti a mantenere i suoi soldi al sicuro all'interno senza preoccuparti di perderli, le buste sono molto utili nella sua vita quotidiana.
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BUSTE COLORATE, 20 PEZZI BUSTA RETRÒ, MINI BUSTE, CARINO BUSTE, BELLO BUSTE,ADATTO A VARIE OCCASIONI, COME SAN VALENTINO, NATALE E FESTE VARIE
  • Materiale di Carta Premium: Le mini buste in carta perlescente colorata sono realizzate in materiale di carta perlescente di alta qualità, che le rende robuste, durevoli e scintillanti. carta robusta può proteggere le tue carte o parole dalla deformazione.
  • Set di Buste Multicolori: Il pacchetto include 5 buste colorate mini. Ci sono 5 bellissimi colori in totale, tra cui bronzo dorato , oro bianco , rosa, fucsia e verde scuro.Una varietà di colori soddisfa le tue diverse esigenze.
  • Design Squisitamente Elegante: Il sigillo delle buste colorate è progettato con un bordo ad arco liscio e una graziosa chiusura a cuore.Il design raffinato lo rende molto elegante, elegante e speciale.
  • Ampia Applicazione: Queste mini buste colorate sono adatte per carte regalo personalizzate, inviti, biglietti di auguri, cartoline di Natale, etichette regalo e possono anche contenere piccoli gadget, come catene di gioielli, perline, ciondoli, foto, spille per capelli, monete e presto.
  • Nota Calda: Si prega di fissarli o incollarli con colla stick se è necessario sigillarli perché queste mini buste colorate non sono autoadesive (nastro, colla o colla stick non sono inclusi)
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Salerno (Campania)
La Winform Academy, ente di formazione professionale e preparazione universitaria con sede a Salerno, organizza un percorso formativo a pagamento, in buste paga e contributi. OBIETTIVI FORMATIVI Il corso BUSTE PAGA e CONTRIBUTI è stato strutturato per fornire, in un breve periodo di tempo, le capacità tecniche tali da consentire ai partecipanti una piena autonomia nell' elaborazione della busta paga e negli adempimenti previdenziali ed assistenziali. Il docente è un qualificato ed esperto consulente del lavoro. A CHI È RIVOLTO Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono ampliare le proprie conoscenze tecniche. ATTESTAZIONI RILASCIATE Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso, con la specifica dei software utilizzati e le competenze acquisite. SOFTWARE UTILIZZATI Pagheopen
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Sassari (Sardegna)
L'ente di formazione missione lavoro apre le iscrizioni, informa che sono APERTE LE ISCRIZIONI per un corso in partenza a Gennaio 2021, di buste paga e contributi. Il corso si rivolge a coloro che intendono acquisire esperienze nella gestione completa della realizzazione delle buste paga. Corso totalmente seguito da un dottore commercialista attraverso l'utilizzo di un software gestionale e del foglio elettronico, a cui dedicheremo delle preziose ore di informatica per l'utilizzo. Corso in offerta al costo di 320 euro. Diretta streaming a livello nazionale per chi è distante! Per informazioni: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari.
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Milano (Lombardia)
Il corso di Addetto Paghe e Contributi ha lo scopo di formare una figura professionale adeguatamente preparata nel campo della gestione del rapporto di lavoro, alla realizzazione delle buste paga, delle liquidazioni e del fine rapporto di lavoro. L'addetto Paghe e Contributi gestisce le fasi del rapporto di lavoro tra impresa ed individuo, si occupa della gestione della retribuzione, nonché del versamento dei contributi e delle indennità e del calcolo del trattamento di fine rapporto. Attraverso questo corso imparerai a gestire la retribuzione dei dipendenti e a tenere conto di ferie, permessi, indennità e trattenute INPS e IRPEF. Una volta che la piattaforma ha tracciato sia la fruizione di tutti i contenuti che l'esito positivo di tutti i quiz online di un singolo Corso, non si ottiene un semplice attestato di frequenza ma un Certificato di frequenza e superamento dello stesso. Il Certificato riporta il programma in inglese e italiano, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura "corso online", ed è del tutto identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula. Inoltre, i nostri Certificati presentano il logo ISO 9001 con Rina, una Certificazione che è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.
