Corso consulente
Elenco delle migliori vendite corso consulente
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corso base 1^livello.12 ore (3 settimanali) residenti Roma presso i nostri uffici,non residenti in video corso.Attestato finale di partecipazione e segnalazione alle migliori Societa' finanziarie italiane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consulente di Viaggio è un professionista capace di proporre viaggi e vacanze realizzate su misura in base alle esigenze del cliente, fornisce tutte le informazioni utili, orientando nella scelta e nell’acquisto dei prodotti turistici. Unitamente alla consulenza si dedica alla gestione del proprio blog o sito e pagine social per rendere visibili le proprie aree di specializzazione. Questa figura, dinamica e creativa, sta diventando sempre più importante nel panorama turistico italiano, c’è una crescente richiesta di viaggi personalizzati, innovativi ed esperienziali, organizzati con fantasia e originalità, che tocchino le passioni e gli interessi di ognuno; è quindi fondamentale per la clientela una consulenza qualificata, oltre che la comodità del servizio e dell'assistenza in tutte le fasi del viaggio. Il consulente di viaggio può operare solo se ha un rapporto di collaborazione con un'agenzia di viaggio o un tour operator, ma a differenza di un operatore d’agenzia ha maggiore flessibilità ed autonomia, lavora fuori dalle mura dell’ufficio ed incontra i clienti a casa o sul loro posto di lavoro negli orari preferiti. Rivolto a chi desidera intraprendere questa professione o lavorare nel settore turistico, appassionati di viaggi, imprenditori dell’ospitalità, chi ha già competenze e vuole approfondirle e potenziarle. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline eroga il corso Consulente Balistica Forense , durata 10 mesi. Chi è il Consulente Balistica Forense E ' un professionista che opera in totale autonomia o in collaborazione con altri professionisti affini al settore. La sua azione può rivestire vari ambiti che vanno dalla libera professione di consulente di parte su nomina del Difensore nel processo civile/penale. Ha capacità e competenze per affrontare un'indagine, stabilendo un rapporto di fiducia con il proprio cliente, impostando efficacemente la sua indagine. Dai un'occhiata ai nostri corsi: www.corsiemasteronline.com
1.800 €
Vista prodotto
3 foto
Milano (Lombardia)
Corso e Avviamento alla Professione Autonoma di CONSULENTE TURISTICO 2 incontri in aula (sessioni individuali/semi-individuali) + formazione e assistenza a distanza (tecnica, marketing e commerciale); Già dopo le giornate di formazione in aula, il Partecipante potrà cominciare ad operare come Consulente Turistico (certificato NetInfoMedia); Il CORSO IN AULA PRESSO LA SEDE DI ROMA PREVEDE IL SOGGIORNO GRATUITO DI UNA NOTTA PER IL PARTECIPANTE (+ eventuale accompagnatore) presso una delle Case Vacanza del circuito NetInfoMedia! Obiettivi lavorativi: diventare Manager di Case Vacanza (anche senza possedere appartamenti di proprietà); diventare esperto di Piattaforme digitali di booking (Airbnb, HomeAway, etc), offrendo serivizi di assistenza, creazione della richiesta e gestione online di tutto il processo di prenotazione. Requisiti indispensabili: Laurea o Diploma; Lingua Inglese (almeno livello base); Spirito imprenditoriale e passione per il mondo del Turismo!
