Corso direzione
Elenco delle migliori vendite corso direzione
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
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- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Cagliari (Sardegna)
Corso base di Lingua e Cultura Coreana. Con il dott. Sung Gyun Cho, madrelingua. Dal 21 febbraio 2020, ogni venerdì dalle 16:30 alle 18:30 per 15 incontri (totale 30 ore) in via Pasubio 27 a Cagliari. Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (specificare in oggetto il nome del corso e lasciare un recapito telefonico) - 327 0544471 (Roberta Sirigu). PRESENTAZIONE DEL CORSO Il corso di lingua e cultura coreana ha l’obiettivo di proporre ai partecipanti la possibilità di conoscere la storia, la lingua e la cultura del popolo coreano attraverso le lezioni tenute dal dott. Sung Gyun Cho, coreano del sud, madrelingua e dottore di ricerca in Storia. L’idea del corso nasce, in effetti, con l’intento di fornire informazioni e cultura reale riguardo la Corea del Sud (e alla Corea in generale), vista la disinformazione che spesso regna su questo argomento. L’intento del dott. Sang Gyun è quello di offrire la possibilità agli allievi di poter vivere al meglio un’eventuale esperienza di viaggio in Corea e nel rapporto con i coreani. DESTINATARI Il corso è rivolto ad adulti principianti interessati a conoscere la cultura coreana e le basi per dialogare in questa lingua. PROGRAMMA – cultura coreana: usanze ed etichetta. – storia della Corea e della Corea del Sud – il coreano parlato attraverso vere e proprie lezioni di conversazione. – lo Hangul (scrittura coreana) di base – informazioni di carattere pratico per chi volesse intraprendere un viaggio in Corea. Al termine del livello base è previsto un secondo livello per chi volesse continuare il percorso. Il dott. Sung Gyun Cho nasce a Seul nel 1976. Segue la famiglia in Italia, dove il padre studiava, e ottiene il diploma all’Accademia di Santa Cecilia. Viaggia costantemente tra la Corea, il Giappone e l’Italia. Termina gli studi umanistici in Italia dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia e la laurea in Storia. Nel 2007 vince il concorso al dottorato come primo borsista e si diploma come dottore di ricerca sotto la direzione dei Professori Luigi Canfora e Adriano Prosperi. Durante il periodo dottorale inizia la sua collaborazione presso l’Ufficio del Pro Rettore Prof. Antonello Biagini. Ha pubblicato diversi libri e articoli ed ha avuto l’onore di collaborare ad una collana redatta e guidata dal Prof. Umberto Eco. Madrelingua inglese, coreano e italiano, il Sung Gyun Cho, prosegue le sue ricerche scrivendo articoli per varie riviste del settore. Alla sua passione per la storia e la cultura della Corea, del Giappone e della Cina, unisce l’arte dell’Aikido, cui ha dedicato la sua intera vita, arrivando ad ottenere vari titoli onorifici ed il grado di 6° Dan Internazionale ed Eps/Coni ed il Menkyo Okuden di Daito Ryu. Attualmente risiede a Sinnai (Ca) ed insegna in due dojo (luoghi dove si pratica la Via). Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, laboratori culturali e artistici, corsi di lingua e cultura straniera, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu.
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Milano (Lombardia)
Corso Elementi di Regia teatrale con Simona Gonella e Riccardo Mallus. La prima parte del corso, condotta da Simona Gonella, si pone come obiettivo dare agli allievi una visione del ruolo del regista, alcuni strumenti pratici per una efficace analisi del testo e un primo approccio alla modulazione delle idee di regia attraverso il proprio punto di vista. Si affronterà un percorso pratico a partire da Zio Vanja di Cechov, nel quale ciascun allievo potrà approfondire e sperimentare il viaggio che porta alla comprensione del testo teatrale, alle ricerche che bisogna mettere in campo per averne una visione più ricca ed articolata, alla elaborazione della propria singolare visione. La seconda parte del corso, condotta da Riccardo Mallus, è dedicata alla scoperta e alla messa in pratica dei principi di gestione dello spazio, del ritmo scenico, del suono e della luce, e prevede un’attenzione particolare alla direzione delle prove e degli attori. Gli allievi vengono guidati, attraverso la pratica diretta, nella sperimentazione di processi creativi e di prova che li stimolino a dare forma concreta alle suggestioni registiche sviluppate nella prima parte del corso.
