-
loading
Solo con l'immagine

Corso classe


Elenco delle migliori vendite corso classe

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Corso di programmazione dei PLC basato su TIA Portal V16, ultima edizione, particolarmente adatto a chi è in possesso di una laurea di primo livello o magistrale in ingegneria. Sempre attivo, nel mese di febbraio e marzo 2020 si può accedere da lunedì 16 alle ore 20:00. Si può richiedere un corso dedicato per il periodo Festivo pasquale, anche intensivo o con date da concordare. A febbraio e marzo le lezioni serali iniziano alle ore 20.00 del lunedì e/o mercoledì con inserimento in corso in qualunque data. Si viene messi al passo della classe con intervento personale. Non è necessaria una preiscrizione e non è necessario contattare la segreteria. Gli interessati si presentino in tali date nella sede di Via Andorra 22, 35127, zona industriale di Padova. Il corso si paga alla prima lezione. Si rilascia fattura elettronica deducibile. Il costo è complessivo di IVA. Il miglior rapporto qualità prezzo in Italia. 50 ore dedicate all'applicazione su macchine e impianti reali con implementazione di processi con tecnologia Siemens. Ultima versione dei software TIA V16 per lo sviluppo del controllo con S7 oppure delle supervisioni con HMI (i pannelli operatori touch screen) usando il tool WinCC. Il corso è fortemente applicativo e rende l'allievo in grado di affrontare un vero colloquio di lavoro.Le nozioni apprese sono immediatamente spendibili nel posto di lavoro fin dalla prima lezione. Interfacciamento a sensori e attuatori reali. Le lezioni possono essere impartite in parte anche in lingua inglese come richiesto dalla necessità di recarsi spesso all'estero per l'avvio e messa in opera di impianti di media e grande dimensione. Libri di testo appositamente scritti per questo corso, disponibili su sito lulu.com con titolo Let's program a PLC edizione 2020. Si rilascia Attestato di frequenza da includere nel proprio CV. Edizione di febbraio 2020, tutte date utili per iniziare e proseguire il corso, ad esempio si può iniziare anche il 10 febbraio e poi proseguire, Le giornate che si saltano vengono recuperate: 1) lunedi 3 febbraio 2020 2) mercoledi 5 febbraio 2020 3) lunedi 10 febbraio 4) mercoledi 120 febbraio 5) lunedi 17 febbraio 6) mercoledi 19 febbraio 7) lunedi 24 febbraio 8) mercoledi 26 febbraio 9) lunedi 10 marzo 10) mercoledi 2 marzo 11) lunedi 4 marzo 12) mercoledi 9 marzo 13) lunedi 11 marzo 14)martedi 16 marzo 15) lunedi 18 marzo Il lunedì e i mercoledi successivi possono essere utilizzati er iniziare o proseguire il corso.
300 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE ESTETISTA Corso triennale strutturato su 900 ore annue (ai sensi della legge n° 1/90) in modalità FAD (Blended) Formazione a Distanza per l’80 % della parte teorica; 560 ore in FAD, 140 teoria in aula in aula, 200 laboratorio pratico in sede AD ANNO (tre anni in tutto) APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PRENOTAZIONE E L'INSERIMENTO NELLA PROSSIMA CLASSE PARTENZA SETTEMBRE 2019 COSTO PICCOLISSIMO PAGABILE ANCHE CON COMODE RETTE DA € 160 MENSILI INOLTRE PROGRAMMA COMPLETISSIMO DI BASE E TANTISSIMI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE OMAGGIO: Corso Epilazione con Filo Arabo Corso Massaggio Linfodrenaggio (metodo E. Vodder) Corso Massaggio Emolinfatico Completo Corso Massaggio con la Candela al burro profumato Corso Trucco Correttivo / Sposa / Fotografico Corso/Master riempimento e ricostruzione della sopracciglia con il trucco COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TRUCCO INOLTRE PER CHI PRENOTA IL CORSO ENTRO GENNAIO CON PARTENZA SETTEMBRE 2019 UN ULTERIORE CORSO IN OMAGGIO Ricostruzione unghie Livello: BASE + AVANZATO + NAIL ART del valore commerciale di oltre 500 euro PROGRAMMA DI BASE: MATERIE TEORICHE: Elementi di Anatomia, Elementi di Dermatologia Elementi di Fisica e Cosmesi, Igiene della persona e della cabina sterilizzazione e disinfezione, Sicurezza