340 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO DI SOMMELIER Avrai l’opportunità di assistere a una lezione esclusiva tenuta da uno dei migliori sommelier del mondo, il Dott. Giuseppe Vaccarini. Chi è Giuseppe Vaccarini? Vaccarini ha svolto l’attività di docente all'IPSAR C.Porta di Milano per prestigiosi percorsi formativi nel campo della sommellerie ma anche per Master specifici presso l’Università degli Studi di Lecce, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e alcuni istituti universitari in Perù, Brasile, Messico, sud Corea e Vietnam. Vaccarini, inoltre, è stato il "coach" del miglior sommelier del mondo A.S.I. 2004, Enrico Bernardo. Vaccarini corona il proprio percorso professionale diventando presidente dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier), presidente per due mandati e poi direttore generale dell’A.S.I. (Association de la Sommellerie Internationale) Nel 2007 fonda l’ASPI, Associazione della Sommellerie Professionale Italiana, di cui è Presidente. Consulente di importanti aziende del settore alimentare internazionale, è autore di numerose pubblicazioni edite in Italia e all’estero. Abbiamo progettato due differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di sommelier che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Entrambi i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un sommelier professionista e fare carriera. Corso professionale di sommelier 250 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in ristoranti rinomati) Corso superiore di sommelier 250 ore di teoria 800 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in ristoranti rinomati di hotel 4 o 5 stelle) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO STREAMING: DECRETO CURA ITALIA PER DIPENDENTI Il corso in modalità streaming tenuto da un consulente del lavoro è un approfondimento dei seguenti temi: Decreto cura Italia, news per aprile, cosa fare per i dipendenti: smart working, ammortizzatori sociali, pagamenti diretti Inps, convenzioni con le banche, congedi, permessi, tutele e premi. Il corso ha la durata di 1 ora e mezza e si svolge in data 10/04/2020 dalle 10:30 alle 12:00 e ha un costo di 25 € iva inclusa. Il corso si svolge in modalità streaming pertanto i requisiti sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione della lezione
25 €
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO di TEATRO - Studi su “Il Gabbiano” di A.P. Cechov Condotto da Giuseppina Morara LEZIONE DI PROVA GRATUITA (necessaria prenotazione) Quando: Tutti i Mercoledì dalle 20:00 alle 22:30 più mezza giornata di workshop mensile nel weekend Periodo: dal 7 Novembre 2018 al 29 Maggio 2019 (Lezione di prova gratuita anche dopo la data di inizio) Dove: al Centro Socio Culturale Tolmino – Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino 9) Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena. Il laboratorio mira ad individuare queste leggi, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. La metodologia prevede: • training fisico e vocale (lavoro sulle immagini, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, improvvisazioni). • analisi collettiva e personale del testo e rielaborazione di proposte di studio scenico sui ruoli attraverso il metodo degli etjud (K.S. Stanislavskj - A.A. Vasiliev) Il corso consente di sviluppare competenza ed autonomia nell’approccio al testo teatrale ed alla recitazione. RAPPRESENTAZIONE FINALE al COSTARENA ED ALTRE DATE DA DEFINIRE Necessaria la lettura preliminare del testo “Il Gabbiano” dai “Capolavori” di A.P. Cechov Ed. Einaudi. Consigliato abbigliamento comodo, penna e quaderno. Sei interessato? Contattaci! Cell: 331 63 48 205 Giuseppina Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo Giuseppina Morara Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata Regista-Pedagoga al Corso quadriennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro) Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso 150 ore per consulente finanziario specializzato in costituzione Societa' off-shore ed apertura conti correnti con Banche estere a protestati. Corso in video-conferenza.Disponibili solo 10 posti. Costo 150 euro. Attestato finale di partecipazione. Inizio 20 giugno 2020. Info 3285596944