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Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, ente accreditato dalla Regione Lazio per la Formazione superiore e continua e per l'Orientamento(Det.N.G03017 del 30/03/2016) propone un'opportunità formativa gratuita in TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA SEGRETERIA, finalizzata all'inserimento in stage di persone attualmente disoccupate. Lo stage è garantito a tutti i partecipanti ed è previsto un rimborso spese giornaliero.Il corso prevede 200 ore in aula focalizzate sui seguenti moduli: GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI E COMUNICATIVI, SISTEMATIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI E DEI TESTI SCRITTI,ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E EVENTI DI LAVORO. Requisiti: Assolto obbligo formativo-Residenza nella Regione Lazio -Sei disoccupato/a -Sei disoccupato/a. Accesso riservato a disabili. Sede del corso: Pomezia (RM)
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Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO CORSO ACCONCIATORE ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE 350 ORE VALIDO REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE • DURATA: 350 ORE IN FAD (LEZIONI ONLINE + VIDECONFERENZE SU ZOOM) • ESAME: CORSO + ESAME ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA DAL COMUNE DI TRENTO (OGNI MESE) SESSIONI MOLTO FREQUENTI • ABILITAZIONE TRENTO: Valida in Tutta Italia ed in Europa Apri il Tuo Salone Regione Trentino Alto Adige • OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA PARRUCCHIERE TRENTO IN MENO DI 40 GIORNI • TRENTO ABILITAZIONE CORSO PARRUCCHIERE DIREZIONE TECNICA Riconosciuto REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE Apri il Tuo Salone Corso Acconciatore Abilitazione TRENTO Specializzazione Parrucchiere Trento Valido in Regione Trentino Alto Adige Ottieni L'Abilitazione anche in Provincia di Trento: Ala – Albiano -Aldeno – Altavalle – Altopiano della Vigolana – Amblar-Don – Andalo – Arco – Avio – Baselga di Pinè -Bedollo – Besenello – Bieno – Bleggio Superiore – Bocenago – Bondone – Borgo Chiese – Borgo d’Anaunia – Borgo Lares – Borgo Valsugana – Brentonico – Bresimo – Caderzone Terme – Calceranica al Lago – Caldes – Caldonazzo – Calliano – Campitello di Fassa – Campodenno – Canal San Bovo – Canazei – Capriana – Carisolo – Carzano – Castel Condino – Castel Ivano – Castello Tesino – Castello-Molina di Fiemme – Castelnuovo – Cavalese – Cavareno – Cavedago – Cavedine – Cavizzana – Cembra – Lisignago – Cimone – Cinte Tesino – Cis – Civezzano – Cles – Comano Terme – Commezzadura – Contà – Croviana – Dambel – Denno – Dimaro Folgarida – Drena – Dro – Fai della Paganella – Fiavè – Fierozzo – Folgaria – Fornace – Frassilongo – Garniga Terme – Giovo – Giustino – Grigno – Imer – Isera – Lavarone – Lavis – Ledro – Levico Terme – Livo – Lona-Lases – Luserna – Madruzzo – Malé – Massimeno – Mazzin – Mezzana – Mezzano – Mezzocorona – Mezzolombardo – Moena – Molveno – Mori – Nago-Torbole – Nogaredo – Nomi – Novaledo – Novella – Ospedaletto – Ossana – Palù del Fersina – Panchià – Peio – Pellizzano – Pelugo – Pergine Valsugana – Pieve di Bono-Prezzo – Pieve – Tesino – Pinzolo – Pomarolo – Porte di Rendena – Predaia – Predazzo – Primiero San Martino di C. – Rabbi – Riva del Garda – Romeno – Roncegno Terme – Ronchi Valsugana – Ronzo-Chienis – Ronzone – Roverè della Luna – Rovereto – Ruffrè-Mendola – Rumo – Sagron Mis -Samone – San Giovanni di Fassa – San Lorenzo Dorsino – San Michele all’Adige – Sant’Orsola Terme – Sanzeno – Sarnonico – Scurelle – Segonzano – Sella Giudicarie – Sfruz – Soraga di Fassa – Sover – Spiazzo – Spormaggiore – Sporminore – Stenico – Storo – Strembo – Telve – Telve di Sopra – Tenna – Tenno – Terragnolo – Terre d’Adige – Terzolas – Tesero – Tione di Trento – Ton – Torcegno – Trambileno – Tre Ville – Valdaone – Valfloriana – Vallarsa – Vallelaghi – Vermiglio – Vignola-Falesina – Villa Lagarina – Ville d’Anaunia – Ville di Fiemme – Volano – Ziano di Fiemme COME DIVENTARE RESPONSABILE DIRETTORE TECNICO? DIREZIONE TECNICA PER PARRUCCHIERI O ACCONCIATORI TRENTO I REQUISITI: • E' Rivolto A tutti i Professionisti con Qualifica ed Esperienza Pregressa nel Settore Valida Per Aprire il Tuo Salone ottieni il corso di Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiera • A Parrucchieri/Acconciatori che hanno però maturato negli anni Un’esperienza lavorativa Certificata presso Aziende del settore; • Nello specifico il corso di Parrucchiere TRENTO Online Acconciatore Abilitazione si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria) • un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura ULTIME ISCRIZIONI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE TRENTO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 350 ORE DIREZIONE TECNICA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE CORSO + ESAME ONLINE PER EMERGENZA COVID 19 FINO AL 31.03.2022 Cosa Serve per Iscriversi al Corso di Abilitazione: - per i dipendenti inviare ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS - per i titolari di azienda/soci/coadiuvanti con responsabile tecnico inviare VISURA STORICA CAMERALE - per chi ha effettuato un corso di 1800 ore inviare ATTESTATO DI QUALIFICA + ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS Come Ottenere la Qualifica di Acconciatore? Per Acquisire L'ABILITAZIONE per PARRUCCHIERE è molto semplice: 1) Percorso di qualifica di due anni presso una scuola per parrucchieri (1800 ore) Riconosciuta ed Accreditata dalla Regione. 2) Corso di specializzazione di 900 ore (Aula) oppure Corso online di 350 ore con Verifica dei Requisiti. al termine si ottiene l'abilitazione e si può aprire l'attività in proprio o essere nominati responsabili tecnici. Cosa Serve per Aprire il Salone e Diventare Acconciatore? La formazione per Esempio, prevede diverse strade: si può partecipare a un corso di qualificazione di 2.700 ore, oppure seguire un corso di formazione teorico di 350 ore se si lavora almeno un anno come apprendista oppure dopo 3 anni di contratto lavorativo. Dopo il corso c’è l’esame teorico-pratico, superato il quale si ottiene il titolo di acconciatore. Oltre alla Qualifica - Abilitazione professionale, per aprire un salone servono partita IVA e Codice Fiscale associato all’esercizio commerciale (rilasciati dall’Ufficio delle Entrate della zona) e la licenza (messa invece a disposizione dal proprio Comune, oppure ceduta da un parrucchiere che vuole chiudere la propria attività). È necessaria inoltre la cosiddetta SCIA, ovvero la Segnalazione Certificata Inizio/Modifica Attività, da presentare allo sportello unico della Camera di Commercio, nonché tutti i necessari permessi ASL. CORSO DI ABILITAZIONE ACCONCIATORE TRENTO ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE TRENTINO ALTO ADIGE 350 ORE RICONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
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Lecco (Lombardia)
LECCO CORSO ACCONCIATORE ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE 350 ORE VALIDO REGIONE LOMBARDIA • DURATA: 350 ORE IN FAD (LEZIONI ONLINE + VIDECONFERENZE SU ZOOM) • ESAME: CORSO + ESAME ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA DAL COMUNE DI LECCO (OGNI MESE) SESSIONI MOLTO FREQUENTI • ABILITAZIONE LECCO: Valida in Tutta Italia ed in Europa Apri il Tuo Salone Regione Lombardia • OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA PARRUCCHIERE LECCO IN MENO DI 40 GIORNI • LECCO ABILITAZIONE CORSO PARRUCCHIERE DIREZIONE TECNICA Riconosciuto REGIONE LOMBARDIA Apri il Tuo Salone Corso Acconciatore Abilitazione LECCO Specializzazione Parrucchiere Lecco Valido in Regione Lombardia Ottieni L'Abilitazione anche in Provincia di Lecco: Abbadia Lariana – Airuno – Annone di Brianza – Ballabio – Barzago – Barzanò – Barzio – Bellano – Bosisio Parini – Brivio – Bulciago – Calco – Calolziocorte – Carenno – Casargo – Casatenovo – Cassago Brianza – Cassina Valsassina – Castello di Brianza – Cernusco Lombardone – Cesana Brianza – Civate -Colico – Colle Brianza – Cortenova – Costa Masnaga – Crandola Valsassina – Cremella – Cremeno – Dervio – Dolzago – Dorio – Ello – Erve – Esino Lario – Galbiate – Garbagnate Monastero – Garlate – Imbersago – Introbio – La Valletta Brianza – Lierna – Lomagna – Malgrate – Mandello del Lario – Margno – Merate – Missaglia – Moggio – Molteno – Monte Marenzo – Montevecchia – Monticello Brianza – Morterone – Nibionno – Oggiono – Olgiate Molgora – Olginate – Oliveto Lario – Osnago – Paderno d’Adda – Pagnona – Parlasco – Pasturo – Perledo – Pescate – Premana – Primaluna – Robbiate – Rogeno – Santa Maria Hoè – Sirone – Sirtori – Sueglio – Suello – Taceno – Valgreghentino – Valmadrera – Valvarrone – Varenna – Vercurago – Verderio – Viganò COME DIVENTARE RESPONSABILE DIRETTORE TECNICO? DIREZIONE TECNICA PER PARRUCCHIERI O ACCONCIATORI LECCO I REQUISITI: • E' Rivolto A tutti i Professionisti con Qualifica ed Esperienza Pregressa nel Settore Valida Per Aprire il Tuo Salone ottieni il corso di Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiera • A Parrucchieri/Acconciatori che hanno però maturato negli anni Un’esperienza lavorativa Certificata presso Aziende del settore; • Nello specifico il corso di