sul Lavoro, Marketing, Normative vigenti, Diritto e dovere dei lavoratori, Etica Professionale, Elementi di Inglese MATERIE PRATICHE 1° ANNO Programma Pratico Manicure: (estetica della mano, tecnica di esecuzione,applicazione dello smalto) Trattamento mani: tecnica ed esecuzione del massaggio della mano Pedicure: (Trattamento completo ai piedi ed esecuzione del massaggio) Epilazione corpo & viso: (cere a caldo e a freddo, metodo rullo e spatola) Scrub corpo Storia del massaggio Manovre fondamentali del massaggio: (Pressione, Sfregamento, Frizione, Impastamento,Percussione) Massaggio Base completo con varie tecniche: (arti inferiori, arti superiori, addome, dorso, cervico-dorsale, glutei, seno) Trattamento Viso / massaggio viso Pulizia viso con vaporizzatore 2° ANNO Programma Pratico Pulizia e massaggio del viso con ausilio di apparecchiature a vapore e macchinari per la pulizia approfondita del viso Trattamenti viso: (pelle Normale, Seborrea, Disidratazione, Couperose, Rughe e Acne), Trattamenti corpo: (calchi, bendaggio, fanghi, peeling corpo) Trattamento purificante schiena Massaggio emolinfatico parziale (arti inferiori) Massaggio Linfodrenante manuale Storia del trucco Morfologia del viso, teoria dei colori, abbinamento colori, valorizzazione dei caratteri e tipologie di viso 3° ANNO Programma Pratico Trucco base: correttivo e abbellimento, giorno e sera Massaggio Emolinfatico Totale (arti inferiori, glutei, arti superiori, schiena) Trattamento al viso con utilizzo degli acidi (glicolico /mandelico) Utilizzo del macchinario per l’elettrostimolazione muscolare PER TUTTE LE INFO CONTATTARE LA SEDE ISTITUTO AMATO Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Via Arena 1 Centro Direzionale zona I.N.P.S. Caserta TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020
1.500 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
CORSO ONLINE DI BRAIN TRAINING COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Conoscere le principali tecniche di memorizzazione; -Imparare a sfruttare la massima potenzialità del cervello; -Migliorare le tue conoscenze cognitive; -Massimizzare le tue capacità di studio e apprendimento; -Analizzare i meccanismi della mente; -Rafforzare le funzioni mentali attraverso l’esecuzione di specifici compiti. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il brain training è dedicato a tutte le persone che vogliono migliorare o tenere in esercizio le proprie capacità cognitive, e soprattutto a chi vuole massimizzare le capacità di studio e apprendimento in vista di esami, concorsi, compiti in classe e certificazioni. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -2 h di video on-demand; -25 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI BRAIN TRAINING, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale. Gli obiettivi del corso sono i seguenti : apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql; creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line; acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca. Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte. Il corso prevede Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso on line di social media manager di gestione promozione pagine Facebook e LinkedIn, Rivolto a tutti, dai più giovani come approfondimento per successivi sbocchi professionali ai gestori di attività commerciali che puntano a migliorare la visibilità in rete. Il corso sarà svolto in tempo reale in una classe virtuale, con possibilità di interazione e potrà essere richiesto anche per singolarmente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Pittura e Disegno per bambini di Elettra Porfiri DA OTTOBRE 20201 MERCOLEDì ORE 18/19.30 Clivio Bistrot a Roma MONTEVERDE VECCHIO Via Clivio Rutario, 63 - 0645441326 Prenota la lezione prova: Elettra 3922309098 NUMERO CHIUSO - DISTANZIAMENTO - SANIFICAZIONE - SICUREZZA Il corso si rivolge indicativamente ai bambini dai 6 anni ai 12. I bambini verranno accompagnati verso