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso 150 ore per consulente finanziario specializzato in aperture societa' off-shore ed apertura conti correnti esteri a protestati. Corso in video-conferenza con attestato finale di partecipazione. Inizio 20 giugno 2020 Solo 10 posti disponibili
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Consulente di Bellezza è una figura professionale sempre più richiesta da Aziende di Cosmesi per la promozione di prodotti per la Skincare quotidiana o prodotti di Make-Up al fine di offrire ai clienti un servizio di consulenza personalizzata e duratura nel tempo. Questo corso ha l’obiettivo di preparare i candidati all’attività di promozione e vendita e alla divulgazione di informazioni e consigli dei prodotti cosmetici. IL CORSO: Il corso si svolge in 3 giornate ed è previsto in modalità online, tramite piattaforma zoom, nei seguenti orari: ? Lunedì 14 Giugno 2021 dalle 14.00 alle 16.45 ? Martedì 15 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 16.45 ? Mercoledì 16 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 16.45 MODULI: ? Modulo 1 - La/il Consulente di Bellezza ? Modulo 2 - Tecniche per realizzare un Make-Up base ? Modulo 3 - Basi di dermatologia per identificare i tipi di pelle ? Modulo 4 - Skincare Naturale, come riconoscerla ? Modulo 5 - Vendere Online in modo efficace ? Modulo 6 - L’azienda LimeLife by Alcone e l’attività di Consulente di Bellezza *La partecipazione del corso è obbligatoria per ricevere a fine corso l’attestato di partecipazione. Per confermare l’iscrizione chiediamo di inviare i seguenti dati via email
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Un personal shopper, è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d'immagine per la sua clientela. Questo lavoro sta diventando sempre più ambito ultimamente e non è raro trovare professionalità di questo tipo soprattutto nelle principali città e soprattutto nell'ambito della moda. Negli ultimi anni sono molte le aziende multinazionali che hanno scelto questa figura anche per affidare ad essa l'arduo compito di scegliere fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e nel contempo a prezzi competitivi. Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d'immagine. Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell'ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative. Il corso è suddiviso in 20 lezioni PDF e 20 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
31 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
397 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
LimeLife By Alcone Italia ha deciso di finanziare un corso di formazione professionale per farti diventare una Professionista della Bellezza. Il corso sarà tenuto da docenti di diverse estrazioni formative e sarà svolto in modalità e-learning in orario diurno. Date e Orari Lunedì 14 Giugno 2021 dalle 14.00 alle 16.45 ? Martedì 15 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 16.45 ? Mercoledì 16 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 16.45 Modulo 1 - La/il Consulente di Bellezza ? Modulo 2 - Tecniche per realizzare un Make-Up base ? Modulo 3 - Basi di dermatologia per identificare i tipi di pelle ? Modulo 4 - Skincare Naturale, come riconoscerla ? Modulo 5 - Vendere Online in modo efficace ? Modulo 6 - L’azienda LimeLife by Alcone e l’attività di Consulente di Bellezza *La partecipazione del corso è obbligatoria per ricevere a fine corso l’attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi il mondo del lavoro è sempre più alla ricerca di personale formato e professionale, fin dalla più giovane età. La nostra formazione prevede programmi moderni e aggiornati, perfettamente in linea con questa richiesta, avvalendosi di docenti altamente qualificati come il team Giampino. Se sei alla ricerca di un corso che ti consenta di raggiungere una formazione professionale basata sulla pratica e ai almeno 16 anni, questo è il corso che fa per te! Con tecniche innovative e di tendenza adottate nei Saloni più rinomati, mettendo a disposizione la professionalità di esperti di settore, il corso permetterà all’allievo un rapido inserimento nel mondo del lavoro. Corso a numero chiuso. I docenti sono tra gli