Corso comunicazione digitale
Elenco delle migliori vendite corso comunicazione digitale
LC-SC ADATTATORE PER FIBRA OTTICA IBRIDO DA MASCHIO A FEMMINA STRUMENTO PER APPARECCHIATURE OTTICHE ADATTATORE PER FIBRA OTTICA PER COMUNICAZIONE DIGITALE
- Fibra ottica incorporata: l'adattatore in fibra ottica da SC maschio a femmina LC è un connettore adattatore incorporato in fibra ottica, utilizzato per la giunzione a fusione e l'accoppiamento tra le fibre ottiche.
- Bassa perdita: l'adattatore in fibra ottica ha una bassa perdita di inserzione, che può adattare l'interfaccia del connettore a nuove apparecchiature, aggiornare il centralino, ecc.
- Applicazione: il convertitore adattatore ottico ibrido in fibra ottica viene utilizzato principalmente nella rete di telecomunicazioni, nella rete Ethernet e nelle apparecchiature di comunicazione ottica
- Comodo da trasportare: l'adattatore monomodale in fibra ottica ha una lunghezza totale di circa 4,7 cm/1,85 pollici, pesa circa 4 grammi, è leggero e di piccole dimensioni ed è facile da usare e trasportare.
- Temperatura di lavoro: la flangia ibrida da femmina LC a maschio SC ha un'elevata precisione e una buona compatibilità. La temperatura di lavoro è -40 ~ + 75 e la temperatura di conservazione è -40 ℃ ~ + 85
Vedi prezzi in Amazon
LA BIBBIA DEL NEUROMARKETING, COPYWRITING E COMUNICAZIONE ASSERTIVA 3 LIBRI IN 1 : COMPRENDERE LE ARMI DELLA PERSUASIONE, PER UNA COMUNICAZIONE DIGITALE EFFICACE IMPARANDO A CONTROLLARE LE EMOZIONI
Vedi prezzi in Amazon
LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
Vista prodotto
Italia
Internazionalizzazione digitale è il tema del prossimo corso firmato Estensa. Il corso servirà per conoscere le nuove tecniche di web marketing al fine di sviluppare i mercati esteri grazie alla rete. L'internazionalizzazione digitale è un insieme di strategie di web marketing rivolte alla promozione sui mercati internazionali di un marchio e dei suoi prodotti. E' fondamentale una selezione accurata dei mercati di riferimento per le esportazioni L'internazionalizzazione digitale tende principalmente a generare visitatori al sito web e richieste di contatto da determinate zone di riferimento. Il programma del corso sarà: Come promuovere il proprio marchio, prodotto o servizio all'estero Ricerche di mercato online Internazionalizzazione digitale e geolocalizzazione Registrazione di un dominio web geolocalizzato Domini web con caratteri differenti dal latino Localizzazione grafica del sito web Fattori fondamentali per la scelta delle piattaforme web CMS, Mailing List e Mobile Le principali piattaforme di e-commerce : magento, prestashop, shopify S.E.O. Internazionale Link Building Internazionale Keyword & Display Advertising internazionale Social Media Marketing Direct Email Marketing Web Analytics Data corso: 24 settembre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 150 € + IVA
150 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di SolidWorks di livello base o avanzato rispettando un rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Mechanical di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Inventor Professional di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Revit di livello base o avanzato rispettando un rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Mechanical di livello base o avanzato sviluppando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking studio diviso in spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia sul pacchetto scelto, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare una e-mail grazie per la scelta.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Inventor Professional di livello base o avanzato sviluppando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking studio diviso in spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia sul pacchetto scelto, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare una e-mail grazie per la scelta.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Revit di livello base o avanzato sviluppando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking studio diviso in spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia sul pacchetto scelto, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare una e-mail grazie per la scelta.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di SolidWorks di livello base o avanzato sviluppando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking studio diviso in spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia sul pacchetto scelto, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare una e-mail grazie per la scelta.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk AutoCAD di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Inventor Professional - SolidWorks - Revit di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking all’interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare un’e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Progettazione 2d (AutoCAD) - 3D (Revit, Inventor, SolidWorks) Professional di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking all’interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare un’e-mail.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
-
Successivo →