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Bergamo (Lombardia)
Il Tecnico amministrazione del personale svolge tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente. In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all'elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, cura le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva. È una figura molto richiesta e versatile, infatti può essere presente all'interno della funzione personale di aziende, presso studi di consulenza del lavoro, o presso società specializzate nella gestione di servizi amministrativi. OBIETTIVI DEL CORSO Obiettivo del corso per Tecnico amministrazione del personale è quello di creare figure competenti nella gestione del personale e nell’elaborazione delle buste paga. Al termine del corso, la risorsa sarà in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro; effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro; elaborare le retribuzioni del personale. REQUISITI •aver compiuto 30 anni di età •essere disoccupati (da almeno 4 mesi) •essere residenti/domiciliati in regione Lombardia. DURATA: 80 ORE Frequenza obbligatoria del 75% del monte ore totale del corso. ATTESTAZIONE FINALE: Verrà rilasciato un attestato di competenze regionale di Tecnico Amministrazione del personale. Al termine del corso saranno erogati a tutti i partecipanti servizi di orientamento e ricerca attiva del lavoro personalizzati finalizzati all’inserimento lavorativo.
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Latina (Lazio)
Sono previste 25 borse di studio a copertura parziale del prezzo erogate in favore degli utenti più meritevoli sulla base di un colloquio conoscitivo che si svolgerà prima della partenza del corso. I posti per la partecipazione al corso sono limitati. Il corso si terrà tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ad iniziare da Venerdì 8 Gennaio 2016 e terminerà Venerdì 20 Maggio 2016 per un monte ore complessivo di 160 ore di didattica, di cui 130 di lezioni frontali improntate sull’analisi della parte amministrativo-contabile e 30 ore di Business English. In particolari, 130 ore verteranno su temi quali: Fiscalità d’impresa Amministrazione del personale Contabilità e bilancio Elaborazione Buste Paga - con Esercitazione pratica individuale E’ previsto un modulo integrato pari a 30 ore di Business English e l’aula di conversazione in lingua inglese. La facultaty è composta da professionisti del settore e il modulo di business english verrà interamente seguito dal docente madrelingua. Il prezzo è pari a 700,00 €/IVA Inclusa. La borsa di studio offerta da Formazione&Consulting sarà pari ad € 150,00 che andrà a ridurre il prezzo finale ad € 550,00/IVA inclusa. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni contattare Formazione&Consulting ai seguenti recapiti: Tel: 0773604397 E-mail: formazioneconsulting@libero.it Direttamente in sede al seguente indirizzo: Viale Le Corbusier, 393/Scala C 4° Piano – Centro Polifunzionale Pontino 04100 Latina (LT).
700 €
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Brescia (Lombardia)
Ako formazione Srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza, con inizio alla fine di giugno, un corso di “Tecnico amministrazione del personale e paghe”, finanziato attraverso Garanzia Giovani. Il corso, della durata di 70 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per predisporre la documentazione relativa alla gestione del personale dipendente, per elaborare le buste paga e per curare tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, applicando le normative fiscali e contabili di riferimento. Destinatarie dell’intervento formativo sono le persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni, disoccupate e non iscritte ad un regolare corso di studi o corso di formazione. Grazie a Garanzia Giovani, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione Srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza, con inizio alla fine di giugno, un corso online per “Tecnico amministrazione del personale e paghe”, finanziato attraverso Garanzia Giovani. Il corso, della durata di 70 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per predisporre la documentazione relativa alla gestione del personale dipendente, per elaborare le buste paga e per curare tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, applicando le normative fiscali e contabili di riferimento. Destinatarie dell’intervento formativo sono le persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni,disoccupate e non iscritte ad un regolare corso di studi o corso di formazione. Grazie a Garanzia Giovani, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
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Napoli (Campania)
Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 9 maggio 2020 in modalità WEEKEND dura 40 ore, suddivise in 8 incontri: ogni sabato dalle 9:00 alle 14:00, in aula Napoli presso la nostra sede al Centro Direzionale Isola E7. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
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Napoli (Campania)
Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 18 settembre 2020 in modalità ONLINE dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
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Napoli (Campania)
Il corso SAP HR/HCM partirà il 18 giugno 2021 in modalità ONLINE e dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
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Pisa (Toscana)
Aperte le iscrizioni al Corso di Percussioni Metropolitane. Impariamo a suonare gli oggetti. Non strumenti convenzionale ma oggetti di riciclo come, Secchi, Pentole, Lastre, Buste, Barili e molto altro. Il corso è rivolto ad adulti e bambini.