stilisti più' innovativi e creativi nel panorama italiano, che seguiranno il corso in qualità di Direttore Tecnico/Artistico. LA MISSION Seguiamo l’allievo nel suo percorso studiato ad hoc sulle sue esigenze in modo da creare non un semplice acconciatore ma un “Consulente d’immagineâ€. L’acconciatore moderno consiglia e crea nuove acconciature secondo le tendenze moda e i desideri dei clienti, adattandoli alla forma del viso, alla tipologia del capello, alla personalità sempre nel rispetto del benessere del cuoio capelluto e del capello. DURATA 6 Mesi - 350 ORE REQUISITI Obbligo scolastico assolto (Licenza Media o Superiore) 16 anni compiuti FREQUENZA Obbligatoria SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Via Vandalino 92 ATTITUDINI All'acconciatore è richiesta personalità curata, educazione, abilità manuale, colpo d'occhio, senso delle proporzioni e delle forme, estro, fantasia e senso estetico, disponibilità, facilità nello stabilire il contatto con la clientela, discrezione e apertura al dialogo, sensibilità. PROGRAMMA DEL CORSO Materie Teoriche Figura professionale Rapporti con la clientela Cenni marketing Norme igeniche e sanitarie Attrezzature (tipi e uso) Dermatologia Tricologia Fisiologia del capello Anatomia del viso Cosmetologia Materie Pratiche Rituel lavaggi (shampoo - massaggio - applicazione maschere) Colorimetria base Applicazione colore Tecniche di schiaritura (cartina e mano libera) Decolorazioni e Decappaggi Pieghe e Styling (phon, bigodi, piastra) Ondulazione capelli (permanente e temporanea) Taglio base (tecniche e procedimenti) Attrezzatura didattica Borsa acconciatore Divisa Libri e dispense
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Partecipando a questo corso imparerai a programmare App per iPhone e iPad ed Apple Watch scritte in linguag-gio nativo (Swift) e pubblicarle su App Store. Dopo il corso potrai: sviluppare e pubblicare le tue App, sviluppare e pubblicare App per aziende o trovare lavoro presso uno studio. Non perdere l'occasione di migliorare il tuo futuro diventando uno sviluppatore iOS. Questo corso è una base di partenza per chi non ha esperienza di programmazione e consente di poter partecipare in seguito ad un corso intermedio in Swift oppure ad un corso per sviluppare videogames in Swift. Questo corso è adatto anche a chi è già un programmatore e desidera sviluppare App per iOS. Gli argomenti sono aggiornati ad iOS 8.2 SDK e il codice verrà scritto in Swift attraverso Xcode 6.2. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Panoramica generale, concetto di Sandbox e novità di iOS 8.2 Anatomia di un' App: come funziona e come deve essere fatta Costruire l'interfaccia con lo Storyboard e l'Auto Layout I nuovi Visual Effect (Blur) View e il Vibrant Text Creare un Singleton Localizzare l'App in diverse lingue Tecniche di marketing per il lancio dell'App CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l'esame finale finalizzato al conseguimento della Certificazione PEKIT APP che sarà garanzia della tua professionalità. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmatore Analista Sviluppatore APP (Applicazioni) Sistemista Consulente Informatico CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE SCIENTIFICO: Prof. Lucio D’Alessandro – Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli DIRETTORE DEL CORSO: Dott. Sandro Mario Lopez - Membro di “The Forensic Science Society”, Presidente A.N.E.B. (Associazione Nazionale Esperti Balistici), Membro di “The Mediterranean Academy of Forensic Sciences” COORDINATORE: Prof.ssa Vittoria Ponzetta - FORMED DESTINATARI: Il Corso è aperto a tutti coloro che abbiano come requisito minimo il diploma di Scuola media superiore ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Corso di Alta Formazione in “Balistica Forense e Tiro” ha una durata di 202 ore, di cui 168 di lezioni frontali e seminari specialistici e 34 di pratica e visite. Le lezioni si terranno a week-end alterni il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 18:30 ed il sabato mattina, dalle ore 09:00 alle 13:00. E’ consentito un numero di assenze pari al 20%. Sono previste esercitazioni al Microscopio Comparatore e Visite Didattiche. 