Parrucchiere LECCO Online Acconciatore Abilitazione si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria) • un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura ULTIME ISCRIZIONI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE LECCO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 350 ORE DIREZIONE TECNICA REGIONE LECCO CORSO + ESAME ONLINE PER EMERGENZA COVID 19 FINO AL 31.03.2022 Cosa Serve per Iscriversi al Corso di Abilitazione: - per i dipendenti inviare ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS - per i titolari di azienda/soci/coadiuvanti con responsabile tecnico inviare VISURA STORICA CAMERALE - per chi ha effettuato un corso di 1800 ore inviare ATTESTATO DI QUALIFICA + ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS Come Ottenere la Qualifica di Acconciatore? Per Acquisire L'ABILITAZIONE per PARRUCCHIERE è molto semplice: 1) Percorso di qualifica di due anni presso una scuola per parrucchieri (1800 ore) Riconosciuta ed Accreditata dalla Regione. 2) Corso di specializzazione di 900 ore (Aula) oppure Corso online di 350 ore con Verifica dei Requisiti. al termine si ottiene l'abilitazione e si può aprire l'attività in proprio o essere nominati responsabili tecnici. Cosa Serve per Aprire il Salone e Diventare Acconciatore? La formazione per Esempio, prevede diverse strade: si può partecipare a un corso di qualificazione di 2.700 ore, oppure seguire un corso di formazione teorico di 350 ore se si lavora almeno un anno come apprendista oppure dopo 3 anni di contratto lavorativo. Dopo il corso c’è l’esame teorico-pratico, superato il quale si ottiene il titolo di acconciatore. Oltre alla Qualifica - Abilitazione professionale, per aprire un salone servono partita IVA e Codice Fiscale associato all’esercizio commerciale (rilasciati dall’Ufficio delle Entrate della zona) e la licenza (messa invece a disposizione dal proprio Comune, oppure ceduta da un parrucchiere che vuole chiudere la propria attività). È necessaria inoltre la cosiddetta SCIA, ovvero la Segnalazione Certificata Inizio/Modifica Attività, da presentare allo sportello unico della Camera di Commercio, nonché tutti i necessari permessi ASL. CORSO DI ABILITAZIONE ACCONCIATORE LECCO ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE LECCO 350 ORE RICONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
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Bari (Puglia)
BARI CORSO ESTETISTA ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA 300 ORE - DURATA: 300 Ore (Lezioni Online + Videoconferenze Zoom) - ESAME: CORSO + ESAME ONLINE COMUNE DI BARI (TUTTI I MESI) Molto Frequenti - ABILITAZIONE BARI: Valida in Tutta Italia Apri il tuo Centro Estetico Regione PUGLIA - OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA ESTETISTA IN MENO DI 40 GIORNI - DIREZIONE TECNICA ESTETISTA ABILITAZIONE BARI 300 ORE ONLINE Il Programma del Corso Prevede: AREA IMPRENDITORIALE - Psicologia ed etica professionale - Normativa del settore e sicurezza del lavoro - Informatica - Formazione imprenditoriale AREA PROFESSIONALE - Chimica e cosmetologia - Anatomia, fisiologia, dermatologia - Igiene e alimentazione - Tecnica professionale Cosa è L’Abilitazione Professionale? L’abilitazione per Estetista Professionale è l’autorizzazione a svolgere una determinata professione che si può ottenere a seguito del conseguimento di un titolo di studio di un tirocinio professionale e di un esame di stato ed è in genere è vincolata anche all’iscrizione all’albo del proprio ordine professionale Apri il Tuo Centro Estetico Direzione Tecnica Valida in Regione Puglia Corso Estetista Abilitazione BARI Online anche in Provincia di BARI: Acquaviva delle Fonti – Adelfia – Alberobello – Altamura – Binetto – Bitetto – Bitonto – Bitritto – Capurso – Casamassima – Cassano delle Murge – Castellana Grotte – Cellamare – Conversano – Corato – Gioia del Colle – Giovinazzo – Gravina in Puglia – Grumo Appula – Locorotondo – Modugno – Mola di Bari – Molfetta – Monopoli – Noci – Noicattaro – Palo del Colle – Poggiorsini – Polignano a Mare – Putignano – Rutigliano – Ruvo di Puglia – Sammichele di Bari – Sannicandro di Bari – Santeramo in Colle – Terlizzi – Toritto – Triggiano – Turi – Valenzano PER INFO E DETTAGLI CHIAMARA ORA 0965.55077 | 349.41.91.179 | SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA BARI ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA REGIONE PUGLIA ULTIME ISCRIZIONI PER IL CORSO DI ESTETISTA ABILITAZIONE BARI SPECIALIZZAZIONE 300 ORE DISPONIBILI FINO AL 31.03.2022 PER EMERGENZA COVID-19 Il Corso di Abilitazione per Estetista 300 Ore Online è Rivolto Solo a chi