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Brescia (Lombardia)
Ako formazione srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza, per il mese di maggio, un corso di “Tecnico amministrazione del personale e paghe”, finanziato attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso, della durata di 80 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per predisporre la documentazione relativa alla gestione del personale dipendente, per elaborare le buste paga e per curare tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, applicando le normative fiscali e contabili di riferimento. Destinatarie dell’intervento formativo sono le persone disoccupate da almeno 4 mesi, con un’età superiore ai 30 anni, con residenza e/o domicilio in Lombardia. Grazie a Dote Unica Lavoro, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Corso Paghe e Contributi con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Luglio 2021: dal 12/07/2021 al 16/07/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il Corso Alta Formazione " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Bergamo (Lombardia)
Si tratta di un corso di inglese datato ma in perfette condizioni (praticamente mai usato!) cosi' composto: - 31 audiocassette in 4 eleganti raccoglitori - 4 copertine rigide per eventuale rilegatura dei fascicoli - 77 fascicoli "inglese per tutti" - buste contenenti etichette numerate da applicare ai raccoglitori delle audiocassette e dei fascicoli
49 €
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Italia
EFFETTUIAMO CORSIDI CONTABILITà E BUSTE PAGHE CON ATTESTATI RICONOSCIUTI; €350.00 SCRIVICI PROM200@TISCALI.IT CHIAMACI 082423602
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Payroll con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Brescia (Lombardia)
Ako formazione srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza un corso di “Amministrazione del personale ed elaborazione buste paga”, finanziato attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso, della durata di 80 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per predisporre la documentazione relativa alla gestione del personale dipendente, per elaborare le buste paga e per curare tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, applicando le normative fiscali e contabili di riferimento. Destinatarie dell’intervento formativo sono lepersone disoccupate da almeno 4 mesi, con un’età superiore ai 30 anni, con residenza e/o domicilio in Lombardia. Grazie a Dote Unica Lavoro, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
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Salerno (Campania)
Job4u è lieta di presentarvi i nuovi percorsi formativi con Stage in azienda. OBIETTIVI FORMATIVI Il percorso BUSTE PAGA e CONTRIBUTI è stato strutturato per fornire, in un breve periodo di tempo, le capacità tecniche tali da consentire ai partecipanti una piena autonomia nell’ elaborazione della busta paga e negli adempimenti previdenziali ed assistenziali. A CHI È RIVOLTO Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono ampliare le proprie conoscenze tecniche. SOFTWARE UTILIZZATI Pagheopen e Zucchetti Alle fine del corso sarà GARANTITO uno l'iscrizione ad uno stage con aziende del settore.
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Bari (Puglia)
corso Addetto Paghe e Contributi CORSO PER ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Filo srl propone il corso per 'Addetto paghe e contributi', figura molto richiesta in ambito aziendale. OBIETTIVO DEL CORSO: formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro, e soprattutto nella elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza DURATA DEL CORSO: 90 ore Per info chiamare i seguenti numeri &9742;&65039; 0808806859 &128241; Bari (BA)
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Milano (Lombardia)
Corsi di Paghe e Contributi a Milano Il corso di Paghe e Contributi ha l'obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi. Vengono affrontante le tematiche legate all'analisi delle buste paga e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. NOZIONI GENERALI Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro; la costituzione e documenti obbligatori nel rapporto subordinato; casistiche contrattuali: rapporto di lavoro subordinato, rapporto di lavoro parasubordinato, introduzione alla legge Biagi, i contratti di apprendistato. Gli enti previdenziali. VARIABILI DEL PERIODO DI PAGA E INDENNITÀ INPS - CEDOLINO PAGA E INFORTUNIO Variabili del periodo paga: lo straordinario; festività; ferie;riposo settimanale; assenze giustificate. Indennità economica per malattia; maternità; parentale; assegni nucleo familiare. Gestione infortunio e calcolo per indennizzi. Cedolino paga: dati anagrafici, elementi retributivi e previdenziali; calcolo dell'imposta; netto in busta; gestione ferie e permessi. CONTENUTI PREVIDENZIALI - IMPONIBILE SU TRASFERTE - RETRIBUZIONE DIFFERITA Gestione trattamento previdenziale su trasferte; servizio mensa e servizio di trasporto; legislazione; importi esenti da contribuzione in maniera totale e parziale. Determinazione dell'imposta sulle mensilità aggiuntive; assunzione disabili; obbligatorie; settore edilizia. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E CONTEGGI Dimissioni; licenziamento; periodo di preavviso; TFR- Aliquote IRPEF (scaglioni mensili e annui). Conteggio del TFR e del conguaglio fiscale. Il corso ha durata complessiva di 30 ore. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
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Lodi (Lombardia)
BUSTA PAGA E MOD 730 BASE 40 ore - pomeridiano/serale 2/3 ore per lezione - 2 volte alla settimana Gratuito per i possessori di dote unica regione lombardia (previo controllo requisiti necessari) Certificato: attestato di frequenza solo con il 75% della frequenza Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti PROGRAMMA CORSO il cnnl- lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo il portale sintesi e rapporto con inps e inail tipologie di contratti, esempi buste paga-dal lordo al netto- prospetto contabilità e mod f24-costo del personale-maggiorazioni, assenze, tfr, ratei. malattia infortunio e congedi parentali cassa integrazione-assegni familiari-naspi-dimissioni-licenziamento ecc
320 €
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Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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