1° LE ARMI DA FUOCO ED IL MUNIZIONAMENTO – 8h: a) Considerazioni generale sui calibri b) Armi da fuoco c) Congegni meccanici dell’arma d) Principio balistico e costruttivo e) La cartuccia, il bossolo e il proiettile 2° LA BALISTICA E LA BALISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Balistica - interna -esterna- terminale b) Analisi dei reperti c) Analisi delle traiettorie 3° L’ESPLOSIVISTICA E L’ ESPLOSIVISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Nozione sugli esplosivi b) Esplosivei ed Esplodenti c) Analisi degli esplosivi 4° CRIMINALISTICA: STORIA DELLA BALISTICA – 2h: a) origini e ultimi protocolli scientifici b) i database balistici potenzialità e limiti 5° CENNI DI FISICA E STATISTICA LEGATA ALLA BALISTICA – 6h 6° LA NORMATIVA SULLE ARMI E GLI ESPLOSIVI – 8h: a)Normativa attuale sulle armi b) Arma Propria e arma impropria c) Le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza 7° BALISTICA INTERNA – 8h: a) Arma b) Munizionamento 8° RESTAURO DELLE MATRICOLE OBLITERATE – 16h: a) Nozioni sulle leghe delle armi b) Nozioni sulle metodiche di punzonatura dei numeri di matricola c) Metodiche per la rigenerazione dei numeri di matricola manomessi 9° BALISTICA ESTERNA – 16h: a) Traiettoria b) Densità sezionale e fattore di forma (coefficiente balistico) c) Rimbalzo di proiettili e moti aberranti d) Metodi di ricerche e di rilievo dei dati di balistica esterna 10° NOZIONI DI MEDICINA LEGALE – 8h 11° BALISTICA TERMINALE – 16h: a) Lesioni da arma da fuoco b) Energia del proiettile c) Deformazione del proiettile d) La penetrazione dei proiettili e) Elementi sulla lesività delle armi a gas e a salve f) Armi giocattolo e loro potere lesivo 12° BALISTICA COMPARATIVA – 24h: a) Il microscopio comparatore b) Metodo e procedura per la comparazione di un proiettile 13° ESERCITAZIONE PRESSO IL POLIGONO DI TIRO – 16h (Le lezioni si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) a) Esercitazione di tiro b) Presa di contatto con armi corte e lunghe N.B: Per le due lezioni del punto 13 è obbligatoria l’iscrizione al Poligono di Tiro di Napoli che potrà essere effettuata in loco il giorno stesso. Per l’iscrizione e’ previsto il versamento della quota di iscrizione e bisognerà consegnare n° 2 fototessere ed il certificato medico. Verrà rilasciata attestazione di “Abilitazione al maneggio delle Armi”. 14° PROCEDURE DI INDAGINE SULLA SCENA DEL CRIMINE (Balistica) – 16h: a) La ricerca e la salvaguardia di elementi probatori nella fase del sopralluogo con casi ricostruiti b) Casi da manuale e BPA (Bloodstain Pattern Analysis) 15° GSR (residui di colpi di arma da fuoco) – 8h: a) Storia ed evoluzione dei GSR b) Criteri identificativi I :Fattore Tempo, Fattore Dimensione c) Criteri identificativi II :Composizione chimica, Quantità e posizione spaziale d) L’Indagine merceologica sul munizionamento e)Il fenomeno del Transfer e le problematiche tecniche legate alle varie procedure ed analisi 16° Lezioni Pratiche sull’uso delle armi e sperimentazioni sul campo (Le lezionei si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) – 16h: a) Corretto uso b) La custodia e la sicurezza c) Maneggio delle armi d) Smontaggio e montaggio armi e) Corrette procedure di carico e scarico 17° Sperimentazione (La lezione si terrà presso il Campo di Tiro di Corbara – Jeff Cooper Academy, Via Aqua pendente – Corbara (SA) – 10h: a) La risposta dei materiali sottoposti ad impatto di agenti balistici 18° Visita presso un armiere - 4h 19° Visita presso una Fabbrica di Armi o Munizioni – 4h DOCENTI: Sandro Mario Lopez– Autore ed Esperto in Balistica ed Esplosivistica Gianluca Lopez – Criminalista e Perito balistico Nicola B. Lo Gullo – Fisico, Ricercatore presso il dipartimento di Fisica ed Astronomia “G. Galilei” - Università degli Studi di Padova Magg. Paride Minervini - Consulente tecnico balistico, proveniente dall’Esercito Italiano, Ufficiale dei Paracadutisti delle Forze di Completamento Erebo Stirpe - Esperto e Perito balistico TECNICI SPECIALIZZATI ED ESERCITATORI: Roberto Cacace –Criminalista e Perito balistico Ciro Spatarella – Esperto balistico, Armiere e Istruttore di Tiro Tiziana De Masi - Perito balistico RELATORE SEMINARI: Gen. Stefano Rega - Capo Reparto Cooperazione Internazionale ed Infrastrutture NATO del