l'apprendimento della tecnica della pittura ad acrilico atossica (ad acqua) e nel disegno a mano libera. Si apprenderà a mischiare i colori, a fare i contorni delle immagini ed a riempire le campiture, fino ad arrivare alla sfumatura tra i vari colori, copiando le immagini dei grandi pittori del passato. Gauguin, Van Gogh, Matisse, impressionisti, macchiaioli e molto molto altro anche immagini contemporanee. Durante la lezione della durata di 1 ora e mezza, i pittori verranno presentati e spiegati ai bambini con parole semplici per poterli riconoscere ed imparare ad apprezzarli. Il controllo della mano sulla campitura, inoltre, aiuterà la gestione dello spazio del foglio e la calligrafia, anche a livello scolastico. Ciscuno lavorerà su un'immagine differente a seconda del grado di capacità e maturità pregresse. La classe diventerà un laboratorio creativo, attivo,fantasioso ed allegro. Elettra Porfiri: Storica dell'arte, pittrice e docente di Pittura e disegno da più di 15 anni. Vedi su FACEBOOK
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Lightroom 6 5 incontri / 10 ore Il corso introduce e guida all'utilizzo del software adobe Lightroom 6, considerato ormai da professionisti e appassionati uno strumento imprescindibile per il fotografo digitale; dalla gestione del vostro archivio di immagini allo sviluppo del negativo digitale, fino alla condivisione in rete o all'impaginazione e stampa di fotolibri. 1 Introduzione al software. Gestione archivio, il modulo libreria. 2 Sviluppo a colori e in bianco e nero di negativi digitali, modulo sviluppo. 3 Presentazione e galleria. Impaginazione e stampa. 4 Acquisizione diretta (tethered shooting). Turno: lunedì, ore 20.30-22.30. Inizio: lunedì 2 maggio 2022. Costo: € 95 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 90) Informazioni e Iscrizioni: presso Arci Treviso, via Bolzano 3; tel 0422 410590, mail: [email protected]; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00. Aule attrezzate con un computer a persona in classe di massimo 8 persone.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Corso di preparazione per concorso ordinario e straordinario classe A- 46 Scienze giuridico - economiche
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso cinese da 1 dicembre, Ogni classe massimo 12 persone, con una buona ambiente, docente con madrelingua cinese, per informazione chiama subito a numero 049 573 3284 o email a seg.huaxia@gmail.com
360 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel avanzato. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Formattazione dei dati I formati delle celle I formati personalizzati Risolvere le problematiche relative ai formati Lo strumento testo in colonna Gestione dei dati Rimuovere i duplicati I subtotali Ordinamenti (automatico, personalizzato, per colore) Filtri (automatico, personalizzato, per colore) Creazione di report in Excel – i filtri avanzati Caricamento dati esterni Analisi dati Formattazione condizionale Gli errori delle formule Aree nominate Controllo e gestione errori Funzioni di controllo degli errori (se.errore – se.non.disp) Oggetti Immagini Catturare uno screenshot direttamente da Excel Grafici – progettazione e layout SmartArt Funzioni Funzioni logiche (SE – E – O) Annidare le funzioni Funzioni di ricerca e riferimento (cerca.vert – cerca.orizz) Funzioni statistiche Funzioni database Gestione dati Tabelle Pivot Grafici Pivot Target: Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la propria conoscenza del programma andando a fornire gli strumenti per analizzare e gestire autonomamente i fogli di lavoro. Durata: 14 ore
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
Vista prodotto
Lentini (Sicilia)
