Corso collaboratore sala bar
Elenco delle migliori vendite corso collaboratore sala bar
GONNA NERA DA SALA BAR - MARCA ITALIANA - TESSUTO ANTIMACCHIA/ANTISTIRO - ALTEZZA AL GINOCCHIO, ELASTICO IN VITA (XL)
- Gonna Nera A vita alta con fianchi easticizzati
- Tessuto 100% Antimacchia Antistiro
- Interno Foderato
- Lunghezza : Circa sotto il ginocchio
- Ideale per Sala / Bar anche per studenti
Vedi prezzi in Amazon
O INFERMIERA IN CORSO - SALA OPERATORIA INFERMIERISTICA VITA STUDENTESCA FELPA
- Sala operatoria Nurse In Training regalo progettato con stetoscopio e barra di carico.
- Operativo infermiera in corso di caricamento - Divertente futuro infermiera vita regalo per o studenti infermieristici che fanno specializzazione in università/università e formazione per RN / LPN, festa nazionale infermiera regalo o regalo di Natale.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
BERSAGLIO A PUNTEGGIO AUTOMATICO, 51,5X44X2,8 CM BERSAGLIO ELETTRONICO, PER SALA GIOCHI FITNESS GIOCO GIOCATTOLO ATTIVITÀ PER LA FAMIGLIA SALA BAR UFFICIO FITNESS
- Principalmente coinvolto nella contrazione di muscoli, dita, polso, gomito, spalla, deltoide, tricipite, polso, muscoli delle dita e così via, soprattutto per alcuni piccoli movimenti, di solito meno allenamento muscolare, regolabile, buon esercizio.
- Il bersaglio per le freccette è uno sport per tutto il corpo, ottimo per il fitness in ufficio, adatto per sala giochi, bar e sala attività familiare.
- Per esercitare la vista, gli sport con le freccette richiedono una vista ritmica, il rilassamento, il rilassamento degli occhi e il sollievo dall'affaticamento degli occhi hanno alcuni vantaggi.
- Quattro display digitali a LED, possono visualizzare i punteggi di quattro concorrenti contemporaneamente. Ha 27 giochi principali e 243 giochi secondari.
- Può scegliere la funzione di pausa del gioco, la funzione di risparmio energetico del sonno, le freccette posteriori eliminano i punti, la funzione di combattimento del computer, la funzione di regolazione del volume a sette marce, può essere utilizzata da 1-16 giocatori contemporaneamente.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line di Collaboratore Polivalente nelle Strutture Ricettive e Ristorative Il corso della durata di due mesi, permette di acquisire competenze professionali spendibili nel settore ricettivo. Il corso è finalizzato a trasmettere ai partecipanti competenze tecnico professionali per la realizzazione di attività di supporto e manutenzione negli alberghi ed altre strutture ricettive. Assicurare la funzionalità della struttura, operazioni di pulizia e di riassetto dei locali, delle attrezzature, del materiale operativo in genere; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; collaborare al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti; fornire informazioni di routine alla clientela e svolgere attività di facchinaggio. Sbocchi professionali: Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie. Programma: Turismo Accoglienza Cucina, sala, bar Inglese Facchinaggio Igiene degli alimenti Prospettive: Il corso permette di sviluppare competenze per: assicurare l’igiene e la funzionalità della struttura (albergo, ristorante, ecc) segnalando eventuali anomalie al responsabile; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; svolgere attività di facchinaggio e collaborare al ricevimento e immagazzinamento dei prodotti; collaborare al ricevimento e fornire all’occorrenza informazioni alla clientela. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie., in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Realizza il tuo sogno e diventa un professionista nel settore Caffetteria. Formati e lavora subito!!! AssoAPI Formazione, ente accreditato, organizza un corso professionale di Caffetteria con la collaborazione di Monica Urrico, Maestra italiana di caffè, Trainer e Docente di corsi Caffetteria e tecniche professionali di sala/bar. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. In casi particolari si prevedono stage con vitto, alloggio e rimborso spese. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO AssoAPI al termine del corso fornisce agli allievi un supporto per l’introduzione nel mondo del lavoro sia come dipendente sia come imprenditore. La rete di partnership e gli accordi internazionali consentono agli allievi di trovare lavoro in tutto il mondo. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 5 settimane in e-learning + da 1 a 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN BARMAN AFFERMATO? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso professionalizzante di BARMAN. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare BARMAN, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dal nostro BARMAN PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - organigramma di sala - gestione delle comande - etica e layout di sala - tipologie di servizio - conoscenze delle materie prime (vini, spumanti e liquori) - conoscenza delle piccole attrezzature - L'American bar - tipologie di preparazione di cocktail e drink alcolici e analcolici - tipologia di drink shakerati - costruzione di cocktail alcolici ed analcolici nazionali ed internazionali - preparazione e servizio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge all'interno di una struttura attrezzata (american bar) dove gli allievi saranno affiancati dal nostro istruttore Barman con sedute di pratica sul campo. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono intraprendere con successo la PROFESSIONE di BARMAN, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATI DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di BARMAN è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Si tratta di un percorso formativo obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per gli operatori di imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine, destinati direttamente al consumatore finale (es. ristorazione collettiva, pubblici esercizi, laboratori artigianali, con vendita diretta). Chi deve fare il corso: Il responsabile dell’attività o suo delegato, il responsabile del piano di autocontrollo, il personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) e, per quanto riguarda la somministrazione, almeno il maitre o responsabile di sala, oltre alla formazione prevista per gli alimentaristi ai sensi della D.G.R. 559/08, devono frequentare un corso di formazione specifico sulla celiachia e le relative problematiche alimentari differenziato a seconda del profilo di rischio dell’attività. Il corso e? rivolto a: – responsabili dell’attività o delegati – responsabili del piano di autocontrollo – personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) – responsabile di sala I corsi possono essere per rischio basso (3 ore), medio (5 ore) o alto (7 ore) Rischio basso Attività di somministrazione di alimenti senza glutine sfusi preparati altrove, assemblaggio panini, piccole preparazioni estemporanee su richiesta del cliente: es. bar con preparazione di panini, somministrazione di alimenti già preparati. Argomenti: -Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento). Rischio medio Imprese alimentari che utilizzano farine e derivati come uno dei molti ingredienti delle preparazioni ma non come il principale: es. attività di produzione e somministrazione pasti, ristorazione collettiva, catering, produzione di gelati. Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento); – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio. Rischio alto Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio; – Panificazione, prodotti da forno, pizza e focacce: preparazione di pane e pizza; – Pasta fresca: dimostrazione di diversi formati; – Pasticceria e gelateria: dolci e gelati per ristorazione e/o da banco. E' previsto l'aggiornamento quinquennale di 2 ore. I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana e rilasciano un attestato finale di frequenza a chi ha partecipato ad almeno. il 70% delle ore. Per informazioni e iscrizioni contatta Cescot Pistoia allo 0573.927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 o Montecatini lunedì mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sta per partire il corso professionale per Barman e Cameriere, rivolto anche a chi non ha esperienza. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre sale-bar, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Barman professionisti. L’obiettivo è fare acquisire all’allievo una buona autonomia nella gestione di base dei reparti sala e bar dal punto di vista tecnico, logistico e comunicativo. Il corso è molto ampio e completo. Oltre al programma di base, comprende: caffetteria base ed evolutiva, tisane e infusi tradizionali e di tendenza, frappè, frullati e frozen, digestivi classici, miscelati pre-dinner e after dinner, panini, tramezzini, sandwich, toast tradizionali e fantasia, insalatone, cocktail classici e di tendenza. Tra i cocktail studiati sono previsti anche i 60 più famosi al mondo, indicati dall’ IBA “International Bartenders Association”. Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti barman professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
Vista prodotto
3 foto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Barman e Cameriere, rivolto anche a chi non ha esperienza. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre sale-bar, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Barman professionisti. Lobiettivo è fare acquisire allallievo una buona autonomia nella gestione di base dei reparti sala e bar dal punto di vista tecnico, logistico e comunicativo. Il corso è molto ampio e completo. Oltre al programma di base, comprende: caffetteria base ed evolutiva, tisane e infusi tradizionali e di tendenza, frappè, frullati e frozen, digestivi classici, miscelati pre-dinner e after dinner, panini, tramezzini, sandwich, toast tradizionali e fantasia, insalatone, cocktail classici e di tendenza. Tra i cocktail studiati sono previsti anche i 60 più famosi al mondo, indicati dall IBA International Bartenders Association. Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti barman professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto