-
loading
Solo con l'immagine

Corso consulenza


Elenco delle migliori vendite corso consulenza

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il Corso Professionale sulla Consulenza e sulla Perizia Tecnica dell Automobilistica Stradale si svolgerà in formula weekend part-time (venerdì e sabato mattina) a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) in n. 10 incontri da 4 ore ciascuno. Prezzo € 600 +IVA. Il Corso Consulenza e Perizia Tecnica dell'automobilistica stradale (C.T.U.) ha come Scopo la Formazione di un Profilo Professionale fortemente Orientato al Mercato del Lavoro. Esso, infatti, qualifica i Tecnici nell'ambito dell'Automobilistica Stradale permettendo all'allievo di ricoprire, presso studi e società, oppure in maniera autonoma, il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) oppure di Consulente Tecnico di Parte (CTP).
Vista prodotto
Italia
Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO DI SOMMELIER Avrai l’opportunità di assistere a una lezione esclusiva tenuta da uno dei migliori sommelier del mondo, il Dott. Giuseppe Vaccarini. Chi è Giuseppe Vaccarini? Vaccarini ha svolto l’attività di docente all'IPSAR C.Porta di Milano per prestigiosi percorsi formativi nel campo della sommellerie ma anche per Master specifici presso l’Università degli Studi di Lecce, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e alcuni istituti universitari in Perù, Brasile, Messico, sud Corea e Vietnam. Vaccarini, inoltre, è stato il "coach" del miglior sommelier del mondo A.S.I. 2004, Enrico Bernardo. Vaccarini corona il proprio percorso professionale diventando presidente dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier), presidente per due mandati e poi direttore generale dell’A.S.I. (Association de la Sommellerie Internationale) Nel 2007 fonda l’ASPI, Associazione della Sommellerie Professionale Italiana, di cui è Presidente. Consulente di importanti aziende del settore alimentare internazionale, è autore di numerose pubblicazioni edite in Italia e all’estero. Abbiamo progettato due differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di sommelier che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Entrambi i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un sommelier professionista e fare carriera. Corso professionale di sommelier 250 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in ristoranti rinomati) Corso superiore di sommelier 250 ore di teoria 800 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in ristoranti rinomati di hotel 4 o 5 stelle) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO BALLON ART ONLINE LABORATORIO LIBELLULA Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. corso conline - attivzione piattaforma interattiva per tutti i nostri allievi che non possono venire in aula - aiuto tutor giornaliero ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA BALLOON ART- ENTRA NELLE LEZIONI DEL CORSO euro 180,00 con insegnante sempre a disposizione e rilascio attestato di partecipazione CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR PER INFORMAZIONI DIRETTE 3661334513 - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula è una realtà nella formazione ormai da 25 anni. Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - UTILIZZO MATERIALI E USO DI ELEMENTI DECORATIVI (LAVORAZIONE CON I NASTRI E TESSUTI PER DECORARE CON I PALLONCINI - FORNITORI DEL SETTORE - BALLON ART ADDOBBO TAVOLA - CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO - ADDOBBO EVENTI - ADDOBBO DA PASSEGGIO - FESTE DI COMPLEANNO - ANIMAZIONE Sviluppo preventivi clienti privati e aziende - viene rilasciato attestato di partecipazione al corso.
1 €
Vista prodotto

15 foto

Milano (Lombardia)
CORSO BALLON ART ONLINE LABORATORIO LIBELLULA Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. corso conline - attivzione piattaforma interattiva per tutti i nostri allievi che non possono venire in aula - aiuto tutor giornaliero ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA BALLOON ART- ENTRA NELLE LEZIONI DEL CORSO euro 180,00 con insegnante sempre a disposizione e rilascio attestato di partecipazione CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR PER INFORMAZIONI DIRETTE 3661334513 - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula è una realtà nella formazione ormai da 25 anni. Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - UTILIZZO MATERIALI E USO DI ELEMENTI DECORATIVI (LAVORAZIONE CON I NASTRI E TESSUTI PER DECORARE CON I PALLONCINI - FORNITORI DEL SETTORE - BALLON ART ADDOBBO TAVOLA - CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO - ADDOBBO EVENTI - ADDOBBO DA PASSEGGIO - FESTE DI COMPLEANNO - ANIMAZIONE Sviluppo preventivi clienti privati e aziende - viene rilasciato attestato di partecipazione al corso.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso rivolto ai Responsabili della sicurezza dei lavoratori (RLS). Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è una «persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro». L'obiettivo del corso è di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, oltre ad adempiere agli obblighi formativi come previsto dall'Art. 37 del D.Lgs 81/08. Il corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha una durata complessiva di 32 ore, come previsto da normativa vigente e tratterà i seguenti argomenti: Modulo A - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e igiene del lavoro - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi Modulo B - La definizione e lâ€â„¢individuazione dei fattori di rischio - La valutazione dei rischi Modulo C - Aspetti normativi dellâ€â„¢attività di rappresentanza dei lavoratori Modulo D - Nozioni tecniche di comunicazione Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. La divisione PENTA SAFETY LAB, specifica per i percorsi di sicurezza, supporta le aziende in qualsiasi consulenza, progettazione e aggiornamento in ambito sicurezza. Oltre alle tradizionali lezione in aula, abbiamo a disposizione un ampio catalogo di corsi in modalità e-learning in modo da personalizzare la frequenza ai corsi. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€â„¢analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. Prezzo: 490 + IVA. Penta Formazione - Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (Verona) Tel 045.8969006
490 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO DI CONTABILITA BASE: Vuoi cercare lavoro come contabile ? questo corso fa per te:) Il corso ON LINE di contabilità ti permetterà di acquisire le basi necessarie per lavorare come impiegato contabile Il corso di contabilità base si svolge in modalità on line e si rivolge a coloro che vogliono trovare lavoro in questo ambito: Amministrazione - segreteria - front office - risorse umane - contabilità. Sarei seguito passo passo da un esperto contabile che si occupa di consulenza aziendale ed è un docente abilitato. I corsi si svolgono in orario serale: 20.30 - 10.30 o nel week end. per magggiori informazioni scirvici una mail ti aspettiamo
34 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di Contabilità per Privati ed Aziende Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali di Contabilità applicata. SVOLGIMENTO DEL CORSO: La Contabilità aziendale ha lo scopo di tenere nota dei fatti aziendali. Gli argomenti del corso riguarderanno i seguenti argomenti: Tipologie Aziende, Nascita, Contabilità generale, Liquidazione e versamento IVA, scritture obbligatorie, Scritture e contabilità di Magazzino, Bilancio, Chiusure ed Aperture di Esercizio. Le registrazioni dei vari eventi contabili saranno effettuate con l'utilizzo di personal computer, sui quali saranno fatti girare alcuni dei programmi applicativi più diffusi nell'ambiente contabile. Il programma didattico prevede argomenti di contabilità aziendale con esercitazioni pratiche mirate. PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di Progettazione Autocad 2D/3D Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi in Borsa di Studio di progettazione Autocad 2D/3D con certificazione europea! OBIETTIVI FORMATIVI La finalità ed i principali obiettivi di questo corso sono insegnare agli studenti i comandi basilari indispensabili per un disegno 2D per poter poi sviluppare elaborati 3D. Si parte da zero, si impara a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo ed infine, effettuare dei rendering. A CHI È RIVOLTO Il Corso è rivolto a tutte le persone che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione architettonica, costruzioni edili, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, prodotti fabbricati in metallo, in campo manifatturiero, ingegneria sistemi idraulici, progettazione impianti elettrici, ecc. PER TUTTE LE INFORMAZIONI Visitare il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO MEDIATORE CULTURALE Il mediatore culturale svolge attività di accompagnamento e facilitazione nella relazione tra immigrati e contesto di riferimento, analizzando bisogni e risorse dell'immigrato, predisponendo e/o rimodulando un eventuale piano di assistenza e svolgendo attività di intermediazione linguistica e culturale e di orientamento ai servizi pubblici e privati. Svolge, inoltre attività di formazione e consulenza, oltre che agli immigrati, anche al personale italiano in servizio, che interagisce con gli stranieri. Lavora prevalentemente come lavoratore autonomo con contratti di collaborazione nell'ambito di cooperative sociali, per conto della pubblica amministrazione (anagrafe, uffici di relazione con il pubblico, centri per l'impiego, uffici speciali per l'immigrazione; uffici stranieri delle Questure, Commissariati, Centri di accoglienza ecc.) e nei servizi di prima accoglienza di scuole, ospedali, consultori, carceri e tribunali. Opera con livelli di autonomia elevati ed è generalmente esposto a cambiamenti imprevedibili. Requisiti d'accesso: Durata del corso: 600 ore (360 aula / 240 stage) Titolo Riconosciuto: Qualificazione Regionale, valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea ARGOMENTI TRATTATI: UC1 Analisi dei bisogni e delle risorse dell'immigrato e delle comunità straniere -UC2 Attività di formazione rivolta agli immigrati e/o ad operatori e professionisti che interagiscono con loro - UC3 Intermediazione culturale - UC4 Intermediazione linguistica -UC5 Orientamento, facilitazione e monitoraggio delle relazioni immigrato/servizi -UC6 Predisposizione e rimodulazione del piano di Assistenza Individualizzato -Materie K.C. La comunicazione in lingue straniere, La competenza digitale, Imparare ad imparare TIROCINIO: presso Ente Convenzionato Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano-Corpo 8)-Caserta Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso O.S.S. Operatore Socio Sanitario Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi O.S.S. (Operatore Socio Sanitario). PROFILO PROFESSIONALE: • Lavoratore che svolge attività per la persona in un contesto sia sociale che sanitario • Lavoratore che sia in grado di favorire il benessere e l’autonomia dell’utente • Operatore che dà assistenza diretta e aiuto domestico FUNZIONI DELL’O.S.S. • Preparazione per l’intervento igienico sanitario di carattere sociale • Incremento delle capacità di supporto gestionale, organizzativo e formativo DURATA DEL CORSO: 1000 ore di cui (400 teoria, 100 esercitazione pratiche, 500 tirocinio) Rilascio: ATTESTATO DI COMPETENZA RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CORSO O.S.S. OPERATORE SOCIO SANITARIO Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi O.S.S. (Operatore Socio Sanitario). PROFILO PROFESSIONALE: • Lavoratore che svolge attività per la persona in un contesto sia sociale che sanitario • Lavoratore che sia in grado di favorire il benessere e l’autonomia dell’utente • Operatore che dà assistenza diretta e aiuto domestico FUNZIONI DELL’O.S.S. • Preparazione per l’intervento igienico sanitario di carattere sociale • Incremento delle capacità di supporto gestionale, organizzativo e formativo DURATA DEL CORSO: 1000 ore di cui: • 400 teoria • 100 esercitazione pratiche • 500 tirocinio Rilascio: ATTESTATO DI COMPETENZA RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Corso personalizzato Cubase Pro / Ableton Live Corsi personalizzati per Dj: Base-Avanzato-Professionista-Aggiornamento su CDJ-Controller-Vinile-Software-Rekordbox-Traktor-Serato-Virtual Dj Consulenza artistica Playlist-Dj Set-DJ Contest Realizzazione MashUp-Bootleg-Ghost Productions-Audio Editing-Jingles -Intro corsidjeproducer.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo mai, Oppure telefona al: 029626209
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso A.S.A Ausiliario Socio Assistenziale Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi A.S.A (Ausiliario Socio Assistenziale). DESCRIZIONE: Assistenza diretta alla persona Aiuto domestico Cura dell’ambiente Prestazioni igienico sanitarie di semplice attuazione DURATA DEL PERCORSO: 800 ore di cui: 350 di teoria 100 esercitazioni pratiche 350 di tirocinio Rilascio: ATTESTATO DI COMPETENZA RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci al: 029626209
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CORSO A.S.A. AUSILIARE SOCIO ASSITENZIALE Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi A.S.A (Ausiliario Socio Assistenziale). DESCRIZIONE: • Assistenza diretta alla persona • Aiuto domestico • Cura dell’ambiente • Prestazioni igienico sanitarie di semplice attuazione DURATA DEL PERCORSO: 800 ore di cui: • 350 di teoria • 100 esercitazioni pratiche • 350 di tirocinio PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso online Ufficiale Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
scriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso Ufficiale Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso Ufficiale online Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il percorso Tecnico PC, Tablet & Smartphone, pensato per Tecnici di PC che lavorano nel reparto informatico di aziende, negli enti pubblici, nelle scuole, in società assemblatrici di Hardware ed in tutti quei contesti dove viene richiesta una figura con competenze informatiche con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto. Alla fine del corso si conoscerà la struttura interna dei PC, le varie architetture interne, come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonché tablet, e anche come installare e configurare componenti hardware aggiuntivi. È in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi hardware e come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche. Conosce le varie possibilità di aggiornamento di un PC. Il percorso prepara sia dal lato hardware che software per predisporre una componentistica funzionante, intervenendo sul software di base per la gestione dell'hardware (firmware) e con l'installazione e la configurazione del sistema operativo, affinché' sia possibile rendere utilizzabile l'ambiente di lavoro, i dispositivi, i vari software, comportamenti e requisiti non funzionali espressi dal cliente in fase di contrattazione. Il corso prepara inoltre a conseguire le certificazioni internazionali CompTIA A+ e Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso in Tecnico PC, Tablet e Smartphone introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: Personal computer desktop, Notebook, Tablet, Smartphone. A CHI E’ RIVOLTO Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono diventare figure professionali di riferimento come:Tecnico Pc negli Enti pubblici Ospedali, Scuole, Comuni, ecc), Tecnico PC di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione, Tecnico PC in medie / grandi aziende, Tecnico PC in società assemblatrici Hardware, Tecnico PC in Punti vendita, Tecnico PC in Attività di assistenza tecnica, Tecnico PC come Libero professionista., Tecnico Dispositivi Mobili (Smartphone e Tablet). REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità base a livello di utente comune con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il Corso Tecnico PC - TABLET & Smartphone introduce al mondo delle Tecnologie Informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di Hardware e Software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e remoto come Personal Computer desktop - Notebook - Tablet - Smartphone - Cellulari. L’ottenimento finale di 2 certificazioni riconosciute a livello internazionale (CompTIA e Microsoft) garantiscono un alto standard qualitativo del corso e un ottimo biglietto da visita nel campo professionale appena si entra nel mondo del lavoro. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Operazioni di Base • Diagnostica e Ricerca Guasti, Manutenzioni Preventive • Concetti Base di Networking • Motherboard/Processors/Memory • Cmos (Bios) e Stampanti • Fondamenti sui Sistemi Operativi • Networks • Installazione, Configurazione e Aggiornamento • Diagnosi e Troubleshooting • Dispositivi Mobili • Assistenza a Distanza • Pubblicizzarsi con un Sito Web • Preparazione agli esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA A+ Certificazione Internazionale Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Progettare un prodotto (un bene di consumo, uno strumento, un bene durevole, un'automobile o un elemento d'arredo) significa concepire e articolare tutte quelle caratteristiche funzionali, fisiche, tecniche, estetico-formali e comunicative che ne determinano gli aspetti qualitativi in relazione all'uso e alle possibilità tecnologiche e produttive. Il design di prodotto sottende l'apprendimento di saperi e di tecniche che consentono di ideare e sviluppare con creatività prodotti innovativi pensati per le persone e rispondenti alle esigenze delle imprese che ne realizzano la produzione. Il corso fornisce una solida formazione di base nell'ambito delle discipline del progetto, sia a livello teorico che operativo. In particolare, al termine del percorso formativo gli studenti conosceranno: il nucleo metodologico fondante per operare con competenza in tutte le fasi esecutive del progetto di progetti industriali; gli strumenti e le tecniche di progettazione e realizzazione: dal disegno tecnico fino alla rappresentazione digitale in render e la stampa 3D, dalla fotografia alla produzione tridimensionale di modelli di studio e di prototipi del prodotto; le tecniche di produzione delle immagini digitali, unitamente all'analisi di fattibilità economica dei progetti. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare figure altamente professionali dotate sia di conoscenze di design, di stile e tendenze, di innovazione dei materiali e finiture aggiornate ai più moderni trend estetici e tecnologici del mercato e sia con capacità di progettazione e disegno attraverso il famoso software di 3D Modeling: Rhinoceros con Vray. Il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici, il rendering e la stampa 3D. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è destinato a giovani o a professionisti che vogliono consolidare il proprio background e allargare le proprie prospettive di carriera, approfondendo i temi e i software oggi più importanti per il design industriale e la modellazione 3D. Rivolto a formare professionisti la cui capacità di generazione di idee per nuovi progetti innovativi sia accompagnata da competenze tecniche e consapevolezza della fattibilità industriale. Il taglio altamente specializzante del Corso permette ai partecipanti di consolidare competenze da spendere per ampliare il proprio bagaglio professionale specializzandosi con uno dei più famosi software di modellazione 3D: Rhinoceros di Robert McNeel & Associates. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il corso prevede una prima parte preparazione dal lato di ideazione del progetto, ovvero con elementi di progettazione funzionali ed estetici ai progetti come ad es. gli stili e tendenze, strategie e innovazioni per il design, innovazioni di materiali e finiture, il Packaging e la valutazione economica dei prodotti e progetti. Nella seconda parte verrà insegnato come realizzare un vero e proprio progetto con l'utilizzo in tutti i suoi aspetti del software 3D Modeling Rhinoceros con V-Ray in portando l’allievo all’acquisizione dell’utilizzo del programma con un percorso graduale che parte dalla familiarizzazione dell’inter-faccia utente fino ad arrivare, tramite l’acquisizione del disegno 2d, alla realizzazione di modelli 3d di ogni tipo ed impaginarli in fogli tecnici, al render e stampa 3D. MACRO ARGOMENTI DEI MODULI DIDATTICI IDEARE IL PROGETTO • Elementi di progettazione • Evoluzione stili e tendenze • Concept Design • Strategie di creatività e innovazione per il design • Innovazione nei materiali e nelle finiture • Metodologie progettuali per il Design • Packaging Design • Valutazione economica dei prodotti e dei progetti • Fondamenti di disegno multimediale REALIZZARE IL PROGETTO • Rhinoceros • Grasshopper • Visualization e Rendering con Blender, come Presentare Al Meglio I Propri Lavori • V-Ray Per Rhino • Migliori approcci nell’importazione e nella Gestione del File di Rhinoceros in Blender • Come Gestire al meglio l’immagine di Output • La Stampa 3D e Rhinocheros SOFTWARE UTILIZZATO Software: Rhinoceros con Vray Rhinoceros con Vray è un software di 3D Modeling; il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici e il rendering. TITOLO Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification, fornita in qualità di Centro Autorizzato. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.