-
loading
Solo con l'immagine

Corso comunicazione efficace livello


Elenco delle migliori vendite corso comunicazione efficace livello

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMUNICAZIONE ASSERTIVA : UNA GUIDA COMPLETA ALLA COMUNICAZIONE EFFICACE. IMPARA A GESTIRE L’ANSIA SOCIALE, SVILUPPA ABILITÀ PERSUASIVE E DOMINA OGNI CONVERSAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CORSO INGLESE AUTONOMO (Livello C1) Il corso di livello C1 permette di acquisire le competenze necessarie per un uso autonomo della lingua inglese, fondamentale per essere realmente competitivi in contesti professionali ed accademici. Questo livello consente di comunicare con scioltezza in maniera efficace, variegata e versatile utilizzano un vocabolario molto ampio includendo nei discorsi anche termini tecnici e molto specifici. Si comprendono testi complessi e lunghi, si producono testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale. Il corso C1 è il chiavistello per scardinare qualsiasi porta nel mondo del lavoro in tutti i paesi anglofoni. Il corso è idoneo per chi già ha una conoscenza di livello B2. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 15 posti – € 420,00
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO INGLESE AVANZATO (Livello B2) Il corso pone una speciale enfasi sulla conversazione e mira a sviluppare un vocabolario complesso e ricco di sinonimi e, contemporaneamente, si focalizza sull’uso delle costruzioni grammaticali più complesse e delle espressioni idiomatiche. Al termine l’allievo sarà in grado di partecipare a qualsiasi genere di discussione formale o informale, di sostenere argomentazioni molto ben strutturate con ogni genere di contenuto, sarà capace di usare stili di comunicazione adeguati ai vari contesti anche con contenuti tecnici relativi al proprio ambito di specializzazione. Il corso è idoneo per chi già ha una conoscenza di livello B1. Corso annuale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 300,00 – partecipazione in aula € 350,00
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IMPARA IN MODO VELOCE, DIVERTENTE ED EFFICACE! Le lezioni si svolgono online in gruppi da 4 a 10 studenti e fin dalla prima lezione imparerai a parlare in inglese. Ogni lezione dura 50 minuti e durante la lezione gli studenti parlano in inglese tutto il tempo, mai un secondo di silenzio, perché UNA LINGUA LA IMPARI SOLO SE LA PARLI! CORSO PRIMO LIVELLO: DURATA: 50 lezioni (2 lezioni a settimana) PREZZO: € 6,50 a lezione INCLUSI NEL PREZZO: 2 libri in formato cartaceo e eBook + App smartphone con esercizi + abbonamento annuale alla "Callan Student Practice Area" online GIORNI E ORARI: mercoledì e venerdì ore 19:00 COSA IMPARERAI: alla fine del corso avrai la padronanza di 600 parole, ovvero quelle che compongono ben oltre il 50% delle conversazioni in inglese. COSA SAPRAI FARE: sarai in grado di sostenere le brevi conversazioni necessarie a un turista che visita un paese di lingua inglese: presentare te stesso e altri, fare domande e parlare di persone, oggetti, luoghi, capacità, preferenze, giorni e orari. Inizio corso: luglio 2021 Una lezione di prova gratuita Si impartiscono anche lezioni individuali di livelli superiori e di Business English.
        325 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso pone una speciale enfasi sulla conversazione e mira a sviluppare un vocabolario complesso e ricco di sinonimi e, contemporaneamente, si focalizza sull’uso delle costruzioni grammaticali più complesse e delle espressioni idiomatiche. Al termine l’allievo sarà in grado di partecipare a qualsiasi genere di discussione formale o informale, di sostenere argomentazioni molto ben strutturate con ogni genere di contenuto, sarà capace di usare stili di comunicazione adeguati ai vari contesti anche con contenuti tecnici relativi al proprio ambito di specializzazione. Il corso è idoneo per chi già ha una conoscenza di livello B1. Partecipazione, a scelta dell’allievo all’iscrizione, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Missione lavoro, organizza a Sassari per il mese di Aprile 2020, un corso di lingua inglese di 60 ore per principianti destinato ad utenti di qualunque età. Il corso, strutturato per necessità lavorative o per imparare la lingua per viaggi, indirizza l'allievo alla conoscenza della grammatica e della comunicazione verbale. Il corso, che si svolge dalle ore 17.30 alle 19.30, è offerto al solo costo di 250 euro, con possibilità di seguirlo in diretta streaming per chi è distante! Rilascio di attestato formativo valido ai fini occupazionali! Info, anche su whatsapp, ed iscrizioni: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari. Consulta il sito: www.missionelavoro.org
        250 €
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Missione lavoro, organizza un corso di lingua inglese di 60 ore per principianti destinato ad utenti di qualunque età. Il corso, strutturato per necessità lavorative o per imparare la lingua per viaggi, indirizza l'allievo alla conoscenza della grammatica e della comunicazione verbale. Il corso, che si svolge dalle ore 17.30 alle 19.30, è offerto al solo costo di 200 euro, da seguire totalmente in modalità streaming con l'insegnante! Rilascio di attestato formativo valido ai fini occupazionali! Info, anche su whatsapp, ed iscrizioni: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari.
        200 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso si propone di esplorare i meccanismi della comunicazione orale, di sperimentare concretamente le modalità che danno una direzione ed un senso alle parole, di migliorare le possibilità espressive e di acquisire maggior consapevolezza nelle proprie capacità.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
        590 €
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
        305 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.