L’inizio prevIsto per la fine di ottobre. Obiettivo del corso – 976 ore, di cui 270 di stage – formare figure professionali in grado di favorire l’integrazione degli alunni con disabilità. Formare figure professionali in grado di favorire l’integrazione degli alunni con disabilità. È l’obiettivo del corso per “Assistenti all’autonomia e alla comunicazione” (976 ore, di cui 270 di stage) che dalla fine di ottobre si svolgerà alla Info-School di Lentini (via Luigi Einaudi 6/A), ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia e certificato Iso 9001 che dal 1997 prepara i propri studenti facendo acquisire loro competenze e qualifiche spendibili nel mondo del lavoro. Il ruolo dell’“Assistente all’autonomia e alla comunicazione” – recente figura professionale prevista dall’articolo 42 del DPR 616 del 1977 e dall’articolo 13 della legge 104 del 1992 – è fondamentale nelle scuole per il supporto agli alunni con disabilità psicofisiche o con disturbi dello spettro autistico. Si occupa dei processi comunicativi e di relazione dello studente con le figure di riferimento all’interno della stessa classe, ovvero insegnanti, compagni e famiglia. I compiti dell’assistente all’autonomia e alla comunicazione. Nello specifico, facilita l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività didattiche, stimolandone l’autonomia e la socializzazione con la classe per potenziare le loro relazioni, migliorare l’apprendimento, la vita di relazione e supportare la partecipazione alle diverse attività. Opera ad personam e collabora in team con le altre figure educative e assistenziali, secondo quanto stabilito nel Piano educativo individualizzato.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
Vista prodotto
Italia
24 -25 Settembre 2016 Corso di formazione “ RIDERE E’ UNA FAVOLA” Rivolto a: insegnanti educatori ed operatori teatrali per la scuola dell’infanzia Realizzato e condotto da Stefano Tomassini OBBIETTIVO: Il corso prevalentemente esperienziale ha l’obiettivo di creare e fornire strumenti per sviluppare un percorso teatrale da svolgere con i bambini nella scuola dell’infanzia. Attraverso il metodo utilizzato da Stefano Tomassini, insegnante pluralistico di teatro per bambini, verranno sviluppate tematiche che saranno da traino per tutte le lezioni. Il laboratorio teatrale cosi strutturato porterà i bambini in una situazione di fiducia e magia fatta di risate stupore storie giochi e accadimenti fantastici cosi da stimolarli a partecipare ed a rendere vivo ogni incontro. Struttura del Corso Se ascolto dimentico….se vedo ricordo…se faccio imparo… seguendo le parole del saggio Confucio affronteremo le tematiche chiave dei percorsi teatrali possibili attraverso l’esperienza diretta …torneremo piccoli per esplorare la libertà di esprimere noi stessi e le nostre conoscenze attraverso un mezzo di comunicazione eccezionale qual’ è il gioco e poterle cosi riportare ai bambini. Scoperta dello spazio e disposizione della classe, accoglienza, riscaldamento, corpo della lezione ,momento finale. Seguendo questa idea di struttura della lezione ne andremo ad analizzare alcune in maniera pratica affrontando le seguenti tematiche: • Fantasia • Creatività • Emozioni • Favole • Clown • Giochi di ruolo • Circo • Parole del corpo • Giochi di movimento, musicali e con oggetti • Personaggi Dedicheremo uno spazio poi alla messa in scena di uno spettacolo attraverso l’analisi di vari testi tra i quali Pinocchio, Cappuccetto rosso e l’uovo di Ortone ne analizzeremo la regia le musica la scenografia i trucchi ed i vestiti Alla fine del corso verrà rilasciato materiale didattico e attestato di partecipazione modalità e costi: - Possono iscriversi al corso tutti coloro interessati - Il corso ha la durata di n. 16 ore( sabato 24 Settembre 13,30 alle ore 19,30) ( domenica 25 Ottobre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,30) - Costo a persona € 120.00 iva esclusa Dove: presso Teatro del Beau via Orazio Amato 65 per info e prenotazioni: 3496033627 oppure inviare mail a favolareteatro@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