già Lavora o ha Maturato un'Esperienza Pregressa nel Settore Estetico. COME OTTENERE L'ABILITAZIONE DI ESTETICA? Per Diventare Estetista ed Acquisire L'abilitazione E' Necessario Possedere i Seguenti Requisiti: - Un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno; - Un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o titolare di impresa con direttore tecnico; - Per i possessori della qualifica professionale ottenuta frequentando un corso di 1800 ore, è necessario avere un anno di attività lavorativa qualificata come dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista. COME DIVENTARE DIRETTORE TECNICO? Per Diventare Titolare ed Ottenere la Direzione Tecnica è Molto Semplice, ISCRIVITI ORA! Segui il Corso di 300 ore per Estetista Online interamente in FAD (Formazione a Distanza) con Lezioni già Pre-caricate e Disponibili + Videoconferenze su Zoom in meno di 40 Giorni L'ESAME E' MOLTO SEMPLICE PER TUTTI COLORO CHE HANNO MATURATO UN'ESPERIENZA NEL SETTORE ESTETICO, E VERRA' SVOLTO ONLINE IN 2 GIORNI: - I° GIORNO ESAME SCRITTO Questionario a Risposta Multipla 45 Domande di Natura Teorica e Pratica - II° GIORNO ESAME ORALE Colloquio Orale su Argomenti Affrontanti durante il Corso CORSO ABILITAZIONE ESTETISTA BARI ONLINE SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA RICONOSCIUTO REGIONE PUGLIA VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
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Monselice (Veneto)
Il corso consente di formare addetti alla conduzione di escavatori idraulici, pale caricatrici frontali, terne e autoribaltabili a cingoli. Il corso ha una durata di 16 ore, ed è strutturato in 3 lezioni: una prima lezione a carattere normativo, della durata di 1 ora; una seconda lezione a carattere tecnico, della durata di 3 ore; e una terza ed ultima lezione a carattere pratico, della durata di 6 ore per tipologia. Programma del corso - Lezione 1. Normativa (1 ora) - Presentazione del corso. Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, con particolare riferimento all'uso di attrezzature di lavoro semoventi con operatore a bordo (D.Lgs. 81/2008). Responsabilità dell'operatore - Lezione 2. Tecnica (3 ore) - Categorie di attrezzature: i vari tipi di macchine movimento terra e descrizione delle caratteristiche generali e specifiche, con particolare riferimento a escavatori, caricatori, terne e autoribaltabili a cingoli. - Componenti strutturali: struttura portante, organi di trasmissione, organi di propulsione, organi di direzione e frenatura, circuiti di comando, impianto idraulico, impianto elettrico (ciascuna componente riferita alle attrezzature oggetto del corso). - Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Visibilità dell'attrezzatura e identificazione delle zone cieche, sistemi di accesso. - Modalità di utilizzo in sicurezza e rischi. - Protezione nei confronti degli agenti fisici: rumore, vibrazioni al corpo intero ed al sistema mano-braccio. - Lezione 3 - Pratica (6 ore per tipologia) - Individuazione dei componenti strutturali: struttura portante, organi di trasmissione, organi di propulsione, organi di direzione e frenatura, dispositivi di accoppiamento e azionamento delle macchine operatrici. - Individuazione dei dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione, conoscenza del pattern di comando. - Controlli pre-utilizzo: controlli visivi e funzionali della macchina, dei dispositivi di comando e di sicurezza. - Pianificazione delle operazioni di campo: accesso, sbancamento, livellamento, scavo offset, spostamento in pendenza a vuoto ed a carico nominale. Operazioni di movimentazione carichi, manovra di agganci rapidi per attrezzi. - Esercitazioni di pratiche operative: tecniche di manovra e gestione delle situazioni di pericolo. - Guida dell'escavatore ruotato su strada. Le esercitazioni devono prevedere: predisposizione del mezzo e posizionamento organi di lavoro; guida con attrezzature. - Uso dell'escavatore in campo. Le esercitazioni prevedono: esecuzione di manovre di scavo e riempimento; accoppiamento attrezzature in piano e non; manovre di livellamento; operazioni di movimentazione carichi di precisione; aggancio di attrezzature speciali e loro impiego. - Messa a riposo e trasporto dell'escavatore: parcheggio e rimessaggio (ricovero) in area idonea, precauzioni contro l'utilizzo non autorizzato. Salita sul carrellone di trasporto. Individuazione dei punti di aggancio per il sollevamento. Il corso si svolgerà presso la sede di About You, in via Costa Calcinara 85, a Monselice (PD), nei giorni 18 e 19 Gennaio 2018, con orario 9/13-14/18. Il corso ha un costo di € 300 + IVA.