Ministero della Difesa, Roma – a tutt’oggi in servizio SEDE DEL CORSO: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “Suor Orsola Benincasa” - NAPOLI COSTI: Il Costo del Corso è di € 1.500,00 (esente I.V.A. da suddividere in rate) comprensivo di materiale didattico ULTERIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni relative al Corso è possibile telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 alla Segreteria del Formed: Tel.: 0823279263 Cell: 3939743680, Fax: 0823220975, E-mail: formed.in@libero.it Potete visitare il nostro sito internet www.formedcampania.com o seguirci su Al termine del Percorso Formativo è previsto un Colloquio e verrà rilasciata CERTIFICAZIONE SPECIFICA dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli e dal Formed. La Certificazione consente l’iscrizione all’Albo dei “Periti in Materia Penale” dei Tribunali previo Esame presso la C.C.I.A.A. Saranno rilasciati n° 3 CFU (Crediti Formativi Universitari) dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”
1.500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
La grafologia è una disciplina che studia la personalità di un soggetto attraverso l'interprestazione della scrittura e, in generale, dell'attività grafica spontanea. L'analisi della scrittura è un test proiettivo che permette di analizzare le caratteristiche di personalità di un individuo nella sua evoluzione. Infatti consente di pervenire a dettagliate descrizioni della personalità dell'analizzando seguendone la storia, la crescita individuale e le influenze socio culturali. La rilevazione dei conflitti e dei disagi può così migliorare l'autocoscienza dell'analizzando. OBIETTIVI: Il corso ha lo scopo di fornire agli allievi competenze specifiche per affrontare la conoscenza della personalità attraverso l'uso di sperimentate tecniche grafologiche; il corso fornirà le basi per redigere un referto psicologico e per affrontare i principali quesiti grafologici in ambito peritale. DESTINATARI: Il corso è destinato a laureati in psicologia, scienze dell'educazione, pedagogia, sociologia, giurisprudenza, ed è aperto a tutti coloro che siano interessati all'argomento. STRUTTURA DEL CORSO: Il corso è composto da 10 incontri che prevedono un'alternanza di lezioni interattive e di esercitazioni pratiche. Gli incontri si terranno nella giornata di sabato, dalle ore 9,30 alle 18,00. DOCENTE: Dott.ssa Mariagrazia Lombardi, Consulente Tecnico in materia grafologica peritale presso l'Istituto di Indagini Psicologiche di Milano (Marchesan). PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI PRESSO LA SEGRETERIA DELL' I.A.I. 09,30 - 12,30 DAL LUNEDÃŒ AL SABATO
1.100 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 18/01/2020 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI MILANO VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO E CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso serale di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a BASSANO DEL GRAPPA a partire da mercoledì 19 febbraio: 6 SERATE di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
Silea (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso intensivo di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a SILEA (TV) sabato 22 e domenica 23 febbraio: un weekend di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso intensivo di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a PADOVA sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo: un weekend di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso intensivo di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a VERONA sabato 4 e domenica 5 APRILE: un weekend di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso intensivo di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a VICENZA sabato 14 e domenica 15 MARZO: un weekend di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso intensivo di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a MESTRE sabato 21 e domenica 22 MARZO: un weekend di formazione in cui teoria e pratica si alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a contenuto, sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara Moletta Formatrice e Consulente per la Comunicazione
Vista prodotto
-
Successivo →