— ESAME I.A.P. per candidati con DIPLOMA QUINQUENNALE o LAUREA -- Esame per Imprenditore Agricolo Professionale: 19 MAGGIO 2020 ore 13:30 (data prevista, in attesa di conferma ufficiale) - SESSIONE STRAORDINARIA Qualifica abilitante riconosciuta sull’intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005 POSTI LIBERI: 3 ESAME RISERVATO A CANDIDATI CON DIPLOMA QUINQUENNALE o LAUREA Info & modulo d’iscrizione: 349.622.13.82 eva@formazione-online.it DURATA CORSO: 150 ore 100% online su piattaforma on-demand attiva 24 ore su 24 + esame in sede accreditata. COSTO: € 800 esame incluso (210€ in acconto + 590€ il giorno dell'esame) Corso online valido in tutta Italia ai sensi dei D.lgs n°99/2004 E n° 101/2005. — ESAME I.A.P. per candidati con LICENZA MEDIA -- Esame per Imprenditore Agricolo Professionale: 12 MAGGIO 2020 ore 13:30 (data prevista, in attesa di conferma ufficiale) Qualifica abilitante riconosciuta sull’intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005 POSTI LIBERI: 3 ESAME RISERVATO A CANDIDATI CON LICENZA MEDIA Info & modulo d’iscrizione: 349.622.13.82 eva@formazione-online.it IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPREDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. Ai sensi dei D.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. IL CORSO E’ INTEndirizzo agrario. In alternativa, si deve dimostrare di aver svolto 3 anni di attività agricola con partita iva agricola e/o iscrizione all’Inps agricola; Se non possiedi le competenze tecniche sopra indicate è possibile partecipare al nostro corso di qualifica online, della durata di 150 ore, che rilascia la qualifica di imprenditore agricolo professionale IAP. Quanto sopra è valido anche per le SOCIETA’ DI PERSONE se nello statuto societario è previsto come fine la produzione agricola, avendo un socio con la qualifica di imprenditore agricolo professionale. CHIAMACI AL: 349.6221382 Dott.ssa Eva De Guz EMAIL: eva@formazione-online.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadesse, Alfonsine, Ammonite, Ascenzione, Bagnacavallo, Bagnara di romagna, Barbiano, Bastia borgo pasna, Berlicetto, Boncellino, Borgo rivola, Brisighella, Camerlona, Campiano, Cannuzzo, Casal borsetti, Case mezzano, Case san martino, Casola valsenio, Castel bolognese, Castiglione di ravenna, Cotignola, Celle, Cervia, Cervia milano marittima, Coccolia, Conselice, Cosina, Ducenta, Durazzano, Errano, Faenza, Filetto, Fognano, Fornace zarattini, Fusignano, Gambellara, Ghibullo, Glorie, Godo, Granarolo, Lavezzola, Lido adriano, Lido di classe, Lido di savio, Lugo, Marina di ravenna, Marina romea, Marzeno, Masiera, Massa lombarda, Mezzano, Monteromano, Passogatto, Piangipane, Pinarella, Pisignano, Porto corsini, Prada, Punta marina, Ravenna, Reda, Riolo terme, Russi, San bernardino, San cassiano, San lorenzo di lugo, San martino in gattara, San pancrazio, San patrizio, San pietro in trento, San pietro in vincoli, San potito, San romualdo, San silvestro, San zaccaria, Sant'agata sul santerno, Santa lucia delle spiana, Santa maria in fabriago, Santerno, Santo stefano, Savarna, Savio, Solarolo, Tagliata, Traversara, Villa san martino, Villa serraglio, Villanova di bagnacavall, Voltana, Zattaglia
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Puoi ottenere il tuo attestato HACCP in meno di 48 ore seguendo la semplice procedura indicata qui di seguito: clicca su http://www.formazione-online.it/corso/haccp scegli un'opzione (es. rischio 3- Euro 45 corso piú completo) e fai clic sul tasto "acquista" controlla i dati del tuo ordine nel "carrello" inserisci codice promozionale (se acquisti min. 3 corsi puoi richiedere lo sconto del 10%) clicca su "concludi ordine" compila il modulo con i tuoi dati personali allegando il tuo documento di identità fronte retro (+ copia bonifico se non paghi con carta) scegli il metodo di pagamento (bonifico bancario, PayPal e Carta) clicca su "effettua ordine" Avrai così acquistato il corso! Riceverai una email con le tue credenziali d'accesso e potrai iniziare da subito lo studio in piattaforma! L'esame finale è un test a risposta multipla che puoi ripetere più volte fino al superamento. Entro max. 48 ore dal superamento del test riceverai l'attestato HACCP all'indirizzo email che hai inserito nel modulo online. VERIFICA QUI LA VALIDITA' HACCP NELLA TUA REGIONE: http://www.formazione-online.it/attestato/scadenza IMPORTANTE: per legge i titolari d'azienda sono obbligati a conseguire l'HACCP rischio 3 cat. A per Euro 45,00. Tutte le altre figure professionali possono scegliere tra il rischio 2 o 3 indifferentemente. Gli attestati rilasciati sono da ritenersi validi su tutto il territorio nazionale ed europeo come specificato nelle due seguenti sentenze del TAR. Ai sensi del D.Lgs 193/2007, del Regolamento Europeo (CE) 852/2004, Sentenza del TAR Campania - Napoli n. 209/2012. Ordinanza del TAR Lazio - Roma n. 1179/2010, Ordinanza del Consiglio di Stato n. 4290/2010. Gli attestati hanno una validita? nazionale per il principio della reciprocita? ai sensi della Direttiva Europea 2005/36/CE recepita con d.lgs. 206/2007. ACQUISTA ORA CORSO HACCP >>> http://www.formazione-online.it/corso/haccp Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 - 380.358.35.90 (telefono + Whatsapp) Lun. - Ven. 09:00 - 13:00 - 15:00 - 18:00 Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi più veloci del web! Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadesse, Alfonsine, Ammonite, Ascenzione, Bagnacavallo, Bagnara di romagna, Barbiano, Bastia borgo pasna, Berlicetto, Boncellino, Borgo rivola, Brisighella, Camerlona, Campiano, Cannuzzo, Casal borsetti, Case mezzano, Case san martino, Casola valsenio, Castel bolognese, Castiglione di ravenna, Cotignola, Celle, Cervia, Cervia milano marittima, Coccolia, Conselice, Cosina, Ducenta, Durazzano, Errano, Faenza, Filetto, Fognano, Fornace zarattini, Fusignano, Gambellara, Ghibullo, Glorie, Godo, Granarolo, Lavezzola, Lido adriano, Lido di classe, Lido di savio, Lugo, Marina di ravenna, Marina romea, Marzeno, Masiera, Massa lombarda, Mezzano, Monteromano, Passogatto, Piangipane, Pinarella, Pisignano, Porto corsini, Prada, Punta marina, Ravenna, Reda, Riolo terme, Russi, San bernardino, San cassiano, San lorenzo di lugo, San martino in gattara, San pancrazio, San patrizio, San pietro in trento, San pietro in vincoli, San potito, San romualdo, San silvestro, San zaccaria, Sant'agata sul santerno, Santa lucia delle spiana, Santa maria in fabriago, Santerno, Santo stefano, Savarna, Savio, Solarolo, Tagliata, Traversara, Villa san martino, Villa serraglio, Villanova di bagnacavall, Voltana, Zattaglia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso di onicotecnica autorizzato e riconosciuto dalla regione Lazio, con sole 200 ore, ti consente di abilitarti alla professione di onicotecnica e ti permette di aprire un tuo proprio nail center all’interno della Regione Lazio o di lavorare come onicotecnica presso un centro estetico. Il corso di onicotecnica Regionale si svolge a Roma. La scuola BSA è la scuola per i corsi di Onicotecnica più frequentata a Roma nel 2019 e 2020. Requisiti per poter partecipare al corso sono avere almeno 18 anni ed aver conseguito almeno la licenza media. All’allievo verrà fornito un ricco kit per poter lavorare a casa comprensivo di tutti gli strumenti indispensabili per esercitarsi a casa mentre presso la nostra scuola potrò usare a titolo gratuito i prodotti per lavorare in classe. Le lezioni del corso ricostruzione unghie sono svolte da docenti e onicotecniche con esperienza pluriennale. Il programma del corso ricostruzione unghie è molto capillare e spazia da argomenti teorici quali anatomia dell’unghia, tecniche di limatura, manicure, ricostruzioni unghie onicofagiche, ricostruzioni in gel e/o acrilico, la nuova tecnica dell’acrygel, nail art e tantissimo altro. Sono disponibili diversi turni, a seconda delle proprie necessità: mattina, pomeriggio e sera. Il corso può essere pagato in comode rate mensili inoltre sono sempre attive promozioni! Per avere maggiori informazioni sul corso, costi e modalità di pagamento e iscrizione contatta il 067847610 o il 3407470258.