300 €
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Torino (Piemonte)
Manager Srl ente formativo accreditato organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL Struttura del Corso: Ente Finanziatore:FORMA.TEMP Ente Promotore: SYNERGIE Teoria/Pratica: 160 ore Data Inizio Corso:01/10 2021 Termine Corso: 28/10/2021 Articolazione giornaliera: 9.00-13.00 /14.00-18.00 Sede corso: WEBINAIR La Risorsa umana e Il ruolo della gestione del personale nell'organizzazione · Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. · L'importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. · Dalla forza lavoro al capitale umano. · La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. · Amministrazione del personale. · Gestione del Personale. · Direzione e sviluppo risorse umane. La programmazione del personale · Cosa si intende per programmazione. · Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. · La valutazione della organizzazione in cui si opera: · struttura dell'organizzazione organigramma e processi aziendali. · Identità, cultura, immagine. · La comunicazione d'impresa. · Gli Strumenti: · il sistema informativo. · Indicatori di performance. · Esercitazioni e simulazioni. Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento, la Selezione, l'addestramento · Individuazione della posizione da ricoprire. · Definizione dei requisiti del candidato. · Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. · Gli strumenti del reclutamento. · Esercitazioni e simulazioni. · Organizzare l'iter della selezione. · Valutazione dei curricula (cartacei, video, web). · La selezione individuale. · La selezione di gruppo. · L'utilizzo dei test nei colloqui di selezione. · L'assessment Center. · Analisi dei risultati. · Stesura dei profili. · Esercitazioni e simulazioni. · L'importanza della valorizzazione della risorsa umana per l'organizzazione. · Differenza tra addestramento e formazione. · Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. · La programmazione della formazione. · L'analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. · Strumenti e metodi. · I percorsi di crescita. · La FAD · Esercitazioni e simulazioni. La valutazione del lavoro · Gli obiettivi della valutazione. · Il monitoraggio. · La valutazione della prestazione. · La valutazione del potenziale. · La valutazione delle competenze. · Esercitazioni e simulazioni. · I diritti sindacali in azienda. · Mobbing straining. Oltre le competenze professionali · La comunicazione interpersonale. · Lo sviluppo del potenziale: lavorare sui processi creativi. · La costruzione del lavoro di gruppo. · Esercitazioni e simulazioni.
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Bergamo (Lombardia)
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 18/01/2020 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI MILANO VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO E CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
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Napoli (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: universita@quasam.it Descrizione del corso Odori e aromi sono sempre stati elementi distintivi delle cucine locali e internazionali. Conoscerli e utilizzarli al meglio significa valorizzare le materie prime e migliorare il proprio estro creativo in cucina. In quest’ottica, il corso offrirà le informazioni necessarie per riconoscere e trattare erbe aromatiche selvatiche e coltivate, dalle più note alle meno conosciute con un focus particolare su quelle campane. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Valore nutrizionale e terapeutico delle erbe aromatiche - Conoscere e usare le erbe aromatiche - Sperimentazione di menù DOCENTI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Napoli (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: universita@quasam.it Descrizione del corso Come scegliere la farina? E quale lievito per quale pizza? Questo corso permetterà di apprendere tutte le nozioni base su farine, lieviti, tecniche di impasto, formatura e cottura. La scelta della farina è già un passaggio fondamentale: esistono tanti tipi di farina, dal grano duro al grano tenero, quella integrale e via dicendo. Stesso discorso vale per il lievito. In cucina si potrà verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Scienze e tecniche dietetiche applicate - Scelta della farina e lievitazione - Sperimentazione di menu DOCENTI - FRANCESCO MARTUCCI - CIRO SALVO - GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI - GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Napoli (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: universita@quasam.it Descrizione del corso Il corso aiuterà a comprendere le principali proprietà organolettiche dei cibi e come trarre benessere da una sapiente combinazione. Schede pratiche di lettura e ricette innovative consentiranno di coniugare in modo innovativo bontà e salubrità. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Nutrizione - Scienze e tecniche dietetiche applicate - Scelte etiche,allergie,intolleranze - Sperimentazione di menù DOCENTI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Agerola (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: [email protected] Descrizione del corso Odori e aromi sono sempre stati elementi distintivi delle cucine locali e internazionali. Conoscerli e utilizzarli al meglio significa valorizzare le materie prime e migliorare il proprio estro creativo in cucina. In quest’ottica, il corso offrirà le informazioni necessarie per riconoscere e trattare erbe aromatiche selvatiche e coltivate, dalle più note alle meno conosciute con un focus particolare su quelle campane. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Valore nutrizionale e terapeutico delle erbe aromatiche - Conoscere e usare le erbe aromatiche - Sperimentazione di menù DOCENTI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Agerola (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: [email protected] Descrizione del corso Come scegliere la farina? E quale lievito per quale pizza? Questo corso permetterà di apprendere tutte le nozioni base su farine, lieviti, tecniche di impasto, formatura e cottura. La scelta della farina è già un passaggio fondamentale: esistono tanti tipi di farina, dal grano duro al grano tenero, quella integrale e via dicendo. Stesso discorso vale per il lievito. In cucina si potrà verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Scienze e tecniche dietetiche applicate - Scelta della farina e lievitazione - Sperimentazione di menu DOCENTI - FRANCESCO MARTUCCI - CIRO SALVO - GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI - GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Agerola (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: [email protected] Descrizione del corso Il corso aiuterà a comprendere le principali proprietà organolettiche dei cibi e come trarre benessere da una sapiente combinazione. Schede pratiche di lettura e ricette innovative consentiranno di coniugare in modo innovativo bontà e salubrità. Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Nutrizione - Scienze e tecniche dietetiche applicate - Scelte etiche,allergie,intolleranze - Sperimentazione di menù DOCENTI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Napoli (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: universita@quasam.it DESCRIZIONE Il corso consentirà di approfondire le caratteristiche dei prodotti IGT e DOP del territorio campano. L’analisi del disciplinare di produzione sarà integrata con le caratteristiche organolettiche, le priorità nutritive per il benessere e la sperimentazione di un set di 5 piatti (antipasto, primo,secondo, contorno, dolce). Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Nutrizione - DOP e IGT - La cucina dei territori italiani e locali - Menù di Cucina e Pasticceria con i prodotti DOP e IGT DOCENTI FRANCESCA BARBERINI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Agerola (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: [email protected] DESCRIZIONE Il corso consentirà di approfondire le caratteristiche dei prodotti IGT e DOP del territorio campano. L’analisi del disciplinare di produzione sarà integrata con le caratteristiche organolettiche, le priorità nutritive per il benessere e la sperimentazione di un set di 5 piatti (antipasto, primo,secondo, contorno, dolce). Durata corso 32 ORE (in presenza) 2 weekend TEMATICHE - Nutrizione - DOP e IGT - La cucina dei territori italiani e locali - Menù di Cucina e Pasticceria con i prodotti DOP e IGT DOCENTI FRANCESCA BARBERINI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE MAURO MINELLI GRUPPO DI LAVORO - DIREZIONE HEINZ BECK
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Arezzo (Toscana)
Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a tutti e prevede una parte teorica, nella quale andremo a trattare anatomia del corpo umano, patologie e lesioni muscolari e una parte pratica, al termine delle quali i partecipanti avranno appreso e messo in pratica le tecniche di massaggio finalizzate a rilassamento muscolare di traumi di natura sportiva. Il Docente ha più di 15 anni di esperienza come fisioterapista di squadre di Serie A1 e A2 della Lega Basket e di 5 anni per la F.I.G.C. per le nazionali fino alla under 20. Inoltre ha oltre 5 anni di esperienza come Docente per fisioterapisti e medici in tutta Europa. Richiedici maggiori informazioni contattaci al 392-4510626 o manda una email a: direzione@accademiatoscanadelbenessere.it oppure lascia il tuo recapito telefoni e verrai contattato per ricevere tutte le informazioni.