1.440 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le selezioni per il corso GRATUITO di INFORMATICA. L'obiettivo del percorso e' di fornire agli allievi gli strumenti conoscitivi utili per potersi reinserire nel mondo del lavoro (Microsoft Word - Excel - Access - Power Point - Outlook) Il corso si svolgerà in E-Learning, basterà avere una connessione internet e un PC. Il corso inizierà il 20 Aprile, dal lunedì al venerdì con orario full-time 10:00-13:00 / 14:00-17:00, per una durata totale di 240ore. N° 18 posti disponibili, fino ad esaurimento classe. Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI e interamente finanziato attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. Per info e per candidarsi 0245390100
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le selezioni per il corso GRATUITO PROGRAMMATORE JAVA. L'obiettivo del percorso e' di fornire agli allievi gli strumenti conoscitivi utili per diventare un PROGRAMMATORE JAVA Il corso si svolgerà in E-Learning, basterà avere una connessione internet e un PC. Il corso inizierà il 20 Aprile, dal lunedì al venerdì con orario full-time 10:00-13:00 / 14:00-17:00, per una durata totale di 240ore. N° 18 posti disponibili, fino ad esaurimento classe. Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI e interamente finanziato attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. Per info e per candidarsi, inviare una e-mail all'indirizzo segreteria.milano@1consulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le selezioni per il corso GRATUITO di INFORMATICA. L'obiettivo del percorso e' di fornire agli allievi gli strumenti conoscitivi utili per potersi reinserire nel mondo del lavoro (Microsoft Word - Excel - Access - Power Point - Outlook) Il corso si svolgerà in E-Learning, basterà avere una connessione internet e un PC. Il corso inizierà il 20 Aprile, dal lunedì al venerdì con orario full-time 10:00-13:00 / 14:00-17:00, per una durata totale di 240ore. N° 18 posti disponibili, fino ad esaurimento classe. Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI e interamente finanziato attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. Per info e per candidarsi, inviare una e-mail all'indirizzo segreteria.milano@1consulting.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.) STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE esclusivamente per la durata dell'emergenza Covid-19 DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24 fruibile da qualsiasi dispositivo, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 800.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 120 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online fino alla durata dell'emergenza Covid - 19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale e' sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di primo o secondo grado. ll progetto formativo che si propone di realizzare e' conforme, dal punto di vista della struttura e dell'articolazione didattica, al Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.). Ai sensi dei D.lgs n.99/2004 e n. 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n.99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E' una qualifica abilitante riconosciuta sull'intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. INFO & MODULO D'ISCRIZIONE: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) / Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO ED ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. www.formazione-online.it, i corsi piu' veloci del web! Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadesse, Alfonsine, Ammonite, Ascenzione, Bagnacavallo, Bagnara di romagna, Barbiano, Bastia borgo pasna, Berlicetto, Boncellino, Borgo rivola, Brisighella, Camerlona, Campiano, Cannuzzo, Casal borsetti, Case mezzano, Case san martino, Casola valsenio, Castel bolognese, Castiglione di ravenna, Cotignola, Celle, Cervia, Cervia milano marittima, Coccolia, Conselice, Cosina, Ducenta, Durazzano, Errano, Faenza, Filetto, Fognano, Fornace zarattini, Fusignano, Gambellara, Ghibullo, Glorie, Godo, Granarolo, Lavezzola, Lido adriano, Lido di classe, Lido di savio, Lugo, Marina di ravenna, Marina romea, Marzeno, Masiera, Massa lombarda, Mezzano, Monteromano, Passogatto, Piangipane, Pinarella, Pisignano, Porto corsini, Prada, Punta marina, Ravenna, Reda, Riolo terme, Russi, San bernardino, San cassiano, San lorenzo di lugo, San martino in gattara, San pancrazio, San patrizio, San pietro in trento, San pietro in vincoli, San potito, San romualdo, San silvestro, San zaccaria, Sant'agata sul santerno, Santa lucia delle spiana, Santa maria in fabriago, Santerno, Santo stefano, Savarna, Savio, Solarolo, Tagliata, Traversara, Villa san martino, Villa serraglio, Villanova di bagnacavall, Voltana, Zattaglia
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Marzo-Aprile e a Giugno 2020 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Accesso al sistema SAP per ogni studente per un mese 24H. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. SCONTO RISERVATO ALLE ISCRIZIONI ANTICIPATE (entro il 30 Aprile 2020). Inizio 9 Giugno 2020 con lezioni al sabato - 30 ore complessive. Edizione successiva a Settembre 2020 INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! CORSO BASE full immersion di 80 ore, rivolto a tutti (non occorre avere una preparazione iniziale, ma solo tanta passione e voglia di imparare), creato appositamente per formare la figura professionale del PASTICCERE CAKE DESIGNER, finalizzato all'inserimento nel mondo del lavoro. Il corso, sia teorico che pratico, ha un programma unico nel suo genere:è composto al 50% da lezioni approfondite sulla PASTICCERIA e al 50 % da lezioni individuali sul CAKE DESIGN, suddivise in due settimane. La ricetta vincente del tuo successo! I nostri docenti di pasticceria e cake design sono i migliori maestri del settore, professionisti premiati a livello internazionale, con esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento (Leggi i curriculum sul sito http://sweetest.it) L'aula didattica è dotata di postazioni individuali e delle più avanzate attrezzature di laboratorio per la pasticceria e il cake decorating professionale. Al termine del corso si consegue l'attestato Sweetest school Scuola di cucina e pasticceria (associata a Federterziario scuola), riconosciuto da più enti ed associazioni di categoria a livello nazionale, come l'A.I.Pa:C (Associazione Italiana Pasticceri e Cioccolatieri), il F.A.P..S. (FEDERAZIONE PASTICCERI E ARTISTI SICILIA), la F.I.A.B. (Federazione Italiana Arte Bianca) La classe è a numero CHIUSO e limitato di partecipanti; per iscriversi basta prenotare il proprio posto al corso con un acconto di 215,00€ (IVA inclusa) e poi saldare comodamente la restante parte in due rate (visita il sito per maggiori informazioni, oppure contattaci allo 085 9160021 Per info e prenotazioni: vai sul sito sweetest WhatsApp Sweetest School 392.6911266 Telefono segreteria: 085 9160021 Non perdere l'occasione! FAI ANCHE TU DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO ? TI ASPETTIAMO!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Maggio e a Giugno 2021 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net INFO
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Innovaformazione.net scuola informatica specialistica, eroga corsi di formazione per sviluppatori mobile, in particolare sul nuovo framework React Native. React Native è un framework sviluppato dal Lab Facebook per lo sviluppo mobile cross-platform. E’ basato su Javascript e ha lo stesso design di React. La particolarità di React Native è che non sviluppa applicazioni ibride o HTML5. React Native costruisce “reali” app mobile utilizzando le stesse UI blocks (User Interface) native di iOS e Android. Programmando ovviamente una volta sola con Javascript e React. Sono sviluppate con React Native le applicazioni mobile di molte grandi aziende come Facebook, Istagram, AirBnB, Walmart, Adidas, UberEats, Tesla e molte altre. Corso attivabile solo PER AZIENDE, su richiesta on-demand Corso-React-Native erogato anche in modalità Online-Classe Virtuale. INFO Corso Online Classe Virtuale Corso-React-Native Obiettivo: formare il discente per lo sviluppo applicazioni mobile cross-platform con React Native framework Requisiti: corso rivolto a sviluppatori front-end. Necessarie basi di Javascript, HTML e CSS (utili ma non indispensabili conoscenze sullo sviluppo moble nativo). Programma didattico Corso-React-Native (32 ore) 1. Cos’e React Native • Introduzione • Perche utilizzare React Native • Vantaggi e Limitazioni 2. Installazione e confgurazione ambiente di sviluppo ReactJS • Utilizzo di NPM e Package.json fle • Yarn • Text editor e plugins • create-react-native-app • Imports • ES6 • Ternary operator • Organizzazione codice • ReactJS Browser Plugin • Setup simulators (Android and iOS) • Debug on device and simulator 3. Creazione di una applicazione ReactJS • JSX • Render elements • Nested Components 4. Component • Functional vs. Class • React Props • Props Validation con Data Types • Component State • Conditional rendering • Ciclo di vita • “ref” • Liste • Style & CSS 5. React Native Components • View • Text • Image • Lists • Other • Geolocation 6. Flexbox • Concept • Examples 7. Integrazione librerie • react-native-camera • react-native-camera-roll-picker • react-native-maps 8. React Navigation • Confgurazione • Navigazione • Passaggio e Ricezione Parametri • Navigazione a Tab • Navigazione con Drawer laterale • Deep linking 9. Redux • Concept • Provider Component • Store • Actions • Reducers • Uso di Redux 10. Persistenza dei dati • redux-persistence 11. Unit Testing • React Unit Testing • JEST • React Component Testing 12. Beta Testers • Testfight 13. Pubblicazione • iOS Marketplace • Google Play Consigliabile seguire con un Mac Apple specialmente per il deploy e pubblicazione per l’APP iOS (è possibile comunque seguire il corso anche con un pc Windows) INFO: tel. 3471012275 (Dario Carrassi) - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.