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Siena (Toscana)
Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a tutti e prevede una parte teorica, nella quale andremo a trattare anatomia del corpo umano, patologie e lesioni muscolari e una parte pratica, al termine delle quali i partecipanti avranno appreso e messo in pratica le tecniche di massaggio finalizzate a rilassamento muscolare di traumi di natura sportiva. Il Docente ha più di 15 anni di esperienza come fisioterapista di squadre di Serie A1 e A2 della Lega Basket e di 5 anni per la F.I.G.C. per le nazionali fino alla under 20. Inoltre ha oltre 5 anni di esperienza come Docente per fisioterapisti e medici in tutta Europa. Richiedici maggiori informazioni contattaci al 392-4510626 o manda una email a: direzione@accademiatoscanadelbenessere.it oppure lascia il tuo recapito telefoni e verrai contattato per ricevere tutte le informazioni. Mese di Febbraio 2016
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Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
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Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor ISO 9001:2015 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per Internal Auditor ISO 9001 (auditor interno per sistemi di gestione secondo la UNI EN ISO 9001:2015). Il corso, fruibile online, è qualificante per professionisti, consulenti e dipendenti, e consentirà ai partecipanti di acquisire le nozioni per condurre audit di prima e seconda parte presso le proprie aziende o aziende clienti. Le pertinenti norme di riferimento sono: UNI EN ISO 19011 e UNI EN ISO 9001:2015 Destinatari di tale percorso formativo sono: Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; Società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio MODULO 1 Introduzione alla qualità Il sistema di certificazione I principi della qualità Test intermedio. MODULO 2 Il sistema di gestione (ISO 9001) prima parte Documentazione del sistema Il ruolo della direzione Valutazione e gestione delle risorse. MODULO 3 Il sistema di gestione della qualità (ISO 9001) seconda parte Realizzazione del prodotto/servizio Monitoraggio e miglioramento Test intermedio. MODULO 4 Competenze, conoscenze e capacità richieste a un auditor Introduzione agli a
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Parma (Emilia Romagna)
Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Salerno (Campania)
Il Corso di Dattilografia insegna a scrivere correttamente e velocemente con la tastiera del PC, utilizzando tutte e 10 le dita. Il Corso è molto indicato per giornalisti, scrittori, blogger o per chiunque altro voglia semplicemente migliorare la propria capacità di scrittura veloce con la tastiera. Alla fine del corso è possibile sostenere una prova pratica per ottenere un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca (MIUR). PROGRAMMA DEL CORSO Ergonomia, tastiera QWERTY e fila di partenza (tasti ASDF JKLò) Ergonomia Tastiera QWERTY
• Fila di partenza, superiore e inferiore Fila di numeri Tutte le file Tastierino Altri tasti e combinazioni Tasti Windows Tasti modificatori Tasti funzione Tasti direzione Tasti blocco Tasto menu contestuale Altri: Canc, Ins, Fine, ecc. Comandi per combinazioni Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Napoli (Campania)
Il Corso di Dattilografia insegna a scrivere correttamente e velocemente con la tastiera del PC, utilizzando tutte e 10 le dita. Il Corso è molto indicato per giornalisti, scrittori, blogger o per chiunque altro voglia semplicemente migliorare la propria capacità di scrittura veloce con la tastiera. Alla fine del corso è possibile sostenere una prova pratica per ottenere un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dellâ€â„¢Istruzione, del Università e della Ricerca (MIUR). PROGRAMMA DEL CORSO Ergonomia, tastiera QWERTY e fila di partenza (tasti ASDF Ergonomia Tastiera QWERTY Fila di partenza, superiore e inferiore Fila di numeri Tutte le file Tastierino Altri tasti e combinazioni Tasti Windows Tasti modificatori Tasti funzione Tasti direzione Tasti blocco Tasto menu contestuale Altri: Canc, Ins, Fine, ecc.. Comandi per combinazioni Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB
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Salerno (Campania)
Il Corso di Dattilografia insegna a scrivere correttamente e velocemente con la tastiera del PC, utilizzando tutte e 10 le dita. Il Corso è molto indicato per giornalisti, scrittori, blogger o per chiunque altro voglia semplicemente migliorare la propria capacità di scrittura veloce con la tastiera. Alla fine del corso è possibile sostenere una prova pratica per ottenere un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, del Università e della Ricerca (MIUR). PROGRAMMA DEL CORSO: Ergonomia, tastiera QWERTY e fila di partenza (tasti ASDF Ergonomia Tastiera QWERTY Fila di partenza, superiore e inferiore Fila di numeri Tutte le file Tastierino Altri tasti e combinazioni: Tasti Windows Tasti modificatori Tasti funzione Tasti direzione Tasti blocco Tasto menu contestuale Altri: Canc, Ins, Fine, ecc.. Comandi per combinazioni Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB
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Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Genova (Liguria)
Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Business Administration: aspetti fondamentali per avere successoâ€. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di apprendere le conoscenze di base rispetto alle pratiche di gestione aziendale su diversi aspetti: analisi di business, finanza, marketing e tutto cioÌ€ che concerne la direzione di un’impresa a 360 gradi Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Business Administration†oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
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